Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo". E su Arrivabene: "Di alto livello, è l'ideale"

Post in rilievo

Della serie il giocattolo è mio e ci gioco io 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ Troppo preso da se stesso per aver una visione reale del disastro che da anni sta’ compiendo. Non ama la Juve ma se stesso …. Spero che qualcosa o qualcuno lo sollevi dall’ incarico ….magari insieme al suo compare di merende bollito 

2 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Divertiti pure, tanto senza i soldi dei tifosi vediamo dove arriviamo

Infatti….. si inizi se l’aria e’ questa dell’ultimi anni a frequentar meno lo stadium poi vediamo con cosa si riempie la bocca 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciumbia ha scritto:

In questo campionato mediocre dove davanti giocano al ciapa no

Antonio Conte con questa squadra lo avrebbe vinto passeggiando sugli avversari.

Non penso perché conte ha vinto quando ha avuto un minimo di materia da plasmare e giocatori fisici da fare correre, vai a vedere chi aveva a centrocampo conte nel 2012 quando porto a casa il primo scudo,, rabiot con conte avrebbe fatto la stessa fine di krasic e Bernardeschi sarebbe finito a pulire le docce insieme ad Arthur.  Il Tottenham ha una rosa che sulla carta è persino superiore alla nostra ma non sto vedendo tutto sto gran gioco e grandi conquiste seppur con la scusante che il loro campionato è nettamente più difficile del nostro. Ammetto però che se conte fosse rimasto all Inter allora i maledetti starebbero già festeggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Purtroppo sono troppo juventino per dare disdetta a timvision, ma se la prossima dovesse essere una stagione come questa, con corti musi, pullman davanti alla porta e attaccanti che si arrangino, mi incacchierei alquanto, a partire dal Presidente...

aggiungi anche le terrificanti maglie/pigiama bianco-grigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, il marsigliese said:

Arrivabene era TP...ma anche fosse stato AD

se non sei il padrone fai quello che ti dice il padrone, se vuoi continuare a lavorare con e per quel padrone.

cerchiamo di essere pragmatici e meno sognatori.

Beh, allora ti becchi le critiche per il ruolo di responsabilità coperto.

La Ferrari sotto Arrivabene ha fatto male, e questo è un fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

SKY...

La ferrari smise lo sviluppo non per un capriccio di Arrivabene come vuoi insinuare, ma perchè elkann chiuse i rubinetti.

perchè non avrebbe comunque vinto il mondiale, perchè aveva l'accordo sui soldi a prescindere e perchè può pure arrivare ultima per sempre che continuerà a vendere il triplo delle macchine che produce.

oggi il motorsport per ferrari è un vezzo, un simpatico passatempo.

 

Mica tanto.

È il traino di tutto il business, la F1 è una vetrina fondamentale per Maranello, indipendentemente dai risultati in pista.

La fama aiuta, il marketing pure, ma se l'immagine sbiadisce ne risente anche il mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, piesel ha scritto:

Rimarremo a due Champions in eterno .ghgh

Purtroppo è quello che penso ed il bello è che a molti sta bene così... basta vincere lo scudetto per poi fare i gradassi con prescritti, meravigliosi e compagnia brutta, che poi siamo il napoli d'europa non frega a nessuno, e mi riferisco, ahimè ai tifosi stessi.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Se per minestra intendi nuova linfa, organizzazione e non improvvisazione offensiva puoi magnare tranquillamente.

 

L'unica cosa che può smuovere le acque in senso positivo è legato al mercato.

 

Se arrivano giocatori migliori di quelli che andranno via i risultati saranno migliori, se invece il livello tecnico sarà pressoché identico lo spettacolo ed i risultati che ne conseguiranno saranno i medesimi di quest'anno.

