Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi ricordo con Portanova e Frabotta, quanto consenso qui dentro

Portanova e frabotta erano e restano scarsi...

9 minuti fa, marico ha scritto:

e quella Alex Sandro  Rabiot?

Alex Sandro - morata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sono allo stadio.. è legale la fascia Bernardeschi De Sciglio?

Perché Sandro Rabiot invece.... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Se parli di latte alle ginocchia mi pare di sì. Però forse ti sto chiedendo un grosso sforzo cerebrale, scusami.

Con tutto il rispetto, mi son limitato a constatare che sarà la solita partita allegriana… Non ho scritto lamentele…

Evita di fare il sapientino se non sai distinguere una lamentela da una constatazione… Son cose diverse eh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Con tutto il rispetto, mi son limitato a constatare che sarà la solita partita allegriana… Non ho scritto lamentele…

Evita di fare il sapientino se non sai distinguere una lamentela da una constatazione… Son cose diverse eh…

 

2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Con tutto il rispetto, mi son limitato a constatare che sarà la solita partita allegriana… Non ho scritto lamentele…

Evita di fare il sapientino se non sai distinguere una lamentela da una constatazione… Son cose diverse eh…

Definizione di constatazione 

Accertamento, riconoscimento fondato su prove evidenti.

Quindi la tua sarebbe una constatazione, cosa avresti constatato di grazia?

 

Ti consiglio di pensarci prima di rispondere perché stai facendo un figurone sino ad adesso, quindi non puoi deludermi adesso 

3 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Mai visto così tanti tifosi tifare contro “per il bene della Juve” dicono. 
Allegri è unico ha il primato anche in questo. 

Tifosi, ma non si sa di quale squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma poi perché qui si prende sempre o l'esempio Barcellona (che comunque ci ha messo anni a sfornare talenti veri di nuovo e uno dei "big", Pedri, non è neanche cresciuto da loro) o il Bayern Monaco (che ha una squadra talmente forte in un campionato talmente ridicolo che può permettersi di far giocare Musiala ogni tanto. Non è comunque titolare inamovibile, anzi) o altre squadre minori (quindi vogliono una Juve che non compete sul serio per nulla?). Non tutti i giovani a 17-18 anni sono pronti per il salto tra i professionisti, figuriamoci in Serie A. Non capisco tutta sta fretta, Miretti è con noi da quando ha tipo 10 anni, c'è tutto il tempo del mondo per inserirlo gradualmente in squadra, come avverrà con Fagioli, a cui la stagione in B a lottare per il campionato sta facendo benissimo.

 

Senza considerare che una semifinale da dentro-fuori con la Fiorentina non mi sembra la partita ideale per mettere un 18enne a caso.

Perché devono rompere il * 

 

Troppo sbattimento il tuo nella

disamina, non sprecarti :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Tifosi, ma non si sa di quale squadra.

Invece se arrivi a tifare contro immagina quanto lo ritengono insopportabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sul treno e sarò a casa esattamente per le 9, spero di vedere 11 belve affamate altrimenti sono nei guai perché il paradiso me lo sono già ampiamente giocato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Perché devono rompere il * 

 

Troppo sbattimento il tuo nella

disamina, non sprecarti :d 

breve e coinciso, non c'è molto da aggiungere. Anche i continui paragoni con realtà completamente diverse dalla nostra hanno abbondantemente rotto la minghia. Ma facciano pure, siamo in un forum pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non abbiamo vinto una caxxo di partita che conta quest’anno. Stasera sarà la solita storia, partita inguardabile e tutti a casa. Spero solo che questa stagione finisca presto, non ne posso più.

Ragazzi se non passiamo con la Fiorentina, dopo il vantaggio dell’andata, possiamo davvero ritirarci da tutte le competizioni, anche per l’anno prossimo. 
 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Sarà una sofferenza 

Scusa facilissimo cosa: hanno Roma e Milan 

Più noi.. In 5 partite.. Proprio un calendario facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi ricordo con Portanova e Frabotta, quanto consenso qui dentro

Almeno ci ha provato e siamo arrivati comunque quarti anche senza doverci sorbire perennemente de Sciglio e bernardeschi. 
 

Prima o poi il campione esce, ma se non gli dai l’opportunità è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke Perry ha scritto:

Ragazzi se non passiamo con la Fiorentina, dopo il vantaggio dell’andata, possiamo davvero ritirarci da tutte le competizioni, anche per l’anno prossimo. 
 


 

La Fiorentina gioca un calcio tra i migliori in Italia, non ha niente da perdere ed è in fiducia piena per gli ultimi risultati ottenuti. Tutto il contrario di noi.

P.s. Sia in campionato che all’andata abbiamo avuto solo fortuna a vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non fare porcate e andiamo in finale.

E per forza di cose, o la legge dei grandi numeri, vinciamo sta belin di finale.. visto che in questo campionato ancora non abbiamo vinto contro una big.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.