Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VechiaSignora: Villareal-Juventus

Post in rilievo

Non ho particolare adrenalina per l'evento. Ma ho una sensazione strana. Sarà l'eliminazione diretta, sarà che in campionato siamo in bilico, la vedrò con passione.

Certo la regola dei gol in trasferta un po' di pathos lo toglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Stasera mi faccio male

 

Una Tennent's per ogni gol....

 

 

Dopo le prime 4

 

Io non ho tennent's ma a gradazione siamo lì. Stasera non si può guardare da sobri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Io non ho tennent's ma a gradazione siamo lì. Stasera non si può guardare da sobri.

Mannaggia con 'sti discorsi del bere ed io stasera sono con il Nescafe decaffeinato che devo guidare bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, none ha scritto:

di che scrivi, se posso?

politica europea (con focus agricoltura e salute) per una testata inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daniele B. ha scritto:

 

la situazione sta sfuggendo di mano😂

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Uno 0-0 sarebbe un passo in avanti rispetto alle gare d'andata contro Atletico, Lione e Portosefz

Poi quest'anno si fa fatica a fare vittorie larghe.

quando si dice "è come se non te ne fossi mai andato"😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che chiaramente si giocherà sui 180 minuti, la cosa importante è che ci sia gara al ritorno. Quello che stasera m'interessa di più è l'atteggiamento che avremo, spero non attendista ma a viso aperto. La qualificazione sarà poi legata come sempre ai dettagli che sarà fondamentale non sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Davvero, se giochiamo come l'ultima col Toro abbiamo davvero poche speranze. Se giochiamo come contro l'Atalanta (magari un po' meglio nella finalizzazione) possiamo far male. Non ci resta che aspettare il fischio d'inizio per capire quale Juve sarà ahah

Il villareal a Bergamo ne ha fatti 4 all’Atalanta , se giochiamo come contro l’Atalanta perdiamo e pure di brutto , speriamo di fare molto ma molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fimow ha scritto:

politica europea (con focus agricoltura e salute) per una testata inglese

E ci hai inflilato Cuadrado??? Stima per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Partita che chiaramente si giocherà sui 180 minuti, la cosa importante è che ci sia gara al ritorno. Quello che stasera m'interessa di più è l'atteggiamento che avremo, spero non attendista ma a viso aperto. La qualificazione sarà poi legata come sempre ai dettagli che sarà fondamentale non sbagliare.

Per gicoare sui 180 minuti abbiamo compromesso le Qualificazioni con Lione porto Ajax e quasi quasi pure atletico non fosse stato Per CR7 , il 90% delle qualificazioni si decide all’andata , quasi il 100% contro squàdrette di livello inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus1978. ha scritto:

Per gicoare sui 180 minuti abbiamo compromesso le Qualificazioni con Lione porto Ajax e quasi quasi pure atletico non fosse stato Per CR7 , il 90% delle qualificazioni si decide all’andata , quasi il 100% contro squàdrette di livello inferiore.

Con il nuovo regolamento solo partite che finiscono dai tre o quattro goal di scarto in su possono considerarsi decise all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con il nuovo regolamento solo partite che finiscono dai tre o quattro goal di scarto in su possono considerarsi decise all'andata.

Dato curioso

L'anno scorso tutte quelle che han vinto l'andata, hanno poi passato il turno

Vero è che si decide a Torino, ma tornassimo a casa pure con l'1-0, io non ci sputo sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.