Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

uno che preferisce van bommel a pirlo non dovrebbe allenare neanche in terza categoria portoghese

Infatti poi se lo è ritrovato alla Juve e ci ha fatto quello che ha fatto

 

Quindi dalla terza categoria, almeno in b dai :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Basta che non vi leggo più, per me se convinci agnelli a mettere chi vuoi tu, ti pago una cena

se non vuoi leggere opinioni diverse rintanati in una casetta in montagna senza connessione internet 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Allegri non perde mai, abbiamo capito...ma dopo un po' stufa.

Dovremmo guardare al bene della Juve, ma ormai si è solo tifosi delle proprie idee.

Dovrebbero essere tutti come me, non ho mai avuto idoli e mai ne avrò nel mondo pallonaro...

Detto ciò, chiunque riteneva Allegri migliore di Pirlo che non aveva mai mollato...fatto peggio o uguale è una diatriba per poveracci del tifo...già  solo non poter far meglio di uno non del mestiere, almeno a me, fa pensare.

Poi ognuno fa come vuole...avete le vostre idee, le vostre certezze...zero dubbi...contento per voi!!

 

 

Arriva quinto, fallisce. 

 

Tutto ciò che viene oltre il quarto posto, ha fatto il suo dovere. 

 

Fatti. 

 

Tra l'altro ho scritto 10 messaggi sulle cagate del 4-4-2 storto e il talebanismo di giocarsela sul primo che sbaglia della partita di ieri sera quando era certo che il primo a sbagliare saresti stato tu. Allegri non perde mai de che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Danglard ha scritto:

Concordo pienamente, sarebbe arrivato il momento di porsi delle domande dato che la storia si ripete... 

sei convinto anche tu che se per caso fossimo passati ne avremmo perso altri 6 o 7 per infortuni muscolari?no perché io ho questa convinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Tutto deve partire dalla dirigenza e dalla società, una società forte riesce a ripartire.

Apprezzo l operato di gennaio con l acquisto di un top giovane davanti ed un centrocampista interessante (purtroppo subito rotto) che si innestano in un ossatura con de ligt chiesa e locatelli che non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore, sano e che una volta alzata l astinenza può diventare una buona riserva o essere rivenduto, idem mckennie. E sono stati mandati via due giocatori fuori dal progetto.

Ora bisogna eliminare i giocatori che non hanno più niente da dare a questa squadra: Sandro, dybala, rabiot, bernardeschi, de sciglio, chiellini e tra un anno bonucci

Serve gente con palle quadrate che che abbia esperienza europea, anche non ad altissimi livelli. Anche gente che si è fatta le ossa in EL. Non esiste andare fuori per 4 anni di seguito con queste squadre qui (non con grande qualità ma cazzute e sempre sul pezzo). Una volta cambiata mezza squadra (e purtroppo non lo puoi fare in un solo mercato) Allegri cominci a cercare di capire come fare giocare i giocatori, che dopo 3 anni ancora non si è capito cosa dovrebbe saper fare sta squadra, pur cambiando guida tecnica 

. Perché questi di adesso, tolti i soliti 2/3 non sanno fare nessun tipo di gioco: Sarri, Pirlo o lui questi fanno sempre le solite figure. Ergo nella Juve non possono starci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedejuve4ever ha scritto:

sta in turchia infatti

Vabbè è bollito,infatti ho detto valeva,all'età di arthur però riconfermo,valeva otto volte arthur,forse pure nove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi. Siamo stati dominati da spezia, Torino, Sassuolo in casa. In champions credevate di fare meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Discorso senza senso.

 

Ha incontrato in finale le due squadre più forti degli ultimi 20 anni, con Messi e Ronaldo nel pieno del loro splendore. 

si perché tu avevi una squadretta, per prendere simili imbarcate.

 

per non parlare di ajax ed altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma quale vangelo...

 

Allegri ha fatto signore champions league... quando aveva i giicatori per farle.

 

Mica allora giocava con mentalità diversa

vero che aveva uno squadrone, ma era versatile e sapeva leggere i momenti delle partite, osando quando era giusto spingere...

Ora è  un piattume desolante...semplicemente bollito...il calcio si sta muovendo più  velocemente di lui.

Nessuno deve screditare i primi anni da noi, ma questo Allegri è  ormai fuori dal tempo...prima ce ne accorgiamo, meglio sarà  per la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io mi tengo anche Cuadrado e poi vediamo gli altri. 

Per quanto mi riguarda, su Cuadrado bisogna iniziare a farci una seria ragionata.

Gli anni passano anche per lui....

In questa stagione ha toppato diverse partite (vero che in altre, invece, è risultato decisivo).

