Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quindi Vlahovic ha sostituito Dybala.

A gennaio penso che l'avremmo fatto tutti, o no?

Hum…quindi in attacco siamo a posto così?
fuori uno dentro un’altro…?
mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di arrivabene si capisce bene che non dobbiamo aspettarci un sostituto di dybala. Hanno anticipato l'acquisto di vlahovic proprio per questo motivo. A gennaio ormai avevano cambiato progetto. Vlahovic per dybala. 

Sono proprio curioso di sapere se il cambio progetto abbia rivalutato anche la presenza del fenomeno bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma per piacere,la Juventus prima di qualsiasi giocatore che poi augurarsi che ci segni ... mah

Se Donnarumma veniva da noi la scorsa estate era un traditore, noto che quando i giocatori fanno il contrario cioè  da noi vanno ai nostri nemici diventano vittime della società e umanamente sono impeccabili.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

2 anni fa al signorino avevano offerto 8 milioni + bonus e non ha firmato il rinnovo per avvicinarsi alla scadenza e metterti spalle al muro pensando di chiedere il mondo, se va in quella squadra di * per meno si deve solo vergognare lui e il suo entourage.

Bhe ora che è formalmente svincolato dato che l'offerta juve non c'è potrebbero andare al ribasso anche le sue pretendenti dato che l'alternativa è non giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi, rileggiti tu e dimmi quale sarebbe l’offerta di Arrivabene che non è mai esistita e che ha causato il “massacro” di Dybala?

Appunto. Io ho detto che Dybala è stato “massacrato” per aver rifiutato un’offerta che, a quanto pare, non c’è mai stata (parlo dell’era Arrivabene).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

certo,fai ironia......e se poi finisce ai cartonati come la metti? ha 28 anni nn 40,un campione a 0 dovrebbe essere appetito dai maggiori top club del mondo,dovrebbero rilanciare a colpi di smiliardate per accaparrarselo,vedremo.

Se finisse ai cartonati sarebbe un bello schiaffo. 
E, soprattutto, una bella lezione manageriale di Marotta. Che vende Lautaro, incassa un bel pò di milioncini e si ritrova il sostituto gratis. 
 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok Dybala andato mi starebbe pure bene se questo circo societario venga accompagnato alla porta già domani mattina mettete  Carnevali e Giuntoli e ne parliamo cioè noi facciamo andare via Dybala ( lasciamo stare ) perche i soldi per il suo ingaggio si parlava di 8 mil X 4/5 anni  sono stati spesi dal "genio" del DS che abbiamo per prendere nientemeno che Kean 🤦 38 Mil senza contare l'ingaggio 

So che la JUVE viene prima di qualsiasi calciatore e ci sta pure sostituire Dybala ma la JUVE non è un circo dove vige la legge non del più bravo ma del più amichetto 

Fai strani calcoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Appunto. Io ho detto che Dybala è stato “massacrato” per aver rifiutato un’offerta che, a quanto pare, non c’è mai stata (parlo dell’era Arrivabene).

 

 

Se qualcosa è stato "massacrato" sono i maroni di tanti utenti del forum con questa storia...e inserisco i miei nell'elenco. 2 anni di discussioni sul rinnovo di un calciatore che ha fatto bene x i primi 3 anni e poi è scomparso. Grazie al nuovo corso tutto questo ha avuto il giusto finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

A sto punto credo che a gennaio si potesse tranquillamente scambiarlo x 6 mesi di prestito fino alla scadenza con un altro club che magari aveva una contropartita da darci in cambio, che ne so uno scambio con Werner del Chelsea che anche lui non gioca, con Gabriel Jesus del City idem con patate, ecc.....

Mi pare, magari sbaglio, che con i nuovi regolamenti non si possano in prestito giocatori in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Fai strani calcoli..

