Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

La roma ha 3 partite molto difficili e una coppa da provare a vincere... se fanno 14 punti in 7 partite già vanno oltre la loro media stagionale. Vuol dire che ci bastano 9 punti. Ma abbondiamo pure, diciamo 12-13 punti per stare tranquilli. Significa 4 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio (o 3 sconfitte considerando 12 punti). Mi sembra fattibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bisogna arrivare in fondo facendo in modo che le gare con Lazio e Fiorentina siano superflue per il quarto posto. 

Non sarà così purtroppo temo, almeno una delle due la dovremo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al quarto posto ci arriviamo in carrozza, anche perchè ad inseguire non ci sono Real Madrid o Bayern.

Con cinque vittorie nelle prossime 7 è praticamente fatta. Forse anche con quattro vittorie, due pareggi ed una sconfitta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ryan90 ha scritto:

È vero .Con Venezia ,Bologna e Cagliari possiamo vincere facilmente 

credici , a cagliari il milan si e' salvato per miracolo con la traversa di joao pedro al 93 esimo , e finiva 1-1 , sara un mezzo miracolo per noi vincere a cagliari, cosdi come a genova col genoa di oggi, a sassuolo e firenze do per scontato che ci vorra oltre il miracolo per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, glm66 ha scritto:

Se vuol dire cacciare Allegri allora speriamo di non farcela.....🤷🏼‍♂️

Direi lo stesso purtroppo il contratto lo blinda manco se quest'anno retrocedavamo Allegri sarà messo in discussione in virtù dell'assurdo contratto fattogli una delle più grandi cavolate se non la più grande che la Storia della JUVE ricordi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, glm66 ha scritto:

Se vuol dire cacciare Allegri allora speriamo di non farcela.....🤷🏼‍♂️

Che commento pessimo che poi se non vai in champion come pensi di fare mercato?e chi pensi che venga nel caso ad allenare la Juve?klopp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Che commento pessimo che poi se non vai in champion come pensi di fare mercato?e chi pensi che venga nel caso ad allenare la Juve?klopp?

Si rifonda comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quarto posto secondo me è quasi fatto. L'Atalanta è calata di brutto, Roma e Lazio due squadrette inaffidabili. Rimane solo da vedere, per chi interessa, chi vincerà lo scudetto. Spero il Milan, non credo il Napoli. Alla fine ho il nauseante sospetto che la spunteranno le melde, dal punto di vista mentale gli splendidi non mi convincono, a partire da stasera.

 

Ci rimane la coppa Italia che, dopo aver visto la partita di ieri, penso sarà difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ryan90 ha scritto:

A Cagliari può essere una partita insidiosa ma se andiamo a vedere i risultati stanno perdendo contro cani e porci.Quelli dietro di noi hanno partite toste comunque 

noi in 4 trasferte faremo 5 punti se va benissmo 7 , cioe 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta , non andremo oltre. Rischiamo di giocarci il quarto posto contro la lazio in casa alla penultima , 3 giorni dopo la finale di coppa italia con inda o milan, se arriviamo a 2 giornate dalla fine senza matematica del quarto posto , andiamo in europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Fortunatamente Atalanta e Roma hanno calendari complicati, speriamo di sfangarla.

Se hai questo Nick sicuramente avrai vissuto i mitici anni 80 dove il calcio era un altra cosa e quindi sappiamo cosa significava tifare la vera JUVE noi pensavamo solo a noi stessi al massimo si guardava a un Roma Lecce ma li era valevole per lo scudetto ma ci rendiamo conto di dove siamo finiti? Sperare che Fiorentina Atalanta e Roma non facciano bene per non "minare" il nostro 4°posto dici dove voglio arrivare? ma ti pare che un tifoso della VERA JUVE ( non questo circo ) deve essere vicino alla società fatta da amichetti dipendenti ( mi rifiuto di chiamarli dirigenti ) che hanno avuto il coraggio in questi ultimi anni di costruire una JUVE assurda senza logica piena di mezzi calciatori con ampiamente il monte ingaggi più alto  per poi sperare nel Faraoni di turno ( vedi anno scorso ) che ci "aiuta" a entrare nelle prime 4 🤦

Ma che ci arrivassero a patto che venga fatto un reset totale 

Sperare che Atalanta Fiorentina ... Ma dove siamo arrivati ma per favore 🤦

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Il quarto posto secondo me è quasi fatto. L'Atalanta è calata di brutto, Roma e Lazio due squadrette inaffidabili. Rimane solo da vedere, per chi interessa, chi vincerà lo scudetto. Spero il Milan, non credo il Napoli. Alla fine ho il nauseante sospetto che la spunteranno le melde, dal punto di vista mentale gli splendidi non mi convincono, a partire da stasera.

