Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

14 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

4-3-3 sbroccamo pe te (cit.)

Voglio vedere in estate quali grandi acquisti saranno fatti per avallare questo progetto tecnico, perché servono almeno 1 centrocampista di livello mondiale, 1 terzino sinistro, 1 esterno d'attacco, 1 difensore centrale.

Anche tenendo Dybala eravamo in una situazione complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Con tutto rispetto per Zaniolo che è un buon giocatore spero non sia lui il prescelto 

Sia perché anche lui si spacca facilmente che perché non mi convince a livello di serietà 

Concordo con te.

Nonostante Zaniolo mi sia sempre piaciuto come calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della dichiarazione di arrivabene è chiaro che l'offerta non è stata fatta perché già sapevano tutti che non avrebbe soddisfatto le richieste di Dybala. Non è che in questi mesi di trattativa non si è mai parlato di cifre... La dirigenza sapeva bene qual era la richiesta di Dybala ed era, evidentemente, lontanissima dalle loro valutazioni. Purtroppo Dybala, che ha enormi doti tecniche, non dà garanzie di tenuta fisica e mentale per essere il perno su cui far girare la Juventus. Un vero peccato perché è uno di quei calciatori che ti fa innamorare di questo sport. Quello che mi lascia perplesso è che dalle parole di arrivabene sembra che non ci sarà nessun sostituto, visto che chi prenderà il suo posto al centro del progetto è già arrivato a gennaio. Probabilmente si punterà su Morata ma si punta tantissimo su chiesa, anche questo però è un azzardo perché nessuno saprà come e quando tornerà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Fosse stato lui a rifiutare il rinnovo avrebbe avuto senso farlo giocare, dato che è stata la società a non volerlo, non vedo perché debba rischiare di giocare e farsi male per far favori a gente che lo ha trattato in questo modo 

In effetti considerando il rischio estremamente elevato è meglio per lui che non giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo essere ci vuole pigliare per il *
 

prima dicono che Vlahovic non è stato preso in estate perché Ronaldo è andato via negli ultimi giorni del mercato. 
 

Adesso ci dice che Vlahovic gioca al posto di Dybala.

 

A giugno dirà che De Ligt va via perché hanno comprato Vlahovic?

 

Perché non se ne torna a giocare con le automobiline?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

esatto....costruiamola intorno a chiesa zaniolo e Locatelli che a suon di due gol e un assist  all'anno ci faranno fare il vero salto di qualità

Sarà emozionante assai

 

Certi stop con la palla a sette metri ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

guarda che con sta frase gli dai ragione

 

se con lui 10 arriviamo quarti è il caso di cambiare

Siamo arrivati quarti pure con quello che qua dentro definiscono il giocatore più forte della galassia e solo perchè i ciucci si sono suicidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Praticamente ha detto che in questi mesi con questi rinvii hanno preso in giro Dybala, il procuratore e tutti i tifosi con dichiarazioni di facciata e se ne vanta pure,con tra l’altro un finale di stagione con una rosa ridotta già all’osso per gli infortuni e che ora avrà solo Vlahovic, Morata e Kean disponibili per finire la stagione …ogni volta che apre bocca sempre peggio, che circo che siamo diventati, uomini al comando che agiscono in base a simpatie personali, ridatemi la Juventus per favore !

Dybala è già andato via...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

di certo se siamo quarti ci vuole una svolta e uno che fa 20 partite l'anno e' giustamente tra i sacrificabili. Io manderei via pure quello seduto in panchina, ma mi accontento di poco.