Se vuole rimanere anche la prossima stagione, deve giocare meno partite rispetto a quante ne gioca ora. Al suo posto mettere un giovane.

Altrimenti, grazie di tutto ed arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti poi se lo è ritrovato alla Juve e ci ha fatto quello che ha fatto

 

Quindi dalla terza categoria, almeno in b dai :uhmm:

sono durati tanto assieme infatti .ehm e guarda caso Pirlo come esempio di allenatore porta Conte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La questione è semplice.
Con il modo di giocare di Allegri prima o poi, IN EUROPA, le buschi di santa ragione.
Se fosse stata la Juve a passare in vantaggio saremmo rimasti a difendere l''1-0 dando modo al Villareal di pareggiarla.
Invece ad andare in vantaggio è stata la squadra spagnola che poi ha dilagato solo perchè noi SIAMO INCAPACI di fare un gioco d'attacco....infatti, in svantaggio e con poco tempo a disposizione manco sapevamo come attaccare in quanto Allegri NON GLIELO HA INSEGNATO.

Infatti con Allegri abbiamo rimontato il Real dove eravamo arrivati al 3 a 0 e l'Atletico. Quando siamo usciti malamente (Ajax e Villareal), era perché ci mancava mezza squadra. Oggi 5 titolari fuori. Vuoi negarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si vabbe buonanotte.

La Fiorentina aveva buonasventura e sottil eppure riusciva ad innescare vlahovic.

Lo stupido, oltre che incompetente siede sulla ns panchina

Son 3 anni che vediamo sta squadra fare schifo in questo modo eh, contro 3 allenatori diversi. Vorrei che per primi venissero sbattuti fuori prima certi calciatori che non possono più indossare questa maglia, poi sarà il turno dell'allenatore, ma prima leviamoci certe zavorre che son 3-4 anno che fanno defecare letteralmente. La prima cosa da fare è mandar via definitivamente Chiellini e Bonucci ormai con la mente solo per la nazionale poi tutto il resto del marciume 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steu ha scritto:

Questione di punti di vista su Cuadrado. Ad ogni modo su 11 io me ne sarei presi 8 dal Villareal, diventa difficile giustificare il perché ci diano favoriti. Viviamo nel mito della serie A anni 90, la quarta da noi non vale la settima in Spagna, che si porta a casa l'Europa League.

A quanto pare neppure è più così. Se sono superiori in 8/11, oggi allora in Spagna saremmo da metà classifica o poco meglio. Non penso che le cose stiano così. Se avessimo fatto il nostro dovere, nessuno lo avrebbe più considerato il Villareal se non per il sorteggio fortunato che abbiam avuto. Ora sono tutti fortissimi. Suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Non me ne vogliate ma questa squadra ha iniziato il Declino quando si è disgregata la BBC

Il declino è iniziato a giugno 2021,una volta assunto nuovamente questo allenatore,senza questo scandalo 1 scudetto 1 coppa italia 1 supercoppa,2 eliminazioni dalla champions per la regola dei gol in trasferta,regola tolta quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariolone ha scritto:

anche te hai ragione, ma per capire... "Ti difendi basso, chiudi tutto e aspetti l'errore" ok, ma quando lo facciamo noi si sentono gli strilli dei forumisti da bar, quando lo fanno gli altri sono dei geni della panchina ?

Quale geni della panchina. A me fa * sia che lo faccia Emery sia che lo faccia Acciuga. È un calcio orribile che puoi usare solo in alcune e limitate situazioni. 

Allegri ripropone lo stesso spartito sia se in squadra tiene il Dream team e sia se affronta l'ultima in classifica. 

 

Non insegna la fase offensiva. Se a questa Juve le dai la partita tra le mani non te la sa vincere. Viceversa, se provi a prenderla alta potrebbe imbucarti in contropiede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Infatti poi se lo è ritrovato alla Juve e ci ha fatto quello che ha fatto

 

Quindi dalla terza categoria, almeno in b dai :uhmm:

chissà che salti di gioia quando se l'è visto davanti

 

serie c2

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Rosa di valore medio. Allenatore incapace di allenare una rosa di valore medio. Pensare di speculare, di vincere su un episodio con una rosa di valore medio è giocare alla roulette russa. Ma del resto non si improvvisa nulla, senza un minimo di gioco, e dico un minimo, quando il livello si alza non vai da nessuna parte. Oggi forse sbaglio tutto, non sono lucida, dono troppo delusa. Scusatemi

Però se parti dal presupposto che la tosa è di valore medio è inutile continuare. La rosa è discreta. Con un centrocampo di livello mediobasso. Potevamo passare. Gli episodi hanno girato contro. GoL regalato all'andata. 4 gol mangiati il primo tempo. Rigore regalato. Centrocampo sa rifondare. Poi si parlerà di allenatore. Ma questo centrocampo è impresentabile. Matuidi Co  i suoi piedi di ferro 5/6 gol a stagione li faceva. Questi nemmeno si avvicinsno a farne 1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Può succedere una volta quello che dici te col * di turno. Non tre volte di fila e contro squadre assurde che dovremmo dominare.