 

Ci rimane la coppa Italia che, dopo aver visto la partita di ieri, penso sarà difficile.

ti sbagli di grosso, se non blindiamo il quarto posto nelle prossime 5 giornate , alle ultime 2 andremo in europa league, e le pros5sime 5 abbiamo cagliari sassuolo genoa in trasferta, non andremo oltre i 5 punti, le ultime 2 sara un miracolo arrivare quarti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SoloDusan ha scritto:

credici , a cagliari il milan si e' salvato per miracolo con la traversa di joao pedro al 93 esimo , e finiva 1-1 , sara un mezzo miracolo per noi vincere a cagliari, cosdi come a genova col genoa di oggi, a sassuolo e firenze do per scontato che ci vorra oltre il miracolo per vincere

Che esagerazione! Nessuna partita è semplice, ma come al solito in queste discussioni c'è chi ipotizza solo tracolli per noi e vittorie in carrozza per gli altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WINNER72 said:

Se hai questo Nick sicuramente avrai vissuto i mitici anni 80 dove il calcio era un altra cosa e quindi sappiamo cosa significava tifare la vera JUVE noi pensavamo solo a noi stessi al massimo si guardava a un Roma Lecce ma li era valevole per lo scudetto ma ci rendiamo conto di dove siamo finiti? Sperare che Fiorentina Atalanta e Roma non facciano bene per non "minare" il nostro 4°posto dici dove voglio arrivare? ma ti pare che un tifoso della VERA JUVE ( non questo circo ) deve essere vicino alla società fatta da amichetti dipendenti ( mi rifiuto di chiamarli dirigenti ) che hanno avuto il coraggio in questi ultimi anni di costruire una JUVE assurda senza logica piena di mezzi calciatori con ampiamente il monte ingaggi più alto  per poi sperare nel Faraoni di turno ( vedi anno scorso ) che ci "aiuta" a entrare nelle prime 4 🤦

Ma che ci arrivassero a patto che venga fatto un reset totale 

Sperare che Atalanta Fiorentina ... Ma dove siamo arrivati ma per favore 🤦

La società ha commesso un miliardo di errori ma i tifosi non sono da meno. Ieri cantare "tirate fuori i cog|ioni" al 51esimo di una partita dominata contro i campioni d'Italia in carica è roba da vergognarsi per i prossimi mille anni. Come abbiamo fatto a far diventare lo stadium questo schifo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Che commento pessimo che poi se non vai in champion come pensi di fare mercato?e chi pensi che venga nel caso ad allenare la Juve?klopp?

Klopp non verrà mai mettiamocelo in testa ma se pure ci fosse una sola speranzella di vederlo da noi dato che economicamente ha sistemato lui è la sua famiglia per generazioni proprio l'idea di partire da zero potrebbe fare prendere in considerazione la nostra panchina ma ti pare che Klopp accetta una JUVE in Champions che poi si tiene i Rabiot Rugani de Sciglio Arthur ecc... Ma siamo seri 

Conte ( che non è certamente Klopp ) ci ha dimostrato che si può costruire da zero e con serietà e lavoro si possono nel medio breve tempo ottenere risultati figuriamoci se riusciamo a prendere Klopp ( ripeto per me non verrà mai )

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che nel dubbio sarebbe meglio arrivare all'ultima partita che è la trasferta a Firenze ,con un +4 sulla quinta ..perché se a Firenze arriviamo con un +3 o meno sappiamo già come và a finire ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloDusan ha scritto:

ti sbagli di grosso, se non blindiamo il quarto posto nelle prossime 5 giornate , alle ultime 2 andremo in europa league, e le pros5sime 5 abbiamo cagliari sassuolo genoa in trasferta, non andremo oltre i 5 punti, le ultime 2 sara un miracolo arrivare quarti

Devi guardare anche quelle che ci stanno dietro, che in questo momento ci sono inferiori. Te lo ripeto, il quarto posto è stra fattibile, salvo che non ci suicidiamo, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

La società ha commesso un miliardo di errori ma i tifosi non sono da meno. Ieri cantare "tirate fuori i cog|ioni" al 51esimo di una partita dominata contro i campioni d'Italia in carica è roba da vergognarsi per i prossimi mille anni. Come abbiamo fatto a far diventare lo stadium questo schifo?!

Vero concordo quei cori erano imbarazzanti io ero davanti alla TV e vero avevamo il possesso palla li tenevamo rintanati ma non c'era gioco solo sporadiche soluzioni personali il palo clamoroso di Zakaria è l'emblema di tutto prende palla e non sapendo cosa fare si mette in "proprio" 

Ci vogliono figure forte possibilmente che hanno fatto la storia della JUVE per dare una credibilità alla JUVE come una società forte e una figura che emoziona i tifosi 

Non ce l'ho con Allegri per carità ( va ringraziato per i trionfi passati ) ma l'averlo ripreso tra l'altro con quell'assurdo contratto non aiuta ad avvicinare i tifosi sono sincero sto contando i giorni che ci separa dal suo nuovo addio non riesco proprio a emozionarmi tifo JUVE per la maglia e di cosa rappresenta quella maglia ma per il resto tra allenatore rosa senza ne capo né coda e soprattutto per i "dirigenti" ( si può usare un più veritiero amichetti dipendenti ) non riconosco più la VERA JUVE 

Detto ciò quel modo di tifare fin quando la squadra et in campo lo trovo ignobile avrei capito se quei cori fossero stati fatti un minuto dopo la fine della partita in parte li avrei capiti ma non cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

La società ha commesso un miliardo di errori ma i tifosi non sono da meno. Ieri cantare "tirate fuori i cog|ioni" al 51esimo di una partita dominata contro i campioni d'Italia in carica è roba da vergognarsi per i prossimi mille anni. Come abbiamo fatto a far diventare lo stadium questo schifo?!

Mamma mia davvero che imbarazzo 🤦‍♂️

 

Abbiamo lo stadio più ridicolo del mondo,non so cosa ma la società una soluzione con i gruppi secondo me dovrebbe trovarla perché non si può continuare cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.