Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo". E su Arrivabene: "Di alto livello, è l'ideale"

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si ho letto. Incredibile come la notizia sia stata riportata da tutti i media, italiani e stranieri...giornalismo da pochi euro. 

.doh....figurati tutto il resto e di come possano condizionare le menti.

e c'è chi ancora gli va dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti le cose sono per me, nella nostra inevitabile ignoranza di molti fatti assai semplici.

Dop 5 anni con lo staff dirigenziale hanno ritenuto che il percorso con Allegri fosse esaurito e han deciso di non confermarlo malgrado l'anno di contratto (il commiato con conferenza stampa mi é sembrato doveroso).

La scelta successiva di Sarri probabilmente non viene tanto da Agnelli, ma come suggerimento di Paratici/Nedved evidentemente colpiti dal rendimento che sarri aveva dato alle sue squadre di recente.

Dopo un anno vincente ma un po' difficoltoso lo staff prende atto che Sarri non ha convinto parte dello spogliatoio e, nell'impossibilità di cambiare tot giocatori, decide di esonerarlo.

Qui Agnelli pensa di avere una nuova intuizione come già la ebbe con Conte e Allegri ma prende un possibile granchio con Pirlo (vedremo il resto della sua carriera se ne avrà una), che non dimostra granché in panchina.

Al momento di decidere il da farsi, probabilmente già consapevoli che Ronaldo vuole andarsene, congedato Paratici, che aveva l'offerta del Tottenham (e che con Allegri forse non  andava più d'accordo), han pensato anche con Elkann di non confermare Pirlo, davvero troppo acerbo, e di tornare sull'usato sicuro e di riprendere Allegri nel frattempo ancora libero.

Tutto qui.

Questo non significa affatto che io condivida....l'unica scelta che approvo é quella di Sarri figuratevi.

Ma non c'é bisogno di fare chissà che cinema o invocare chissà che amicizie...sono dinamiche normali in una squadra di calcio anche top (pensiamo allo United recente ma anche al Chelsea che prende Lampard e lo deve esonerare - salvo poi vincere la CL con Tuchel... -).

La cosa che fa rabbrividire, è che la ricostruzione che hai fatto è purtroppo corretta....

Personalmente ci vedo tanta disorganizzazione.

Anche solo il fatto di riprendere Allegri, considerandolo di fatto come un "usato sicuro", secondo me è stato un errore.

Le famose "minestre riscaldate", salvo alcuni casi, non hanno mai avuto successo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Lui ci riportò in alto nel 2010/2011, sempre lui sarà capace di farci ancora trionfare. Merita fiducia e supporto, non lamentele infinite ad minchiam. 

ma qui ci sono i migliori ds ...allenatori...presidenti in circolazione
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Paratici senza Marotta è stato l'artefice di un'involuzione clamorosa, tanto sportiva quanto economica.

Strapagare Rabiot e Ramsey nella stessa sessione di mercato è autolesionismo!

Li ha "strapagati" (che poi col decreto crescita prendono tanto ma non un'enormità eh) perché parametri zero. Anche Marotta strapaga Chalanoglu (che di lordo pensa costa più di rabiot) perché é a zero.

In un'estate in cui ha dovuto spendere 75 milioni per DeLigt non é che avesse del cash anche per il centrocampo.

Rabiot comunque coi suoi limiti é un buon centrocampista, mentre Ramsey é stata una delusione totale ma in Premier era un protagonista.

E nell'anno in cui sono arrivati abbiamo comunque vinto lo scudo, non siamo arrivati sesti.

In ongi caso Paratici (con anche Marotta prima) alla Juve avrà potrtato una sessantina di giocatori, com'é che ti ricordi solo di Ramsey e rabiot?

Giudichi Moggi perché ha comparto Zidane o perché ha preso Bachini, Oliseh, Blanchard, Zenoni, Vander Saar, Legrottaglie e tanti altri deludenti????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AresTest said:

tu scrivi "finché lo ha avuto a disposizione" se lo sai mi sapresti dire il motivo esatto per il quale Marotta se ne è andato?

e perchè JE (quello sveglio) ci ha messo proprio Arrivabene a controllare i disastri del cuginetto quando tu stesso scrivi che è stato disastroso in Ferrari?

Perché sia stato mandato via Marotta non mi interessa, semmai mi interrogo sul perché non sia stata trovata una figura equivalente per gestire la Juventus.

Paratici il ruolo di AD non l'aveva mai fatto ne tantomeno si è dimostrato in grado di coprirlo.

Arrivabene, per qualche ragione uomo di fiducia di John, alla Juve riduce (per me giustamente) il ruolo interventista di Andrea.

