Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

VIDEO Intervista esclusiva a Carlos Tevez

Post in rilievo

3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Occhio a non ferire le tantissime vedove di Tevez sorde e cieche e soprattutto con la memoria dei pesci rossi.

 

Tevez è stato uno dei peggiori mercenari che siano passati per la Juventus ma loro ancora non l'hanno capito 🤷‍♂️😂😂

"Peggiori mercenari"....

I giocatori sono professionisti e fanno TUTTI i loro interessi.

Come é giusto che sia e capita a tutti i lavoratori nella vita quotidiana.
Tevez é stato un  grande giocatore e da noi ha fatto benissimo, per questo merita di essere ricordato con affetto, se uno é tifoso della Juve.

Poi se uno invece vuole solo fare il fenomeno sui internet, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un gran giocatore, e siamo stati fortunati ad averlo un paio d'anni, ma elogiarlo sinceramente anche no.

E' un catzaro e della Juve a lui fotte quanto a me di sapere che ospiti avrà oggi in trasmissione Barbara D'Urso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

"Peggiori mercenari"....

I giocatori sono professionisti e fanno TUTTI i loro interessi.

Come é giusto che sia e capita a tutti i lavoratori nella vita quotidiana.
Tevez é stato un  grande giocatore e da noi ha fatto benissimo, per questo merita di essere ricordato con affetto, se uno é tifoso della Juve.

Poi se uno invece vuole solo fare il fenomeno sui internet, amen.

Io non parlo mai di mercenari perché ognuno fa ciò che vuole, comunque con noi si comportò in modo poco professionale. Diceva di voler tornare a casa, ok ci sta, però fece l'ultimo mese da noi malissimo. Dopodiché tornato a casa decide dopo 6 mesi ( o dopo un anno?) di andare in Cina... 

E intanto ci abbiamo perso una Champion's dove lui non diede grossi pericoli. 

 

Tevez è stato fantastico sempre, tranne l'ultimo mese. Quello decisivo per la nostra storia, come sempre ci accontentiamo di arrivare in finale (come fa chiaramente intendere al minuto 5:20). Ovviamente non è colpa sua se abbiamo perso, ma mi sarei aspettato maggiore professionalità, si vedeva che aveva la testa dall'altra parte.


Però l'ho sempre amato come giocatore... Da quando era al MU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io non parlo mai di mercenari perché ognuno fa ciò che vuole, comunque con noi si comportò in modo poco professionale. Diceva di voler tornare a casa, ok ci sta, però fece l'ultimo mese da noi malissimo. Dopodiché tornato a casa decide dopo 6 mesi ( o dopo un anno?) di andare in Cina... 

E intanto ci abbiamo perso una Champion's dove lui non diede grossi pericoli. 

 

Tevez è stato fantastico sempre, tranne l'ultimo mese. Quello decisivo per la nostra storia, come sempre ci accontentiamo di arrivare in finale (come fa chiaramente intendere al minuto 5:20). Ovviamente non è colpa sua se abbiamo perso, ma mi sarei aspettato maggiore professionalità, si vedeva che aveva la testa dall'altra parte.


Però l'ho sempre amato come giocatore... Da quando era al MU.

Bha, i giocatori calano di rendimento eh, nell'arco di una stagione, senza per questo trovare chissà che retropensieri.
Tevexz ci trscinò in quella satgione ed in finale il gol di Morata viene comunque da un suo tiiro respinto male.

Poi se uno vuole essere arrabbiato con lui perché in finale non dribblò tutto il barcellona come se fosse il parma e fare sempre ragionamenti infantili sulal Juve che si accontenta delle finali, trascurando il valore degli avversari, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

"Peggiori mercenari"....

I giocatori sono professionisti e fanno TUTTI i loro interessi.

Come é giusto che sia e capita a tutti i lavoratori nella vita quotidiana.
Tevez é stato un  grande giocatore e da noi ha fatto benissimo, per questo merita di essere ricordato con affetto, se uno é tifoso della Juve.

