Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Danilo straordinario. Vlahovic deve migliorare. Veniamo da tante partite, sempre gli stessi, fortunatamente domani rientrano Dybala, Rugani e Bernardeschi

Post in rilievo

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Dai su, non segnavamo valanghe di gol nemmeno quando a centrocampo c'erano Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio. Per ANNI il "mito" è stata la BBC, la "difesa impenetrabile" non la PPVM o l'attacco atomico. Siamo un Atletico Madrid che ce l'ha fatta perché in casa non avevamo Barcellona e Real.

ecco appunto. Mai merito nostro, sempre perchè qualcosa ci ha favorito. Ok dai la chiudo qui, tanto non serve a niente andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ecco appunto. Mai merito nostro, sempre perchè qualcosa ci ha favorito. Ok dai la chiudo qui, tanto non serve a niente andare avanti

Ma non chiudere nulla 

chi lavora studia etc sa che nessuno ti regala nulla quindi complimentoni de vai bene

c è sempre gente acida o invidiosa che sminuisce i meriti altrui e ci sarà sempre 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Dai su, non segnavamo valanghe di gol nemmeno quando a centrocampo c'erano Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio. Per ANNI il "mito" è stata la BBC, la "difesa impenetrabile" non la PPVM o l'attacco atomico. Siamo un Atletico Madrid che ce l'ha fatta perché in casa non avevamo Barcellona e Real.

Sì, ma questo non c'entra nulla con il bel gioco... si può vincere meritatamente e facendo bel gioco vincendo anche solo 1-0 o 2-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dice ancora una volta che vlahovic deve migliorare smetto di seguire la juve fino al prossimo allenatore...

 

un solo pallone giocabile e a momenti fa un altro gol in pallonetto...tu pensa a dare un gioco a sta squadra che fa pena e gioca peggio di quella dell'anno scorso che aveva un finto allenatore che pero' aveva la decenza di prendere un milione all'anno e non sette come te, se c'e' qualcuno che deve migliorare sei tu e il tuo amico folletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo quasi più per i deliri dei "tifosi" juventini che per la vittoria...

ma d'altra parte se costoro scrivono livorosi da dietro una tastiera ed Allegri

allena la Juventus un motivo esiste.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ok. Perché io per tifare una squadra intendo altro. Non è che debba star bene tutto ma insomma anche togliere costantemente i meriti la vedo una cosa profondamente scorretta. Comunque punti di vista. 

Il tifo incondizionato va anche "meritato", il nostro tempo e denaro merita molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 scudetti

2 supercoppe italiane

4 coppe Italia (record all time a pari merito con Mancini ed Eriksson)

2 finali di CL dopo lustri

 

bastano per acquisire un filo di credito oppure doveva anche conquistare Vega e sconfiggere la regina Himika?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ecco appunto. Mai merito nostro, sempre perchè qualcosa ci ha favorito. Ok dai la chiudo qui, tanto non serve a niente andare avanti

Dai su, il PSG e il Bayern fanno filotto da una vita (il Bayern si avvia al DECIMO di fila) esclusivamente per meriti loro? La mancanza sostanziale di competitor di livello è ininfluente? In Inghilterra nessuna squadra ne ha mai vinti più di 3 di fila (e l'ultima è stata lo United tra il 2006 e il 2009).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

5 scudetti

2 supercoppe italiane

4 coppe Italia (record all time a pari merito con Mancini ed Eriksson)

2 finali di CL dopo lustri

 

bastano per acquisire un filo di credito oppure doveva anche conquistare Vega e sconfiggere la regina Himika?

 

Se guardi solo i tabellini bastano. Se guardi per vedere incidentalmente giocare ad uno sport, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro uno spunto...qualora andassimo avanti in CHAMPIONS, e sempre che non ci siano infortuni, come vedreste la difesa a 3 in CL? 

Non escluderei nemmeno lo stesso Danilo, magari in quella posizione intermedia tra difesa e cc che vedevamo con Pirlo. 

352..con Vlahovic insieme a uno tra Dybala e Morata. 

Schema che adotterei solo in Champions, anche per provare un po' a mischiare le carte...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

DV7 se trascorre un altro anno con Acciuga, spenderà lo stipendio per la terapia psichiatrica.

 

Comunque mi tocca fare un mea culpa grande come una casa.

Devo chiedere scusa a Matuidi, Pjanic e Khedira.

Quelli attuali non possono nemmeno portare loro il sacchetto.

Questo ti serva di monito per capire che di calcio non capisci.

Come me o tantissimi altri certo.

Non sei solo se ti può essere di aiuto.

👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che si lamentano per la vittoria di ieri su autogol, ma allora  perchè quando abbiamo perso a napoli con autogol incredibile di Kean, tutti hanno parlato di calcio champagne del nabule ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, actarus7 ha scritto:

E ancora qualcuno nega sia il tecnico più fortunato al mondo, che sia chiaro è un merito, ma condiziona i giudizi.

 

Insistere con De Sciglio, vera pippa impresentabile, pagato dalla Juventus solo per fare il birillo, è grottesco.

Insisti Max.

Bhe, se fosse stato cosi fortunato, avremmo anche due Cl in più....o siamo "fortunati" solo quando dobbiamo raccogliere le briciole??

No perchè:

se perdiamo è colpa dell'allenatore...

se vinciamo ha *...

 

 

E allora perchè gli stanno addosso continuamente ad ogni partita ??  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, pot said:

Apro uno spunto...qualora andassimo avanti in CHAMPIONS, e sempre che non ci siano infortuni, come vedreste la difesa a 3 in CL? 