Io sarei contento se uscissero bernardeschi de Sciglio rabiot e compagnia. Di certo non esulto quando escono giocatori con la qualità di dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore scaricato da tre anni, rimesso al “centro del progetto” evidentemente per mancanza di alternative, proposto un contratto da “top 20” (parole di Agnelli) salvo poi ritirare la proposta prima della firma…

rispetto non è la parola che avrei usato 

 

In ogni caso la cosa che fa più ridere è che parlino di progetto tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maury10 ha scritto:

No fatemi capire.. Fino a 2 giorni fa eravate la maggioranza a contestare la società perché doveva far fuori Paulino e ora che lo fanno contestate che l'hanno fatto fuori? Ma qua dentro o siete bipolari o siete interisti infiltrati perché non si spiega... .ghgh

 

La seconda che hai detto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ormai siamo un club di amici personali dove la meritocrazia non esiste 

Se questo fosse vero, Dybala andava cacciato anni fa dato che non ha fatto niente nemmeno per meritarsi quello attuale di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tecnicamente crea un ulteriore declino della squadra ma anche come immagine è una scelta pessima. Aggiungo che via a zero senza farci un euro è da polli. Ok mi sono sfogato grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non c’entra nulla vlahovic con dybala, potevano giocare insieme, ora serve un sostituto degno altrimenti non vinci niente neanche l’anno prossimo, genio

Può essere che ci siano dinamiche di spogliatoio che non conosciamo.

La scelta può essere tattica o di leadership.

Magari dando un tot a Dybala ,poi gli altri avrebbero chiesto di più.

Magari per loro vale 4...e se vali 4 non sei da Juve,o sei troppo ingombrante per stare in panchina .

 

Io direi di aspettare.intanto qualcosa fanno. È già qualcosa.dopo un quarto posto si so presentati con Locatelli e Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E pessima figuraccia.

Gente senza rispetto che ha trascinato il ragazzo a tre mesi dalla scadenza riempiendo di bugie i tifosi con finte offerte e appuntamenti spostati di continuo per un rinnovo che sapevano non ci sarebbe stato. 

.quoto

 

mi dispiace anche per te ... che pensavi in termini di comportamento serio della società...

 

purtroppo i continui rinvii a me facevano pensare che le cose non fossero così lineari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

non vedo perché debba rischiare di giocare e farsi male per far favori a gente che lo ha trattato in questo modo 

Perché comunque è pagato dalla Juventus per giocare fino a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha rifiutato le offerte recapitate dalla Juventus negli ultimi 2 anni, dove stato più in infermeria che in campo. 

Non c'era alcun motivo per rinnovare alle cifre richieste dai suoi agenti, che poi ci si lamenta per gli ingaggi troppo alti dati a gente che non rende in campo.

 

Bravo Arrivabene a scaricare l'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Dybala giocherà bene te lo dico io, perché vorrà mettersi in luce per la sua nuova squadra, non gli conviene giocare scazzato.

Ma vah. Sarà già d'accordo con una delle milanesi. 

Con Marotta probabilmente. 

Cosa vuoi che freghi a dybala di portarci in champions?

Brady aveva l'animo britannico altro carattere. 

Già la prossima con l'Inter spero resti in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Styno91 ha scritto:

A questo punto, oltre a non giocare più da qui a fine campionato, farebbe benissimo ad andare all’Inter e ad esultare pure in caso di gol, tanto abbiamo perdonato Bonucci che ci ha detto di sciacquarci la bocca , ormai ci siamo abituati 

Meglio se non gioca. Il.problema è suo che deve raccattare qualche euro in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stella allo Stadium per Arrivabene,finalmente tornano dirigenti in stile Boniperti,fiero della mia Società. 

Lo hanno scaricato l argentino,questa è la realtà,punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Può essere che ci siano dinamiche di spogliatoio che non conosciamo.

La scelta può essere tattica o di leadership.

Magari dando un tot a Dybala ,poi gli altri avrebbero chiesto di più.

Magari per loro vale 4...e se vali 4 non sei da Juve,o sei troppo ingombrante per stare in panchina .

 

Io direi di aspettare.intanto qualcosa fanno. È già qualcosa.dopo un quarto posto si so presentati con Locatelli e Kean.

noooo , mi hai fottuto l’avatar ? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.