Non entro nel merito del perché sia o non sia nel cerchio magico del capo di Exor, ma che Arrivabene alla Ferrari abbia fatto cahare lo dicono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Troppo difficile da ammettere. 

A volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo rispetto ad alcuni utenti. Poi però guardo i risultati e mi dico EH NO CAVOLO SONO 2 AA CHE ARRIVIAMO QUARTI E 3 CHE NON SUPERIAMO I QUARTI DI CL NONOSTANTE AVVERSARI ABBORDABILI... Forse chi ha le fette di salame non sono io

Guarda che i problemi li vedono tutti , sono le vostre soluzioni semplicistiche ad essere contestate

io li vedo da almeno 5 anni i problemi pensa te, poi adesso sono ben piu grossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Li ha "strapagati" (che poi col decreto crescita prendono tanto ma non un'enormità eh) perché parametri zero. Anche Marotta strapaga Chalanoglu (che di lordo pensa costa più di rabiot) perché é a zero.

In un'estate in cui ha dovuto spendere 75 milioni per DeLigt non é che avesse del cash anche per il centrocampo.

Rabiot comunque coi suoi limiti é un buon centrocampista, mentre Ramsey é stata una delusione totale ma in Premier era un protagonista.

E nell'anno in cui sono arrivati abbiamo comunque vinto lo scudo, non siamo arrivati sesti.

In ongi caso Paratici (con anche Marotta prima) alla Juve avrà potrtato una sessantina di giocatori, com'é che ti ricordi solo di Ramsey e rabiot?

Giudichi Moggi perché ha comparto Zidane o perché ha preso Bachini, Oliseh, Blanchard, Zenoni, Vander Saar, Legrottaglie e tanti altri deludenti????

Strapagare Rabiot e Ramsey resta delittuoso senza se e senza ma.

Farlo perché presi a parametro zero, senza rendersi conto dell'impatto sul monte ingaggi complessivo (perché è lecito a quel punto che anche altri vadano a bussare alla porta) e della loro invendibilità futura rendere ancora più scriteriata l'operazione.

Paratici alla Juve senza Marotta è stato un disastro, allestendo squadre monche e male assortite, di cui ne paghiamo tutt'ora le conseguenze.

Che senso ha negarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Guarda che i problemi li vedono tutti , sono le vostre soluzioni semplicistiche ad essere contestate

io li vedo da almeno 5 anni i problemi pensa te, poi adesso sono ben piu grossi

"vostre" soluzioni? Io manco ne ho proposte. 

Posso solo dire che giochiamo un calcio preistorico e che in Europa si scende in campo per fare un gol in più degli altri, e non prenderne di meno. 

Poi che facciano come credano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, garrison said:

Arrivabene é un amministratore delegato, così come lo era Marotta.

Non ha dirette competenze calcistiche pregresse (peraltro....non stiamo parlando di dividere l'atomo eh....), come non ne aveva Giraudo, per fare un nome.

Ma non aveva mai fatto manco il team pricipal di un team di Formula 1 e lo han messo a capo di quello più importante di tutti.

Agnelli ha sempre delegato tantissimo le decisioni tecniche, interviene di regola solo a quanto si sa per le scelte degli allenatori (manco sempre....Sarri non penso proprio l'abbia suggerito lui al contrario di Conte Allegri e Pirlo) e basta, penso non sia intervenuto come giusto che sia nella scelta di un singolo giocatore, salvo ovviamente Ronaldo (e meno male).

Arrivabene è sopratutto un esperto di sponsorizzazioni e di gestioni dei teams....è un Briatore che ha studiato. Evidentemente han ritenuto che servisse una figura così, anche perché Cherubini sembra uno allergico alle telecamere e l'hanno introdotta, penso di cuìomune accordo Elkann e AA. Vedremo se funzionerà (a me non é che entusiasmi anche per il modo di porsi però tifo comunque perché vada bene).

 

Cherubini allergico alle telecamere,  con Arrivabene che invece le spacca.. siamo combinati bene.

Pensa un colloquio tra Boniperti e Arrivabene ,  Giampiero secondo me se lo mangia in  2 minuti

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

"vostre" soluzioni? Io manco ne ho proposte. 

Posso solo dire che giochiamo un calcio preistorico e che in Europa si scende in campo per fare un gol in più degli altri, e non prenderne di meno. 

Poi che facciano come credano 

In Europa vai avanti se hai i grandi giocatori, no se giochi per segnare un gol più degli altri. Adesso i grandi giocatori stanno in Premier e peggio verrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

Perché sia stato mandato via Marotta non mi interessa, semmai mi interrogo sul perché non sia stata trovata una figura equivalente per gestire la Juventus.

