Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

1 hour ago, ryan90 said:

In molti siamo d accordo sul Milan .E naturale.I napoletani e interisti festeggiano quando usciamo dalla Champions 

Perche le Milanisti no avevano festeggiato? Tutto l'Italia festeggia se noi usciamo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione per chi non è abituato a vincere ogni partita è insidiosa e si spendono molte energie nervose. 

Il Milan è una squadra giovane che potrebbe anche perdersi.

Il Napoli ha di.ostrato lo scorso anno di non reggere la pressione.

Purtroppo vedo ancora i prescritti vincenti

🦉🦉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Senza ombra di dubbio, tra le 3, meglio il Milan.

Ma anche no.

Meglio l’Inter del Milan.

E meglio il Napoli di entrambe.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Ma anche no.

Meglio l’Inter del Milan.

E meglio il Napoli di entrambe.

anche per me il napoli esprime il meglio....ma...noi siamo li!! vinciamo tutte e poi saranno loro à calcolare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter avere un minimo di speranza bisogna vincerle tutte e fare 24 punti. Il Milan può farne 16 (5 vittorie, 1 pareggio con il Torino, 2 sconfitte con Verona e Lazio), l'inter considerando vinto il recupero con il Bologna può farne 19 (6 vittorie, 1 pareggio con la Roma, 1 sconfitta contro di noi). Il Napoli ne farà 17 (5 vittorie, 2 pareggi con Roma e Torino, sconfitta con l'Atalanta). Difficile ma non impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Ma anche no.

Meglio l’Inter del Milan.

E meglio il Napoli di entrambe.

meglio l'Inter non si può proprio sentire

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli canna la partita con l'Atalanta e noi battiamo i prescritti solo il Milan resta fuori portata, tutto gira li. Ad oggi solo il Milan può perdere questo scudo ma il secondo posto é estremamente fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Lautaro positivo al Covid proprio quando c'è la pausa...

 

Se non è c*lo questo...

Noi abbiamo Locatelli .... speriamo recuperi in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Inter perdesse con Noi e la prox con il Verona, essendo loro in questo periodo in fase calante, avremmo buone chance di essere li' a Maggio a sculare qualcosa di piu' di un terzo e secondo posto.

 

Il Milan, ha le ultime 5 difficili e qualcosa lascerà. Per non parlare del Toro che potrebbe mangiargli subito 2 pt.

 

Il Napoli potrebbe crollare subito dopo la sosta e lasciare giu' diversi punti.

 

Nascondi Contenuto

tutti questi calcoli non valgono una mazza se non facciamo ASSOLUTAMENTE un filotto di vittorie. 

Nascondi Contenuto

..almeno vincerle tutte fino alle ultime due dove sarà li che ci giocheremo tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di entrare nelle 4 senza troppi problemi, poi seconda o quarta mi cambia poco. Per assurdo preferirei arrivare 4° con diversi pt di distacco che non arrivare 2° con 1 pt dallo scudetto. Non credo che potremmo vincerle tutte e ci fermeremo sui 79 pt. (Credo che lo scudetto stia sui 82-83pt). Dopo la prossima potremmo avere le idee più chiare. Avere Atalanta ed Inter con una partita da recuperare complica le cose e non aiuta nell'avere un quadro completo della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *DV* ha scritto:

prima delle ultime 2 abbiamo sassuolo cagliari e genoa tutte in trasferta , se facciamo 5 punti in ste 3 partite sara grasso che cola,il sassuolo va al triplo di noi, e caglairi e genoa sono con l'acqua alla gola e genoa in grande crescita, vincere una di ste 3 sara gia un impresa, e non ho messo nessuna sconfitta, cosa possibilissima

Più che il grasso vedo il fegato che ti cola o ti stai semplicemente cagando addosso?

9 minuti fa, *DV* ha scritto:

a parte inter bologna venezia e lazio che abbiamo in casa e potremmo fare 10 punti su 12 se va bene, fuori casa abbiamo Sassuolo Cagliari e Genoa disperati e Fironetina all'ultima, secondo me fuori casa se facciano 5 punti e' grasso che cola , prevedo una vittoria due pareggi e una sconfitta.Arrivare quarti sara dura

Durissima guarda ... quasi quanto quello che ti senti salire nel sedere ad ogni punto che rosicchiamo su quelli che stanno davanti ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *DV* ha scritto:

ma che rosicchiare , eravamo a 8 punti dal milan a fine girone di andata ,ora siamo a7  alla 30 esima a 8 giornate dalla fine , e la prossima Juve Inda e milan bologba , con u  pari saremo a 9 punti a 7 giornate dalla fine , se vicniamo sempre a 7 , in pratica in 12 giornate non hai recuperato nulla

Ah quindi sei mafianista che il rosicchiamento lo misuri solo sul Mafian? Quanto grasso colerà quando nelle ultime 5 affronterete tutte squadre nella parte sinistra della classifica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, My2Cents ha scritto:

Se l'Inter perdesse con Noi e la prox con il Verona, essendo loro in questo periodo in fase calante, avremmo buone chance di essere li' a Maggio a sculare qualcosa di piu' di un terzo e secondo posto.

 

Il Milan, ha le ultime 5 difficili e qualcosa lascerà. Per non parlare del Toro che potrebbe mangiargli subito 2 pt.

 

Il Napoli potrebbe crollare subito dopo la sosta e lasciare giu' diversi punti.

 

  Mostra contenuto nascosto

tutti questi calcoli non valgono una mazza se non facciamo ASSOLUTAMENTE un filotto di vittorie. 

  Mostra contenuto nascosto

..almeno vincerle tutte fino alle ultime due dove sarà li che ci giocheremo tutto.

 

 

eh con l'inter chiaro che potremmo svoltare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigirock ha scritto:

Solo io spero che le m...e non arrivino neanche al 4^ posto?......

Anch'io

Occhio che con inzaghi tutto è possibile 

Io ci credo 

Fuori dalle prime 4

Riderei minimo per tutta l'estate.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Lautaro positivo al Covid proprio quando c'è la pausa...

 

Se non è c*lo questo...

Giusto in tempo per non andare in nazionale e non tornare tardi per la gara contro di noi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che i punti persi a Udine, Venezia e in casa con l'Empoli saranno decisivi, ma noi siamo la Juve e dobbiamo crederci fino alla fine, con Vlahovic dall'inizio sarebbe stata un'altra storia.L'Inter nonostante gli aiuti lo sta buttando cmq questo Scudetto, dobbiamo dare il colpo di grazia ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.