Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

12 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ovviamente è una mia idea, altrimenti non si spiegherebbe perché c'è stata un'offerta a dicembre, completamente ritirata a marzo, e mi pare più che plausibile che un giocatore come Dybala arrivati a questo punto abbia un accordo con un'altra squadra , in Italia può essere solo l'inter.  Magari alla juve lo sanno e hanno chiuso la porta.

Non si è firmato prima semplicemente perché jorge antun non era ancora ufficialmente riconosciuto come procuratore , cosa che è accaduta a febbraio. E non lo sto dicendo io, lo hanno detto diversi giornalisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala è il terzo marcatore juventino di sempre in Champion’s dopo Del Piero e Trezeguet. 

Per forza ...è  un attaccante che ha giocato 7 Champions con noi, ha una media di 2,5 gol all'anno in Champions,quasi tutti nei gironi, non segna nelle eliminatorie dal 2018.

1 minuto fa, juppy1983 ha scritto:

Non si è firmato prima semplicemente perché jorge antun non era ancora ufficialmente riconosciuto come procuratore , cosa che è accaduta a febbraio. E non lo sto dicendo io, lo hanno detto diversi giornalisti. 

Ma per carità....credete veramente alle favole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

 

Ma per carità....credete veramente alle favole 

Se poi non va all'inter alla favola ci hai creduto io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jesse Pinkman ha scritto:

C'è stato poco perché era sempre infortunato. Come è accaduto lo scorso anno. Anche Douglas Costa e Kedira erano i migliori quando stavano bene.  Quanto a Rabiot e De Sciglio, uno dobbiamo sopportarlo ancora un anno, l'altro è un onesto gregario che in panchina fa comodo perché versatile e non rompe. La caratura di Dybala avrebbe implicato una squadra impostata su di lui,a con quale aspettative visto il suo stato di salute?

Sta cosa regge poco, parlo della squadra impostata su Dybala. Non lo hanno fatto nemmeno i primi anni, quando stupiva tutti, al punto che veniva accostato a Messi, quindi l'unico motivo che ho capito da Arrivawell è il risparmio e non progetto tecnico perché con Vlahovic poteva benissimo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juppy1983 ha scritto:

Se poi non va all'inter alla favola ci hai creduto io. 

Mica sono sicuro che l'accordo sia con l'inter, potrebbe anche andare all'estero, ho detto che in Italia penso possa andare solo all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Per forza ...è  un attaccante che ha giocato 7 Champions con noi, ha una media di 2,5 gol all'anno in Champions,quasi tutti nei gironi, non segna nelle eliminatorie dal 2018.

Ma per carità....credete veramente alle favole 

Dybala ha segnato 18 reti in 50 partite di Champion’s.

Trezeguet, che lo precede al secondo posto, uno dei finalizzatori più forti che la Juventus abbia mai avuto, ne ha segnate 25 in 49 partite.

Fatti due conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Fosse stato lui a rifiutare il rinnovo avrebbe avuto senso farlo giocare, dato che è stata la società a non volerlo, non vedo perché debba rischiare di giocare e farsi male per far favori a gente che lo ha trattato in questo modo 

Forse perché fino al 30 giugno è pagato per farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala ha segnato 18 reti in 50 partite di Champion’s.

Trezeguet, che lo precede al secondo posto, uno dei finalizzatori più forti che la Juventus abbia mai avuto, ne ha segnate 25 in 49 partite.

Fatti due conti.

Certo ha segnato molti gol nei gironi e non ne segna 1 nelle eliminatorie dal 2018, siamo al 2022 fatteli tu 2 conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa scelta, secondo me, ad oggi è incommentabile visto che per poterla giudicare nella sua interessa dovremo aspettare le mosse del mercato estivo.

Quello che posso dire è che è stata fatta una scelta netta che presuppone idee chiare. molto chiare, da parte della Società, per il futuro. 

 

Sono altresì curioso di vedere Dybala in azione con un altro tipo di preparazione tecnica; se manifesterà eguale fragilità o se invece manterrà per mesi una solida integrità e efficienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Certo ha segnato molti gol nei gironi e non ne segna 1 nelle eliminatorie dal 2018, siamo al 2022 fatteli tu 2 conti.

Contano solo i gol che dici tu. Ho capito. 
Mi sembra piuttosto inutile discutere.

Buoni festeggiamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Senti caro. Hai 29 anni, una classe inarrivabile ma: sei inaffidabile, giochi dove ti pare (attacco, centrocampo e viceversa), hai la testa ai selfies, alla moda, ai cuccioli, alla tipa, chiedi di rimandare gli allenamenti, vuoi una barcata di soldi sino ai 34 anni.

Sorry but tentiamo la fortuna altrove.

Bye.

Non fa una piega, ma detto così......e più fico sefz

 

"Da parte di Juventus sarebbe stato facile fare un'offerta molto molto al ribasso però poco rispettosa nei confronti di Paulo. Paulo è un giocatore che ha passato 7 anni della sua carriera con noi e quel tipo di offerta non avrebbe dimostrato il rispetto che c'è nei suoi confronti e sicuramente non avrebbe aiutato per quelli che saranno i passi futuri della sua carriera."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pazienza? 
A Torino hanno avuto la pazienza di cosa? Giusto per capire. 
 