Poi se uno invece vuole solo fare il fenomeno sui internet, amen.

Forse un po’ esagerato il commento, però “scelta di vita, nostalgia di casa, Argentina mi amor”, dopo un anno stava in Cina… 

 

Piu che un cuore un bidone della spazzatura (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bha, i giocatori calano di rendimento eh, nell'arco di una stagione, senza per questo trovare chissà che retropensieri.
Tevexz ci trscinò in quella satgione ed in finale il gol di Morata viene comunque da un suo tiiro respinto male.

Poi se uno vuole essere arrabbiato con lui perché in finale non dribblò tutto il barcellona come se fosse il parma e fare sempre ragionamenti infantili sulal Juve che si accontenta delle finali, trascurando il valore degli avversari, amen.

Ma perché devi fare questi discorsi per sentirti superiore? .ghgh 

Ho scritto che doveva dribblare mezzo Barcellona? Ho scritto che uno non può avere cali di forma durante la stagione? A parte la questione che a livello mentale siamo limitati perché a noi basta arrivare in finale, non ho detto altro.
 

Esistono anche le vie di mezzo eh: magari stava anche fuori forma, ma allo stesso tempo era già in vacanza. Oppure mi son sognato la notte la famosa frase "tanto la Champion's l'ho già vinta"?

 

E appunto ho detto che Tevez è stato fenomenale per tutti e due gli anni tranne l'ultimo mese, spiegami cosa c'è di sbagliato nell'ammetterlo.

Quali retropensieri avrei avuto nel dire ciò non lo so. Non c'è nessun complotto: semplicemente non vedeva l'ora di tornare in Argentina, in quel momento si era già slegato un po' da noi. Tutto qua. Non ha fatto niente di malvagio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ma perché devi fare questi discorsi per sentirti superiore? .ghgh 

Ho scritto che doveva dribblare mezzo Barcellona? Ho scritto che uno non può avere cali di forma durante la stagione? A parte la questione che a livello mentale siamo limitati perché a noi basta arrivare in finale, non ho detto altro.
 

Esistono anche le vie di mezzo eh: magari stava anche fuori forma, ma allo stesso tempo era già in vacanza. Oppure mi son sognato la notte la famosa frase "tanto la Champion's l'ho già vinta"?

 

E appunto ho detto che Tevez è stato fenomenale per tutti e due gli anni tranne l'ultimo mese, spiegami cosa c'è di sbagliato nell'ammetterlo.

Quali retropensieri avrei avuto nel dire ciò non lo so. Non c'è nessun complotto: semplicemente non vedeva l'ora di tornare in Argentina, in quel momento si era già slegato un po' da noi. Tutto qua. Non ha fatto niente di malvagio eh.

Certi giocatori li abbiamo apprezzato come calciatori e come uomini. Lui sinceramente per noi mondo Juve manca della seconda parte. A lui della Juve frega/va zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande campione che ha vestito la nostra maglia.

Giocatore arrivato per pochi spicci che in 2 stagioni è stato determinante per vincere 2 scudetti e fare una Champions League come la Juve non faceva da più di due lustri, 7 reti, assist, gol di Morata quasi tutti provocati da lui. 

 

Ma visto che il mondo è pieno di poveri frustrati, ecco che arrivano i soliti haters e giù insulti : " peggior mercenario", buffone, etc. 

 

Avercene oggi 11 di mercenari così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maccio Capatonda ha scritto:

E' stato un gran giocatore, e siamo stati fortunati ad averlo un paio d'anni, ma elogiarlo sinceramente anche no.

E' un catzaro e della Juve a lui fotte quanto a me di sapere che ospiti avrà oggi in trasmissione Barbara D'Urso.

Breve ma coinciso.

TOP 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Un grande campione che ha vestito la nostra maglia.

