Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rabiot post Inter: "L'arbitro ha deciso la partita. E' stata una delle nostre migliori partite, ci è mancato soltanto il gol. Abbiamo fatto un errore sul rigore..."

Post in rilievo

18 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma basta con questo politically correct da 4 soldi. Poteva avere un senso 30 anni fa, senza mille telecamere. Oggi se c'è un torto lo vedono tutti e tutti parlano.

Cominciasse la societa a farsi rispettare, che non tutti siamo i bimbiminkia bullizzati che prendono pizze e stanno zitti.

Alle pizze si risponde pizze doppie.

Non troveremmo nessuno sfogo con questo comportamento, che ci porterebbe ad essere allo stesso livello -infimo- degli altri.


Siamo marchiati a vita come quelli che rubano. Negli anni abbiamo sempre stigmatizzato dichiarazioni su arbitri e così via, cambiare di punto in bianco questa "visione" del calcio porterebbe solo un mare di *, che già subiamo abbondantemente ogni giorno. Tanto vale rimanere gli unici con "stile", per quanto sia abbastanza difficile.


E bada bene io non dico di non protestare, ma farlo nel giusto modo o non con queste uscite ridicole.. soprattutto da un giocatore ridicolo e che non rappresenta una beata mazza. Se a giugno se ne va fa un favore a tutti, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un'osservazione, al di là del fatto che ha detto cose giustissime.

Dopo ieri, vorrei non rivederlo più nella nostra squadra. Perché quello di ieri dovrebbe essere il suo standard. È fisicamente dominante e quando ci mette la voglia diventa un ottimo centrocampista centrale. Invece nel 95% delle partite gioca come se ti stesse facendo un favore. Non è un 10 in tutto come diceva Paratici, ma non è nemmeno quello da 5 in tutto che ci ha mostrato troppe volte. 

Detto questo, anche Allegri mettendolo a fare spesso il 4o a centrocampo non l'ha aiutato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robben84 ha scritto:

Vorrei fare un'osservazione, al di là del fatto che ha detto cose giustissime.

Dopo ieri, vorrei non rivederlo più nella nostra squadra. Perché quello di ieri dovrebbe essere il suo standard. È fisicamente dominante e quando ci mette la voglia diventa un ottimo centrocampista centrale. Invece nel 95% delle partite gioca come se ti stesse facendo un favore. Non è un 10 in tutto come diceva Paratici, ma non è nemmeno quello da 5 in tutto che ci ha mostrato troppe volte. 

Detto questo, anche Allegri mettendolo a fare spesso il 4o a centrocampo non l'ha aiutato. 

Io per sto finale di campionato lo proverei come vertice basso in un centrocampo a 3 dato l’infortunio di Loca, con Zakaria a dx e Berna sx, intanto Arthur l’abbiamo capito tutti che razza di giocatorino è, se il francese da delle buone risposte per me non sarebbe male in quel ruolo, alla fine contro l’Inter si è abbassato parecchio specie nel secondo tempo, poi lui fisicamente c’è se ha la testa in partita, il recupero lo fa. Se gioca semplice e ogni tanto riesce a vedere qualche giocata nel lungo non sarebbe male in quel ruolo, perché come mezz’ala non mi convince, non segna, non si inserisce, non va bene, li serve uno come Pogba o Milenkovic che ti porta 8-10 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, figlionumero1 said:

Ok dai il rigore all’Inter.

Ma il rosso a Lautaro, se non il rosso diretto per il fallo su Locatelli, almeno il secondo giallo per l’entrata su Chiellini?

E il rigore per il fallo di Bastoni su Zakaria?

 

 

 

o sono rigori tutti e due o nessuno dei due. Comunque Rabiot capitano subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dankos2 ha scritto:

Che marca di televisore hai? 

