Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Foxy Brown

FT Coppa Italia Femminile | Inter-Juventus Women 1-1 (Boattin)

Post in rilievo

16 minuti fa, pavelmino ha scritto:

Il COVID ha lasciato il segno

Montarsi la testa dopo il girone di champions ha lasciato il segno 

4 minuti fa, Max Power ha scritto:

Non so se è l'assenza di Girelli, ma nelle ultime partite stiamo giocando veramente male. Questi 2 pareggi non sorprendono per nulla.

Cmq buono lo spirito di non mollare mai fino alla fine.

Ma perché Girelli  non rientra ancora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iist ha scritto:

Montarsi la testa dopo il girone di champions ha lasciato il segno 

Ma perché Girelli  non rientra ancora? 

Ha preso il covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggior women della stagione. Ci sono coloro che optano per la stanchezza, se così fosse sarebbe grave visto che siamo solo a metà stagione, il che vorrebbe dire anche una non ottimale gestione del roste da parte del tecnico. Visto questa involuzione della squadra dall'inizio della ripresa dopo le festività ci sono altre due opzioni, un lavoro atletico di ricarico quindi giocatrici poco lucide oppure davvero un basso livello di concentrazione e di fame, quest'ultima opzione sarebbe grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Iist ha scritto:

Montarsi la testa dopo il girone di champions ha lasciato il segno 

Ma perché Girelli  non rientra ancora? 

Perché dopo il vaccino avrebbe, forse, potuto rientrare ma ora è positiva al COVID!😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita credo tra le peggiori della stagione (forse la peggiore), non si teneva un pallone, troppe volte quelle dell'Inter erano sole (La numero 5 che per fortuna nostra manda alle stelle subito prima del nostro pareggio, la brasiliana lasciata solissima due volte e una volta ha preso la traversa, l'azione del loro gol), spesso le nostre erano in ritardo sulle coperture. La mancanza di Girelli si sente tantissimo, perché non solo è pericolosissima per le difese avversarie, che sia in area di rigore o meno, ma tiene palla e fa salire la squadra sia di tecnica che di forza. Staskova in queste ultime due partite non ha per niente fatto vedere quello di cui dovrebbe essere capace.

Hurtig, Gama e Bonansea irritanti da qualche partita perché fanno sempre di testa propria e ultimamente spesso la scelta è quella sbagliata. Speriamo si riprendano.

 

A volte becchi la giornata no di diverse giocatrici insieme, succede, speriamo di averle quasi esaurite per quest'anno però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "non guardarmi non ti sento",  si è perso il conto di quanti passaggi sbagliati e quanti movimenti errati visti, sembravano giocare insieme per la prima volta. Sempre in ritardo sulle seconde palle oltre alla cronica ormai assenza ingiustificata di alcune giocatrici, le solite, Bonansea, Hurtig, Rosucci con una new entry che mi ha sorpreso, la Lenzini sempre in difficoltà contro la giocatrice di colore dell'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Impressione mia o c'è un grosso str... ehm, troll in questa discussione?

Qui da noi deve esserci lo zucchero che li attira...

Ormai gli utenti Gobbi sono rimasti davvero pochi...ci sono più troll qui che in una foresta norvegese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo sfangata pure oggi #fiuuuu 

 

Ringraziamo quella che invece di chiuderla voleva fa il cucchiaio al 92', non vorrei essere nei suoi panni ora che la becca Rita .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

mi è toccato di vedere in diretta il gol di gambettecorte!

Lisa Lisa dalle gambe corte 

Due grammi di felicità

Chiusi dentro all'anima

E al mondo vuol sorridere...uaua 

8 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

un lavoro atletico di ricarico quindi giocatrici poco lucide...

in questi casi si dice così, si....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave comunque le nostre women ......dai nn lamentiamoci per un pareggio . Queste ragazze hanno gia' fatto tanto , ci sta un periodo no ....mettiamoci le assenze il covid un po' di stanchezza..... Ma criticarle mi pare un po' esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, come tutte quelle di questo mese. Dopo un'eccellente prima parte di stagione ci può anche stare un calo(vero anche che tra Covid e virus vari non siamo stati tanto fortunati), spero solo che non si protragga per il resto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, annalisa1964 ha scritto:

Ma criticarle mi pare un po' esagerato

si valuta una singola partita altrimenti si guarda un documentario che ripropone quanto fatto in questi quatto anni e mezzo.....Credo che il pensiero di molti sia rivolto al fatto che è dalla ripresa della stagione che si ha la sensazione che la squadra sti subendo una involuzione, se è così sarebbe interessante sapere il motivo o la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime due partite molli, molto molli. Spero per un richiamo atletico. 

Però anche in questa situazione strana si prova sempre fino alla fine, e questa è Juve!

Oggi anche fortunate.

Sono anche convinto che Panico e Rita abbiano fatto fare la partita della vita.....

Dobbiamo recuperare la brillantezza di prima della prima parte di stagione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Uscito ora dallo stadio. Fiuuuuu....

ho visto parecchio vento Mauro. 

Cappelletto? Sciarpa?

Matilde non l'hai aspettata? 

Qualche foto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foxy Brown ha scritto:

si valuta una singola partita altrimenti si guarda un documentario che ripropone quanto fatto in questi quatto anni e mezzo.....Credo che il pensiero di molti sia rivolto al fatto che è dalla ripresa della stagione che si ha la sensazione che la squadra sti subendo una involuzione, se è così sarebbe interessante sapere il motivo o la causa.

Perfettamente daccordo con te ....il mio post era rivolto soprattutto ad alcuni che stanno esagerando nelle critiche ....e nn solo in questa partita. poi io sono dell'idea che le critiche debbano esser costruttive....mentre molte volte qualcuno tende ad offendere. E' un mio parere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Le ultime due partite molli, molto molli. Spero per un richiamo atletico. 

Però anche in questa situazione strana si prova sempre fino alla fine, e questa è Juve!

Oggi anche fortunate.

Sono anche convinto che Panico e Rita abbiano fatto fare la partita della vita.....

Dobbiamo recuperare la brillantezza di prima della prima parte di stagione.....

Ormai è consuetudine fare la partita della vita contro di noi, oggi poi, giustamente la Guarino, li avrà caricate in modo particolare ma bene o male siamo uscite indenni... fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leonardo. ha scritto:

ho visto parecchio vento Mauro. 

Cappelletto? Sciarpa?

macchè si è adontato quando ho avvisato gli accompagnatori di controllare che avesse il golfino, berretto e sciarpetta....ha detto di avere il phisique du role, lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condizionata dal forte vento,non capisco perché Montemurro in questo periodo preferisca Rosucci a Zemanian che è molto più in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.