 

Da allegri non aspettarti nulla di diverso perché rischi di svegliarti in una pozza di sudore

Più che altro se uno guarda le partite su Marte, dove il segnale probabilmente arriva più tardi, la Juventus non è migliorata. Sulla Terra la Juventus è da ottobre la squadra che fa più punti di tutte le altre squadre in Serie A... Quindi i risultati sono oggettivamente migliorati, altrimenti oggi parleremmo di una Juventus che viaggia tra il nono e il decimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ah, adesso i progetti sono a lungo termine. Con chi ha fatto meglio invece vergognosi esoneri. Ottimo, vedo che la meritocrazia è un valore aggiunto in società 🤦🏻‍♂️

Da anni la juve viene gestita in modo "familiare", per simpatie e amicizie, credo che quello che è accaduto tra conte, del piero, allegri, marotta, ecc... ne sia l'ampia testimonianza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pur vero che non si può cambiare manico ogni anno ma allora non dovevamo cambiare nei due anni precedenti dove uno scudo e una coppa e supercoppa l' avevamo comunque vinti 

Quest'anno sarà dura portare a casa anche la coppa Italia se fossi un bookmaker di certo non metterei la Juve favorita

Quest'anno sarebbe l'unico anno in cui l'esonero sarebbe giustificato dai risultati e invece terremo l 'amico di  merenda quando invece con Sarri già a dicembre gli avevamo preparato le valigie e scorso anno mettemmo un esordiente che alla fine 2 trofei li portò a casa  e magari al secondo anno con un po' di esperienza poteva fare meglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JVS ha scritto:

Più che altro se uno guarda le partite su Marte, dove il segnale probabilmente arriva più tardi, la Juventus non è migliorata. Sulla Terra la Juventus è da ottobre la squadra che fa più punti di tutte le altre squadre in Serie A... Quindi i risultati sono oggettivamente migliorati, altrimenti oggi parleremmo di una Juventus che viaggia tra il nono e il decimo posto.

....ascoltami, ti prego...è una partita ingiocabile cercare di ragionare con costui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Quanti ne vogliono, ma se si devono bruciare soldi e tempo, che non siano dei tifosi

Per quanto riguarda i soldi ci sarebbero pure quelli degli azionisti che tra aumenti di capitale inaspettati e considerazioni sul net present value dell’operazione Ronaldo quantomeno rivedibili, avrebbero forse qualche cosa da dire sulla gestione post Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JVS ha scritto:

Più che altro se uno guarda le partite su Marte, dove il segnale probabilmente arriva più tardi, la Juventus non è migliorata. Sulla Terra la Juventus è da ottobre la squadra che fa più punti di tutte le altre squadre in Serie A... Quindi i risultati sono oggettivamente migliorati, altrimenti oggi parleremmo di una Juventus che viaggia tra il nono e il decimo posto.

I risultati sono migliorati se a comodo si decide di prendere in considerazione un mese a caso e li  cominciarci a ragionare su. 

 

Io ragiono in un altro modo: a fine stagione tireremo le somme e vedremo i progressi fatti, anche tenendo conto della passata stagione.

 

Perché se si vuol parlare di miglioramenti bisogna farlo considerando lo scorso anno e non ridicolizzando la discussione e decidere che il mese da considerare come inizio sia ottobre o novembre o gennaio.

 

Capitolo punti: è vero che da ottobre abbiamo fatto più punti, ma ciò non toglie che il livello dei competitors è notevolmente calato.

 

A parte il Milan mi sembra che tutte quelle squadre di alta classifica stiano mediamente facendo peggio dello scorso anno e ciò testimonia che il campionato nel suo complesso è più livellato, ma verso il basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manteca ha scritto:

Il vero progetto era partito con Sarri...Non ha funzionato per via della poca Juventinita' dell'uomo...Pirlo sarebbe dovuto essere lo Juventino DOC per ricominciare...conosceva l'ambiente e costava il giusto,bisognava dargli tempo col senno del poi...per me e stato un errore non riconfermarlo e sicuramente quest'anno eravamo al 2 e magari con qualche innesto giusto ce la saremmo giocata per il titolo...mi taccio sulla mentalità e sull'approccio a confronto tra Sarri,Pirlo ed Allegri,tanto abbiamo gli occhi tutti per vedere...mi guardo la Premier che diverte di più,dopo anni di abbonamenti tv e internet e qualche sortita allo stadio di soldi per uno spettacolo del genere non ne butto più via,anche un fegato a il suo limite,buona visione per chi rimane.

