Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

-0 alla fine. Il calendario di Juve, Milan, inter, Napoli, Atalanta, Lazio, Roma, Fiorentina. Credi a...

Post in rilievo

26 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Penso un paio di milioni...

 

Ma la coppa è esattamente dopo le prossime due...

Certo, già vincendo la prossima potremmo magari fare un turnover ragionato a Genova.

acc... sefz

c’è di buono che l’inter potrebbe essere distratta dal campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cheap Honesty ha scritto:

Arrivando terzi,la quota del market pool sarebbe leggermente più alta

Esattamente...il 50% del market pool viene deciso dal posizionamento in campionato 

 

Quest'anno ad esempio abbiamo avuto: 

 

Inter 8 mln 

 

Milan 6 mln 

 

Atalanta 4 mln 

 

Noi 2 mln 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Certo, già vincendo la prossima potremmo magari fare un turnover ragionato a Genova

Sicuramente. Con altri 3 punti quelle dietro dovrebbero fare punteggio pieno per superarci. Cosa praticamente impossibile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2022 Alle 08:14, scream for me ha scritto:

Domanda domandina....sacrifichereste la Coppa Italia sapendo per certo che facendo così il Milan sarebbe campione d'Italia? 

E se la risposta è NO in quanto non vorreste perdere un'altra finale contro le melme.....e se in finale di Coppa Italia ci fosse stata un'altra squadra e non i Prescritti accettereste di sacrificarla affinchè le merd*cce non vincano lo scudetto?

 

Quindi il tifoso juventino dovrebbe sacrificare un trofeo per far felici i milanisti che quando l’Inter gli ruba le partite cantano “ siete come la Juve?”

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Esattamente...il 50% del market pool viene deciso dal posizionamento in campionato 

 

Quest'anno ad esempio abbiamo avuto: 

 

Inter 8 mln 

 

Milan 6 mln 

 

Atalanta 4 mln 

 

Noi 2 mln 

Col terzo posto ci paghi il rinnovo di De Sciglio sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi da fastidio della vittoria di ieri è quella che ora regaleremo per l’ennesima volta punti salvezza al Genoa , che palle ogni anno siamo noi a salvarli sti qua 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che regalare punti a squadre praticamente già retrocesse mi darebbe fastidio e non poco (e non vincere 2 sfide su 2 col Venezia sarebbe ridicolo), non bisogna sottovalutare un ipotetico contraccolpo psicologico in caso di sconfitta con l'Inter, il discorso bisogna necessariamente chiuderlo prima visto che dopo ci sono due partite complicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Styno91 said:

L’unica cosa che mi da fastidio della vittoria di ieri è quella che ora regaleremo per l’ennesima volta punti salvezza al Genoa , che palle ogni anno siamo noi a salvarli sti qua 

Speriamo di no .ok Per fortuna, il Genoa ha il derby adesso e il Cagliari e la Salernita (nel recupero) partite abbordabile - magari fanno il gap necessario :beg:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, davjuve said:

1 sconfitta in 19 partite. Con le classifiche di Galliani era corsa scudetto, con gli inciampi del girone di andata purtroppo soltanto giocarsi il terzo posto, presi 15 punti al Napoli che doveva vincere lo scudetto. A inizio campionato la squadra faceva presagire una stagione nefasta da settimo posto. Il trending positivo è palese. Quel cretinetto di Ronaldo poteva giocarsi lo scudetto qua invece di far figuracce a Manchester in un campionato ipercompetitivo a 37 anni, piccolo sfogo personale.

Ma anche il fatto che la partenza di Ronaldo ha avuto cosi tanto impatto, dice qual cosa su le nostri giocatori (mentalmente e anche qualitivamente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

.nono

Cosa molto probabile eh, l'unica cosa che tiene viva la speranza è il fattore partita secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo di no .ok Per fortuna, il Genoa ha il derby adesso e il Cagliari e la Salernita (nel recupero) partite abbordabile - magari fanno il gap necessario :beg:

Magari con un pareggio nel derby scendono entrambe le genovesi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Cosa molto probabile eh, l'unica cosa che tiene viva la speranza è il fattore partita secca.

