Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vlahovic a Jtv: "La Juve é orgoglio, tradizione e famiglia. Punteremo a essere i migliori"

Post in rilievo

 "Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questa società. Darò tutto per ottenere tutti i nostri traguardi. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. Vorrei dire una cosa immortale: è sempre lì fino all’ultimo, non molla mai. Queste sono le cose che mi sono venute in mente ora. 
Ogni obiettivo della squadra va messo al primo posto. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni: cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre di più, essere i migliori e dobbiamo ottenerlo in futuro.Oggi è una giornata meravigliosa, speciale per me. E’ uno dei compleanni più felici vissuti fino a ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società. Non molleremo mai e lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi".

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La tradizione ha già dimostrato di saperla apprezzare, rifiutando Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham, squadre che gli offrivano più soldi, ma meno blasonate

Ma è vero che tifava juve da piccolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma è vero che tifava juve da piccolo?

Non lo so, anche perché è una frase sentita già diverse volte in passato

 

Certo il fatto che abbia rifiutato altri lidi dove gli offrivano di più, mi fa pensare che possa essere così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che uno dei primi regali potrebbe farlo proprio a bergamo verso una certa tifoseria che in un fine partita tempo fa lo insulto di brutto c'è anche il video... per il resto sembra avere la testa di un campione e insieme a locatelli e chiesa devono essere la dimostrazione di cosa si intenda stile juve dentro e fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma è vero che tifava juve da piccolo?

La prima parola che ha detto quando è nato..

Prima Juve, poi mamma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.