Paratici il ruolo di AD non l'aveva mai fatto ne tantomeno si è dimostrato in grado di coprirlo.

Arrivabene, per qualche ragione uomo di fiducia di John, alla Juve riduce (per me giustamente) il ruolo interventista di Andrea.

Non entro nel merito del perché sia o non sia nel cerchio magico del capo di Exor, ma che Arrivabene alla Ferrari abbia fatto cahare lo dicono i fatti.

se scrivi che per bucio di * Agnelli aveva Marotta , o Marotta si era rotto le palle o quel bucio di * me lo tengo ben stretto tu che dici?

In che Maniera Arrivabene limita AA? come lo limitava Marotta? Semplicemente siamo tornati alla formula di partenza magari senza tutti sti voli pindarici che fate

 

Qua fate sembrare JE il genio e poi a capo della Juventus ci mette solo dei collioni , allora i collioni sono in 3

 

Arrivabene alla Ferrari i fatti dicono altro ma probabilmente tu non segui la F1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ci sarà un motivo se abbiamo progressivamente

ridimensionato la figura del direttore sportivo? Siamo passati da Marotta al suo sottoposto e dal sottoposto di Marotta al sottoposto del sottoposto. È abbastanza normale che se arrivasse un figura professionale di alto livello probabilmente potrebbe dirti "amico mio Pirlo non lo mettiamo ad allenare e l'allenatore lo scelgo io". Magari potrebbe dirti "guarda amico Chiellini non lo rinnoviamo perché ho programmato questo percorso per la difesa". Magari potrebbe dirti "ho in mente un progetto sportivo per cui serve un allenatore con caratteristiche diverse da Allegri". Non credo sia normale che il presidente assuma scelte tecniche. Queste cose le faceva Moratti coi noti risultati. Quindi Branca non si sapeva chi caxxo fosse ma gli si affidavano le chiavi del club ed era tutto un fiorire di figli e figliastri.

Tornare alla professionalità perché la gestione sportiva di un club come la Juventus non si improvvisa e non è per tutti. Poi facessero il caxxo che vogliono perché mi hanno anche stufato 

Ma in realtà é sempre successo.

Per dire ricordo che ad esempio Umberto Agnelli si impose per far tornare Lippi nel post Ancelotti e pare fu lui (malgrado purtroppo già malato) a volere a tutti i costi Capello. Come ahimé suo fratello in precedenza si impose per far allontanare Zoff e sostituirlo con Maifredi, salvo poi ribaltare tutto dopo un anno e richiamare addirittura Trap.

Altresì é noto che fu l'avv. Agnelli ad "imporre" Platini a Boniperti (purtroppo non ci riuscì con Maradona).

All'estero non conosco le situazioni, ma in Italia é assolutamente normale che i presidenti intervengano nelle scelte, ovvio non di un terzino, ma di quelle sostanziali. v bene delegare ma sino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere che Arrivabene non è stato diastroso in Ferrari vuol dire non avere alcuna informazione di quello che è successo in Ferrari in quegli anni. (Ne parlo per conoscenza diretta). Arrivabene è considerato a tutt'oggi un'autentica iattura. E lì conosceva ambiente e contesto...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

"vostre" soluzioni? Io manco ne ho proposte. 

Posso solo dire che giochiamo un calcio preistorico e che in Europa si scende in campo per fare un gol in più degli altri, e non prenderne di meno. 

Poi che facciano come credano 

siccome in negativo non ci puoi andare , tutti giocano per farne uno in + ognuno con il suo metodo

non è il metodo il problema ma l'esecuzione

 

Cattiva esecuzione qualsiasi metodo non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

La cosa che fa rabbrividire, è che la ricostruzione che hai fatto è purtroppo corretta....

Personalmente ci vedo tanta disorganizzazione.

Anche solo il fatto di riprendere Allegri, considerandolo di fatto come un "usato sicuro", secondo me è stato un errore.

Le famose "minestre riscaldate", salvo alcuni casi, non hanno mai avuto successo....

Sono d'acordo con te.

In generale, troppo fresca la mancata conferma....forse però ha anche pesato il fatto che AA abbia deciso di lasciar andare via Paratici che evidentemente con Allegri non si trovava più a suo agio (Paratici vede forse il calcio in maniera diversa...più offensiva e "giochista"..lo si capiva anche dalle rare interviste).

E forse il fatto che serviva una figura carismatica in una Juve che loro avevano capito al 99% avrebbe dovuto fare a meno di Ronaldo.

