Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri pre Atalanta: "Domani non è decisiva. Lo scudetto? Le tre davanti hanno troppo vantaggio"

Post in rilievo

58 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spero che il momento di battere una delle nostre 4 avversarie sia finalmente arrivato. Finora: 2 sconfitte e 3 pareggi. Troppo poco se si vuole ambire alla Champions, figurarsi lo scudetto. 

Beh, l'Inter ha vinto solo contro il Napoli, poi ha pareggiato con noi, ha pareggiato 2 volte contro l'Atalanta e ha fatto un pareggio e una sconfitta contro il Milan.

Ovviamente sarebbe importante vincere domani, ma passato questo ostacolo abbiamo poi tante partite con le medio-piccole e lì non dobbiamo perdere punti come fatto all'andata (2 punti contro Udinese, Empoli, Sassuolo, Verona e Venezia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda "è decisiva?" E la risposta "No. Non ancora. Mancano ancora ..." Penso siano le più ripetute in 100 anni di calcio. Ma cambiate domande e risposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Cerchiamo di non fare scherzi. Domani la partita va vinta. Il quarto posto va messo in sicurezza alla svelta

Ma invece credo che abbiamo due risultati su tre. Se pareggiano il più e fatto. Solo una sconfitta creerebbe problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Allegri sta trollando giornalisti e avversari.

Domani mette in campo il tridente con gli occhi della tigre.

La partita finisce 2-5 per noi. Con tripletta di Morata.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Insomma giocheremo per il pari come con Napoli e Milan…sia mai rischiare di vincere uno scontro diretto ogni tanto 

Più che altro, battendo in due partite abbordabilissime Napoli e Milan a gennaio, saremmo stati li con loro e magari pure in lotta scudetto, ma l’importante per qualcuno era tenerle a soli “ 7 punti avanti” e non “ dovevamo farci influenzare dal pubblico che invitava a provare a vincere” e pensare all’Atalanta che  non ne vince due di fila da novembre… sono convinto che a Roma senza Landucci in panchina, sul 3-3 ci saremmo messi in trincea cercando di gestire un punto d’oro 

Esatto, tra l'altro affrontando squadre che avevano anche tante defezioni tra i titolari (al Napoli mancavano tutti i più forti), eppure ha sempre giocato per non perdere.

Domani alla Dea mancherà anche Zapata e forse Palomino, vediamo se riuscirà ad impostare l'ennesima partita d'attesa per non perdere nonostante adesso abbia in mano una squadra nettamente superiore alle altre.

Adesso, marione80 ha scritto:

Ma invece credo che abbiamo due risultati su tre. Se pareggiano il più e fatto. Solo una sconfitta creerebbe problemi. 

Se pareggi, e poi arrivi a pari punti, sai dove la prendiamo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marione80 ha scritto:

Ma invece credo che abbiamo due risultati su tre. Se pareggiano il più e fatto. Solo una sconfitta creerebbe problemi. 

Non siamo nelle condizioni di fare calcoli. Dobbiamo ricominciare a ragionare da grande squadra. Poi ovviamente il calcio è imprevedibile e sulla partita secca tutto può succedere ma calcoli la Juventus non ne deve fare quando a febbraio sta in questa situazione di classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perché non ha detto che domani è l'ultima spiaggia ed è una questione di vita o di morte e ne va del futuro della Juventus,nei secoli dei secoli....amen,niente da fare,mai una gioia per il forum 🙄🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sa benissimo che è decisiva,ma a lui piace fare il figo e dire il contrario.....

Da un parte concordo dall'altra però poi vedo la squadra come entra in campo.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io vorrei sapere perché non ha detto che domani è l'ultima spiaggia ed è una questione di vita o di morte e ne va del futuro della Juventus,nei secoli dei secoli....amen,niente da fare,mai una gioia per il forum 🙄🙄

in tal caso avrebbero detto che era un esaltato fuori di testa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, l'Inter ha vinto solo contro il Napoli, poi ha pareggiato con noi, ha pareggiato 2 volte contro l'Atalanta e ha fatto un pareggio e una sconfitta contro il Milan.

Quindi ha fatto comunque molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Allegri sta trollando giornalisti e avversari.

Domani mette in campo il tridente con gli occhi della tigre.

La partita finisce 2-5 per noi. Con tripletta di Morata.

