Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, ma oggi per me la colpa ce l'ha principalmente chi lo ha fatto giocare, era ovvio che non era tranquillo.

Infatti, fate giocare Perin finché non è 

tranquillo. Poteva comunque chiederlo lui, acciuga avrebbe capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il rigore netto su Morata non esiste

 

Ha driblato luperto con quest’ultimo che gli da un calcio..

Tt’appoooost


La Juve rubba

Anzi lo stanno massacrando dicendo che avrebbe dovuto fare gol, magari poteva tentare di tirare di prima, in ogni caso lì c'era rigore, ovviamente non * da nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

Ripeto si è scusato quando è successo, cosa ci vuole a capire e sapere che nessun altro in questo mondo e in questo calcio di * che viviamo l'avrebbe fatto? 

Che si è scusato l'ho capito, e tanto di cappello.

Ciò non toglie che possa essere stato l'arbitro a chiedergli di attrezzarsi per non disturbare il gioco.

Non vedo dove sia il problema, non mi pare ci sia nulla da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, OORT ha scritto:

Due cambi ha fatto.... Non ce la facevamo piu a correre dietro ai fenomeni dell' Empoli che avevano 5 giocatori freschi.... ignobile

Pur di non inserire i giovani ha rischiato la rimonta da 3-1. Va fermato prima che si rompano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Che si è scusato l'ho capito, e tanto di cappello.

Ciò non toglie che possa essere stato l'arbitro a chiedergli di attrezzarsi per non disturbare il gioco.

Non vedo dove sia il problema, non mi pare ci sia nulla da capire.

Si c'è da capire che fra il bello e il brutto della faccenda tu preferisci guardare il brutto. Amen pazienza sei in buona compagnia a sto mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Anche carattere, qualità in fascia, rifinitura... 

Ne abbiamo diversi di limiti. 

Be quelle arrivano avendo un centrocampo. Secondo me solo loca può funzionare (su Zakaria non posso ancora esprimermi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Infatti, fate giocare Perin finché non è 

tranquillo. Poteva comunque chiederlo lui, acciuga avrebbe capito

Allegri gli aveva chiesto se se la sentiva e lui gli ha risposto di sì, ma io l'avrei tenuto comunque fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio di maxxe è quello che si giocava ai tempi dell'eruzione di pompei

 

Intercettare le linee di passaggio e spezzettare il gioco avversario, quando si recupera la palla improvvisare adminchiam

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Secondo me non è un caso che con Bonucci in campo la squadra si abbassa sempre di più e ne soffre anche De Ligt,  che senza di lui comandava la difesa in maniera straordinaria e persino uno come Rugani,  faceva bella figura!

Si ormai ne sono assolutamente convinto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..si torna a vincere annaspando..niente gioco sempre troppo bassi...x fortuna c'è Vlahovic l'unico che salvo..insufficienti in molti..stanchi come Locatelli e ormai finiti come Cuadrado...anche contro l'Empoli una juve che non domina mai l'avversario sembrono due team alla pari...finisse presto anche quest'anno xkè di salvabile c'è poco...ora anche Zakaria rotto...a Firenze ci piallano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il rigore netto su Morata non esiste

 

Ha driblato luperto con quest’ultimo che gli da un calcio..

Tt’appoooost

La Juve rubba

 

Levate il var che siete ridicoli

Inutile e dannoso il Var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

Si c'è da capire che fra il bello e il brutto della faccenda tu preferisci guardare il brutto. Amen pazienza sei in buona compagnia a sto mondo.

Il bello della faccenda ci sarebbe stato se andreazzoli oltre a scusarsi avesse detto al suo giocatore che batteva la rimessa di ridarci palla.

 

Per il resto non c'è niente di "bello", piuttosto un normale comportamento: ovvio che dopo aver tratto in inganno Cuadrado gli chiede scusa.... Cosa doveva fare, irriderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Basta con sta puttanata. 

Per fortuna ci siete voi che ne capite. 

Comunque il centrocampo è il vulnus della squadra, avessimo brozovic e barella ti assicuro che gireremmo molto meglio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, che sofferenza inaudita.

Manco il doppio vantaggio ad Empoli ci fa stare tranquilli, oramai.

Capisco tutti gli indisponibili e le fatiche di coppa, ma dopo l'1-3 non esiste rischiare così.

Menomale che c'è Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per me è una enorme cavolata.

E non mi interessa continuare il discorso furbone.

Allora non dovevi entrarci volpino. 

Se ci entri ed elargisci giudizi a caso, non stupirti delle risposte. 

Per inciso ho visto l'edit, non credo di necessitare spiegazioni sull'agonismo. 

Il carattere Vlahovic lo dimostra nel primo gol, non tirando di prima intenzione ma fintanto è insaccando a di fendenti battuti. Quello è carattere, quello è un calciatore che fa una giocata perché mentalmente è sicuro dei propri mezzi ed ha il carattere per porre in essere il tutto. 

Le esultanze arringafolla post gol o post quel fallo sono semplicemente figlie dei nostri tempi e vengono costantemente confuse con le prime. 

Il carattere col quale vinci è il primo, col secondo ci fai solo gli emotional moments di fine anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesante ad Empoli ma presi gol da polli e spesso soverchiati a centrocampo ma loro hanno solo il campionato, noi le coppe ed una intera formazione fuori uso. Mi prendo i tre punti e poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... io ci rinuncio, ho provato a capire la programmazione atletica, l'attesa tattica, il contraccolpo psicologico dell'addio di Ronaldo, gli infortuni, la mancanza della punta. Ma giocare alla pari con l'Empoli è troppo, mi arrendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

Si c'è da capire che fra il bello e il brutto della faccenda tu preferisci guardare il brutto. Amen pazienza sei in buona compagnia a sto mondo.

Ma cosa c'entra il bello o il brutto...

Io guardo il brutto e sono in buono compagnia però non ti sta bene che abbia un pensiero diverso che non offende nessuno.

Avrai ragione tu...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mollato sul 3-1 per la cena. Vedendo gli highlight abbiamo preso il secondo gol in modo inconcepibile per me con un giocatore completamente solo. Qualcuno che ha visto la partita mi spiega cosa è successo? Come è possibile che una squadra che si difende sempre prenda un tilt del genere (successo anche a Villarreal) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Il bello della faccenda ci sarebbe stato se andreazzoli oltre a scusarsi avesse detto al suo giocatore che batteva la rimessa di ridarci palla.

 

Per il resto non c'è niente di "bello", piuttosto un normale comportamento: ovvio che dopo aver tratto in inganno Cuadrado gli chiede scusa.... Cosa doveva fare, irriderlo?

Sicuramente qualcuno dei nostri lo avrebbe fatto soprattutto Allegri...No problem è Andreazzoli deve essere una * per forza...fa niente, come ti ho detto. Lo capisco bene che parlare in certi termini e ragionare in certi termini è anacronistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.