Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, Thyrus said:

Decimo attacco della serie A. Vlahovic diventato peggio di Petagna. Il cazzeggio creativo ha fallito, la proprietà deve fare un repulisti di dirigenza, allenatore e calciatori, visto che di soldi ne sta mettendo anche troppi, e prendere solo dipendenti non italiani infettati da questo virus che è il sistema calcio Italia.

Quando qua dentro scrissi che non bastava lui, perché senza un centrocampo decente e un certo tipo di filosofia di gioco rischia di impippirsi,  mi venne risposto che "tanto c'erano i cross di Cuadrado", mi venne da ridere. Probabilmente chi mi rispose così fa parte del gruppo di quelli che parlarono della ridistribuzione dei gol di CR7 tra il resto degli attaccanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

E quella m di Ambrosini a trovare scusanti...

Maledetti tutti, sono imbelvito, è andato tutto all'incontrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così dovevamo giocare dall’inizio del campionato. Ma per Allegri non saremmo stati equilibrati. Poi quando non ha più nulla da perdere decide di giocarsi le partite… vabbè, spero che ora sia guarito dalla sua malattia di difendersi sempre… magari il prossimo campionato giochiamo a calcio anche noi.

Sconfitta immeritata. Quei maiali non hanno mai tirato in porta.

FIRZA JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gas016 ha scritto:

va bene l' arbitro pessimo e' tutto il resto....ok

ma questa squadra non segna...e' un dato di fatto.... abbiamo il decimo...DECIMO attacco delle serie A...cioè e' inammissibile...neanche un attaccante in doppia cifra..... vi sembrano numeri normali?

ma perche per cinque minuti non possiamo fare come tutte le altre tifoserie del globo e dire che ce l'hanno rubata senza vergogna?

no chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Salvo solo mia moglie interista che probabilmente me la darà per compensare.

Fallo di compensazione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita mi interessa il giusto, cioè zero, visto che l'obiettivo è il quarto posto (ridicolo anche solo scriverlo per la Juventus che conosco io, che non è certamente questa roba qua).

Ad ogni modo, il teatrino messo sù in quei minuti finali del primo tempo è una faccenda che si vede raramente nei campi di provincia, figurarsi in serie A. E lo dico non certo perchè ci siamo di mezzo noi, visto che siamo un ammasso di cianfrusaglia senza senso, ma proprio per l'ambiente calcio in generale.

Si rimane allibiti a vedere quello che è successo, e vi garantisco che lo penserei anche a parti invertite (e non parlo del rigore dato, perchè lì Morata è stato un fessacchiotto, non conoscendo la presa di posizione e il tempo del contrasto da dietro), ma la gestione del rigore poi calciato dal Chala. Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun scontro diretto vinto.

Ogni volta che si va sotto non la si ribalta mai.

Squadra piatta allenata da un signor nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stray Cat ha scritto:

Tra lui, Dybala e Morata non so chi sia peggio stasera. Orripilanti 

Ma vlahovic senza dubbio, si è mangiato due gol facilissimi che non mi aspettavo da uno come lui che segna da ogni posizione.

Dybala si era già capito da inizio partita che ha giocato per loro, la punizione ne è la conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Visto te che tifavi per l'Atalanta.. .ghgh

Non tifavo Atalanta. Ho detto che non tifavo nessuno ma non avrei tifato a prescindere per il Napoli, visto che dipendeva da cosa facevamo noi stasera.

Dopo la gara di stasera temo pure la Roma se ci arbitrano così.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Al di là dell'arbitro, siamo senza gioco, confusionari e non la buttiamo dentro.

Speriamo di salvare almeno il quarto posto.

Allegri non ha vinto un confronto che è uno quest'anno.

Ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Nel secondo tempo non ce l'ha impedito l'arbitro di almeno pareggiare. Come non ce l'ha impedito l'arbitro di giocare solo con foga ma a caso contro un'inter oscena, di perdere il primo Derby d'Italia in casa da 10 anni, di non vincere NEANCHE PER SBAGLIO uno stramaledettissimo scontro diretto su 8 in tutto l'anno. Una roba mai vista. 

