Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Venezia 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Uniche note positive

 

- Miretti (anche se mi sembra si perda l'uomo sul gol, ma lo facciamo sempre... Basta un triangolo ed il centrocampista avversario può andare al tiro centralmente).

 

-1 punto per la CL

 

- 3 partite alla fine di sto squallore

 

E dopo 'sta bellezza, vado a sciacquarmi gli occhi con la candeggina...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

io esco matta,ma veramente avete il coraggio di dare del non juventino a chi critica l'oscenità vista oggi? .boh Davvero?

 

Non prendertela, hanno la tv col tubo catodico… La qualità è quella che è…

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ottimi i 3 punti ma così non si va da nessuna parte. Non possiamo subire in questo modo il Venezia in casa nostra. Per non parlare della solita inesistente fase di attacco che si perde puntualmente sulla fascia ed in area avversaria raramente c'è qualcuno dei nostri. Allora possiamo anche migliorare la Rosa e va migliorata ma se un attaccante come Vlahovic, che fino a qualche mese fa spaccava le porte avversarie ed era un pericolo costante per gli avversari, oggi fatica persino a concludere nello specchio della porta avversaria (e parliamo del Venezia, non del Manchester City), allora il problema è a monte. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, pupiebbasta said:

Nulla da fare, anche oggi il 90% del forum dovrà andare all Leroy Merlin a comprare della lagna per il rosicamento. 

 

Juventus 2 - Venezia 1, per tutto il resto potete andare al circo o al cinema. 

 

Ah, chi fa le ovazioni per Dybala andrebbe RADIATO dallo stadio.

.asd

Eri piu' divertente quando ti chiamavi Er Samurai e Nina cesaroni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate chi spende 100 e passa euro di biglietto, trasporti o benzina, magari hotel per vedere questo schifo 🤣..avevo intenzione dalla Sardegna di fare un pensierino sulla finale di coppa italia..mi tengo i soldi e scelgo la tv.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra tecnicamente imbarazzante ma qui si invocano schemini preconfezionati che non si capisce bene chi poi dovrebbe realizzare 

Molto bene Miretti e i 3 centrali anche se uno in teoria dovrebbe fare il terzino (ma ormai sono anni che non lo fa)

il resto veramente da non rivedere 

A cominciare dai due in scadenza che sono già in ferie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pupiebbasta ha scritto:

Nulla da fare, anche oggi il 90% del forum dovrà andare all Leroy Merlin a comprare della lagna per il rosicamento. 

 

Juventus 2 - Venezia 1, per tutto il resto potete andare al circo o al cinema. 

 

dai  dillo 

"GIÙ DAL CARRO"

 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello distruttivo di questo staff non ha eguali al mondo

 

vlaovic altre 2 partite (sostituzioni o panchina) e lo rimettono sul mercato

 

ma agnelli è contento, havanti kon allegri, il progetto continua

 

spero sia l'effetto di qualche acido

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prestazione vergognosa e sconfortante. Togliendo il portiere, con Allegri tutti e 11 sembrano dei bidoni. Vlahovic palesemente imbrocchito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente do la colpa di questa situazione a tutti dalla società, all'allenatore allo staff e calciatori soprattutto calciatori che loro scendono in campo e giocano s*azzati, non credo proprio che le direttive di allegri siano: "appena segnate smettete di giocare e fate come vi pare" qui c'è un problema di testa e per alcuni elementi tecnico, perché quando non si riesce a fare 3 passaggi di fila come *io comanda c'è un problema, il giovedì a calcetto vedo gente giocare palla di prima meglio dei nostri 11, qui non si pretende il Barcellona di Guardiola ma quantomeno tornare a vincere le gare contro queste squadre anche in ciabatte dopo averne fatti 4, il problema non è allegri visto che con lui siamo arrivati a disputare 2 finali di champions, di sicuro anche lui in questa situazione di degrado e per quello che percepisce dovrebbe dare di più durante la preparazione della gara ma poi in campo non ci scende lui, bisogna ricostruire la squadra con criterio, il mix di giocatori giovani e d'esperienza ma tecnici basta terze o quarte scelte, puntiamo sugli scouter di livello che ci portino i nuovi fenomeni che nessuno conosce 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

io esco matta,ma veramente avete il coraggio di dare del non juventino a chi critica l'oscenità vista oggi? .boh Davvero?

 

È la prassi purtroppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

io esco matta,ma veramente avete il coraggio di dare del non juventino a chi critica l'oscenità vista oggi? .boh Davvero?

 

Eh ma sai se non soffri non sei juventino/a 🤦‍♂️🤦‍♂️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa voglio chiedere agli esperti "luminari" filosocietari quest'anno per essere allenati dal loro "messia" ha dovuto prima firmare con il Real poi strappare il contratto e venire da noi per l'anno prossimo vale il contratto stracciato con il Real o ci vuole magari un altro contratto stracciato? Magari adesso firma con il Bayern Monaco e per inizio stagione lo strappa per fare il secondo anno con noi 🤦 

Secondo me manco i Dinosauri giocherebbero così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ridere leggere che se avessimo vinto con l'inter avremmo potuto dire la nostra per lo scudetto.

La verità è che la Juve oggi è una squadra senza capo nè coda.

Guadagniamoci l'ultimo punto che serve per il quarto posto, poi tribuniamo i vari Bernardeschi, AS & Co e non pensiamo più a questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E anche oggi su sto forum si è letto che il centrocampo del Venezia è più forte del nostro e Allegri fa il massimo possibile…

Ma le bestemmie non dovrebbero portare alla sospensione? Perché ci son parecchi allegriani da mettere in vacanza…

a dire il vero ci sono allegriani e anti da mettere in vacanza....
e il tutto ha stufato

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Akumajo ha scritto:

Vittoria, 3 punti e testa alla prossima. 

Il resto, solo rumore.

Questo è l'esempio del perché siamo in declino costante. 

Perché accettiamo questo scempio. 

Perché continuiamo a tenere un allenatore che ha dei concetti di calcio sbagliati oppure li ha giusti ma non si fa' capire dai suoi giocatori. 

Delle 2 l'una,  in entrambi i casi andrebbe allontanato immediatamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Takeshi Kitano ha scritto:

Penso che avere il numero 10 oramai a scadenza sia devastante per qualunque spogliatoio a livello di leadership 

 

In questa stagione ogni punto è sacro da novembre 

 

 

Quando la Juve gioca di *, c'è sempre una giustificazione. Incredibile sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.