Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Damascelli: "Irrati non ha avuto il coraggio di espellere Lautaro, ce l’ha sulla coscienza. Si è andati avanti per anni col rosso a Pjanic e ora..."

Post in rilievo

51 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me invece la cosa più scandalosa, di cui mi pare non parli nessuno, è stata aver permesso a Skriniar di fare costantemente fallo preventivo su Vlahovic da dietro.

Guardacaso dopo che è stato ammonito (ma solo per il parapiglia dopo il rigore sbagliato e poi ridato) nel secondo tempo non è più intervenuto in quella maniera ed infatti Vlahovic ha fatto un po' meglio 

 

L ho rivisto perché volevo riguardare l ammonizione di Rabiot che è assolutamente inventata 

 

1 minuto dopo questa invenzione arriva il fallo di Skriniar che carica da dietro Vlahovic mentre era in aria sbilanciandolo e facendolo cadere male a terra e nessuna ammonizione 

 

Eravamo al '16 minuto del primo tempo...dagli il giallo sacrosanto li e quel wrestler di 💩 74 minuti più recupero li deve giocare come ha fatto nel secondo tempo 

 

PS visto che gli episodi sono in successione,invito a riguardare e risentire Dazn per sentire Ambrosini come tratta i 2 episodi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ieri sera è stato il festival delle ladrate a favore delle merdacce. 

Arbitro e var andrebbero processati. 

Ed in società zitti e muti.... 

infatti alle porkate cartonate e dei sudditi al var mi sto abituando..ma del silenzio dei nostri come società, francamente, mi bolle il sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Syrex ha scritto:

E' fallo perché lo è da sempre. Ma non per l'intestità, ma perché se tu ti metti davanti al difensore e gli togli la possibilità di intervenire basta anche solo che ti sbatta contro che è rigore

Mah, per me é un  modo un po' furbo per prendere fallo, perché é ovvio che il difensore da dietro mette pressione e cerca un qualche contatto, ma se ti butti a terra appena ti sfiora....un Orsato ad esempio ben difficlmente avrebbe dato fallo.

Comunque se ce lo dava non mi lamentavo certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo pagando la buffonata della super lega, se possono affossarci lo faranno con ogni mezzo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Irrati quanti macroerrori decisivi a favore dell’Inda può fare?

 

Lo chiedo X un amico, ma uno che al VAR non vede Lota-ro attaccato alla gamba di Toloi non permettendogli di segnare a porta vuota può fare l’arbitro?

 

Ieri comunque ho visto che Bastoni ha fatto la stessa roba attaccandosi al piede di Zakaria x non farlo ripartire con la palla ovviamente manco ammonito, allora è un allenamento specifico che fanno alla Pirlettina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sono due episodi simili, piccoli pestoni accentuati da dumfries prima  e Zakaria dopo, che, però, sono stati giudicati in maniera difforme.

Adesso si sta facendo avanti una nuova tipologia di scusa: "al Var non c'erano immagini chiare".

Sono due volte che capita in due settimane, guarda caso a favore della stessa squadra, che sta venendo letteralmente tenuta a galla con questi espedienti.

In sostanza, si sta manipolando l'uso del var per poter accrescere la discrezionalità dell'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DarioSen ha scritto:

Lautaro era da rosso diretto, ma a parti invertite la decisione sarebbe stata uguale per non rovinare la partita... Diciamo che si è lasciato correre come di solito si fa nei big match. Non serve piagnucolare...

Dopo le * scritte su Rabiot nel pre-partita vai avanti con le *?

Dai cambia forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancata ammonizione al nano simulatore prescritto è vergognosa.

Se gli episodi fossero stati a parti invertite, oggi ci sarebbe sciopero nazionale, Aventino del Parlamento, interrogazioni alla corte di Giustizia europea e invocazione dell'intervento finale di Putin sulla Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

La mancata ammonizione al nano simulatore prescritto è vergognosa.

Se gli episodi fossero stati a parti invertite, oggi ci sarebbe sciopero nazionale, Aventino del Parlamento, interrogazioni alla corte di Giustizia europea e invocazione dell'intervento finale di Putin sulla Continassa.

Esatto. Ieri è stato un killeraggio al var, ma irrati ha fatto schifo di suo non espellendo quella lota umana e consentendo a skriniar di picchiare impunemente come si usava fare negli anni 80 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

Non era rigore né quello su Dumfries né quello su Zakaria.

O li davano entrambi o nessuno.

Sono rigoretti da Var.

È una regola da cambiare.

