Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gigle

Quali obiettivi vi aspettate debba raggiungere la squadra dopo gli ottimi acquisti?

Post in rilievo

L'obiettivo minimo per me è chiudere tra le prime 4 e superare il Villareal arrivando almeno ai quarti di Champions

Tutto quello che si aggiunge (andare oltre i quarti, arrivare terzi/secondi, vincere la Coppa Italia) sarà un qualcosa in più

 

Vorrei la Coppa Italia perché resta l'unico trofeo accessibile, altrimenti quasi sicuramente dopo 11 anni chiuderemmo senza titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Polposiscion said:

Penso che dobbiamo "puntare alla luna per vagar tra le stelle"

 

Realisticamente mi aspetto il terzo posto. perché Spalletti arriverebbe secondo anche se giocasse da solo e perché l'Inda è troppo lontana. però sto campionato si può ancora vincere.

Non serve disprezzare l'avversario. Meglio dire che l'avversario è forte e poi vincere. C'è più gloria.

 

Comunque Luciano Spalletti ha vinto Coppa Italia e Supercoppa con la Roma, Campionato, Coppa e Supercoppa russi con lo Zenith.

 

Maurizi0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, BaroneBirra87 said:

Con i due rinforzi, di cui uno clamoroso, direi che dobbiamo porci, realisticamente, questi obiettivi:

- Quarto posto in campionato

- Vittoria della Coppa Italia

- Quarti di finale in Champions
 

Obiettivi minimi a questo punto.

Coppa Italia direi giocarsi la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si giochi senza avversari, togliendo l'Inter che arriverà prima le nostre avversarie restano forti e hanno diversi punti di vantaggio. L'Atalanta gioca a memoria e deve recuperare la gara col Torino che può vincere facilmente, Napoli e Milan hanno valori per giocarsi qualche chance per il titolo e un gioco produttivo.

Noi abbiamo finalmente un centravanti da Juve ma i problemi a centrocampo restano (Zakaria è da valutare sul campo) e abbiamo Chiesa fuori per tutta la stagione e Dybala che da due anni salta mezza stagione per infotunio ed è discontinuo.

Intanto pensiamo a battere il Verona che è forte e ci mancheranno Locatelli, Sandro (ma forse è meglio), Bonucci, Dybala arriverà dopo le partite con la nazionale e il volo dal Sudamerica.

La mentalità del tutto è dovuto non funziona nel calcio, va bene solo per gli ossessionati di Allegri. Già è un miracolo essere ancora a giocarsi il quarto posto con una squadra che era spuntata e un centrocampo che per caratteristiche non può produrre gioco se non con Locatelli che non è neanche un regista. Arthur che per alcuni è un fenomeno ha fatto un assist in 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianluca H ha scritto:

Di qualificarci almeno in champions, ahimè gli interpreti possono modificare poco uno spartito tattico nullo ed avvilente.  Mi illudo che gli allegriani la smettano di dare la colpa alla rosa e ammettano che il loro messia vale zero, ma non succederà mai.

sia gli allegriani che gli anti-allegriani, purtroppo, ingolfano il forum con i loro sloganini e polemichette. E con i loro illuminati pareri per niente oggettivi, perché dettati dalla necessità di remare a tutti i costi a favore o contro... ☹️

Perché non vi fate un forumino per litigare fra di voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Purtroppo ci vuole anche l"acquirente... lo imponevi a forza, Rabiot ? 😄

I know, infatti arriverà a scadenza perché è invendibile, a meno che a giugno Arrivabien non gli faccia un'offerta che non si può rifiutare

 

giphy.gif?cid=790b7611173b5b5ff849f03654

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Io spero ancora di vincere lo scudetto poi fate voi, certo se non vinci con Verona e Atalanta poi mi arrendo 

Lo penso anch io e lo pensavo anche prima del mercato di gennaio,figurati ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianluca H ha scritto:

Di qualificarci almeno in champions, ahimè gli interpreti possono modificare poco uno spartito tattico nullo ed avvilente.  Mi illudo che gli allegriani la smettano di dare la colpa alla rosa e ammettano che il loro messia vale zero, ma non succederà mai.

È finito il campionato per caso?siamo a maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nedved666 said:

Non è che si giochi senza avversari, togliendo l'Inter che arriverà prima le nostre avversarie restano forti e hanno diversi punti di vantaggio. L'Atalanta gioca a memoria e deve recuperare la gara col Torino che può vincere facilmente, Napoli e Milan hanno valori per giocarsi qualche chance per il titolo e un gioco produttivo.

Noi abbiamo finalmente un centravanti da Juve ma i problemi a centrocampo restano (Zakaria è da valutare sul campo) e abbiamo Chiesa fuori per tutta la stagione e Dybala che da due anni salta mezza stagione per infotunio ed è discontinuo.

Intanto pensiamo a battere il Verona che è forte e ci mancheranno Locatelli, Sandro (ma forse è meglio), Bonucci, Dybala arriverà dopo le partite con la nazionale e il volo dal Sudamerica.

La mentalità del tutto è dovuto non funziona nel calcio, va bene solo per gli ossessionati di Allegri. Già è un miracolo essere ancora a giocarsi il quarto posto con una squadra che era spuntata e un centrocampo che per caratteristiche non può produrre gioco se non con Locatelli che non è neanche un regista. Arthur che per alcuni è un fenomeno ha fatto un assist in 2 anni...

Sono d'accordo. In effetti, a causa del distacco maturato nella prima metà della stagione dobbiamo sperare non solo di essere pressoché perfetti noi ma anche nel suicidio di una delle tre che ci sta davanti (togliendo ovviamente l'Inter che penso che ormai abbia lo scudo sulle maglie) e come hai ben detto tu loro hanno tutte le capacità di mantenere il loro buon rendimento.

 

Non vorrei che tutto l'entusiasmo di questi giorni si transformasse in una delusione ancora più amara se non dovessimo qualificarci in CL. Lo so che sarebbe un po un dramma economico e sportivo ma spero che i tifosi riconoscano che almeno la società ci ha provato.

 

Detto ciò, speriamo bene, perché le basi per fare bene ci sono tutte e a Maggio ci potremmo togliere qualche soddisfazione che sembravano quasi un'utopia solo due settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio:
- Campionato: 5 posto
- Coppa Italia: quarti di finale
- CL: ottavi di finale

E si va a comandare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che più che ragionare in termini di obiettivi minimi è stato reso chiaro a tutti quali sarebbero soglia e dimensione del disastro: se la Juve non arriva almeno nei primi 4 in campionato è un fallimento clamoroso. Compensabile solo da un cammino trionfale in Champions, difficilmente preventivabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.