In maglia bianconera, Dybala è stato decisivo ogni 117 minuti giocati. Questo è il verdetto del campo. 
 

Un’altra tifoseria presa a caso nel mondo, oggi, saluterebbe un campione che ha contribuito a scrivere la storia della squadra.

Ti prego, rileggi quello che hai scritto. 

Capisco. 

la pazienza di aspettare un calciatore per 7 anni e metterlo sempre al centro del progetto e dargli fiducia incondizionata.

lo sai negli ultimi 7 anni di champions quando la juve è stata eliminata nelle gare decisive quanti minuti ha giocato dybala in totale? te lo dico io,77'........significa che la juve nn ha mai potuto contare su dybala quando serviva di più. 

 

vogliamo poi parlare del perchè dybala secondo te sarebbe un grande campione ma in nazionale in carriera ha segnato la miseria di due gol? si sn succeduti una miriade di allenatori ma lui è sempre restato ai margini,si diceva per colpa di messi,peccato che anche ora che lui nn c'è dybala nn gioca.

la verità è che dybala in qualsiasi altro top club sarebbe stato scaricato da un bel pezzo,in altri top club se nn rendi,nn ti aspettano,spendono una caterva di soldi per rendere qualcun'altro e a te  ti buttano nell'umido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se come sembra e’ stato tenuto in considerazione il fattore “atletico” non avrebbe nessun senso andare su Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurì va bene tutto tanto i soldi li mettete voi, ma Dybala era quello con i piedi buoni in stà manica di scappati di casa... vedi di darti da fare e di presentarti con qualcuno di decente e non spendere 40 mil per Raspadori per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso Dybala sia uno dei pochi che SA giocare di tutti quelli che abbiamo, ma penso anche che non avessero piu’ garanzie sufficienti sulla sua tenuta fisica, e ho paura che valga per 3/4 della rosa, e mi tocco i c…..i per l’altro quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

la pazienza di aspettare un calciatore per 7 anni e metterlo sempre al centro del progetto e dargli fiducia incondizionata.

lo sai negli ultimi 7 anni di champions quando la juve è stata eliminata nelle gare decisive quanti minuti ha giocato dybala in totale? te lo dico io,77'........significa che la juve nn ha mai potuto contare su dybala quando serviva di più. 

E tu lo sai che Dybala è il terzo marcatore juventino di sempre in Champion’s, dopo Del Piero e Trezeguet?

Adesso, luc89 ha scritto:

 


 

 

 

vogliamo poi parlare del perchè dybala secondo te sarebbe un grande campione ma in nazionale in carriera ha segnato la miseria di due gol?

Forse perché, nel suo ruolo, giocava Messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigle ha scritto:

Ok perfetto , la società ha ritenuto di non fare un offerta ufficiale per il rinnovo, si capisce da quello che dice. La Juve ha semplicemente deciso di non rinnovare , questo per tutti quelli che puntano il dito contro Paulo.

Ora è anche più comprensibile ciò che scrive il fratello: incredibile…

Incredibile si

che vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Dybala non è chiaramente più al centro del progetto.

 

Il tridente prossimo sarà: Chiesa - Vlahovic - X (Morata?)

 

Rinnovare un giocatore a certe cifre top che poi non sarà titolare (anzi di difficile collocazione) sarebbe stato un errore.

 

Se punti su Dybala devi costruirgli  attorno... evidentemente non si intendeva fare.

 

Spiace perchè la Joya era ormai un simbolo. Lo ricorderò cmq sempre con piacere

esatto e voglio vedere quante squadre in europa sono pronte a costruirgli la squadra intorno, parlo tra le top.

tutte queste giocano con una sola punta centrale e due esterni, tutte. e dybala largo in un tridente o falso 9 non c'entra assolutamente nulla.

 

certo se scendiamo di grado, tipo un tottenham o un arsenal, qualcuna che giustamente potrà provarci ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno fondi la Dybalese, così possiamo far andare tutti gli ex sostenitori della Juve su quella barca a tifare per il loro idolo. E noi poverini che ci siamo fatti infinocchiare dal gioco sporco della società restiamo a tifare Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene. Benissimo. La Juventus FC non deve sottostare ad anni di giochetti da parte del procuratore di un giocatore, tanto più se il giocatore in questione ci abbandona sistematicamente nel momento clou della stagione alzando la manina per uscire dal campo…

 

Ti ho voluto bene Paulino, ma se andrai ai prescritti su di te calerà un’inevitabile damnatio memoriae. I giocatori passano, la Juve resta 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto da un anno. Gestione pessima del contratto di dybala. Perdere a zero un giocatore del genere è follia. Se va alle * gratis Marotta fa plusvalenza con lautaro e si mette i soldi in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Contano solo i gol che dici tu. Ho capito. 
Mi sembra piuttosto inutile discutere.

Buoni festeggiamenti. 

Trezeguet media gol 0,5

Dybala media 0.33 ed è pure rigorista.

 

Ovviamente contano di più i gol nelle eliminatorie che Dybala non segna da 4 anni.

Lasciamo stare le vere leggende bianconere e salutiamo senza rimpianti un giocatore come tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.