Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

3 minutes ago, Rettiliano Mutaforma said:

Secondo me lo fanno per scaramanzia. É evidente che il quarto posto della Juve é ormai in cassaforte...

 

Poi é chiaro che manca la matematica, ma mi sembra una formalitá (anche se con la Juve di quest´anno bisogna stare attenti a cosa si dice...)

si si capisco...

io lo dico da due mesi che avete il posto già in cassaforte e sono stato bullizzato 🤣

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pisogiallorosso said:

mi sorprendo a leggere ancora che qualcuno stia facendo ancora i conti per il 4o posto

a parte il fatto che noi e fiorentina ci scontriamo...quindi non possiamo avere come massimi a 71 o 70 punti...qualcuno qualcosa perde

Beh appunto, solo una delle due può arrivare a 70 o 71, non entrambe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica dovrebbe già essere qualificazione automatica in Champions però mi piacerebbe si provasse a superare il Napoli, quindi non vorrei mollassero tutto dopo il Venezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pokerface ha scritto:

Domenica dovrebbe già essere qualificazione automatica in Champions però mi piacerebbe si provasse a superare il Napoli, quindi non vorrei mollassero tutto dopo il Venezia.

Già! Anche perchè vorrebbe dire regalare punti al genoa. Meglio di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

4 punti nelle prossime due penso bastino, nessuno di dietro riuscirà a vincerle tutte 

4 punti sarebbe già matematica...praticamente a meno che la viola non vinca a milano col milan... realisticamente credo ci bastino i 3 punti col venezia per la matematica visto che poi c'è fiorentina Roma...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credevo avremmo vinto ieri, mi sono tolto un peso.

direi che è fatta; a questo punto non mi dispiacerebbe la lazietta di Lotito fuori da tutto

7 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Il Genoa dobbiamo mandarlo in B. Su ciò non transigo

se col Venezia raggiungiamo la matematica, a Genova perdiamo, segnatelo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Fiorentina massimo 71 punti

Roma massimo 70 punti

Atalanta massimo 69 punti
Lazio massimo 68 punti

 

Vinciamo con venezia e genoa e passiamo le ultime 2 giornate a goderci i 90 minuti di Miretti e Soule' in campo. 

così gli utenti si rilassano, visto che stanno aspettando questi giocatori manco si trattasse di Platini e Zidane

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick82 ha scritto:

così gli utenti si rilassano, visto che stanno aspettando questi giocatori manco si trattasse di Platini e Zidane

Così potranno bollarli come bidonazzi dopo i primi 30 minuti sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi sorprendo a leggere ancora che qualcuno stia facendo ancora i conti per il 4o posto

a parte il fatto che noi e fiorentina ci scontriamo...quindi non possiamo avere come massimi a 71 o 70 punti...qualcuno qualcosa perde

L'incompetenza dilaga... anche in matematica. :siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con lo scenario apocalittico in cui ne perdiamo 4 su 4 non ci riprende più nessuno

 

Con la giornata appena conclusa secondo me le altre già faticheranno ad arrivare ai nostri 66 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si si capisco...

io lo dico da due mesi che avete il posto già in cassaforte e sono stato bullizzato 🤣

se non fosse per mourinho ti darei l' imbocca al lupo per giovedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto preso. Ho speranze per il terzo, non facile ma possibile. Ci terrei ad arrivare più in alto possibile. Meglio terzi che quarti. Sulla finale di coppa Italia invece sono sul pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo concentrarci anima e corpo sulla coppa Italia,la qualificazione Champions è ormai ottenuta (certa al 99,99999%)

 

Vincere la coppa anche perchè potremmo essere proprio noi l'ultimo possibile fattore destabilizzante delle melme. Se perdessero la finale contro di noi ci sarebbe qualche chance in più che possano subire un piccolo contraccolpo psicologico facendoli poi pareggiare almeno 1 partita da qui alla fine. poi starebbe al Milan vincerle tutte.

 

Al contrario, dovessero batterci poi secondo me le vincono tutte fino alla fine vincendo 2 coppe e campionato. E la cosa mi peserebbe non poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

il Napoli ha un calendario più agevole del nostro, sarà difficile arrivargli davanti...

Le ultime 2 sono davvero abbordabilissime per loro (per noi invece no). Se non li scavalchiamo minimo nelle prossime due (con Sassuolo e Torino potrebbero perdere dei punti) al 99% ci arrivano davanti.  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robros ha scritto:

Quarto posto preso. Ho speranze per il terzo, non facile ma possibile. Ci terrei ad arrivare più in alto possibile. Meglio terzi che quarti. Sulla finale di coppa Italia invece sono sul pessimista

Penso l'esatto contrario. Tra terzo e quarto posto, fottenasega. Alla coppa invece ci tengo. Sarebbero 11 anni di fila con trofei. .sisi

E la coppa italia non è affatto semplice da vincere. Cinque partite, di cui almeno tre importanti, a livello nazionale. Molti non ci arrivano mai in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteus ha scritto:

Il venezia quattro giorni dopo di noi gioca contro la salernitana, praticamente le ultime chance di salvezza, credo che si presentino con le riserve, non gli conviene sprecare energie per strappare un punto con cui ci fanno poco.

Vinta col Venezia andrei a genoa con le riserve, bisogna stare al top in finale di Coppa 

ehm, non ne abbiamo riserve .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Penso l'esatto contrario. Tra terzo e quarto posto, fottenasega. Alla coppa invece ci tengo. Sarebbero 11 anni di fila con trofei. .sisi

E la coppa italia non è affatto semplice da vincere. Cinque partite, di cui almeno tre importanti, a livello nazionale. Molti non ci arrivano mai in fondo.

Non dico che preferisco il terzo posto alla coppa Italia. Intendo che secondo me la coppa difficilmente la vinciamo. Dato che per me finire terzi è meglio che quarti, spero non mollino completamente in campionato, il senso era questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non dico che preferisco il terzo posto alla coppa Italia. Intendo che secondo me la coppa difficilmente la vinciamo. Dato che per me finire terzi è meglio che quarti, spero non mollino completamente in campionato, il senso era questo

Stocaxxo! :tutu:.yeahoraesempre

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Stocaxxo! :tutu:.yeahoraesempre

 

:d

😆 lo so Velas... ma preferisco non farmi illusioni, e prepararmi al peggio. Le melde arriveranno in tensione agonistica massima l'11 Maggio, essendo in lotta con i cugini. Noi, se caliamo la tensione nervosa in campionato, rischiamo di arrivarci molli come un Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi sorprendo a leggere ancora che qualcuno stia facendo ancora i conti per il 4o posto

a parte il fatto che noi e fiorentina ci scontriamo...quindi non possiamo avere come massimi a 71 o 70 punti...qualcuno qualcosa perde

O voi o la fiorentina chiaramente , non entrambe ma per noi cambia poco

con voi possiamo anche arrivare a pari punti e quindi ce ne bastano 4, con la fiorentina ce ne servono 6

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

😆 lo so Velas... ma preferisco non farmi illusioni, e prepararmi al peggio. Le melde arriveranno in tensione agonistica massima l'11 Maggio, essendo in lotta con i cugini. Noi, se caliamo la tensione nervosa in campionato, rischiamo di arrivarci molli come un Rabiot.

Ho negli occhi l'ultima sfida con loro, non abbiamo certo demeritato, anzi... Quindi, vojo la coppa, senza se e senza ma. E' ora che tornino a vivere stagioni da zero tituli per i prossimi dieci anni. Conto sul Milan, ma la prima spintarella verso l'oblio dobbiamo darla noi.  :tutu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.