Cominciavo a crederti....poi ho letto tripletta di Morata e ho capito che ci prendevi in giro. Già con gli occhi della tigre cominciavo a dubitare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, eli2000 said:

Cominciavo a crederti....poi ho letto tripletta di Morata e ho capito che ci prendevi in giro. Già con gli occhi della tigre cominciavo a dubitare....

Allora, io non ti prendo in giro. Posso esagerare per sottolineare in concetto.

 

Quando Allegri dice che non è decisiva lo fa per trollare. In questo momento, con il budget in grande sofferenza e l'esposizione per l'anticipo degli acquisti programmati per l'estate, questa partita costituisce l'occasione per uccidere la più debole delle prime quattro e ipotecare la partecipazione alla prossima Champions e i corrispondenti introiti. Scommetto che Allegri manderà in campo la squadra per fare il maggior danno possibile all'Atalanta. Poi vediamo se ci riesce.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Io vorrei sapere perché non ha detto che domani è l'ultima spiaggia ed è una questione di vita o di morte e ne va del futuro della Juventus,nei secoli dei secoli....amen,niente da fare,mai una gioia per il forum 🙄🙄

Dici che gli stessi che lo criticano perché non di è mai che è decisiva e giocheremo con 5 punti si lamenterebbero della mancanza di equilibrio ?io dico di sì perché sono fondamentalmente dei frustrati 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che bisognerà lavorare sui punti deboli dell'Atalanta; uno di questi domani può essere il portiere; questo Rossi ha 31 anni e 4 partite giocate con la Dea nelle ultime 6 stagioni; dovremo cercare di tirare molto verso la porta, sperando di non trovare il miracolato della domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Allora, io non ti prendo in giro. Posso esagerare per sottolineare in concetto.

 

Quando Allegri dice che non è decisiva lo fa per trollare. In questo momento, con il budget in grande sofferenza e l'esposizione per l'anticipo degli acquisti programmati per l'estate, questa partita costituisce l'occasione per uccidere la più debole delle prime quattro e ipotecare la partecipazione alla prossima Champions e i corrispondenti introiti. Scommetto che Allegri manderà in campo la squadra per fare il maggior danno possibile all'Atalanta. Poi vediamo se ci riesce.

 

Maurizi0

Concordo con te su questo . Ma la tripletta di Morata è fantascienza  quanto quella di Bernardeschi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna andare e giocare per vincere, primo per il quarto posto, secondo perché, qualunque risultato ci sia davanti, rosicchiamo punti a qualcuno e con ancora tante partite non si sa mai. A me non piace Allegri, ma prima di tutto tifo Juve ed esigo, se anche c'è solo una piccola speranza, di giocarcela finché scudetto perso perché matematica fischia...quindi Max, sveglia e tira fuori le palle! 4-3-3 da ora fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di vittoria è un potenziale +2 effettivo sull'Atalanta in attesa che recuperino la loro partita, quindi consolidamento del 4° posto ma ancora tutto da conquistare

Se si perde invece può essere un virtuale -4, quindi come tutti gli scontri diretti vale 6 punti

Quindi non decisiva nel senso che non si decide domani ma vincere fà tutta la differenza del mondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Concordo con te su questo . Ma la tripletta di Morata è fantascienza  quanto quella di Bernardeschi .

A Bergamo la tripletta anche di dusan è fantascienza dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ha detto che bisognerà lavorare sui punti deboli dell'Atalanta; uno di questi domani può essere il portiere; questo Rossi ha 31 anni e 4 partite giocate con la Dea nelle ultime 6 stagioni; dovremo cercare di tirare molto verso la porta, sperando di non trovare il miracolato della domenica

Hai visto lil Vecchio del Sassuolo ?io conterei più sulla loro leggerezza davanti e non fare tirare troppo i vari pasqlic e malino ski 

noi il gol lo troviamo prima o poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zalayeta ha scritto:

Per vincere gli scontri diretti non serve giocare bene ma serve determinazione, cinismo e arbitraggi equi.

Di sicuro l’ultima e’ mancata

 

 

AF49C561-4B0F-417E-B1A6-474216E4FC93.jpeg

0350B2DA-1B19-42D4-8621-8BFCEA2DF185.jpeg

Che caxxo di nervoso quando rivedo queste occasioni e sti caxxo di giornalisti fanno i finti tondi...

Sti ndundit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.