Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Siamo diventati campioni del mondo di sconfitte salutari

E' dura ammetterlo, ma forse e' il momento di considerare che la juventus non e' un top club europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma dico io... arrivato Vlahovic aveva iniziato a puntare sul 4-3-3... dopo 3 partite l'ha messo nel cassetto...

 

Morata deve giocare esterno e correre... la prima/seconda punta non la può fare...

 

No... fa un 4-4-2 storto con Rabiot sulla fascia... 

ha accantonato il 433 perché stava funzionando bene, meglio brutti così si vincono le partite 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Allegri è un ex allenatore 

nel 2020 con il Lione c'era Sarri

Nel 2021 con il Porto c'era Pirlo

Oggi c'è Allegri... secondo te la colpa è  degli allenatori o il fatto che giochiamo con gente scarsa?

Ti sembra normale giocarsi ogni anno la partita più importante della stagione con diversamente abili come Rugani De Sciglio etc?ragazzi togliamo il prosciutto dagli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MDL-Cyborg ha scritto:

a loro danno un rigore a noi no, è questo che cambia

gerard moreno non avrà toccato neanche un pallone sullo 0-0

Segna il rigore ed è decisivo nelle giocate finali. Dybala non è più decisivo manco nel cortile di casa sua ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cr7goat ha scritto:

Solo Antonio Conte può rifondare questa squadra 

A chi lo dici probabilmente con Conte si usciva lo stesso ma di sicuro non avremmo assistito a uno dei secondi tempi più brutti che siano mai stati giocati senza creare mezza occasione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

scusate ma dare tutta la colpa a Rugano non ha senso,avete visto come abbiamo giocato nel secondo tempo? .boh

No non ha senso

Cosi come si odia Rabiot per partito preso o come si ama Cuadrado seppur, ormai, deleterio.

La partita l’ha letta benissimo Emery. Gli ha fatto il contro corto muso. Ha sculato nei primi 30 minuti, poi l’ha vinta quando ha visto una Juve stanca e senza una minima idea offensiva.

Arthur è un campione? Sicuramente no, ma a chi verticalizzi se non c’è un movimento? Un uomo tra le linee?
Vlahovic ha cercato palla più volte come un difensore.

Cuadrado e Danilo li salti come birilli.

Descigkio deve fare l’ala sinistra.

Abbiamo limiti evidenti ed il Villareal li ha capiti e ci ha battuti con merito.

Sapevano che avremmo fatto l’errore dietro e sapevano che potevano stare schierati in difesa tranquilli, non avremmo mai segnato. Rugani ha sbagliato? Può essere, ma era scontato che un errore lo avremmo commesso. Siamo una squadra insicura. Il Villareal ci è superiore come squadra, molto più furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Senza offesa ma non mi interessa cosa pensi e non mi interessa chi vuole criticare a prescindere l allenatore,io ho visto una partita che se si fosse chiuso il primo tempo per 2 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Buona serata 

Se mia nonna avesse avuto le pelotas l'avrei chiamata nonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

AHAHAHAHAHAH

Ogni cosa pur di difendere il vate!!!!

Mi fate venire il voltastomaco in una serata come questa

Nelle ultime 4 stagioni, solo un allenatore ha perso rischiando la goleada in una volta (ajax) e prendendola invece sta sera (villareal): MASSIMILIANO ALLEGRI

Pirlo e Sarri uscirono ALMENO VINCENDO IN CASA, e ti dirò di più , con la nuova regola non ci avrebbero buttato fuori

Guarda partite brutte ne abbiamo giocato eh ma oggi davvero non c'è quasi nulla da rimproverare.

