Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS: "Juventus, ecco come Zakaria cambia il centrocampo. Lo svizzero sarà la diga davanti alla difesa"

Post in rilievo

3 ore fa, mille897 ha scritto:

Zakaria è un buon giocatore. Un upgrade rispetto a Betancur sicuramente (soprattutto tecnicamente). Però non aspettatevi chissà quale fenomeno.

Sulla carta abbiamo migliorato la qualità,  sperando arrivi anche  qualcun altro,  poi ovviamente  non credo sia un fuoriclasse,  mi basta solo che si dimostri funzionale al gioco che vorrà fare Allegri, poi il resto dovrà essere completato in estate ma per essere gennaio direi grande mercato 

18 minuti fa, lou 65 ha scritto:

credo sia arrivato su precisa indicazione di allegri.

E sarebbe  già un ottima  notizia,  prendere chi si vuole e non solo le occasioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .DV2000 ha scritto:

Tra 16 ore Pogba può firmare a zero con un nuovo club.Se c’è una sola possibilità di riportarlo la Juve lo farà. Milinkovic si mette in mostra perché fa 7/8 gol a campionato , a parte quello la sua utilità come centrocampista e’ pari a quella di Rabiot.

Non credo proprio. Non vogliono dare 10 milioni a Dybala e ne danno 20 a Pogba?  (non penso che il francese si accontenti di 6 milioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Sulla carta abbiamo migliorato la qualità,  sperando arrivi anche  qualcun altro,  poi ovviamente  non credo sia un fuoriclasse,  mi basta solo che si dimostri funzionale al gioco che vorrà fare Allegri, poi il resto dovrà essere completato in estate ma per essere gennaio direi grande mercato 

E sarebbe  già un ottima  notizia,  prendere chi si vuole e non solo le occasioni 

affare da 10 e lode. non vi è alcun aspetto negativo. o almeno io non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Sulla carta abbiamo migliorato la qualità,  sperando arrivi anche  qualcun altro,  poi ovviamente  non credo sia un fuoriclasse,  mi basta solo che si dimostri funzionale al gioco che vorrà fare Allegri, poi il resto dovrà essere completato in estate ma per essere gennaio direi grande mercato 

E sarebbe  già un ottima  notizia,  prendere chi si vuole e non solo le occasioni 

Ecco cosa significa avere un Allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, exman ha scritto:

Non credo proprio. Non vogliono dare 10 milioni a Dybala e ne danno 20 a Pogba?  (non penso che il francese si accontenti di 6 milioni)

Concordo. Poi per me Paul, per quanto lo voglia, ma mi pare in declino. Molto meglio MS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

speriamo faccia bene. sono molto ottimista. che poi sia un upgrade di bentancur è tutto da dimostrare. vi consiglio la visione del recente video di avsim. per quanto possano contare numeri e statistiche nel calcio.

Con tutto il rispetto per il lavoro che svolge e l'impegno che ci mette, non mi piace per nulla il modo di analizzare di avsim.
A dirla tutta, sempre con rispetto, mi da l'impressione di capirci davvero poco di calcio ed avere unicamente qualità da youtuber che potrebbe parlare anche di basket o cricket andandosi a prendere dei "freddi" dati che hanno poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa deve fare davanti alla difesa. se ci aspettiamo che imposti, abbiamo sbagliato giocatore. se deve solo fare l'incontrista e rubare palloni, è il giocatore giusto. Dipende da cosa vuole da lui Allegri.

Io lo farei giocato lì davanti alla difesa con Locatelli e MCK mezz'ali, e davanti il tridente ibrido Morata Cuadrado Vlahovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .DV2000 ha scritto:

Pogba prende 8 netti allo united ( e 4 da Adidas che glieli dà in qualsiasi squadra lui giochi basta che sia Adidas ) . Per noi 8 netti col decreto sono 10,4 lordi , sono meno di quello che prendono szczesny e Sandro tanto per capirci. Dybala la Juve ne ha offerti 8 che sono 16 senza decreto , e lui ha rifiutato , anche rinnovasse a 7,5 quello che prnede ora sono 15 Lordi . Se la Juve offre 15 lordi a Pogba sono 12 netti che gli vanno in tasca. Più di quello che prende allo united 

Ti sbagli , Pogba prende 15,08 milioni dallo utd… e 4 dall Adidas ; i 4 che Adidas gli da non c entrano nulla con lo stipendio che gli eroga ogni anno lo utd… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BETTEGA73 ha scritto:

Dipende da cosa deve fare davanti alla difesa. se ci aspettiamo che imposti, abbiamo sbagliato giocatore. se deve solo fare l'incontrista e rubare palloni, è il giocatore giusto. Dipende da cosa vuole da lui Allegri.