Giocatore arrivato per pochi spicci che in 2 stagioni è stato determinante per vincere 2 scudetti e fare una Champions League come la Juve non faceva da più di due lustri, 7 reti, assist, gol di Morata quasi tutti provocati da lui. 

 

Ma visto che il mondo è pieno di poveri frustrati, ecco che arrivano i soliti haters e giù insulti : " peggior mercenario", buffone, etc. 

 

Avercene oggi 11 di mercenari così...

"Avercene oggi 11 mercenari così" 

 

No . Proprio no.Assolutamente. 

Meglio avere gente con la fame di vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, jurgen kohler said:

Forse un po’ esagerato il commento, però “scelta di vita, nostalgia di casa, Argentina mi amor”, dopo un anno stava in Cina… 

 

Piu che un cuore un bidone della spazzatura (cit.)

Secondo me ci sta anche che a 31 anni e raggiunto un risultato straordinario e che allora sembrava quasi irripetibile, un giocatore come Tevez possa non sentirsela di ricominciare da capo l'anno dopo, con tutti i sacrifici giornalieri del caso, sapendo che al 99% sarebbe stata una stagione in calando rispetto alla precedente.


Ci sta anche che avendo lasciato l'argentina giovanissimo, la prospettiva di tornare da giocatore ancora fortissimo e dettare legge sul campo per 3-4 anni, diventando un idolo assoluto del Boca, senza neanche faticare troppo, possa essere stata attraente.


Invece poi si sara accorto che in Argenrina non era poi cosi facile, magari al Boca si saranno pentiti di quello stipendio fuori standard e alla fine l'offerta dalla Cina e' sembrata la soluzione migliore per tutti.

14 hours ago, Black Sabbath said:

Occhio a non ferire le tantissime vedove di Tevez sorde e cieche e soprattutto con la memoria dei pesci rossi.

 

Tevez è stato uno dei peggiori mercenari che siano passati per la Juventus ma loro ancora non l'hanno capito 🤷‍♂️😂😂

Uno dei migliori mercenari, al limite.
E in un insieme - quello dei mercenari secondo una definizione piuttosto allargata - che comprende molti piu giocatori di quanto pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E critichiamo Tevez, e critichiamo Del Piero, e critichiamo Dybala, e critichiamo Buffon, e critichiamo Bonucci, e critichiamo Chiellini....e così via. Noi tifosi juventini non sappiamo apprezzare i nostri giocatori, soprattutto quelli "simbolo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito. Si danno patenti di juventinità in base alle qualità di calciatore, per cui se uno era forte guai a parlar male di lui, se era scarso guai a parlar bene. Tévez è stato un grandissimo calciatore, uno dei migliori dei nove anni di vittorie, forse il migliore. Però si è comportato male alla fine del suo periodo juventino, non dimostrando per nulla questa sua presunta juventinità. Oggi torna non per amore della Juve ma per gli sponsor. Lo possiamo dire o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

E critichiamo Tevez, e critichiamo Del Piero, e critichiamo Dybala, e critichiamo Buffon, e critichiamo Bonucci, e critichiamo Chiellini....e così via. Noi tifosi juventini non sappiamo apprezzare i nostri giocatori, soprattutto quelli "simbolo"

Tevez è simbolo solo di se stesso.  Non della Juventus.

 

E parla al singolare quando esprimi le tue opinioni. Noi noi       noi chi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

"Peggiori mercenari"....

I giocatori sono professionisti e fanno TUTTI i loro interessi.

Come é giusto che sia e capita a tutti i lavoratori nella vita quotidiana.
Tevez é stato un  grande giocatore e da noi ha fatto benissimo, per questo merita di essere ricordato con affetto, se uno é tifoso della Juve.

Poi se uno invece vuole solo fare il fenomeno sui internet, amen.

Inutile spiegare ai talebani del tifo che il calcio è un mestiere, tanto continueranno a parlare di bandiere, mercenari, attaccamento alla maglia, ecc...