Oggi eravamo in serata no in ogni reparto. Oh che Rabiot è stato il migliore dei nostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Dire che oggi abbiamo giocato male o rinunciatari è pura malafede. La verità è che non abbiamo qualità. Nessuno in grado vedere la giocata. Molti volevano il tiki taka, oggi l'hanno avuto

Anche stasera la colpa è di chi voleva il “belgiuoco” insomma. Se non avessimo appena preso l’imbarcata mi verrebbe anche da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Serena96 said:

Stava giocando bene quest'anno, ma è pur sempre il 4° centrale per un motivo (e come 4° va bene, ma quest'anno si è trovato a giocare praticamente tutte le partite più importanti). Ogni tanto sarebbe bello arrivare al momento clou della stagione con al massimo 1-2 infortunati così si può mettere sempre la squadra migliore in campo, ma sono cosa, 4 anni con 3 staff di preparatori diversi che ci sono sempre gli stessi problemi

e il quarto centrale perche non si ha il coraggio di terminare con i giocatori una volta che compiono 33 anni.

ad esempio io non rinnoverei (a malincuore, perche e l unico decente tra mediani e ali) cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

chiedevo perchè sembrava giustificassi il ritorno alla preistoria.. chiedo venia se ho frainteso

Per me l'allenatore è irrilevante e lo dico da Sarri, avrei pure riconfermato Pirlo, Sarri no mi sta sul * a prescindere.

Puoi mettere anche Guardiola in questa squadra che senza centrocampo non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barch22 ha scritto:

Pensare che quasi speravo di non passare per non farci umiliare e invece ci siamo fatti umiliare subito… altra figuraccia europa

Infatti in futuro bisognerà sperare di giocare agli ottavi contro Liverpool, Psg, B.Monaco...etc...almeno se usciamo lo facciamo contro una grande e non contro il Chievo di Spagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN GENERALE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO

 

indovinate chi ha avuto il coraggio di dire una roba simile...   .doh  .doh  .doh   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo esonerarlo almeno dopo stasera? 

 

Cioè cosa bisogna accettare ancora? 

 

Dov'è finito il "per lo spettacolo andate al circo"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine-1897 ha scritto:

Pure le vedove di Pirlo ora.doh

Non è questione di essere vedove, ma ci vuole un minimo di decoro nel prendere per il * un allenatore che manco era allenatore, salvo poi constatare adesso che abbiamo la rosa scarsa e l'allenatore (7/8 milioni l'anno) non c'entra niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ivan91 ha scritto:

no , abbiamo preso 3 sberloni

E vabbè come dicono gli allegrottiani qua do vincono soffrendo col borgorosso per uno a zero : conta il risultato 

 

eaoneratelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che partite di * ne stiamo cominciando a vedere troppe e le scuse stanno a zero.

Stasera siamo stati anche sfortunati, un poco come successe alla fiorentina in coppa Italia, partita che per qualcuno rappresenta la base su cui ripartire. 

Oggi è girata storta, ma il problema è sempre lo stesso: in avanti è tutto lasciato all'improvvisisazione

Allegri è più o meno ai livelli di Ancelotti! senza campioni non vinci! Ancelotti nel suo centrocampo si ritrova con Kroos, Modric, Casemiro che hanno un intelligenza calcistica enorme! Allegri si ritrova con Rabiot, Arthur, Locatelli e altri che sono di una stupidità calcistica abnorme! quando aveva Khedira(se fisicamente reggeva), Pjanic, Pirlo, Vidal, Pogba...che erano giocatori di personalità e intelligenza fuori dal normale era tutto più facile. Finchè il centrocampo rimane quello, saranno altri anni come gli ultimi 3 visti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

AHAHAHAHAHAH

Ogni cosa pur di difendere il vate!!!!

 

Mi fate venire il voltastomaco in una serata come questa

 

 

Nelle ultime 4 stagioni, solo un allenatore ha perso rischiando la goleada in una volta (ajax) e prendendola invece sta sera (villareal): MASSIMILIANO ALLEGRI

 

 

Pirlo e Sarri uscirono ALMENO VINCENDO IN CASA, e ti dirò di più , con la nuova regola non ci avrebbero buttato fuori

Innanzitutto se ti faccio veni da vomitare, prenditi un secchio grande, perché io ai vostri livelli non m’abbasso, che fate tenerezza

Accusate tanto gli interisti, ma voi fate addirittura peggio, dopo una partita giocata in sto modo, persa per colpa di errori singoli

 

Non farmi paragoni che poi ti cito i primi 3 anni di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Facciamolo  per i soldi, come da anni a questa parte …..

Si ma a noi tifosi dei soldi ci importa fino a un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.