Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gigle

Quali obiettivi vi aspettate debba raggiungere la squadra dopo gli ottimi acquisti?

Post in rilievo

MINIMO mi aspetto

Quarti di finale

Quarto posto

Vittoria coppa Italia

 

IL MIRACOLO invece sarebbe:

Semifinali

Secondo posto

Vittoria Coppa Italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile ma non impossibile recuperare 6 punti su Napoli e Milan. Vincendole tutte si farebbero 88 punti, quindi credo che chiudere a 80-83 sarebbe già un ottimo risultato, a quel punto bisogna vedere come si son piazzate le altre.

 

Per la CL, si vede di partita in partita, in linea teorica con un sorteggio fortunato puoi pure vincerla. Diciamo che arrivare ai quarti è un obiettivo serio.

 

Sulla Coppa Italia, è la classica competizione di cui ci ricordiamo solo il giorno della finale. Se la vinciamo non succede nulla, se la perdiamo scoppia il finimondo, quindi boh, non mi fa né caldo né freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Quarto posto
  2. Superare gli ottavi di Champions

Purtroppo il girone di andata è stato frutto delle precedenti 3 sessioni di mercato fatte coi piedi, ormai non si può pretendere moltissimo per questa stagione.

.

Però lascia ben sperare la strada intrapresa: finalmente vera ricostruzione con giocatori giovani di grandi prospettive a stipendi adeguati, funzionali ad un gioco di squadra ed evitati parametri 0 alla frutta strapagati. Ottimismo per la stagione 2022/2023

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Juveaficionado ha scritto:

Sono d'accordo. In effetti, a causa del distacco maturato nella prima metà della stagione dobbiamo sperare non solo di essere pressoché perfetti noi ma anche nel suicidio di una delle tre che ci sta davanti (togliendo ovviamente l'Inter che penso che ormai abbia lo scudo sulle maglie) e come hai ben detto tu loro hanno tutte le capacità di mantenere il loro buon rendimento.

 

Non vorrei che tutto l'entusiasmo di questi giorni si transformasse in una delusione ancora più amara se non dovessimo qualificarci in CL. Lo so che sarebbe un po un dramma economico e sportivo ma spero che i tifosi riconoscano che almeno la società ci ha provato.

 

Detto ciò, speriamo bene, perché le basi per fare bene ci sono tutte e a Maggio ci potremmo togliere qualche soddisfazione che sembravano quasi un'utopia solo due settimane fa.

Un solo anno senza Chapions non sarebbe un dramma economico, credo che la società abbia messo in preventivo questa possibilità dovendo ricostruire dalla base e con pochi spiccioli da mettere sul mercato nella sezione estiva e  con una squadra che per miracolo ha centrato il quarto posto (e con la prospettiva che CR7 se ne andasse).

Il Napoli con una sola stagione senza Champions non ha svenduto la squadra e sulla carta è in lotta per lo scudetto.

Il dramma sarebbe solo per noi tifosi.

Con i nuovi arrivi sono fiducioso ma ciò non toglie che Vlahovic non significa in automatico quarto posto così come CR7 non ha significato vittoria della Champions in automatico. Sicuramente se fossimo partiti con questa rosa dall'inizio avremmo potuto cullare il sogno scudetto, basti pensrae alla marea di gol che si mangia Morata o a tutte le volte che spreca le azioni facendosi pescare in fuorigioco...davvero non mi spiego come sia possibile per un club di alto livcello iniziare una stagione con Morata centravanti titolare quando persino le medio piccole hanno centravanti più prolifici in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.