Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS-TS: "Vlahovic e l'utilizzo del super tridente ha restituito Dybala al suo rendimento migliore: Paulo ha iniziato a parlare con i gol, assist, ricami e impegno. Rinnovo vicino"

Post in rilievo

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

In quell'occasione non ha sbagliato, la palla era sulla sua mattonella, come si diceva una volta, lo specchio della porta libero, la palla sul piede giusto, doveva tirare...

Certo non era obbligatorio, ma le condizioni erano ottime per il tiro.. .

Il problema di paulo non è stato mangiarsi un gol per egoismo ,per me ha fatto bene amen

se ha sbagliato 

è stato in altre occasioni incaponirsi nel tirare da posizioni improponibili o peggio portarsela sempre sul sx evitando il dx a tutti i costi 

diventi facile da marcare dopo e non ti dico in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rob72 ha scritto:

Il problema di paulo non è stato mangiarsi un gol per egoismo ,per me ha fatto bene amen

se ha sbagliato 

è stato in altre occasioni incaponirsi nel tirare da posizioni improponibili o peggio portarsela sempre sul sx evitando il dx a tutti i costi 

diventi facile da marcare dopo e non ti dico in Champions 

È la caratteristica di questi giocatori, l'altro giorno vedevo il Sassuolo, con berardi che fa sempre così, finta di andare sul fondo, si libera il sinistro e tira, lo ha fatto tante di quelle volte che ho pensato, così come ha fatto tu con Dybala,  ma la vuole vincere da solo la partita.

Sono incuranti di tutto quello che gli sta intorno, del compagno meglio piazzato o della loro stessa posizione in campo.

Anzi Dybala sulla posizione ragiona un po di più, se sta troppo sul fondo il più delle volte crossa, berardi tira in porta pure se sta sulla linea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rob72 ha scritto:

Per me non sarebbe sospetto o desiderio ma certezza conoscendo allegri 

ma poi per logica e ti dico diamoci appuntamento dopo il villareal per commentare le prestazioni dei due e chi avrà giocato di più o di meno 

infortuni diplomatici a parte 😀

Ma chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come mai gente che danno del tu al pallone si trovano meglio con un Vlahovich e non con un Kean?  🙄 

Spero che con Kean siano finite le spese senza senso proprio perché poi buttare le risorse non infinite complicano tutto pure il tenersi un Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bla,bla e bla...dopo anni mancati in Champions ritorna il momento per dimostrare se si merita il rinnovo a certe cifre...il VillaReal e l'occasione giusta  per far parlare i FATTI...le parole lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rinnovare sì, ma a quale costo? Pare che il Bayern gli abbia offerto 10,5 milioni + bonus. E' evidente che la Juve questa offerta non gliela vuole fare

Tranquillo non c'è pericolo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il ritorno di Chiesa bisognerà vedere se uno uno dei tre accetterà un ruolo subalterno. Spero di si ma temo che uno tra Morata e Dybala ci saluti e non so tra i due chi sia quello che giochi meglio con Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

I giocatori buoni bisogna tenerseli stretti. E Dybala è uno di questi. 
 

Con l’arrivo di Vlahovic è cresciuto tutto il reparto avanzato perché adesso c’è un terminale offensivo che prima mancava. Dybala, e anche Morata, non potevano che beneficiarne. 
 

Detto ciò, spero che arrivi presto questa benedetta firma sul rinnovo del contratto. 

a livello piedi è il migliore dei nostri! quello che gli manca oggi, i primi 5 metri....non è ancora quel pimpante che era...con cambio passo veloce. penso con un pò di allenamento si riprende. Poi sono cavoli amari per gli avversari! comunque, dobbiamo prolungargli il contratto....ce ne sono pochi come lui in giro! con Vlaho Morata gioca il calcio che deve! cercare praterie e poi corsa! ehh...si, mi pare proprio che la juve ha cambiato passo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dal giorno del suo acquisto (vlahovic), ho affermato che Allegri avrebbe usato Morata alla Mandzukic maniera. E lo spagnolo si sta dimostrando veramente all'altezza.

Ho il fortissimo sospetto che, se non si fosse fatto male Chiesa, Dybala avrebbe scaldato la panchina.... 

Morata alla Mandzukic non mi sembra. Attualmente fa il Morata del primo periodo con noi. Attaccante decentrato che rientra anche in copertura, o meglio, ad infastidire la manovra avversaria. Manzo teneva palla sulla sinistra, faceva salire la squadra e copriva. Morata in quella posizione va sempre in profondità, libero da marcature asfissianti e soprattutto non spalle alla porta (cosa che sapeva fare il croato).

Più corretto dire che gioca sulla sinistra come Manzo al tempo, ma non mi pare faccia lo stesso lavoro in campo. È più simile ad un ruolo come quello di CR7, con una punta centrale a sostegno.