Tu meriti dì vedere giovinco al posto dì dybala il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Instagram Cavallo Pazzo ci è andato più pesante... "è difficile giocare in 11 vs 12" [emoji1787]
Guarda tu se l'unico che ha fatto notare la rapina di ieri sera doveva essere proprio lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, barcollomanonmollo ha scritto:

be se non lo fa giocare in fascia sicuro gioca meglio

con sto 442 sbilenco che già ci faceva vedere con matuidi a bello che rotto le palleee

Forse sbaglio ma ieri sera la squadra ha giocato a ritmi diversi e in queste situazioni si aprono molti più spazi, vitali per un monopiede un po' macchinoso come lui.

Il gioco lento e rimasticato delle ultime settimane esalta i suoi difetti e minimizza i suoi pregi, ha bisogno di campo su cui sprigionare i cavalli del suo motore.

Penso che dipenda più da questo che dall'assetto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, eli2000 ha scritto:

Tutti chi? Noi che abbiamo visto la partita. Un genoano stamattina mi ha detto " stavolta rubare non vi è servito" . Non aveva visto la partita ma solo il servizio del tg5....

Tutti noi Juventini, certo.

Degli altri, francamente, mi importa poco. Di chi si informa guardando il tg5 o leggendo la gazzetta.

Io vedo con i miei occhi la prestazione della squadra e la malafede di un personaggio mandato appositamente per spingere i cinesi alla vittoria, altrimenti il "grande progetto" sarebbe stato fallimentare dopo appena un anno, e più che di "rinascita inter" si potrebbe parlare solo di "flop costoso". Ma era chiaro fin dall'inizio, quando Lautaro Martinez da un calcio in faccia a Locatelli e l'arbitro tira fuori il giallo solo dopo 2 minuti e aver visto l'occhio nero del nostro giocatore. Altrimenti, se non fosse stato così palese, non lo avrebbe neanche ammonito. Da lì si era già capito l'andazzo della partita, con loro che potevano fare quello che volevano e i nostri due centrali di centrocampo ammoniti dal primo fallo.

 

Io ci credo che il tuo amico genoano stamattina ti abbia detto una cosa del genere. Ormai è un cliché che sentiamo tutte le volte. Ma io ho i miei occhi e le mie orecchie e con loro traggo le mie conclusioni. Di quello che dice un genoano, un milanista, uno del sassuolo o della viterbese me ne importa il giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Tutti noi Juventini, certo.

Degli altri, francamente, mi importa poco. Di chi si informa guardando il tg5 o leggendo la gazzetta.

Io vedo con i miei occhi la prestazione della squadra e la malafede di un personaggio mandato appositamente per spingere i cinesi alla vittoria, altrimenti il "grande progetto" sarebbe stato fallimentare dopo appena un anno, e più che di "rinascita inter" si potrebbe parlare solo di "flop costoso". Ma era chiaro fin dall'inizio, quando Lautaro Martinez da un calcio in faccia a Locatelli e l'arbitro tira fuori il giallo solo dopo 2 minuti e aver visto l'occhio nero del nostro giocatore. Altrimenti, se non fosse stato così palese, non lo avrebbe neanche ammonito. Da lì si era già capito l'andazzo della partita, con loro che potevano fare quello che volevano e i nostri due centrali di centrocampo ammoniti dal primo fallo.

 

Io ci credo che il tuo amico genoano stamattina ti abbia detto una cosa del genere. Ormai è un cliché che sentiamo tutte le volte. Ma io ho i miei occhi e le mie orecchie e con loro traggo le mie conclusioni. Di quello che dice un genoano, un milanista, uno del sassuolo o della viterbese me ne importa il giusto. 

Hai pienamente ragione ma sono "loro", alimentati dai media, che hanno creato quel sentimento popolare che ci ha mandato in B, sono sempre loro che condizionano le partite e gli arbitri che tremano al pensiero di fischiarci un rigore x non rischiare interpellanze parlamentari che accadono solo con noi. Io non li sottovaluterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, M4RK ha scritto:

Non troveremmo nessuno sfogo con questo comportamento, che ci porterebbe ad essere allo stesso livello -infimo- degli altri.


