Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(TS-CDS) "Caos Sacchi-Var in Juventus-Bologna: il fallo di Soumaoro su Morata sembra avvenire dentro l'area di rigore"

Post in rilievo

36 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Sia se Cuadrado avesse segnato che lo avesse sbagliato, Soumauro andava ammonito
Ma solo nel caso l'arbitro avesse fatto cenno che aveva applicato il vantaggio.

Ma l'arbitro non ha ritenuto che fosse rigore, non ha ritenuto che fosse fallo e di conseguenza non ha dato vantaggio.
Per lui era tutto normale. Infatti dopo lo sciagurato tiro traversa-fuori di Cuadrado, indica la rimessa del fondo
Ecco perchè il VAR può intervenire e richiamare l'arbitro per DOGSO

A quel punto, lo espelle per DOGSO


Un incompetente di dimensioni planetarie

Quello che mi piace di meno è che dopo l'Inda la squadra ha staccato mentalmente.

Con quel rigore a favore magari non avremmo perso, le * non si sarebbero rilanciate e magari ora si parlerebbe d'altro. Invece devo sentire Bonucci che dice: Peccato..

 

Non paghi, gli arbitri stanno continuando con i torti contro di noi. La superlega ce la faranno pagare ancora per molto tempo. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

 

Anche perchè l'errore del mancato rigore contro l'Inter, penalizza non solo noi, ma anche il Milan e il Napoli

 

Guarda il Milan sorprendentemente e stupidamente non ha detto niente e probabilmente Irrati quel giorno ha regalato lo scudetto ai cartonati. Il Napoli ci odia a prescindere. Ci odiano e basta. Ogni volta che perdiamo per loro é una festa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Guarda il piede di Alvaro, non del difensore, era fuori

Certo. Il piede destro era fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Shadow ha scritto:

Riviste le immagini su dazn, il fallo è fuori area, inutile mettersi a piangere e fare i complottisti

Se cuadrado l'avesse messa il var non sarebbe intervenuto (sarebbe come aver beneficiato del vantaggio), abbiamo avuto anche la fortuna del doppio rosso e ne abbiamo approfittato solo in parte, le colpe sono solo nostre

Si hai ragione. Il giocatore con la maglia rossoblu colpisce fuori area quello in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ufobianconero ha scritto:

il contatto è giudicato fuori area mentre dalle immagini appare tutt'altro

La monnezza rosa dice invece che è fuori... ma che strano  .ghgh.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Io sinceramente non so perché hanno preso quel fotogramma con il piede fuori dalla linea per me il contatto avviene quando Morata è in area non prima si vede molto meglio dalla ripresa frontale visuale portiere non lo impatta all’inizio ma dopo, nel video a velocità normale sembra tutta un altra cosa, mah.

Se non prendevano quel fotogramma non avrebbero potuto dire che era fuori area.

Il var non è che ha visto le immagini e di conseguenza non ha dato il rigore. È il contrario. Ha deciso di non dare il rigore e ha scelto le immagini di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quello che sta succedendo a noi con il var, è al limite del tragicomico…. Se non fosse tutto vero….
Quanto vorrei essere una mosca per sentire cosa si dicono l’arbitro e quelli al var….

Eccolo, è questo.

 

Var: oè, hai visto che è successo?

Arbitro: io non ho fischiato. Vedetevela voi.

V: ma è fallo netto, non possiamo farla passare come se niente fosse.

A: prendetevela voi la responsabilità, io non fischio un rigore per la Juve.

V: allora vieni al monitor e guarda tu stesso.

A: vigliacchi, così passate la patata bollente a me.

V: (si sentono risate). Allora che ne pensi?

A: questo è rigore. Come ce ne usciamo adesso? Non potevate stare zitti?

V: impossibile dai. Dobbiamo prendere una decisione però. Che si fa?

L'arbitro si allontana dal monitor.

A: allora fischio il rigore.

V: no no aspetta. Mi è venuta un'idea. 

L'arbitro torna sui suoi passi.

A: che facciamo?

V: Senti, dai il fallo fuori area.

A: ma come faccio, non siate ridicoli. Non mi potete chiamare per un fallo fuori area.

V: giusto, non ci avevo pensato. Possiamo chiamarti solo per rigori ed espulsioni. Esatto, espulsione. Espelli il giocatore del Bologna. Dai la punizione fuori area, così butti un po' di fumo negli occhi e salviamo capre e cavoli.

L'arbitro si avvia verso il campo.

A: allora tutti d'accordo? Espulsione e fallo fuori area.

V: vai facile, vai.

A: e con le immagini come fate?

V: questi sono problemi nostri. Quando usciranno le immagini diremo che non erano chiare. Già fatto, ricordi?

A: ok, grazie, ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Eccolo, è questo.

 

Var: oè, hai visto che è successo?

Arbitro: io non ho fischiato. Vedetevela voi.

V: ma è fallo netto, non possiamo farla passare come se niente fosse.

A: prendetevela voi la responsabilità, io non fischio un rigore per la Juve.

V: allora vieni al monitor e guarda tu stesso.

A: vigliacchi, così passate la patata bollente a me.

V: (si sentono risate). Allora che ne pensi?

A: questo è rigore. Come ce ne usciamo adesso? Non potevate stare zitti?

V: impossibile dai. Dobbiamo prendere una decisione però. Che si fa?

L'arbitro si allontana dal monitor.

A: allora fischio il rigore.

V: no no aspetta. Mi è venuta un'idea. 