Con Chiesa più probabile che Morata avrebbe fatto panca, visto che Chiesa da il meglio partendo da sinistra, accentrandosi per arrivare alla conclusione. A destra giocherebbe da semplice esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che abbiamo Chiesa ai box e un tidente Morata - Vlahovic - Chiesa sarebbe fantascientifico .ok 

Lascia stare amico mio, è tempo perso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Con il ritorno di Chiesa bisognerà vedere se uno uno dei tre accetterà un ruolo subalterno. Spero di si ma temo che uno tra Morata e Dybala ci saluti e non so tra i due chi sia quello che giochi meglio con Vlahovic.

Voto il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che abbiamo Chiesa ai box e un tidente Morata - Vlahovic - Chiesa sarebbe fantascientifico .ok 

Sono d'accordo sulla forza potenziale di questo tridente, ma Chiesa occorrerà vedere quando e come rientrerà. Credo che comunque ci vorrà un pò di tempo per rivederlo nella migliore condizione. In ogni caso, credo che l'attacco non vada impoverito, siamo una grande squadra, dobbiamo avere sia Chiesa che Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rinnovare sì, ma a quale costo? Pare che il Bayern gli abbia offerto 10,5 milioni + bonus. E' evidente che la Juve questa offerta non gliela vuole fare

Dici che in Germania regalano soldi in questo modo? Non mi risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Con il ritorno di Chiesa bisognerà vedere se uno uno dei tre accetterà un ruolo subalterno. Spero di si ma temo che uno tra Morata e Dybala ci saluti e non so tra i due chi sia quello che giochi meglio con Vlahovic.

In tempi passati abbiamo avuto un attacco in cui Del Piero spesso restava in panchina, una grande squadra deve avere anche alternative di livello. Se questo tridente funziona, come sembra, vanno tenuti tutti e si fanno delle rotazioni. Poi, ripeto, Chiesa rientrerà da un grave infortunio, penso che bisognerà aspettare un pò prima che recuperi la migliore condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Si ma se inventa e poi non passa all'uomo libero ... fuor di ogni equivoco, Dybala tecnicamente non si discute e ultimamente anche fisicamente sembra dare garanzie ma la testa secondo me deve aggiustarla un pò ...

Ho rivisto più volte quell' azione ed il momento per passarla, con corridoio libero, vi era solo nel primo dribbling, meno di un secondo di tempo poi sposta la la palla sul sinistro e c'era meno luce.  Un attaccante, mancino, da lì tira 90 volte su 100, specialmente Dybala che in quella posizione  di gol ne ha fatti tantissimi.  Sicuramente, ricevuta la palla, ha pensato subito a quello che poi hai fatto. Non c'è  tempo per ragionare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché se non lo rinnovi, a meno che non prendi qualcuno con le stesse caratteristiche e forte forte, si crea un vuoto enorme da centrocampo in avanti dal punto di vista tecnico e di gioco. Gli hater meglio ignorarli calcio non ne masticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala stava già giocando bene, vlahovic serve + alla squadra, visto che é un punto di riferimento importante la davanti

Sui 3 insieme aspetto a giudicare, voglio vedere + partite x farmi un'idea migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono d'accordo sulla forza potenziale di questo tridente, ma Chiesa occorrerà vedere quando e come rientrerà. Credo che comunque ci vorrà un pò di tempo per rivederlo nella migliore condizione. In ogni caso, credo che l'attacco non vada impoverito, siamo una grande squadra, dobbiamo avere sia Chiesa che Dybala.

Esatto. Se vuoi un attacco degno della Juve, un tridente come si deve, deve includere Vlahovic, Morata, Chiesa e Dybala. Le partite da giocare in una settimana, saranno 2  o 3 anche per i prossimi anni, covid o non covid. Comunque avremmo diverse scelte tattiche importanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe qui si va oltre la prostituzione mentale allora!!

 

L'equivoco tattico resta, i problemi di compatibilità (che c'erano anche con Chiesa e Ronaldo) restano e non abbiamo vinto a Bergamo perché abbiamo segnato un solo gol, per giunta di un difensore!

 

Il bello è che la carta igienica cerca quanto più di illudervi e ci cascate!! .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rinnovare sì, ma a quale costo? Pare che il Bayern gli abbia offerto 10,5 milioni + bonus. E' evidente che la Juve questa offerta non gliela vuole fare

La Juve paga De Ligt 8 milioni netti l'anno + 4 di bonus. Potrebbe tranquillamente formulare la stessa cifra potenziale aumentando la base fissa e rendendo più "facili" i bonus, che ne so, 10 milioni netti + 2 in caso di qualificazione in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tutti i calciatori possono sbagliare. I Ronaldo, i Messi, non sono immuni da errori ed in Atalanta Juve,  l'attacco si è mosso bene. Spesso , sono gli episodi o, chiamiamola fortuna, a fare la differenza. Vlahovic, se non sbagliava il facile passaggio per l'imbucata clamorosa, Dybala si sarebbe trovato faccia a faccia col portiere, avendo il comodo tempo di prendere la mira. Se ha segnato un difensore è solo un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.