Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS-TS: "Vlahovic e l'utilizzo del super tridente ha restituito Dybala al suo rendimento migliore: Paulo ha iniziato a parlare con i gol, assist, ricami e impegno. Rinnovo vicino"

Post in rilievo

L'attacco è perfetto così, possiamo solo migliorare con il tempo. Cosa che purtroppo non mi sento di dire per il centrocampo, dove faccio fatica a trovarne 2 da top team europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

 

Il 10 della Juventus non può non segnare in quell'occasione.

La differenza tra campione e ottimo giocatore sta tutta lì.

Sono pienamente d'accordo, infatti lo considero un gol sbagliato da Dybala, di poco, ma sempre gol sbagliato. Però ha fatto bene a tirare e non passarla a Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, rob72 ha scritto:

tra dybala e morata mi pareva sottointeso

chi giocherà di piu in champions

berardi proprio un top player mi hai preso come paragone

dybala che pure per me non è platini gli mangia in faccia da fermo per intelligenza tattica e classe

Non era questo il punto, ma giusto per dire lui probabilmente con il Sassuolo ha rinnovato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta che la Juve si schierò con un vero tridente d'attacco, ossia tre autentiche punte schierate contemporaneamente, fu quando l'allenatore era Lippi e la linea d'attacco era composta da: Ravanelli a destra, Vialli al centro, Del Piero a sinistra. Oggi in Italia praticamente nessuno schiera un autentico tridente e schierare uno o due trequartisti a supporto dell'unica punta o di due punte, non significa giocare con un vero tridente d'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nedved666 ha scritto:

lui chiede un rinnovo al rialzo con parecchi milioni in più, fra l'altro dopo 2 anni anonimi e con infortuni a catena. Ora si sta impegnando e contribuendo ai successi della squadra quindi un rinnovo (anche con un leggero aumento) ci sta, ma non a 10 mln perchè ha 30 anni,

Come divulgare notizie fake. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Ora il problema non è più l'attacco, manca un centrocampo più aggressivo e di qualità, se non li fai squartare più del dovuto gli attaccanti, magari sotto porta sono più precisi..

Purtroppo bisogna trovare un compromesso. Certo avere un centrocampo più forte aiuterebbe, ma sicuramente meglio essere messi cosi, che come stavamo prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Come divulgare notizie fake. .ghgh

 

Al massimo una svista non voluta, a me non interessa nè lodare nè denigrare il giocatore. Ne ha 28 di anni, ma cosa vuoi che cambi, in ogni caso i suoi anni migliori sono alle spalle e anche allora era un discreto giocatore, non un top player. E non sappiamo neanche se è integro visto che viene da due anni di infortuni a catena. E mi sembra evidente che corre meno di prima e non regge i 90 minuti, almeno per il momento.

Ho scritto più volte che sta contribuendo ai successi della squadra e che gli rinnoverei se non spara cifre troppo alte, ma non sono un fanboy e penso che sia sopravvalutato e che se avessimo i soldi dovremmo puntare a un vero top player, invece deve bastarci il suo talento discontinuo e sopportare i suoi atteggiamenti da primadonna.

Inoltre tutti i giornali dicono che chiede 10 mln e sembra che la Juve glieli dia ma con molti bonus relativi al rendimento personale e ai risultati di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Al massimo una svista non voluta, a me non interessa nè lodare nè denigrare il giocatore. Ne ha 28 di anni, ma cosa vuoi che cambi,

Non ho detto che lo hai denigrato... ma che è falso dire ha 30 quando ne ha 28, o che chiede troppi soldi, visto che in realtà nessuno delle parti interessate ha mai parlato cifre. Per il resto, sono tue opinioni.

 

P.s tra 28 e 30 anni, ce ne sono in mezzo due. Che per un calciatore fanno una bella differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dici che in Germania regalano soldi in questo modo? Non mi risulta.

Nel senso che anche tu, come me, pensi che ne meriti al massimo 7?

18 ore fa, Kobayashi ha scritto:

La Juve paga De Ligt 8 milioni netti l'anno + 4 di bonus. Potrebbe tranquillamente formulare la stessa cifra potenziale aumentando la base fissa e rendendo più "facili" i bonus, che ne so, 10 milioni netti + 2 in caso di qualificazione in Champions

Mah, guarda, io sento dire che la Juve vorrebbe confermare i 7 mln all'anno, aumentando i bonus sino ad arrivare a 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nedved666 ha scritto:

Al massimo una svista non voluta, a me non interessa nè lodare nè denigrare il giocatore. Ne ha 28 di anni, ma cosa vuoi che cambi, in ogni caso i suoi anni migliori sono alle spalle e anche allora era un discreto giocatore, non un top player. E non sappiamo neanche se è integro visto che viene da due anni di infortuni a catena. E mi sembra evidente che corre meno di prima e non regge i 90 minuti, almeno per il momento.

Ho scritto più volte che sta contribuendo ai successi della squadra e che gli rinnoverei se non spara cifre troppo alte, ma non sono un fanboy e penso che sia sopravvalutato e che se avessimo i soldi dovremmo puntare a un vero top player, invece deve bastarci il suo talento discontinuo e sopportare i suoi atteggiamenti da primadonna.

Inoltre tutti i giornali dicono che chiede 10 mln e sembra che la Juve glieli dia ma con molti bonus relativi al rendimento personale e ai risultati di squadra.

"Non regge i 90 minuti" detto dopo una partita in cui ha giocato 90 minuti con assist nel recupero fa abbastanza ridere. Peraltro la terza partita da titolare in una settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Nel senso che anche tu, come me, pensi che ne meriti al massimo 7?

 

Nel senso che io 7 milioni su di lui NON ce li sprecherei assolutamente. 