Siamo marchiati a vita come quelli che rubano. Negli anni abbiamo sempre stigmatizzato dichiarazioni su arbitri e così via, cambiare di punto in bianco questa "visione" del calcio porterebbe solo un mare di *, che già subiamo abbondantemente ogni giorno. Tanto vale rimanere gli unici con "stile", per quanto sia abbastanza difficile.


E bada bene io non dico di non protestare, ma farlo nel giusto modo o non con queste uscite ridicole.. soprattutto da un giocatore ridicolo e che non rappresenta una beata mazza. Se a giugno se ne va fa un favore a tutti, ma questo è un altro discorso.

migliore in campo per distacco a 2

certo che se lo fai giocare largo a sx

3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Tutti noi Juventini, certo.

Degli altri, francamente, mi importa poco. Di chi si informa guardando il tg5 o leggendo la gazzetta.

Io vedo con i miei occhi la prestazione della squadra e la malafede di un personaggio mandato appositamente per spingere i cinesi alla vittoria, altrimenti il "grande progetto" sarebbe stato fallimentare dopo appena un anno, e più che di "rinascita inter" si potrebbe parlare solo di "flop costoso". Ma era chiaro fin dall'inizio, quando Lautaro Martinez da un calcio in faccia a Locatelli e l'arbitro tira fuori il giallo solo dopo 2 minuti e aver visto l'occhio nero del nostro giocatore. Altrimenti, se non fosse stato così palese, non lo avrebbe neanche ammonito. Da lì si era già capito l'andazzo della partita, con loro che potevano fare quello che volevano e i nostri due centrali di centrocampo ammoniti dal primo fallo.

 

Io ci credo che il tuo amico genoano stamattina ti abbia detto una cosa del genere. Ormai è un cliché che sentiamo tutte le volte. Ma io ho i miei occhi e le mie orecchie e con loro traggo le mie conclusioni. Di quello che dice un genoano, un milanista, uno del sassuolo o della viterbese me ne importa il giusto. 

poteva starci il rosso ma francamente non ho visto volontarietà quindi il giallo è giusto, piuttosto è il 2do giallo su chiello più grave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fe. ha scritto:

Io per sto finale di campionato lo proverei come vertice basso in un centrocampo a 3 dato l’infortunio di Loca, con Zakaria a dx e Berna sx, intanto Arthur l’abbiamo capito tutti che razza di giocatorino è, se il francese da delle buone risposte per me non sarebbe male in quel ruolo, alla fine contro l’Inter si è abbassato parecchio specie nel secondo tempo, poi lui fisicamente c’è se ha la testa in partita, il recupero lo fa. Se gioca semplice e ogni tanto riesce a vedere qualche giocata nel lungo non sarebbe male in quel ruolo, perché come mezz’ala non mi convince, non segna, non si inserisce, non va bene, li serve uno come Pogba o Milenkovic che ti porta 8-10 gol a stagione.

si giocherà a 2 , rabiot + zack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok hai fatto una buona partita con un ingaggio dimezzato ma sopratutto con un altro allenatore lo terrei perche le qualita le ha ma adesso fare la voce grossa sembra un po troppo e vero la partita l'ha condizionata piu il var che l'arbitro in se pero mi aspetto che queste parole vengano dette dai dirigenti (ma quali dirigenti abbiamo?) o al massimo dal capitano comunque cosi non lo farei rimanere ingaggio spropositato ma se lo abbassa di un bel po con un altro allenatore proverei a tenerlo quantomeno come Jolly o prima riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/4/2022 Alle 08:51, Turellone78 ha scritto:

Hai sentito qualcuno ? Twitt di delaurentis? Maldini ? Io non ho visto e sentito nulla 