10 ore fa, PR20 ha scritto:

Secondo me ci sta anche che a 31 anni e raggiunto un risultato straordinario e che allora sembrava quasi irripetibile, un giocatore come Tevez possa non sentirsela di ricominciare da capo l'anno dopo, con tutti i sacrifici giornalieri del caso, sapendo che al 99% sarebbe stata una stagione in calando rispetto alla precedente.


Ci sta anche che avendo lasciato l'argentina giovanissimo, la prospettiva di tornare da giocatore ancora fortissimo e dettare legge sul campo per 3-4 anni, diventando un idolo assoluto del Boca, senza neanche faticare troppo, possa essere stata attraente.


Invece poi si sara accorto che in Argenrina non era poi cosi facile, magari al Boca si saranno pentiti di quello stipendio fuori standard e alla fine l'offerta dalla Cina e' sembrata la soluzione migliore per tutti.

Uno dei migliori mercenari, al limite.
E in un insieme - quello dei mercenari secondo una definizione piuttosto allargata - che comprende molti piu giocatori di quanto pensi.

Ma falla finita coi mercenari, che c'è una guerra in corso. Per favore basta fare i talebani .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Morglum said:

Inutile spiegare ai talebani del tifo che il calcio è un mestiere, tanto continueranno a parlare di bandiere, mercenari, attaccamento alla maglia, ecc...

Ma falla finita coi mercenari, che c'è una guerra in corso. Per favore basta fare i talebani .doh

 

mi sa che hai completamente frainteso il senso del mio post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, garrison ha scritto:

"Peggiori mercenari"....

I giocatori sono professionisti e fanno TUTTI i loro interessi.

Come é giusto che sia e capita a tutti i lavoratori nella vita quotidiana.
Tevez é stato un  grande giocatore e da noi ha fatto benissimo, per questo merita di essere ricordato con affetto, se uno é tifoso della Juve.

Poi se uno invece vuole solo fare il fenomeno sui internet, amen.

Fenomeno su internet?

Questa è davvero bella ...si fa per dire 🤦

 

Non mi è piaciuto il modo in cui ha costretto la Juventus a lasciarlo andare a gratis dopo essere stato da lei riabilitato, con una scusa che poi è stata presto smascherata non appena è scappato in Cina per soldi e mi devo sentire dire che faccio il fenomeno? 🤦

 

Ma sarò ancora libero di dire ciò che mi è piaciuto e ciò che proprio mi ha disgustato?

10 ore fa, PR20 ha scritto:

Secondo me ci sta anche che a 31 anni e raggiunto un risultato straordinario e che allora sembrava quasi irripetibile, un giocatore come Tevez possa non sentirsela di ricominciare da capo l'anno dopo, con tutti i sacrifici giornalieri del caso, sapendo che al 99% sarebbe stata una stagione in calando rispetto alla precedente.


Ci sta anche che avendo lasciato l'argentina giovanissimo, la prospettiva di tornare da giocatore ancora fortissimo e dettare legge sul campo per 3-4 anni, diventando un idolo assoluto del Boca, senza neanche faticare troppo, possa essere stata attraente.


Invece poi si sara accorto che in Argenrina non era poi cosi facile, magari al Boca si saranno pentiti di quello stipendio fuori standard e alla fine l'offerta dalla Cina e' sembrata la soluzione migliore per tutti.

Uno dei migliori mercenari, al limite.
E in un insieme - quello dei mercenari secondo una definizione piuttosto allargata - che comprende molti piu giocatori di quanto pensi.

Sicuramente e per i quali non mi strappo i capelli. Tevez è uno di questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

E critichiamo Tevez, e critichiamo Del Piero, e critichiamo Dybala, e critichiamo Buffon, e critichiamo Bonucci, e critichiamo Chiellini....e così via. Noi tifosi juventini non sappiamo apprezzare i nostri giocatori, soprattutto quelli "simbolo"

Abbi pazienza. Ci sono personaggi e personaggi.  Se parliamo di simboli tutti i sopracitati stanno 10 spanne sopra tevez. Se parliamo di giocatori è un'altra storia ancora .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SSS71 ha scritto:

"Avercene oggi 11 mercenari così" 

 

No . Proprio no.Assolutamente. 

