Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Damascelli: "Irrati non ha avuto il coraggio di espellere Lautaro, ce l’ha sulla coscienza. Si è andati avanti per anni col rosso a Pjanic e ora..."

Post in rilievo

1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Fallo sul polpaccio ma c'è anche la netta spallata sulla schiena che avviene abbondantemente dentro area.

La spallata conta poco è quello sul polpaccio che non puoi non vedere e non giudicare dentro l'area 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

Non era rigore né quello su Dumfries né quello su Zakaria.

O li davano entrambi o nessuno.

Sono rigoretti da Var.

È una regola da cambiare.

Io la penso così

Intanto nel * l'abbiamo preso noi perché il primo l'han dato, anzi Szczesny l'aveva parato quindi rigore tirato per ben 2 volte. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tra tre giorni ?

 

questo episodio non è mai esistito già da ora.

Belin, hai ragione!!

Scusa ho peccato d'ingenuità...!

.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe polemiche sugli arbitri , giocatori sempre a terra che simulano qualsiasi cosa , gente che al primo contatto sembra morta . Arbitri che fischiano troppo e alimentano questa linea .

partite nervose e polemiche inutili poi in Europa le altre squadre giocano e tutti a casa .

devono cambiare metodo tutti

anche perché lo spettacolo proposto è sempre più scarno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Zinedine77 ha scritto:

Per me l’episodio più clamoroso della partita è il rigore non dato su Zakaria.

Grave perche' viene rivisto al VAR e non vedono che e' in area. l'introduzione del VAR e' un esperimento fallito, dove non si tornera' piu' indietro purtroppo, ci sono ancora piu' polemiche d iprima, dove uno si chiede come mai vengono prese decisioni che nei replay sono evidenti, il fallo su Belotti in Torino-inter e' secondo me uno degli episodi piu' scandalosi da quando esiste il VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila di tutti gli episodi...

 

Se in campo un difensore puo fare quello che fa Skriniar senza farsi ammonire e alle volte pure senza farsi fischiare fallo, beh allora penso che mezzo forum potrebbe giocare in Serie A.

 

Una roba vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

....per qualche lobotomizzato esiste solo il caso Iuliano e il rosso a Pjanic...

Questo episodio tra 3 giorni sarà formattato via dalla testa dei giornalai e opinionisti.

Alle 💩 💩 è concesso questo e altro.

Peccato che sono usciti dal campo con le rotule ancora attaccate.

Non contenti il loro condottiero ha sottolineato che lui per un lancio di giacca è stato allontanato ed ha accettato senza fiatare la decisione…

In un mondo di 💩 è in qualche modo coerente che le 💩💩 trionfino… 🤢🤮

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, cicciostar73 said:

Troppe polemiche sugli arbitri , giocatori sempre a terra che simulano qualsiasi cosa , gente che al primo contatto sembra morta . Arbitri che fischiano troppo e alimentano questa linea .

partite nervose e polemiche inutili poi in Europa le altre squadre giocano e tutti a casa .

devono cambiare metodo tutti

anche perché lo spettacolo proposto è sempre più scarno

Assolutamente... partita patetica a livello di immagine per la Serie A.

 

 Da entrambe le parti... giocatori come Lautaro e Cuadrado sono la rovina di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Aldila di tutti gli episodi...

 

Se in campo un difensore puo fare quello che fa Skriniar senza farsi ammonire e alle volte pure senza farsi fischiare fallo, beh allora penso che mezzo forum potrebbe giocare in Serie A.

 

Una roba vergognosa.

La spinta plateale su Vlahovic nemmeno sanzionata col fallo è l'emblema della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Aldila di tutti gli episodi...

 

Se in campo un difensore puo fare quello che fa Skriniar senza farsi ammonire e alle volte pure senza farsi fischiare fallo, beh allora penso che mezzo forum potrebbe giocare in Serie A.

 

Una roba vergognosa.

Il wrestler Skriniar dovrebbela vedersela coi suoi colleghi dell’ottagono nei massimi leggeri delle MMA…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

La spinta plateale su Vlahovic nemmeno sanzionata col fallo è l'emblema della partita 

Una roba imbarazzante. Intervento pericoloso perché si rischia di ricadere male e non ha nemmeno fischiato fallo. Arbitro di una scarsezza disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Una roba imbarazzante. Intervento pericoloso perché si rischia di ricadere male e non ha nemmeno fischia fallo. Arbitro di una scarsezza disarmante.