Ecco questa è una cosa che non riesco a capire,c'è qualcosa che mi sfugge certamente e deve essere qualcosa di grosso tanto da zittire gente che parla ancora del giallo a Pianic o del gol di Muntari, che so mafia cinese,qualche mistero sulla vera proprietà del milan e che quindi non si può esporre più di tanto.Questo è un pensiero fisso che mi tormenta peggio della sconfitta di domenica sera.Io vivo a Napoli e subito dopo la partita ho detto ai miei " Voglio vedere adesso i tifosi del Napoli cosa diranno specialmente i vari Alvino,Auriemma,Trieste e soci"

P.S.Un'ultima chicca sentita proprio stamattina.Dopo la loro vittoria di Bergamo e visto che per noi diventavano quasi irraggiungibili per fare un dispetto a loro la Juve ha perso di proposito con i prescritti dimostrando ancora una volta di avercela con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

3 anni di nulla e 1 buona partita e per tanti si potrebbe pure estendere il contratto, bahhh

2 anni fa' scudetto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

migliore in campo per distacco a 2

certo che se lo fai giocare largo a sx

Una rondine non fa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, M4RK ha scritto:

Non troveremmo nessuno sfogo con questo comportamento, che ci porterebbe ad essere allo stesso livello -infimo- degli altri.


Siamo marchiati a vita come quelli che rubano. Negli anni abbiamo sempre stigmatizzato dichiarazioni su arbitri e così via, cambiare di punto in bianco questa "visione" del calcio porterebbe solo un mare di *, che già subiamo abbondantemente ogni giorno. Tanto vale rimanere gli unici con "stile", per quanto sia abbastanza difficile.


E bada bene io non dico di non protestare, ma farlo nel giusto modo o non con queste uscite ridicole.. soprattutto da un giocatore ridicolo e che non rappresenta una beata mazza. Se a giugno se ne va fa un favore a tutti, ma questo è un altro discorso.

Uscite ridicole? Ai tempi dell'Avvocato, chi si allargava troppo veniva preso a calci in qulo in tribuna. Chiedere a Viola.

Oggi un Pardo si permette di venire allo stadium, farci una telecronaca faziosa da presa per i fondelli e tornare incolume a casa.

Con lo stile juventus di una volta, il signor pardo faceva il giro largo da torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Hai pienamente ragione ma sono "loro", alimentati dai media, che hanno creato quel sentimento popolare che ci ha mandato in B, sono sempre loro che condizionano le partite e gli arbitri che tremano al pensiero di fischiarci un rigore x non rischiare interpellanze parlamentari che accadono solo con noi. Io non li sottovaluterei

Guarda, non sono "loro". Cioè, non è sicuramente quel tuo amico o conoscente genoano che tira i fili. O un mio amico interista che dice che su Zakaria non era nemmeno fallo perché si è buttato.

Il problema è quando lo dice uno come Infantino, che occupa una posizione di alto rango all'interno del mondo del calcio. Sono di questi personaggi che dobbiamo preoccuparci, perché sono loro che decidono quando una testa deve cadere. Tutte le deroghe fatte all'inter per permettere di pagare gli stipendi arretrati nella scorsa stagione sono state decise da chi comanda all'interno della Lega. Non sicuramente dai tifosi o dal sentimento popolare.

 

Mi preoccupano molto le parole di Infantino e poco quelle della gazzetta o di quel c0gli0one patentato di Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

poteva starci il rosso ma francamente non ho visto volontarietà quindi il giallo è giusto, piuttosto è il 2do giallo su chiello più grave...

No ma infatti io dico che il giallo ci può anche stare. Come ci sta il giallo per il secondo intervento e quindi il rosso finale. Ma già l'andazzo era chiaro perché per un fallo del genere un arbitro già prima di fischiare automaticamente porta la mano al cartellino. Irrati ci ha messo 2 minuti ad ammonirlo, quando ha capito che il fallo era così palesemente da giallo che non poteva esimersi. Nel secondo caso, quello del fallo su Chiellini, addirittura aveva fischiato inizialmente fallo per l'inter. Io spero che qualcuno abbia l'immagine perché non l'ho trovata, ma Irrati indica verso la nostra difesa per poi cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.