Non escluderei nemmeno lo stesso Danilo, magari in quella posizione intermedia tra difesa e cc che vedevamo con Pirlo. 

352..con Vlahovic insieme a uno tra Dybala e Morata. 

Schema che adotterei solo in Champions, anche per provare un po' a mischiare le carte...

 

 

Confermo:senza i "veci" e i rotti tra i piedi, De Ligt è il top,basta e avanza.

Certo se poi arrivano da tutte le parti,per novanta minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cippo ha scritto:

.tu pensa a dare un gioco a sta squadra che fa pena e gioca peggio di quella dell'anno scorso che aveva un finto allenatore che pero' aveva la decenza di prendere un milione all'anno e non sette come te, se c'e' qualcuno che deve migliorare sei tu e il tuo amico folletti

7+2   ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo dovessimo passare il turno.

storicamente la squadra con allegri perfroma meglio quando è in corsa su tutti i fronti che quando ha solo 1 obbiettivo su cui concentrarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se guardi solo i tabellini bastano. Se guardi per vedere incidentalmente giocare ad uno sport, no.

Io guardo il palmarès: quando vedo scritto

Milan 7 cl non leggo di fianco - di cui una nel 2003 vinta solo a forza di pareggi e botte di qulo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nord est ha scritto:

Queste sono le partite che lo eccitano parecchio 😁

A me per niente. Credo che nessuna squadra riuscirebbe per 70' a fare 0 tiri dentro e fuori e 0 corner. Ma non si vergogna allegri a fare giocare così male? Prima o poi anche la fortuna si incacchia e ti gira le spalle.

Altri tre anni di questa pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AST ha scritto:

Io guardo il palmarès: quando vedo scritto

Milan 7 cl non leggo di fianco - di cui una nel 2003 vinta solo a forza di pareggi e botte di qulo....

Se avessi almeno 8 ore al giorno di tempo libero e le partite costassero 1 euro l'una, potrei darti ragione.

 

Purtroppo così non è e se impiego il mio tempo a guardare qualcosa a pagamento, ho tutto il diritto di voler vedere uno spettacolo soddisfacente AL DI LA del risultato e ho il diritto di lamentarmi se lo spettacolo non è stato di mio gradimento.

 

Adoro De Niro ma film di melma li ha fatti anche lui e se guardo un suo film che è melma, lo dico, non è che "va tutto bene perché adoro De Niro e ha vinto 600 oscar e 900 golden globe".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Non capisco quelli che si lamentano per la vittoria di ieri su autogol, ma allora  perchè quando abbiamo perso a napoli con autogol incredibile di Kean, tutti hanno parlato di calcio champagne del nabule ?

Riusciresti a definire il nostro: gioco del calcio? Senza tiri, senza nulla? Goduria finale x tutti, ovvio, ma la realtà che questo allenatore ci mostra tutte le partite è preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se avessi almeno 8 ore al giorno di tempo libero e le partite costassero 1 euro l'una, potrei darti ragione.

 

Purtroppo così non è e se impiego il mio tempo a guardare qualcosa a pagamento, ho tutto il diritto di voler vedere uno spettacolo soddisfacente AL DI LA del risultato e ho il diritto di lamentarmi se lo spettacolo non è stato di mio gradimento.

 

Adoro De Niro ma film di melma li ha fatti anche lui e se guardo un suo film che è melma, lo dico, non è che "va tutto bene perché adoro De Niro e ha vinto 600 oscar e 900 golden globe".

Io lo spettacolo lo cerco se guardo Barca-Real o altre partite nelle quali il risultato mi è indifferente

Quando gioca la Juve, ho una tensione tale che dell'intrattenimento mi frega zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo di giocare della squadra è PALESEMENTE influenzato dalla rincorsa che siamo costretti a fare, è fondamentale arrivare nelle prime 4 e non possiamo perdere altri punti tentando di migliorare il gioco in una squadra con tutte queste assenze e con un centrocampo di basso livello (ancor di più ora che è in emergenza). 

Son convinto che se fra 4-5 giornate saremo riusciti a metterci a distanza di sicurezza dal quinto posto, con la testa libera miglioreremo parecchio anche sotto il punto di vista del voler essere propositivi, baricentro più alto ecc ecc Al momento (secondo me) l'imperativo è stare compatti e portare a casa quanti più punti possibili perchè non possiamo sbagliare.
Può non piacere (ovviamente non piace neanche a me), ma mi fido di Max e della sua intelligenza. 

Tra l'altro son convinto che se arriviamo alla sfida con i prescritti con un filotto di 3 vittorie con Spezia, Samp e Salernitana (anche fossero tutte per 1-0 con autogoal come ieri) i giudizi di tutti i tifosi cambierebbero di parecchio (specialmente perchè loro hanno torino e fiorentina e potremmo ritrovarci attaccati a loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

Godo quasi più per i deliri dei "tifosi" juventini che per la vittoria...

ma d'altra parte se costoro scrivono livorosi da dietro una tastiera ed Allegri

allena la Juventus un motivo esiste.....

Stanno male, 7 pagine di * dopo una vittoria. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Non capisco quelli che si lamentano per la vittoria di ieri su autogol, ma allora  perchè quando abbiamo perso a napoli con autogol incredibile di Kean, tutti hanno parlato di calcio champagne del nabule ?

Una cosa è vincere con autogol come contro il Sassuolo dove il secondo tempo abbiamo dominato, un altra vincere come ieri…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.