Parliamoci chiaro, un infortunato cronico, un giocatore oramai involuto fisicamente e di testa, monopiede,  non vale 7 milioni, da noi potrebbe fare il dodicesimo quando la squadra avversaria è ormai sulle gambe, per questo tipo di prospetto spenderei al massimo 4 milioni.

Dybala è il giocatore che più mi ha deluso, io stravedevo per lui, si è rivelato un buon giocatore con un rendimento perennemente altalenante, non ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ju73 ha scritto:

Sono pienamente d'accordo, infatti lo considero un gol sbagliato da Dybala, di poco, ma sempre gol sbagliato. Però ha fatto bene a tirare e non passarla a Vlahovic.

Quindi fammi capire, ha fatto bene a tirare sbagliando comunque un tiro di una difficoltà medio alta e non ad appoggiarla al centro a Vlahovic che avrebbe solo dovuto appoggiarla in porta?

Opinioni personali, ma ti consiglio di rivedere le immagini, il serbo era solo e lui lo guarda pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Non ho detto che lo hai denigrato... ma che è falso dire ha 30 quando ne ha 28, o che chiede troppi soldi, visto che in realtà nessuno delle parti interessate ha mai parlato cifre. Per il resto, sono tue opinioni.

 

P.s tra 28 e 30 anni, ce ne sono in mezzo due. Che per un calciatore fanno una bella differenza. 

Infatti credo che uno dei nodi del contratto sia la durata dello stesso, Dybala ha 28 anni e si avvia ai 29 con un contratto quinquennale la societa' si troverebbe a pagare 10 milioni annui, questa e' la cifra di cui si parla sui giornali, ad un quasi 34enne che non sembra offrire garanzie fisiche ed un rendimento costante . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quindi fammi capire, ha fatto bene a tirare sbagliando comunque un tiro di una difficoltà medio alta e non ad appoggiarla al centro a Vlahovic che avrebbe solo dovuto appoggiarla in porta?

Opinioni personali, ma ti consiglio di rivedere le immagini, il serbo era solo e lui lo guarda pure.

Dybala ha fatto bene a tirare. Però da quella posizione un mancino doveva segnare. Gol sbagliato senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glm66 ha scritto:

Con Dybala e Allegri siamo destinati a non vincere niente i prossimi anni.....🤷

Infatti, con loro due 5 scudetti di fila e altri trofei li ha vinti qualcun altro. Come pure qualcun altro ha disputato due finali di Champions. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, saxon ha scritto:

Dybala ha fatto bene a tirare. Però da quella posizione un mancino doveva segnare. Gol sbagliato senza se e senza ma

Ci sono stati campioni che hanno sbagliato rigori e gol che avrebbero determinato finali di Champions, e nonostante questo, hanno alzato meno polveroni di un gol "sbagliato" da Paulo Dybala. Mi sembra si stia esagerando con questo processo al giocatore. Non esistono calciatori infallibili, anche i fenomeni come Messi (esempio giusto ieri sera) che non sbagliano mai. Ma a Paulo non è permesso. Guarda caso. Dico di chi lo sta mettendo alla gogna, non di te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Quindi fammi capire, ha fatto bene a tirare sbagliando comunque un tiro di una difficoltà medio alta e non ad appoggiarla al centro a Vlahovic che avrebbe solo dovuto appoggiarla in porta?

Opinioni personali, ma ti consiglio di rivedere le immagini, il serbo era solo e lui lo guarda pure.

di gol da quella posizione Dybala ne ha fatti diversi, come scrivevo nell'altro post è proprio la sua "mattonella" e non si può chiedergli di non tirare. Poi, il passaggio a Vlahovic ci stava pure, ma quel passaggio non è così semplice, se lo dosava male, troppo lento ad esempio, il difensore lo avrebbe intercettato, oppure bastava un movimento del difensore che Vlahovic poteva finire in fuorigioco. Restiamo comunque nel campo del "entrambe le soluzioni erano valide" però, mi sarei arrabbiato se da quella posizione avesse tirato che so, Chiellini, ma non certo Dybala 💁‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Infatti, con loro due 5 scudetti di fila e altri trofei li ha vinti qualcun altro. Come pure qualcun altro ha disputato due finali di Champions. 

 

Tempo sprecato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ju73 ha scritto:

di gol da quella posizione Dybala ne ha fatti diversi, come scrivevo nell'altro post è proprio la sua "mattonella" e non si può chiedergli di non tirare. Poi, il passaggio a Vlahovic ci stava pure, ma quel passaggio non è così semplice, se lo dosava male, troppo lento ad esempio, il difensore lo avrebbe intercettato, oppure bastava un movimento del difensore che Vlahovic poteva finire in fuorigioco. Restiamo comunque nel campo del "entrambe le soluzioni erano valide" però, mi sarei arrabbiato se da quella posizione avesse tirato che so, Chiellini, ma non certo Dybala 💁‍♂️

Lì il problema è che non ha segnato, non che doveva fare l'assist. In allenamento xxx non sbaglia mai. Praticamente dal dischetto del rigore, sul sinistro, calcia a testa bassa mezzo metro fuori, inaccettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

"Non regge i 90 minuti" detto dopo una partita in cui ha giocato 90 minuti con assist nel recupero fa abbastanza ridere. Peraltro la terza partita da titolare in una settimana. 

Se hai visto le partite che ha giocato ultimamente ha sempre avuto un calo nel finale, in qualche occasione è stato sostituito nel finale con relativa sceneggiata, poi se vi piace il giocatore e dobbiamo dire che fa sempre prestazioni da 10, corre 90 minuti più recupero ecc, è continuo durante la stagione e durante ogni partita va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.