.nono .nono .nono 

E' per questo che poi perdiamo anche quando siamo favoriti. Cavolo, la parola sconfitta non deve mai esistere prima di una finale, mai, tantomeno contro quei pezzenti prescritti. Noi gli apriamo il *, e quest'anno vado a Roma a tifare come un disperato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina massimo 71 punti

Roma massimo 70 punti

Atalanta massimo 69 punti
Lazio massimo 68 punti

 

Vinciamo con venezia e genoa e passiamo le ultime 2 giornate a goderci i 90 minuti di Miretti e Soule' in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Fiorentina massimo 71 punti

Roma massimo 70 punti

Atalanta massimo 69 punti
Lazio massimo 68 punti

 

Vinciamo con venezia e genoa e passiamo le ultime 2 giornate a goderci i 90 minuti di Miretti e Soule' in campo. 

Secondo me basterà battere il Venezia, ma è chiaro che matematicamente servono 4 punti. Sarà bene avere chiuso prima di incontrare la Lazio, questo sì

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente bisognerebbe proprio impegnarsi a non andare in Champions....

La Roma ha la testa sulla conference league.... La Fiorentina ha perso l'ultima contro la Salernitana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Secondo me basterà battere il Venezia, ma è chiaro che matematicamente servono 4 punti. Sarà bene avere chiuso prima di incontrare la Lazio, questo sì

Scusatemi, ma tutta questa paura della Lazio da cosa proviene? All'andata persero 2 a 0. Ora devono venire a Torino. Non è che vengono a fare le barricate perché non ne sono capaci. Perché averne paura? Secondo me è più complicata la partita contro il Genoa, e al limite contro il Venezia che metterà il pulman davanti a porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Scusatemi, ma tutta questa paura della Lazio da cosa proviene? All'andata persere 2 a 0. Ora devono venire a Torino. Non è che vengono a fare le barricate perché non ne sono capaci. Perché averne paura? Secondo me è più complicata la partita contro il Genoa, e al limite contro il Venezia che metterà il pulman davanti a porta.

Non ho nessuna paura. Dico è meglio chiuderla prima, perchè la Lazio è una squadra che se gioca al meglio è molto più dura da battere di Genoa e Venezia. Considerando anche che qualche giorno prima c'è la finale di Coppa Italia, dove si spera daremo la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere mandatoriamente la prossima col Venezia.

 

Col Genoa un po' di turnover e i migliori in campo in Coppa Italia.

 

Il vantaggio in campionato ci permette di gestire al meglio le risorse per centrare posto CL e giocarci al meglio la finale di CI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprendo a leggere ancora che qualcuno stia facendo ancora i conti per il 4o posto

a parte il fatto che noi e fiorentina ci scontriamo...quindi non possiamo avere come massimi a 71 o 70 punti...qualcuno qualcosa perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi sorprendo a leggere ancora che qualcuno stia facendo ancora i conti per il 4o posto

a parte il fatto che noi e fiorentina ci scontriamo...quindi non possiamo avere come massimi a 71 o 70 punti...qualcuno qualcosa perde

Secondo me lo fanno per scaramanzia. É evidente che il quarto posto della Juve é ormai in cassaforte...

 

Poi é chiaro che manca la matematica, ma mi sembra una formalitá (anche se con la Juve di quest´anno bisogna stare attenti a cosa si dice...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il venezia quattro giorni dopo di noi gioca contro la salernitana, praticamente le ultime chance di salvezza, credo che si presentino con le riserve, non gli conviene sprecare energie per strappare un punto con cui ci fanno poco.

Vinta col Venezia andrei a genoa con le riserve, bisogna stare al top in finale di Coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi sorprendo a leggere ancora che qualcuno stia facendo ancora i conti per il 4o posto

a parte il fatto che noi e fiorentina ci scontriamo...quindi non possiamo avere come massimi a 71 o 70 punti...qualcuno qualcosa perde

Ma infatti i loro ragionamenti non hanno senso

Pero’ che ci vuoi fa….

 

So ragazzi cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.