Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

È arrivato il momento di cominciare seriamente a far fare minuti importanti a gente come Akè, Soulé e Miretti. Ormai dovrebbe essere evidente a tutti che abbiamo giocatori stanchi, altri svogliati e troppi infortunati. Ringraziamo di aver preso Dusan, l'unica cosa positiva di questa stagione, altrimenti non si vinceva neppure oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

..si torna a vincere annaspando..niente gioco sempre troppo bassi...x fortuna c'è Vlahovic l'unico che salvo..insufficienti in molti..stanchi come Locatelli e ormai finiti come Cuadrado...anche contro l'Empoli una juve che non domina mai l'avversario sembrono due team alla pari...finisse presto anche quest'anno xkè di salvabile c'è poco...ora anche Zakaria rotto...a Firenze ci piallano

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il rigore netto su Morata non esiste

 

Ha driblato luperto con quest’ultimo che gli da un calcio..

Tt’appoooost

La Juve rubba

 

Levate il var che siete ridicoli

Ormai non darci rigori non fa nemmeno più notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

..si torna a vincere annaspando..niente gioco sempre troppo bassi...x fortuna c'è Vlahovic l'unico che salvo..insufficienti in molti..stanchi come Locatelli e ormai finiti come Cuadrado...anche contro l'Empoli una juve che non domina mai l'avversario sembrono due team alla pari...finisse presto anche quest'anno xkè di salvabile c'è poco...ora anche Zakaria rotto...a Firenze ci piallano

Piallarci non ci pialla nessuno.. Tantomeno la fiorentina.. Se non sbaglio all'andata non hanno fatto mezzo tiro ij porta.. Poi si vedrà.. Sarà una partita ds giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Be quelle arrivano avendo un centrocampo. Secondo me solo loca può funzionare (su Zakaria non posso ancora esprimermi) 

Sarebbe certamente un enorme passo avanti. 

Ma quella fascia sinistra va sistemata. 

Detto che a me non piace manco Danilo per cui opererei anche a destra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Sarebbe certamente un enorme passo avanti. 

Ma quella fascia sinistra va sistemata. 

Detto che a me non piace manco Danilo per cui opererei anche a destra. 

Morata lì a me piace, certo, se avessimo un terzino sinistro alla Marcelo dei tempi buoni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Allora non dovevi entrarci volpino. 

Se ci entri ed elargisci giudizi a caso, non stupirti delle risposte. 

Per inciso ho visto l'edit, non credo di necessitare spiegazioni sull'agonismo. 

Il carattere Vlahovic lo dimostra nel primo gol, non tirando di prima intenzione ma fintanto è insaccando a di fendenti battuti. Quello è carattere, quello è un calciatore che fa una giocata perché mentalmente è sicuro dei propri mezzi ed ha il carattere per porre in essere il tutto. 

Le esultanze arringafolla post gol o post quel fallo sono semplicemente figlie dei nostri tempi e vengono costantemente confuse con le prime. 

Il carattere col quale vinci è il primo, col secondo ci fai solo gli emotional moments di fine anno. 

Per me parlare di arruffianamento è un cavolata. Stop.

Questo è quanto ho da dire a te che non necessiti di spiegazioni, come affermi,  sull'agonismo e la trance agonistica e non vivi nel mondo dei sogni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robyyu said:

partita era chiusa sul prendere un goal con difesa schierata non si puo' vedere 

Prendiamo quasi sempre goal cosi, magari perche difendiamo troppp basso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Morata lì a me piace, certo, se avessimo un terzino sinistro alla Marcelo dei tempi buoni... 

Il nome uscito sta settimana, Renan Lodi, mi scalda il cuore in questo senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Only Lovers Left Alive ha scritto:

Ripeto si è scusato quando è successo, cosa ci vuole a capire e sapere che nessun altro in questo mondo e in questo calcio di * che viviamo l'avrebbe fatto? 

Certo, però il pallone l'hanno tenuto. Qualcuno potrebbe anche prenderla come una presa per il cubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : ma cosa ha portato in più Allegri rispetto scorso anno?

Cosa ha migliorato?

Io sinceramente non vedo nulla...

È un calcio sparagnino che non fanno nemmeno più le piccole squadre x racimolare punti.

Senza Dusan non so dove saremmo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per me parlare di arruffianamento è un cavolata. Stop.

Questo è quanto ho da dire a te che non necessiti di spiegazioni, come affermi,  sull'agonismo e la trance agonistica e non vivi nel mondo dei sogni..

Dipende da cosa vorresti spiegarmi. 

Quella non la vedo come trance agonistica. La vedo come un gesto premeditato al pari delle esultanze. Tutta roba finalistica e che da tempo ho imparato a riconoscere.

Cavolata è l'ennesimo giudizio che dai. Ma si vede che non sai distinguere tra opinione e giudizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

È arrivato il momento di cominciare seriamente a far fare minuti importanti a gente come Akè, Soulé e Miretti.

Magna tranquillo….

Miretti, giusto era citarne uno, non lo metterebbe nemmeno se Rabiot si facesse autogol ad ogni partita….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Prendiamo quasi sempre goal cosi, magari perche difendiamo troppp basso ...

Assolutamente. Sui corner e sulle punizioni sul lato corto dell'area bisogna stare con la difesa alta, diciamo almeno sulla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, SGUB said:

pensate cosa puo fare vlaovic senza rincorrere la palla come un oriali qualunque e senza stare spalle alla porta 8 volte su 10

 

"Sphracelli" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calculon ha scritto:

Certo, però il pallone l'hanno tenuto. Qualcuno potrebbe anche prenderla come una presa per il cubo

Aveva colpa Andreazzoli o era stordito Cuadrado? Voglio dire Andreazzoli era in un posto che se tu sei un giocatore in campo lo sai bene che li non c'è il campo eh...o almeno dovresti saperlo. Non era sulla linea. Ma non ha nessuna importanza. Allegri o altri  si sarebbero scusati? Non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

La grinta di Vlahovic che urla a fine partita esultando per un fallo guadagnato. Mamma mia che personalità

Con Chiesa e De Ligt hanno piu palle e grinta a 3 che tutto il resto della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io un tifoso che si vergogna di come gioca questa Juve.

 

sei parente di Allegri ?

 

 

 

sefz

 

Potresti anche vergognarti senza rompere le pa.lle a chi ha semplicemente scritto che abbiamo fatto 8 vittorie e 5 pareggi nelle ultime 13. Tu continua pure a piangere che nessuno te lo impedisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda : ma cosa ha portato in più Allegri rispetto scorso anno?

Cosa ha migliorato?

Io sinceramente non vedo nulla...

È un calcio sparagnino che non fanno nemmeno più le piccole squadre x racimolare punti.

Senza Dusan non so dove saremmo.

 

 

Nulla di più

Ma l'anno scorso eravamo scandalosi, penso che molti si siano dimenticati di quelle partite dove ogni volta avevamo un modulo diverso e tre quarti dei giocatori erano fuori posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic... 5 gol 6 partite. Non solo gol, questo a 22 anni è già un leader che si trascina tutti dietro col suo carattere alla Vialli. Godo per tutto e chi * se ne frega del gioco. Allegri, mi sta sulle ***** ma più volte ha strillato di stringere a centro campo perché l'Empoli gioca meglio quando verticalizza centralmente. Non sempre lo ascoltano. Un'ultima cosa, voglio augurare buon viaggio a Falletti il giorno che se ne andrà aff****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.