Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gigle

Quali obiettivi vi aspettate debba raggiungere la squadra dopo gli ottimi acquisti?

Post in rilievo

Avrei tenuto Benta e dato via Rabiot, francamente tra i due mi tengo Benta tutta la vita, specie questo periodo che sembrava finalmente in ripresa. Detto questo, spero nelle prime tre in campionato e almeno ai quarti in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente penso che la Juve debba aspirare al quarto posto. Ma sinceramente non lo darei per scontato, l'anno scorso siamo arrivati quarti con Ronaldo da inizio anno e un super Chiesa, Vlahovic sicuramente rimpiazza Ronaldo ma il ritardo è già importante ( probabilmente 5 punti contando lo scontro diretto a sfavore) e quindi non possiamo permetterci passo falsi, e lo scontro a Bergamo è partita da dentro o fuori, se perdi, difficilmente poi recuperi.

Per la Coppa invece terno al lotto, con questa squadra degli ultimi mesi ed un Vlahovic in più possiamo benissimo uscire agli ottavi ma possiamo benissimo arrivare in fondo e giocarcela con ogni squadra. Spero di arrivare almeno in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione ormai è compromessa, potemmo anche arrivare secondi, ma ci toccherà vedere vincere i cartonati …. penso si entrerà in cl e passare gli ottavi, cosa che si doveva fare anche senza gli ultimi acquisti… la speranza di continuare la striscia di trofei è riposta nella coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione in champions assolutamente e proviamo a rivincere la coppa Italia.

In Champions se c'è un po di fortuna nei sorteggi, direi anche la semifinale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zona Champions, non importa la posizione perché dipende anche dalle altre e quarti di finale, con progressi tangibili del gruppo. In sostanza raggiungere gli obiettivi minimi e dare la sensazione di poter tornare da titolo, almeno in Italia, con un paio di innesti fatti bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il quarto posto. 

Ma al di là della classifica, vorrei vedere una Juve più propositiva, quindi un Allegri diverso dai suoi standard 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo obiettivo è quello di farmi guardare una partita con un po' di attesa ed entusiasmo.. diciamo per almeno 60 minuti ... Per il resto vediamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con i due rinforzi, di cui uno clamoroso, direi che dobbiamo porci, realisticamente, questi obiettivi:

- Quarto posto in campionato

- Vittoria della Coppa Italia

- Quarti di finale in Champions
 

Quoto in tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Scusate ma con questa rosa anche io bendato in panchina riuscirei ad arrivare quarto e a eliminare il Villarreal. Allegri per 8 milioni l’anno deve arrivare minimo secondo ed andare in finale di champions

Forse dovresti dare un'occhiata a chi c'è in Champions.

Bayern, PSG, City, Liverpool, Chelsea...

Andare in finale significherebbe fare fuori un paio di queste.

Onestamente mi sembra fantascienza, Allegri o non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Scusate ma con questa rosa anche io bendato in panchina riuscirei ad arrivare quarto e a eliminare il Villarreal. Allegri per 8 milioni l’anno deve arrivare minimo secondo ed andare in finale di champions

ma guarda un pò.......che kulo sto allegri,tu sei più capace di lui eppure  perdi il tempo a scrivere su vecchiasignora mentre lui si pappa 8 (in realtà sn 9)mln l'anno,che ingiusta la vita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una rosa sicuramente male assemblata, ma comunque già prima in Italia per valore, l’allenatore da 9 milioni mi ha pesantemente deluso in Campionato, ha perso la finale di Supercoppa, è stato bravo in Champions (come lo erano stati Sarri e Pirlo) ma con figuraccia annessa e non richiesta a Londra.

Adesso con gli acquisti di gennaio basta alibi, in campionato mi aspetto di vincerle quasi tutte, in Champions si deve passare il turno e poi… conta la fortuna. Anche in Coppa Italia mi aspetto di arrivare in finale. Con i giocatori top in squadra i risultati dovrebbe farli arrivare… se non è arrugginito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state volando un po' troppo. Piedi per terra. Vi ricordo che metà stagione è già andata via e in campionato siamo molto indietro. I due nuovi acquisti devono ambientarsi il prima possibile.

 

In questa seconda parte di stagione cerchiamo semplicemente di sistemare la qualificazione in Champions e raggiungere i quarti in Champions. Il resto sarà eventualmente tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.