La squadra quest'anno non c'è. Se va bene e speriamo andrà bene arriviamo quarti. E a * possiamo vincere la coppa Italia. Non aspettatevi nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Certo ma la storiella sul bel gioco non deve valere manco le altre volte però, altrimenti è malafede. 

Stasera hai visto il bel gioco?

Buon per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, Rabiot molto bene. Sarà eccezione o è adatto ad una mediana a due?

Bene Zakaria e Cuadrado. Peccato per Locatelli.

Dybala si può tranquillamente superare.

Annata no, l'anno prossimo lo scudo possiamo perderlo solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avvertire tutti di non fare gli interisti e prendersela con l'arbitro. Noi siamo differenti, sempre. Abbiamo giocato 85 minuti nella loro metà campo senza fare mezzo gol, tutto il resto sono scuse da perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Stasera per la prima volta in vita mia ho abbandonato la visione della partita dopo un episodio arbitrale; nel secondo tempo, che non ho guardato, immagino che l'inter avrà difeso bene il vantaggio per cui noi ci abbiamo sicuramente messo del nostro, ma la forzatura di farli segnare per forza con quel doppio episodio arbitrale per me meritava semplicemente lo spegnimento del televisore

Dal momento che domani tutti diranno che è tutto regolare, allora lasciatemi dire che in questo caso godo come non mai per l'eliminazione dell'Italia dai Mondiali; dieci, cento, mille macedonie!!!

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

non han difeso bene

li abbiamo messi li, preso un palo e un rigore non dato "perchè mancavano le immagini"

lasciamo stare, io spero veramente che questi finiscano male, anche oltre lo sportivo dopo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

In realtà tirare 23 volte di cui solo 5 nello specchio non è proprio una bella cosa. Infatti se abbiamo perso è proprio perché siamo imprecisi sotto porta...

Siamo imprecisi perchè giochiamo così 1 volta su 20 partite e la nostra fase offensiva non esiste.

Il resto delle partite catenaccio e contropiede, si vede che più di questo Allegri non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, pietosi said:

non l'ho vista... ma questo ha fischiato fallo fuori area o non ha proprio fischiato?

Fallo fuori. Poi ha parlottato col VAR....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita clamorosamente direzionata dall'arbitro, che ovviamente non sarà manco richiamato perche ha scelto bene nella giusta direzione.

Data la giusta premessa, direi che abbiamo fatto una delle piu belle partite della stagione, non credo si possa o si debba discutere.

Detto ciò, non avremmo segnato manco se avessimo giocato altri 3 giorni perche onestamente non sappiamo proprio come fare. Ne su calcio piazzato diretto, ne su indiretto, ne su cross che ormai non facciamo piu, ne tirando da lontano. A noi piace solo complicarci la vita.

Ps. Un plauso a rabiot che ha fatto una gran partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Abbiamo perso perché non sappiamo che * fare col pallone. Prima la scusa era che mancava il centravanti, adesso c’è e si continua a fare schifo davanti.. minuti inutili di giropalla senza sapere cosa fare.. l’unica occasione se l’è creata Zakaria… abbiamo perso contro dei morti che non vincevano in trasferta da dicembre e che avevano fatto sette punti in sette partite… sono schifato non conto piu le sconfitte allo Stadium, ma sarà sicuramente record dall’inaugurazione 

Vhahovic ha sbagliato 2 gol pazzeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, eli2000 said:

Vero però perdi 1-0 e gli ultimi 20 minuti fai un fraseggio inutile condito dai soliti cross, inutili pure quelli, perché li prendono tutti loro, fortissimi di testa. 20 minuti senza un tiro, una occasione, nulla. Vlahovic francobollato, gli altri non esistono. Manca un gioco offensivo

giochi contro una squadra forte con 3 centrali e tre mediani schierati, quante occasioni pensi di avere? Un po di contatto con la realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.