Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 2 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

7 minutes ago, Giorgino said:

Spallata al match... :d

 

6 minutes ago, SuperT said:

Al match sefz 

Ah, OK! Mi ha ingannato l'accento Oxfordiano .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol di Zakaria è bellissimo il movimento del difensore veronese che si ferma per metterlo in fuorigioco senza accorgersi che dall'altra parte c'era il suo compagno col numero 21 che era 10 metri indietro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo solo altre due partite con gol all'esordio (o quasi) di più di un acquisto

 

Cagliari-Juve 1-3 del febbraio 2011 con gol di Matri e Toni e Juve-Sassuolo 3-1 del 2016 con gol di Higuain e Pjanic (ma non era la prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Dusan é uno che si fa volere bene da tutti. Anche dai difensori del Verona, che infatti lo abbracciavano in continuazione...

 

Due bellissimi gol. 

 

Grazie Paolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho notato, dal video, un Alvaro molto carico. Per uno che fa la punta esser messo esterno, non credo sia piacevole. Invece l’ho visto stra felice in entrambi i gol. 

Credo che si trovi meglio in quella posizione, libero da incombenze di punta pura (ruolo per il quale è tagliato Vlahovic).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho notato, dal video, un Alvaro molto carico. Per uno che fa la punta esser messo esterno, non credo sia piacevole. Invece l’ho visto stra felice in entrambi i gol. 

Veramente oggi ha giocato nel suo ruolo. Lui non è punta, e nella prima Esperienza con la Juve giocava dove ha giocato oggi. Oggi finalmente tutti giocavano dove dovevano giocare…e si è visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

ricordo solo altre due partite con gol all'esordio (o quasi) di più di un acquisto

 

Cagliari-Juve 1-3 del febbraio 2011 con gol di Matri e Toni e Juve-Sassuolo 3-1 del 2016 con gol di Higuain e Pjanic (ma non era la prima)

C'e pure Juve Parma 4-1, la prima allo Stadium, in gol Lichtsteiner e Vidal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur manco in 10 anni avrebbe fatto un goal così. Spiace per lui ma oggi si è vista tutta la differenza tra avere Zak e Dusan  invece che Benta e Kulu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic era quello che ci serviva. Crea presenza davanti, bravo a fare sponde, gioco (cose che morata non sa fare adeguatamente) ed è sempre pericoloso quando c'è da finalizzare. Per di più libera alvaro da compiti di prima punta nei quali, come detto, non eccelle dangodogli l'opportunità di creare occasioni nelle ripartenze. Non a caso Morata è stato il migliore in campo oggi... cosa che non avveniva da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, paotan ha scritto:

Veramente oggi ha giocato nel suo ruolo. Lui non è punta, e nella prima Esperienza con la Juve giocava dove ha giocato oggi. Oggi finalmente tutti giocavano dove dovevano giocare…e si è visto

Giocava come ieri quando era in coppia con Llorente,con Tévez giocava centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Giocava come ieri quando era in coppia con Llorente,con Tévez giocava centrale.

Ma Tévez non era Dybala, Tévez sapeva fare benissimo a sportellate, saltava l'uomo, si inseriva. Dybala mi ricorda Recoba, ecco! L'ho detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

oddio come ho fatto a scordarla :o giusto!!

pure ibra ha segnato allesordio.

del piero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ho notato, dal video, un Alvaro molto carico. Per uno che fa la punta esser messo esterno, non credo sia piacevole. Invece l’ho visto stra felice in entrambi i gol. 

Morata ora che non deve giocare spalle alla porta, si esalta. Lo ha detto anche prima nell'intervista. Può sfruttare tutta la sua tecnica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, l0r3nzo ha scritto:

Grazie Paolo. Per me che vivo in Francia le tue sintesi son oro colato!

Idem. Io in west coast, e oggi ho potuto seguire la partita a sprazzi (qui inizia alle 11.45)  un immenso grazie a @paolo65 .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.