Io avrei fatto altro ma amen, Allegri é comunque un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stirner ha scritto:

Sostenere che Arrivabene non è stato diastroso in Ferrari vuol dire non avere alcuna informazione di quello che è successo in Ferrari in quegli anni. (Ne parlo per conoscenza diretta). Arrivabene è considerato a tutt'oggi un'autentica iattura. E lì conosceva ambiente e contesto...  

Visto che tu sai raccontacelo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

In Europa vai avanti se hai i grandi giocatori, no se giochi per segnare un gol più degli altri. Adesso i grandi giocatori stanno in Premier e peggio verrà

Il Villareal è in semifinale senza avere tutti questi grandi campioni. 

Atalanta 2aa fa quasi sbatte fuori il PSG. 

Il PSG stesso è l'esempio vivente che coi soli campioni non vinci. 

Non parliamo sempre per estremi, ovvio che i giocatori bravi fanno la differenza, ma ci sono tanti buoni/ottimi giocatori che se ben allenati rendono meglio. È normale. 

Sono 3 aa che usciamo contro squadre sulla carta inferiori, è un caso? 

Abbiamo sempre tanti infortuni muscolari, è un caso? 

Si arriva a marzo spompi, è un caso? 

Ripeto, non sono pagato per decidere in seno alla Juve, ma che ci siano oggettivi problemi, a prescindere dagli interpreti, è un dato di fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Strapagare Rabiot e Ramsey resta delittuoso senza se e senza ma.

Farlo perché presi a parametro zero, senza rendersi conto dell'impatto sul monte ingaggi complessivo (perché è lecito a quel punto che anche altri vadano a bussare alla porta) e della loro invendibilità futura rendere ancora più scriteriata l'operazione.

Paratici alla Juve senza Marotta è stato un disastro, allestendo squadre monche e male assortite, di cui ne paghiamo tutt'ora le conseguenze.

Che senso ha negarlo?

La prima Juve di Paratici era fortissima, la econda meno. Poi é marrivcato il covid e la necessità di fare certe operazioni.

Ma oltre a Ronaldo sono arrivati anche deLigt e Chiesa, tra gli altri. Poi Paratici aveva individuatpo anche una serie di giovani come Kulusevski, Romero, Demiral, McKennie, secondo me molto bravi, ma che avevano bisogno di tempo...ma qui si preferisce urlare sempre al disastro ed all'incompetente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Il Villareal è in semifinale senza avere tutti questi grandi campioni. 

Atalanta 2aa fa quasi sbatte fuori il PSG. 

Il PSG stesso è l'esempio vivente che coi soli campioni non vinci. 

Non parliamo sempre per estremi, ovvio che i giocatori bravi fanno la differenza, ma ci sono tanti buoni/ottimi giocatori che se ben allenati rendono meglio. È normale. 

Sono 3 aa che usciamo contro squadre sulla carta inferiori, è un caso? 

Abbiamo sempre tanti infortuni muscolari, è un caso? 

Si arriva a marzo spompi, è un caso? 

Ripeto, non sono pagato per decidere in seno alla Juve, ma che ci siano oggettivi problemi, a prescindere dagli interpreti, è un dato di fatto 

Certo che ci sono problemi, hai appena chiuso un ciclo vincente di 10 anni e stai ricostruendo con molta fatica. I vecchi campioni non ci sono più, quelli che sono rimasti sono alla frutta e quelli nuovi non sono ancora pronti o non valgono i vecchi. Non si può sempre vincere purtroppo. A volte serve ricostruire. Ed è faticoso e serve tempo. Adesso siamo in questa fase, dobbiamo accettarlo, inutile prendersela con Allegri. Se ad Allegri dai la squadra lui vince, lo sappiamo benissimo. Con un altro allenatore non risolveremmo i problemi, questo è poco ma sicuro, indipendentemente dalle simpatie/antipatie, perchè il problema non è l'allenatore. Se lo cambiamo i problemi rimangono. Serve tempo, non cambiare l'allenatore ogni anno. Poi se lo mandano via ripartiremo con un altro, che andrà sostenuto, no ammazzato dopo due pareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stirner ha scritto:

Sostenere che Arrivabene non è stato diastroso in Ferrari vuol dire non avere alcuna informazione di quello che è successo in Ferrari in quegli anni. (Ne parlo per conoscenza diretta). Arrivabene è considerato a tutt'oggi un'autentica iattura. E lì conosceva ambiente e contesto...  