Io lo farei giocato lì davanti alla difesa con Locatelli e MCK mezz'ali, e davanti il tridente ibrido Morata Cuadrado Vlahovic.

 

Mmm mi sa che lo conosci poco , non è solo un ruba palloni alla matuidi o sissoko , anzi , ha buonissime geometrie e una discreta visione di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .DV2000 ha scritto:

Tra 16 ore Pogba può firmare a zero con un nuovo club.Se c’è una sola possibilità di riportarlo la Juve lo farà. Milinkovic si mette in mostra perché fa 7/8 gol a campionato , a parte quello la sua utilità come centrocampista e’ pari a quella di Rabiot.

Dai ragazzi non diciamo ste castronerie però. Su .ghgh 

Fanno un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con il suo arrivo, potremmo spostare Locatelli un po piu avanti,,,dandogli piu compiti offensivi.....

 

Forse con Zakaria che recuperara palloni e da randellate, ci sara piu spazio per Arthur in regia con Loca a Zakaria ai lati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Ti sbagli , Pogba prende 15,08 milioni dallo utd… e 4 dall Adidas ; i 4 che Adidas gli da non c entrano nulla con lo stipendio che gli eroga ogni anno lo utd… 

Lo stipendio di POGBA che citi tu e’ al lordo, non credo ci sia bisogno di dire nel 2022 che nei paesi anglosassoni non esiste il

concetto di netto . Giustamente si considera il prezzo pagato da una società nel suo complesso per un lavoratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Ti sbagli , Pogba prende 15,08 milioni dallo utd… e 4 dall Adidas ; i 4 che Adidas gli da non c entrano nulla con lo stipendio che gli eroga ogni anno lo utd… 

Ma lordi o netti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gigle said:

Mmm mi sa che lo conosci poco , non è solo un ruba palloni alla matuidi o sissoko , anzi , ha buonissime geometrie e una discreta visione di gioco 

Lo ammetto tranquillamente, lo conosco poco...non sono un tuttologo. Quella è l'impressione che mi ha dato. Tu pensi sia in rado di reggere la prima palla sul pressing alto avversario? Speriamo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lou 65 ha scritto:

affare da 10 e lode. non vi è alcun aspetto negativo. o almeno io non ne vedo.

Ha un peso a bilancio di 5 milioni tra ammortamento e ingaggio , a parte pinsoglio e’ quello che costa meno in rosa. Basta solo questo dari a dire che è comunque un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .DV2000 ha scritto:

Lo stipendio di POGBA che citi tu e’ al lordo, non credo ci sia bisogno di dire nel 2022 che nei paesi anglosassoni non esiste il

concetto di netto . Giustamente si considera il prezzo pagato da una società nel suo complesso per un lavoratore.

In ogni modo è un operazione che non c entra nulla con noi , sicuramente chi prende pogba gli dovrà fare L ultimo contratto della vita … di 4/5 anni ; lui è un 2003 , cercherà di strappare un contratto più alto di quello che percepisce ora , inoltre ci sarà una commissione bella pesante da corrispondere a Raiola … insomma operazione insensata da qualsiasi punto di vista .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BETTEGA73 ha scritto:

Lo ammetto tranquillamente, lo conosco poco...non sono un tuttologo. Quella è l'impressione che mi ha dato. Tu pensi sia in rado di reggere la prima palla sul pressing alto avversario? Speriamo .ok

 

Si sì ottima protezione della palla e buon gioco di gambe , e pulizia nei passaggi , di certo non ti fa il filtrante illuminante o L assist al bacio ma per uscire dalla prima pressione ha tutte le caratteristiche tecniche e fisiche . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se lo svizzero svolgerà bene il suo ruolo potrebbe avvenire il cambio di marcia che auspichiamo da tanto, troppo tempo. 
 