Meglio avere gente con la fame di vittoria.

Quindi tu preferiresti avere più Chiellini ( anche in altri ruoli ) piuttosto uno che ti fa veramente la differenza come Tevez 

E comunque a noi non deve fregare l'attaccamento alla JUVE in generale all'attaccamento alla JUVE durante il suo periodo di permanenza e tolto gli ultimi 2 mesi se c'era uno che in campo dava l'anima era proprio Tevez ad avercelo adesso 

Voi dimenticate che sono professionisti uno come Tevez non può avere a cuore ogni squadra dov'è stato può al massimo comportarsi come un vero professionista e con noi lo è stato 

9 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza. Ci sono personaggi e personaggi.  Se parliamo di simboli tutti i sopracitati stanno 10 spanne sopra tevez. Se parliamo di giocatori è un'altra storia ancora .

 

Comunque in campo ci scendono i calciatori non i simboli quello lì lascio a chi vede il calcio per hobby 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/4/2022 Alle 23:28, Minnesota_23 ha scritto:

Leggendo certi commenti capisco che alcuni pseudo "tifosi" della Juve fanno proprio pena. Che schifo. 

Caro Apache per me sarai sempre uno dei più forti attaccanti che la Juventus abbia mai avuto. Due stagioni sono bastate per entrarmi nel cuore. 50 gol e tanta garra. Un autentico trascinatore. Lo stadium sarà sempre casa tua. 

Considera questo forum come uno sfogatoio. Meglio che un frustrato si scarichi dietro a una tastiera piuttosto che facendo a sportellate a un semaforo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato sia venuto tardi e sia andato via dopo due anni ,il vero carattere della juve che fu ,grinta ,cattiveria è responsabilità,nel mio personalissimo podio sei tra i primi 3 un abbraccio fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza. Ci sono personaggi e personaggi.  Se parliamo di simboli tutti i sopracitati stanno 10 spanne sopra tevez. Se parliamo di giocatori è un'altra storia ancora .

 

Beh mettere Dybala e Bonucci sopra a carlitos?ma de che ,manco un unghia ,Tevez sarebbe stato un giocatore di Boniperri quegli altri due sicuramente no, basta guardare uno che sposta gli equilibri diceva e quell’altro con quale cattiveria va in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivederlo da noi mi ha emozionato. Come detto nell'intervista anche se non è stato tantissimo da noi, ha lasciato il segno sia come calciatore che dal lato umano. E mi pare che anche lui ricambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dominio ha scritto:

Beh mettere Dybala e Bonucci sopra a carlitos?ma de che ,manco un unghia ,Tevez sarebbe stato un giocatore di Boniperri quegli altri due sicuramente no, basta guardare uno che sposta gli equilibri diceva e quell’altro con quale cattiveria va in campo

Appunto. Parlavo di simboli e giocatori che stanno alla Juve  più di 5 anni hanno un senso di appartenenza che gli altri si scordano. Diverso il discorso dell'apporto alla squadra che tevez in 2 è meglio di altri in 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

"Peggiori mercenari"....

I giocatori sono professionisti e fanno TUTTI i loro interessi.

Come é giusto che sia e capita a tutti i lavoratori nella vita quotidiana.
Tevez é stato un  grande giocatore e da noi ha fatto benissimo, per questo merita di essere ricordato con affetto, se uno é tifoso della Juve.

Poi se uno invece vuole solo fare il fenomeno sui internet, amen.

Avercene mercenari simili. Uno dei pochi argentini che hanno fatto da trascinatori alla Juve. Un 10 sul serio. Non come le macchiette di Instagram e ticktok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.