Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

3 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Io sarei contento se uscissero bernardeschi de Sciglio rabiot e compagnia. Di certo non esulto quando escono giocatori con la qualità di dybala 

Monumento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spero proprio che in questo progetto tecnic-tattico oltre a Dybala non rientrino nemmeno Arthur e Rabiot 

….Bernardeschi, Kean, Rugani….

Ce ne sarebbero eventualmente….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Hanno preso Vlahovic per sostituire Ronaldo visto che ad agosto dormivano, per il resto Zakaria è il classico mediocre da opportunità a basso costo, Bentancur non gli era inferiore e Kulusevski si sta dimostrando un giocatore di calcio pure abbastanza bravo 

Ma chi, i due bidoni? Ah ora non sono più bidoni..? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

“Il progetto” dice: che al momento siamo quarti; fuori da tutto a marzo; con mille infortunati e abbiamo liquidato a 0 il numero 10 della Juve. 
Diciamo che stanno facendo scelte audaci e poco convincenti al momento. Inizio a nutrire qualche dubbio sulla loro competenza  

Come ho scritto nell'altro topic il problema è sempre il solito..se rinunciare a zero a Dybala significherà arrivare ad un giocatore tecnicamente più forte, più efficace nel nostro gioco e possibilmente più giovane..sarà una decisione da condividere.

Se invece dovremo veder arrivare il solito paracarro a parametro zero sarà stata la solita scelta dettata da costrizioni economiche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

lo sai..sono un estimatore di Dybala...ma te lo dicevo già mesi fa che ormai era chiaro il divorzio.

era davvero palese 

Sinceramente non mi aspettavo che la società facesse questo gioco sporco. Per mesi ha fatto passare il ragazzo come colui che chiedeva la luna. Paulo non ha mai chiesto cifre assurde, che loro facevano passare attraverso i giornali. E Dybala veniva insultato da creduloni e hater. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per voi sono sempre tutti incompetenti

 

Dirigenti Allenatori Giocatori Preparatori


A partire da Marotta in poi

 

Fa tutto *, tutto da ricostruire 

 

Dieci anni che sono iscritto a sto forum e leggo sempre le stesse lamentele da fenomeni a football manager 

 

Le stesse cantilene

 

Siete uno spasso :d 

 

Ce l’avete sempre in bocca le parole incompetente o bidone o marcio

 

Mamma mia che brutto modo di viverla ragazzi

 

Gente che spera che la Juve perda per gonfiare il petto e dire “l’avevo detto”

 

No scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi dybala è esente da colpe...
e negli anni passati che ha sempre rifiutato qualsiasi offerta???
forse la società si è semplicemente stufata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interdetto 

Comunque vada, non ho belle sensazioni. E non posso pensare che lo abbiamo perso a ZERO! 

 

(Certo che dargli 10 pippi...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Questo essere ci vuole pigliare per il *
 

prima dicono che Vlahovic non è stato preso in estate perché Ronaldo è andato via negli ultimi giorni del mercato. 
 

Adesso ci dice che Vlahovic gioca al posto di Dybala.

 

A giugno dirà che De Ligt va via perché hanno comprato Vlahovic?

 

Perché non se ne torna a giocare con le automobiline?

Applausi 👏 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Siamo arrivati quarti pure con quello che qua dentro definiscono il giocatore più forte della galassia e solo perchè i ciucci si sono suicidati.

Infatti hanno mandato a casa pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Il giocatore ha tirato troppo la corda prima di questi ultimi mesi...perché se avesse voluto avrebbe già rinnovato da tempo, ricordando le parole di Agnelli che ormai mi sembrano datate 2 anni se non erro.

Alla fine è stata la Juve a cambiare idea.

 

 

Appunto. Ha cambiato idea rimangiandosi l'offerta che aveva fatto e che era stata accettata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dennis ha scritto:

Farebbe benissimo?! Uno si comporta in un certo modo anche nel rispetto per i tifosi!

che poi non è che abbia giocato per 3 milioni trascinandoci durante le stagioni

Sei tifosi sono come quelli qua dentro che lo criticano e schifano pure  quando segna “ ci mancava che non segnasse con la salernitana “… che rispetto meritano di avere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Perché che ha fatto in più di Pirlo questo?

l’ultimo che ti ha fatto vincere lo scudetto è stato  cacciato come un appestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Sinceramente non mi aspettavo che la società facesse questo gioco sporco. Per mesi ha fatto passare il ragazzo come colui che chiedeva la luna, mentre io sapevo non fosse così. Paulo non ha mai chiesto cifre assurde, che loro facevano passare attraverso i giornali. E Dybala veniva insultato. 

Ti stupisci?

 

Non ricordi come è stato trattato Del piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Come ho scritto nell'altro topic il problema è sempre il solito..se rinunciare a zero a Dybala significherà arrivare ad un giocatore tecnicamente più forte, più efficace nel nostro gioco e possibilmente più giovane..sarà una decisione da condividere.

Se invece dovremo veder arrivare il solito paracarro a parametro zero sarà stata la solita scelta dettata da costrizioni economiche. 

 

Quando spendi 120 milioni a gennaio senza batter ciglio, non esistono restrizioni economiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.