Con un buon rubapalloni piazzato davanti alla difesa che sappia cosa fare quando ha la sfera tra i piedi faremmo sì che questa non giochi in affanno sempre con la pressione addosso a causa di un centrocampo che non fa da filtro, lascerebbe inoltre libero Locatelli di far partire azioni offensive anziché giocare col freno a mano tirato e soprattutto permetterebbe agli attaccanti di non sfiancarsi per venire a recuperare palloni da portare su. Queste cose le ripetiamo da un bel po’… 
 

Ciancio alle bande e Incrociamo le dita per questo Zakaria. 🤞🏻

 

Detto ció, questa sembra più una sessione di mercato estiva che di riparazione invernale. Un applauso alla società che personalmente mi ha stupito in positivo. 

Per come lo conosco io non é quel tipo di giocatore, non ha doti di impostazione particolari.

Anzi, il meglio lo da quando può spaziare più a tutto campo, utilizzando la sua fisicità, lasciando ad altri la regia. Non é affatto un Viera insomma.

Un ottimo esempio é stata Italia/Svizzera dove ha abbastanza giganteggiato a centrocampo ma l'impostazione era lasciata ad altri.

Può giocare a due con Locatelli o Arthur, ma quello che imposta sarebbe sempre il secondo.

Per me non  é che sia così più forte di Bentancur, se non che fa qualche gol in più ed anche offensivamente non si perde come Rodrigo.

Economicamente invece é una bella operazione, perché ti arriva a costi modestissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma lordi o netti?

Sembra siano lordi , anche se poi leggo su forbes, che nel 2021 pogba è stato L ottavo giocatore al mondo per guadagni con 27 milioni lordi di ingaggio più 7 derivanti da sponsorizzazioni ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .DV2000 ha scritto:

E’ da quando se n’è andato che può firmare di nuovo a parametro zero. Ha 28 anni , 29 tra poco , a 29 anni noi abbiamo venduto Zidane al Real Madrid che ha fatto 5 anni alla grande la. Ora POGBA non è zidane ma 4 anni a grandi livelli può farli. Noi con Locatelli McKennie Zakaria Rabiot Arthur e Ramsey mettiamo anche rovella o fagioli al posto del gallese , abbiamo un centrocampo di discreti giocatori e nessun campione , perché ne Locatelli Zakaria e McKennie ( per citare quelli che dovrebbero essere i 3 titolari ) sono dei campioni ,

a noi servono almeno 2 top player , non dico 3 come ai tempi di Pirlo vidal e POGBA con un ottimo giocatore come marchisio a fare il quarto , ad oggi Locatelli potrebbe essere un quarto , ora non possiamo tornare a quel livello , e mettiamo Locatelli come terzo , ma due top servono come il pane , 1 poi e’ imprescindibile. Non saranno nandez Zakaria rovella a farci svoltare a centrocampo 

Io conto tanto in Arthur. Al momento giusto diventerà titolare fisso, come lo è anche nel Brasile e come lo era nel Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pablito77! said:

Se lo svizzero svolgerà bene il suo ruolo potrebbe avvenire il cambio di marcia che auspichiamo da tanto, troppo tempo. 
 

Con un buon rubapalloni piazzato davanti alla difesa che sappia cosa fare quando ha la sfera tra i piedi faremmo sì che questa non giochi in affanno sempre con la pressione addosso a causa di un centrocampo che non fa da filtro, lascerebbe inoltre libero Locatelli di far partire azioni offensive anziché giocare col freno a mano tirato e soprattutto permetterebbe agli attaccanti di non sfiancarsi per venire a recuperare palloni da portare su. Queste cose le ripetiamo da un bel po’… 
 

Ciancio alle bande e Incrociamo le dita per questo Zakaria. 🤞🏻

 

Detto ció, questa sembra più una sessione di mercato estiva che di riparazione invernale. Un applauso alla società che personalmente mi ha stupito in positivo. 

Vero, può essere la svolta soprattutto per dare la palla a Vlahovic, con Locatelli che ha un lancio lungo molto buono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.