8 x 5 Fa 40 Mil 38 Mil  + ingaggio di Kean oltre i 4 Mil può dirsi che senza l'acquisto dello scarso Kean adesso potevi quasi finanziarti il rinnovo di Dybala che ha una tecnica che Kean se la Sogna la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Se qualcosa è stato "massacrato" sono i maroni di tanti utenti del forum con questa storia...e inserisco i miei nell'elenco. 2 anni di discussioni sul rinnovo di un calciatore che ha fatto bene x i primi 3 anni e poi è scomparso. Grazie al nuovo corso tutto questo ha avuto il giusto finale.

Finalmente. Grazie Arrivabene. 
 

ps. Appena due anni fa, Dybala è stato eletto miglior giocatore del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se finisse ai cartonati sarebbe un bello schiaffo. 
E, soprattutto, una bella lezione manageriale di Marotta. Che vende Lautaro, incassa un bel pò di milioncini e si ritrova il sostituto gratis. 
 


 

se vabbè buonanotte,se andasse all'inter significa che nessun club serio in europa lo ha richiesto,fine........nell'ipotesi da te prospettata piuttosto chiediti perchè un top club va aspendere soldi di cartellino per prendere lautaro e nn va a prendere dybala che è disponibile a zero,poi certo marotta che deve risanare la baracca fa bene,ma quello è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

se vabbè buonanotte,se andasse all'inter significa che nessun club serio in europa lo ha richiesto,fine........nell'ipotesi da te prospettata piuttosto chiediti perchè un top club va aspendere soldi di cartellino per prendere lautaro e nn va a prendere dybala che è disponibile a zero,poi certo marotta che deve risanare la baracca fa bene,ma quello è un altro discorso.

Se Dybala va all’Inter è perché ha già l’accordo. E perché lo pagano bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la società non è stata così limpida come vuole sembrare, a parte le carognate mediatiche per cercare di mettergli la tifoseria contro, sorvoliamo, bastava essere più chiari e dire molto tempo fa: "non ti vogliamo rinnovare a nessuna cifra", senza tirare avanti tutta questa telenovela... lui poi se l'è legata al dito da 3 anni (per tutte le volte che volevano venderlo) e ne ha fatta una questione personale e quindi o gli davano tot oppure non voleva far guadagnare manco un euro alla dirigenza, ci sta io avrei fatto lo stesso.

Detto questo io non sono un dybalista, secondo me il numero 10 della Juve doveva essere più di un trottolino dal gran tiro, quindi non mi strappo i capelli, ho però paura di chi prenderanno al suo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Dybala va all’Inter è perché ha già l’accordo. E perché lo pagano bene. 

certo........quindi lo vogliono city,bayern,barca,real,psg ma lui va nella gloriosa pazza indah..........va bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Finalmente. Grazie Arrivabene. 
 

ps. Appena due anni fa, Dybala è stato eletto miglior giocatore del campionato. 

La stagione spaccata in due in cui hanno votato praticamente per i trenta giorni a cavallo di Giugno/Luglio in cui la squadra girava a mille.

Tanto è vero che dopo la sconfitta con il Milan, il livello delle prestazioni è crollato, sue incluse.

Giusto in tempo per farsi male nel finale e saltare l'ennesima gara di eliminazione diretta in Champions.

 

Sì, grazie Arrivabene che ha guardato al quadro generale e non ai ricordi, ai numeri di quattro anni fa ed alle veroniche nella nostra trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

certo........quindi lo vogliono city,bayern,barca,real,psg ma lui va nella gloriosa pazza indah..........va bene .ok

Vlahovic è venuto da noi. Che stiamo addirittura sotto all’indah.

Come mai non è andato da City, Bayern, Barca, Real o Psg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete illeggibili, state esultando per il siluramento - economicamente e tecnicamente ingiustificabile, spregevole nei modi - del più talentuoso giocatore della rosa che ha contribuito in modo decisivo alla conquista di 5 scudetti con 100 e passa gol manco fosse il vostro peggiore nemico. Il tempo sarà galantuomo, come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

La stagione spaccata in due in cui hanno votato praticamente per i trenta giorni a cavallo di Giugno/Luglio in cui la squadra girava a mille.