L'arbitro torna sui suoi passi.

A: che facciamo?

V: Senti, dai il fallo fuori area.

A: ma come faccio, non siate ridicoli. Non mi potete chiamare per un fallo fuori area.

V: giusto, non ci avevo pensato. Possiamo chiamarti solo per rigori ed espulsioni. Esatto, espulsione. Espelli il giocatore del Bologna. Dai la punizione fuori area, così butti un po' di fumo negli occhi e salviamo capre e cavoli.

L'arbitro si avvia verso il campo.

A: allora tutti d'accordo? Espulsione e fallo fuori area.

V: vai facile, vai.

A: e con le immagini come fate?

V: questi sono problemi nostri. Quando usciranno le immagini diremo che non erano chiare. Già fatto, ricordi?

A: ok, grazie, ottimo lavoro.

Sì, è andata così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, monza bn ha scritto:

Non sopporto più gli juventini col cilicio, pronti a giustificare ogni porcata arbitrale nei nostri confronti. 

Si è inventato il contatto fuori area per non dare rigore, contro ogni oggettività delle immagini. Contatto che aveva già scelto di ignorare. 

Piantatela, pretini abboccaloni! 

Non sopporto essere preso per il * con dei fermo immagine estratti ad hoc. 

Bravissimo 

Fallo nettissimo non fischiato

Poi e' chiaro che tra punizione dal limite con espulsione ( a 10 minuti dalla fine ) e rigore (gol quasi certo) ha scelto la soluzione meno favorevole per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite della Juve le dovrebbero arbitrare fischietti stranieri, polacchi o costaricani, che ne so ... saran scarsi ma almeno non prevenuti... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era Luadaro dell’Inter

Rigore netto, espulsione e garantita ribattuta dello stesso fino a quando lo segnava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ieri 4 minuti fermi X il VAR più espulsione del lobotomizzato cileno, 3 giocatori del Bologna x terra x 1 minuto + De Ligt anche lui un minuto e mezzo per terra, 10 sostituzioni e danno solo 8 minuti di recupero poi nel recupero altri 2 giocatori del Bologna x terra X crampi un minuto cadauno e viene fischiata la fine senza aggiungere manco un minuto per quelle perdite di tempo, ridicolo.

Vorrei per curiosità sapere quanti minuti di gioco effettivi sono stati giocati dopo il gol del bologna... perchè tra svenimenti, var,  sostituzioni,  crampi a profusione dal 85' in poi, meline, 30" per ogni rimessa,  proteste, ecc... ne  saran stati giocati forse 15 su 50...

 

Con la connivenza del solito arbitrucolo di turno

 

Scene che si vedono ogni partita in cui andiamo in svantaggio

 

Poi,ci si chiede perchè i diritti tv del calcio italiano  non si vendano,m.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Le partite della Juve le dovrebbero arbitrare fischietti stranieri, polacchi o costaricani, che ne so ... saran scarsi ma almeno non prevenuti... bah

Vero ... ma dovremmo escludere anche quelli dell’ambito UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, ciciban87 said:

Guarda il piede di Alvaro, non del difensore, era fuori

Non capisco proprio... io vedo un fallo sulla gamba sinistra e lo vedo dentro..dentrissimo. Ti prego illuminami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, the killing hand ha scritto:

Il Var è la morte del calcio. Ed ogni anno sarà sempre peggio

Usato così sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su questo non dico nulla. Non so c'era, non so se non c'era.

 

Ma io accetto quasi tutti gli errori perché chi fa può sbagliare.

 

Per me in questo torneo ci sono stati due episodi inaccettabili: il rigore non fischiato al Toro per il fallo di ranocchia su Belotti e il rigore non fischiato alla Juve per il fallo di Bastoni su Zakaria.

 

Per me questi sono i due episodi che alla fine decideranno il campionato. E questi sono gli episodi su cui ancora si dovrebbe discutere e di cui invece, tenendo conto della loro gravità, non si è parlato abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Ormai è chiarissimo a tutti che ogniqualvolta c'è un episodio che lascia dubbi anche minimi, talvolta addirittura inesistenti, ossia, letteralmente inventati la decisione NON deve MAI favorire la Juventus, a costo di negare perfino l'evidenza! Questo è il risultato di anni di campagne mediatiche contro la Juventus e del silenzio totale e colpevole della Società di fronte ai continui torti subiti!!

Detto questo, abbiamo fatto schifo e non meritavamo certo di vincere!!

Approvo parola per parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non era rigore.

Dal calcolo della spaziatura temporale rapportata alle onde gravitazionali ad una distanza media terrestre di due galassie e mezzo, la sala VAR puo affermare che il fallo era fuori aerea.

Noi ci crediamo, come crediamo che le immagini su Zakaria non erano chiare, dalla stella centauri non si vedeva chiaramente il nostro sistema solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28247 volte, gol annullato per fuorigioco invisibile a chiunque, roba di mm ed in un singolo frame, "il VAR non sbaglia, neanche di millimetri, se dice che è fuorigioco lo è".

 

Juventus-Inter, fallo nettamente dentro l'area su Zakaria, "non ci sono immagini chiare per capire se è dentro o fuori", non ci danno un rigore solare.

 

Juventus-Bologna, fallo che pure da Marte sembra dentro l'area, in mezzo frame storto sembra fuori per millimetri, "niente rigore, è fuori area".

 

 

Ma veramente qualcuno continua a dar credito a sta buffonata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.