Può succedere una volta ma è successo sempre 

 

Lo sbaglio è credere che noi,per come siamo strutturati,avremmo dominato contro quelle squadre

 

Noi con la poca qualità che abbiamo sulla trequarti fatichiamo maledettamente a scardinare un fortino e Lione, Porto e Villareal son appunto tutte squadre che giocano chiuse 

 

Anche negli d' oro di Allegri noi eravamo sempre più bravi ad appoggiarci all avversario che a fare la partita...e li di qualità ne avevamo in maggior quantità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ah beh, se lo dicono i tifosi dei prescritti e del Milan....

Quando si capirà che le responsabilità sono sia dei giocatori (alcuni più di altri), e dell'allenatore compreso, sarà sempre troppo tardi....

Ma io mi chiedo,come mai questo stesso allenatore con una squadra di campioni è riuscito a farci arrivare per ben due volte nella finale di Champions nei suoi primi 5 anni alla Juve,sta tutto qui il nocciolo del discorso,anche Sarri e Pirlo hanno steccato con questi giocatori anzi,la Juve di Sarri era più forte di questa e l'anno scorso Pirlo ha avuto un certo CR7 da inizio stagione.

Allegri non ha avuto l'attaccante per tutto il girone di andata e le prime 4 del girone di ritorno,Vlahovic la sua prima partita l'ha giocata il 6 Febbraio essendo arrivato a fine Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Son 3 anni che vediamo sta squadra fare schifo in questo modo eh, contro 3 allenatori diversi. Vorrei che per primi venissero sbattuti fuori prima certi calciatori che non possono più indossare questa maglia, poi sarà il turno dell'allenatore, ma prima leviamoci certe zavorre che son 3-4 anno che fanno defecare letteralmente. La prima cosa da fare è mandar via definitivamente Chiellini e Bonucci ormai con la mente solo per la nazionale poi tutto il resto del marciume 

Non in questo modo, e non sempre

Con Sarri e Pirlo si era partiti bene (anche come gioco) poi si era crollati

Quest'anno sin da subito non noto differenza tra il modo di approcciare le partite della Juve e quelle del Messina che farà i playout in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivaldi75 ha scritto:

Se volevo scrivere una calzata dicevo che con Allegri giochiamo bene o che te capisci l'italiano... dai volevi fare il saputello, hai sbagliato post ma diventi tedioso.. poi se a te è piaciuta la nostra fase offensiva ben per te,non mi stupisce. 

Vabbè ho capito, voler avere ragione per forza. Che brutta bestia che è. 

La frase finale è una ciliegina che mi conferma che non hai capito nulla di quello che ho scritto. Ora oltre ad attribuire significati a caso alle parole anche pensieri a caso. Cosa c'entra quella frase? Lo sai solo tu. Ho scritto che mi è piaciuta la nostra fase offensiva?  .uah

Pur di avere ragione ti stai inerpicando su sentieri lontani dalla realtà e che nulla hanno a che vedere con quello che ti contestavo: l'utilizzo decontestualizzato di frasi e parole e me lo confermi tu stesso in questo post.

 

Vabbè diciamo che sei stato sparagnino ah ma nel senso che scrivi cose lontane dalla realtà. E' quello il significato di sparagnino, o no?  .ghgh

O forse è usare le frasi a * di cane e poi dare dei saputello agli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ho sempre tifato italia,temevo tremendamente di non vederci nuovamente qualificati al mondiale,ma dopo quello che stanno combinando chiellini e bonucci,tiferò macedonia e poi portogallo,devono uscire umiliati,come lo siamo noi stasera anche a causa loro

 

Allegri non lo ha voluto solo agnelli,cosi come rugani in rosa

Che si stessero conservando per i playoff mondiali(specie Chiellini)l'avevano capito quasi tutti e da tempo...tranne coloro che pensano che la riconoscenza nella vita valga più di tutto...

Questi si fanno pagare dalla Juve per allenarsi per la Nazionale...bene ma non benissimo...poi noi giochiamo con Rugani o Sandro centrale ma sticazzi...

 

Ma le fette di prosciutto sugli occhi alla fine non bruciano? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.