Tanto è vero che dopo la sconfitta con il Milan, il livello delle prestazioni è crollato, sue incluse.

Giusto in tempo per farsi male nel finale e saltare l'ennesima gara di eliminazione diretta in Champions.

 

Sì, grazie Arrivabene che ha guardato al quadro generale e non ai ricordi, ai numeri di quattro anni fa ed alle veroniche nella nostra trequarti.

Capisco.

 

ps. A onor di cronaca, lo “scomparso” è il nostro miglior marcatore anche quest’anno. Pur avendo giocato poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se finisse ai cartonati sarebbe un bello schiaffo. 
E, soprattutto, una bella lezione manageriale di Marotta. Che vende Lautaro, incassa un bel pò di milioncini e si ritrova il sostituto gratis. 
 


 

Quando giocherà "bene" come negli ultimi 2 anni da noi, sempre se giocherà e non sarà infortunato, risultando persino meno decisivo di Lukaku nelle partite che contano e chiederà comunque i suoi bei 8-10 milioncini voglio ancora sentirvi applaudire Marotta.

Quando non passeranno il turno di Champions, quando usciranno dalla Coppa Italia e, come quest'anno, non vinceranno il campionato "nonostante" Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è venuto da noi. Che stiamo addirittura sotto all’indah.

Come mai non è andato da City, Bayern, Barca, Real o Psg?

perchè nn lo chiedevano,le concorrenti erano arsenal,tottenham e compagnia bella......magari in estate le cose sarebbero cambiate,ma fino ad allora nessun top club si era mosso,vlahovic ha fatto 1 stagione e mezza buna alla fiorentina eh,siamo stati bravi noi a prenderlo prima che fosse appetibile ai top club assoluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è venuto da noi. Che stiamo addirittura sotto all’indah.

Come mai non è andato da City, Bayern, Barca, Real o Psg?

L'ha detto. Voleva la Juve.

Ma anche dandogli del bugiardo non trovo sbagliato che volesse rimanere nel campionato italiano andando nell'unico Top Club che gli garantisse minutaggio, Champions ed essere in corsa per tutti gli obiettivi.

 

Vorrei sentire Dybala intervistato che dirà. "Volevo l'Inter".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

perchè nn lo chiedevano,le concorrenti erano arsenal,tottenham e compagnia bella......magari in estate le cose sarebbero cambiate,ma fino ad allora nessun top club si era mosso,vlahovic ha fatto 1 stagione e mezza buna alla fiorentina eh,siamo stati bravi noi a prenderlo prima che fosse appetibile ai top club assoluti.

Quindi abbiamo pagato 80 milioni uno che era appetibile solo da Arsenal e Tottenham. 
E siamo stati bravi.

Ok.

5 minuti fa, teioh ha scritto:

L'ha detto. Voleva la Juve.

Ma anche dandogli del bugiardo non trovo sbagliato che volesse rimanere nel campionato italiano andando nell'unico Top Club che gli garantisse minutaggio, Champions ed essere in corsa per tutti gli obiettivi.

 

Vorrei sentire Dybala intervistato che dirà. "Volevo l'Inter".

Top club? Noi oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

8 x 5 Fa 40 Mil 38 Mil  + ingaggio di Kean oltre i 4 Mil può dirsi che senza l'acquisto dello scarso Kean adesso potevi quasi finanziarti il rinnovo di Dybala che ha una tecnica che Kean se la Sogna la notte

8x5x2 più qualcosa di bonus. Fra 3/4 anni difficilmente sarà un giocatore rivendibile visto età ingaggio e propensione a non cambiare squadra (almeno la nostra) come già ha fatto.

Kean è stato ripreso a 35 (prestito più riscatto) e 3 di bonus. Stipendio 3 milioni ma gode di decreto crescita, tassazione sul lordo molto bassa. Rivendibilità visto l'agente alta.

Per intenderci il prossimo anno Kean peserebbe a bilancio 8 milioni mentre Dybala 16 + qualcosa di bonus.

Ma Kean non arriverà mai a scadenza quindi un'ulteriore parte li riprendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.