Non è scarso, è in malafede. Che è peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Non è scarso, è in malafede. Che è peggio

Non penso alla malafede sinceramente. Detto in poche parole: se tu fossi un arbitro e sapessi che per il clima mediatico che abbiamo in Italia se sbeagli contro la Juventus te la fanno passare mentre se sbagli a favore ti massacrano che faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando col VAR il mondo intero vede che sei un metro dentro l'area e tu decidi comunque che sei fuori, dopo tutto quello che hai già combinato nella stessa partita, i casi sono 2: o sei scemo o sei corrotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non penso alla malafede sinceramente. Detto in poche parole: se tu fossi un arbitro e sapessi che per il clima mediatico che abbiamo in Italia se sbeagli contro la Juventus te la fanno passare mentre se sbagli a favore ti massacrano che faresti?

Difatti noi usiamo la parola malafede...io compreso...quando in effetti il termine corretto sarebbe "istinto di autoconservazione" dell'intera classe arbitrale alla quale...e lo ripeterò fino alla noia...non dò alcuna colpa se non quella di volersi difendere da una macchina mediatica...quella sì...in totale malafede da sempre e che è la vera rovina di questo meraviglioso sport! Ovviamente parlo solo di Italia...altrove le cose sono ben diverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Difatti noi usiamo la parola malafede...io compreso...quando in effetti il termine corretto sarebbe "istinto di autoconservazione" dell'intera classe arbitrale alla quale...e lo ripeterò fino alla noia...non dò alcuna colpa se non quella di volersi difendere da una macchina mediatica...quella sì...in totale malafede da sempre e che è la vera rovina di questo meraviglioso sport! Ovviamente parlo solo di Italia...altrove le cose sono ben diverse!

This.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

Non era rigore né quello su Dumfries né quello su Zakaria.

O li davano entrambi o nessuno.

Sono rigoretti da Var.

È una regola da cambiare.

Io la penso così

Forse.

Ma ormai ha fischiato, quindi ha riconosciuto il fallo. Però che fai? Fischi e ma appena vedi che è dentro l'area non dai il rigore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cicciostar73 ha scritto:

Troppe polemiche sugli arbitri , giocatori sempre a terra che simulano qualsiasi cosa , gente che al primo contatto sembra morta . Arbitri che fischiano troppo e alimentano questa linea .

partite nervose e polemiche inutili poi in Europa le altre squadre giocano e tutti a casa .

devono cambiare metodo tutti

anche perché lo spettacolo proposto è sempre più scarno

bravo, anzi bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Difatti noi usiamo la parola malafede...io compreso...quando in effetti il termine corretto sarebbe "istinto di autoconservazione" dell'intera classe arbitrale alla quale...e lo ripeterò fino alla noia...non dò alcuna colpa se non quella di volersi difendere da una macchina mediatica...quella sì...in totale malafede da sempre e che è la vera rovina di questo meraviglioso sport! Ovviamente parlo solo di Italia...altrove le cose sono ben diverse!

Ma è chiaramente questo il problema. Gli arbitri non sono venduti ma sono uomini e capiscono benissimo qual è l'andazzo in Italia. È ovvio che se mandano un incapace ad arbitrare tenderà a prendere tutte decisioni favorevoli alla squadra protetta dai media per pararsi il deretano. Ma ieri hai notato che faccia aveva quando doveva prendere decisioni? Soprattutto sull'episodio di Zakaria aveva proprio la faccia attonita di uno che ha fischiato fallo pensando che fosse fuori area e si è ritrovato con la patata bollente di dover fischiare rigore contro quelli là.

 

Secondo te perché l'Inter non ha più voluto Orsato? Perché i poveri cuccioli sono stati danneggiati nel 2018? Naaaaaaaaaa, perché sanno benissimo che se mandano arbitri scarsi è più facile condizionarli grazie ai media prezzolati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DarioSen ha scritto:

Dici che era rigore? Io non c'ho capito nulla e manco quelli con la telecamera da tutte le angolazioni... Hai un grande occhio di falco complimenti...

Se era rigore il loro lo era anche quello su Zakaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Naztal ha scritto:

Il wrestler Skriniar dovrebbela vedersela coi suoi colleghi dell’ottagono nei massimi leggeri delle MMA…

Skriniar VS McGregor

Giocando sporco la  💩 potrebbe vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.