Può essere, io seguo la F1 in maniera distaccata, ma leggo che quando c'era Arrivabene

"Vettel però chiude terzo, quarto e due volte secondo in classifica iridata, sempre dietro alle Mercedes. Arrivano vittorie storiche, come quella a Montecarlo 2017, ma sfugge sempre il principale obiettivo di Maranello. "

Dopo il 2018 e sino al 2021 é andata meglio senza Arrivabene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà é sempre successo.

Per dire ricordo che ad esempio Umberto Agnelli si impose per far tornare Lippi nel post Ancelotti e pare fu lui (malgrado purtroppo già malato) a volere a tutti i costi Capello. Come ahimé suo fratello in precedenza si impose per far allontanare Zoff e sostituirlo con Maifredi, salvo poi ribaltare tutto dopo un anno e richiamare addirittura Trap.

Altresì é noto che fu l'avv. Agnelli ad "imporre" Platini a Boniperti (purtroppo non ci riuscì con Maradona).

All'estero non conosco le situazioni, ma in Italia é assolutamente normale che i presidenti intervengano nelle scelte, ovvio non di un terzino, ma di quelle sostanziali. v bene delegare ma sino ad un certo punto.

Trenta anni fa le auto non avevano gli airbag. Mi fa piacere.

Oggi una società calcistica evoluta delega le scelte tecniche altrimenti farsi condizionare dai rapporti personali è un attimo. Inter e Milan sono cresciute sportivamente in condizioni economicamente molto precarie perché la proprietà ha delegato la gestione sportiva a professionisti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Il Villareal è in semifinale senza avere tutti questi grandi campioni. 

Atalanta 2aa fa quasi sbatte fuori il PSG. 

Il PSG stesso è l'esempio vivente che coi soli campioni non vinci. 

Non parliamo sempre per estremi, ovvio che i giocatori bravi fanno la differenza, ma ci sono tanti buoni/ottimi giocatori che se ben allenati rendono meglio. È normale. 

Sono 3 aa che usciamo contro squadre sulla carta inferiori, è un caso? 

Abbiamo sempre tanti infortuni muscolari, è un caso? 

Si arriva a marzo spompi, è un caso? 

Ripeto, non sono pagato per decidere in seno alla Juve, ma che ci siano oggettivi problemi, a prescindere dagli interpreti, è un dato di fatto 

ma proprio vi piace darvi la zappa sui piedi da soli

Il Villareal gioca con lo stesso modo preistorico che tanto odiate eppure ha eliminato il Bayern dal gioco super propositivo che tanto amate e con una differenza di organico abissale

L'Atalanta in quella partita se passava il turno era paragonabile a quello che succede adesso da noi, è stata presa a schiaffi per tutta la partita

anzi peggio noi le occasione nonostante lo schifo le creiamo.

Dico con tutte le belle partite che ha fatto l'Atalanta proprio la peggiore dovevi andare a tirar fuori

 

l'unica inferiore a noi era il Lione , le altre purtroppo solo sulla carta ma la carta non scende in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Visto che tu sai raccontacelo allora

Oltre quello che ho scritto? Vuoi avere i dettagli dei fallimenti della sua gestione sportiva?

L' unica cosa che superava la terrificante fama di Arrivabene all'interno della Società era la preoccupazione che il dopo Camillerri fosse affidato al nostro attuale Presidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Trenta anni fa le auto non avevano gli airbag. Mi fa piacere.

Oggi una società calcistica evoluta delega le scelte tecniche altrimenti farsi condizionare dai rapporti personali è un attimo. Inter e Milan sono cresciute sportivamente in condizioni economicamente molto precarie perché la proprietà ha delegato la gestione sportiva a professionisti. 

 

Anche alla Juve le scelte sono delegate a professionisti eh....poi mi sembra anche ovvio che una proprietà cinese che vende (vendeva?) elettrodomestici ed un fondo di incerto padrone, che stanno a mille km di distanza, non si mettono a dettare scelte tecniche, come facevano Berlusconi (che un tantinello ha vinto eh comandando tutto da solo...) e Moratti. Che invece lo voglia fare AA che vive di calcio dalla più tenera età ed ha vissuto dal vivo tantissime Juventus non mi sembra indice di una "società calcistica non evoluta".

Avere una proprietà presente e che capisce di calcio a me sembra un plus rispetto a proprietà straniere lontane che magari si affieranno a professionisto ma che magari al momento di fare una scleta tecnica (tipo prendere Vlahovic a gennaio) dicono di no perché pensano solo al portafoglio e non sanno manco chi é Vlahovic.

Che poi mi sembrano le stesse bimominkiate del "gioco evoluto", che non si capisce cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.