Io la penso così

Se fischi la punizione per il fallo su Zakaria significa che il fallo c'è e inizia dentro l'area quindi è rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Esatto. Ieri è stato un killeraggio al var, ma irrati ha fatto schifo di suo non espellendo quella lota umana e consentendo a skriniar di picchiare impunemente come si usava fare negli anni 80 

Skriniar entra sempre di gomito/braccio e poi dopo di spalla .. e gli arbitri ci cascano sempre  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sta anche circolando che se andava espluso Lautaro, andava espluso pure Rabiot. Vogliono paragonare 2 interventi 2 del francese con il secondo per cui il giallo sarebbe stato sicuramente esagerato, con Lautaro che ha fatto un fallo da rosso diretto dopo 50 secondi e uno da giallo netto e senza discussioni su Chiellini. Tra l altro intervento non troppo differente da quello di Chiesa a Crotone per cui tutti dissero che era giusto addirittura il rosso diretto per imprudenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me invece la cosa più z, di cui mi pare non parli nessuno, è stata aver permesso a Skriniar di fare costantemente fallo preventivo su Vlahovic da dietro.

Su questo ho scritto a Marelli ma non penso mi risponderà nello specifico.

Io penso che un difensore che prova a contendere la palla di testa e che usa anche il fisico e la furbizia, sia un difensore da apprezzare. Skriniar non provava neppure a saltare, entrava a testa bassa e di spalla sulla schiena di Vlahovic ogni volta. In pratica stava giocando a rugby. Quello è sempre fallo e gliene ha fischiato uno tipo al 60esimo. Uno dei meno netti tra l altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Dopo le * scritte su Rabiot nel pre-partita vai avanti con le *?

Dai cambia forum

Rabiot ha giocato bene, forse perché per la prima volta non l'ha messo esterno...? Da rivalutare in quel ruolo... Per quanto riguarda Lautaro penso che nessun arbitro al mondo lo avrebbe espulso direttamente perché non era un fallo intenzionale, come fate a non capirlo? Parli con uno che spera che Putin sganci una bomba sulla Pinetina... Altro che cambiare forum... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per me invece la cosa più scandalosa, di cui mi pare non parli nessuno, è stata aver permesso a Skriniar di fare costantemente fallo preventivo su Vlahovic da dietro.

Lo fa sempre e nessuno glielo fischia mai, è lo stesso che nel famoso 2-3 fece un intervento sulla schiena di higuain da fargli male veramente e non fischiarono neanche fallo. Ma di quella partita si parla solo di un episodio da anni, chissà come mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Questo non è rigore ma un super rigore

Solo un cieco non lo poteva vedere

Eeee...ma le immagini sono poco chiare...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale protagonismo se poi se ne parla male e viene fermato? Ha assolto il suo compito al pari del varista che viviseziona la Juve e dimentica i prescritti. Malafede assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Damian Saravia said:

Gli errori dell'arbitro sono gravi e piuttosto grossolani.

Lautaro era da rosso diretto dopo un minuto di gioco e successivamente compie anche un fallaccio su Chiellini e l'arbitro non solo non lo ammonisce per la seconda volta ma manco va al VAR a verificare.

Il rigore per l'Inter non andava ripetuto (c'era punizione per noi sulla ribattuta di Szecesny).

Il rigore su Zakaria è netto.

Morale della favola....Irrati andrebbe fermato fino a fine campionato.

Il Var non puo intervenir per un secondo giallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Quello è vero sei sullo 0 a 0 puoi giocare in superiorità numerica per 65 minuti tra l'altro il favore va a chi si lamenta da 6 anni del mancato secondo giallo a Pjanic e poi fai il fiscale concedendo un rigore dove uno con la punta schiaccia 1 cm. di piede dell'avversario.

 

Quando capitò l'episodio Pjanic ricordo a tutti che noi eravamo in superiorità numerica (era stato espulso Vecino) quindi avremmo potuto tranquillamente ancora giocarci la gara in parità numerica.

Ma ci siamo dimenticati del rigore non dato contro i meravigliosi per un fallaccio su Morata? Ma di cosa stiamo parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbe pesargli sul portafogli, non sulla coscienza. Come vale per tutti i professionisti. In caso di errore si paga di tasca propria.

La prossima volta sarebbe più attento anche a far l'arbitro.

Non mi basta che li tengano fuori per 3 turni come "punizione riflessiva".

In caso di errori gravi devono essere prima puniti sui compensi, in caso di reiterazione proprio radiati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Guardacaso dopo che è stato ammonito (ma solo per il parapiglia dopo il rigore sbagliato e poi ridato) nel secondo tempo non è più intervenuto in quella maniera ed infatti Vlahovic ha fatto un po' meglio 

 

L ho rivisto perché volevo riguardare l ammonizione di Rabiot che è assolutamente inventata 

 

1 minuto dopo questa invenzione arriva il fallo di Skriniar che carica da dietro Vlahovic mentre era in aria sbilanciandolo e facendolo cadere male a terra e nessuna ammonizione 

 

Eravamo al '16 minuto del primo tempo...dagli il giallo sacrosanto li e quel wrestler di 💩 74 minuti più recupero li deve giocare come ha fatto nel secondo tempo 

 

PS visto che gli episodi sono in successione,invito a riguardare e risentire Dazn per sentire Ambrosini come tratta i 2 episodi 

Ma mica solo questo. Per 10 minuti cercavano di giustificare il fallo di Lautaro su Chiellini dicendo che anche Rabiot aveva rischiato, peccato che Rabiot non avesse fatto fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.