in altri tempi anche per la vicinanza avrei smosso mare e monti per esserci a Roma in finale di Coppa Italia (e generalmente quando vado a vedere la Juve in certe gare, vince). Attualmente non ne ho nessuna voglia, basta la Tv, tra poco metto in discussione pure quella, magari sono l’unico, ma non credo. E non è questione di tifare solo se si vince. È tutto il contesto che non funziona.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, PoliticamenteScorretto said:

se l’obiettivo è spegnere la passione, ci stai riuscendo alla grande Presidente.

Si respira un grigiore preoccupante, dal campo a fuori difficile trovare un club (di rilievo europeo) più anonimo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Un sogno nel cuore. Lapo presidente

Magari, Lapo gobbo vero a cui il fratello dovrebbe dargli una possibilità. Ha sbagliato in passato e lo stra sappiamo. Però si cambia pure nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

se l’obiettivo è spegnere la passione, ci stai riuscendo alla grande Presidente.

hai usato le parole giuste bravo, io avro' molta difficolta' a seguire la Juve in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

se l’obiettivo è spegnere la passione, ci stai riuscendo alla grande Presidente.

Quotone.

Sta Superlega gli ha fatto fumare il cervello. Speriamo che si arrivi a un punto di fine su sta storia al più presto. Da lì capiremo pure il futuro della nostra Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, horus ha scritto:

scusa la domanda: ma tu che mestiere fai nella vita?

cerco di essere più preciso: sei imprenditore? AD? CFO?

per curiosità...

Educazione e rispetto. Scrivo subito queste 2 parole perché quello che vado a scrivere sarà lungo, ma ogni tanto con gli occhi si potranno vedere in alto queste due meravigliose parole. 

Dunque è necessario da parte mia ribadire ovvietà che però per alcuni sono concetti inaccettabili. In un forum è normale esporre le proprie idee ( con educazione e rispetto) e la discussione o il confronto che ne nasce deve essere spunto di riflessioni.

I punti di vista " diversi" dai propri dovrebbero essere  accettati senza scatenare odio, rancore, cattiveria o più semplicemente giudizi sulla persona o sulla vita che questa conduce. Il punto di vista diverso arricchisce, proprio perché  diverso. Infatti qualcuno qui dentro fino agli oggi pomeriggio poteva pensare che tutti gli utenti di VS erano fan di AA. Invece la mia opinione diversa ha arricchito i punti di vista. Senza aver nessuna pretesa di essere migliore o di aver chissà quale scopo ne tanto meno di far passare il concetto : io ho ragione e quelli che la pensano diversamente son cogli...

Solo un pensiero diverso che potrebbe essere spunto di riflessioni e analisi. Non si può pensare e scrivere che chi scrive concetti condivisibili sia migliore, più furbo, più figo,  invece chi esprime un concetto diverso ( cito testualmente cosa mi è stato scritto oggi) non sei nessuno e boffocchi concetti.

Per esempio Tu e Garrison avete idee diverse dalle mie  mentre spesso mi trovo d'accordo  di più  con Pistro75. Bene per me voi non siete meglio di lui ma soprattutto non siete peggio.

Ti garantisco che mi fermerei  con tutti e 3 indistintamente a bere un aperitivo con serenità, curiosità e attento ad ascoltare 

le vostre opinioni.

Abbiamo opinioni diverse che ci portano a fare ragionamenti che non ci vedono d'accordo ma ripeto, arricchiscono e possono far riflettere. Ma mai mai e poi mai mi portano a pensare che le idee altrui se concordi con le mie rendono chi le scrive una persona meravigliosa, invece se diverse automaticamente una persona da offendere o schernire.

Finisco scomodando un ricordo, tanti anni fa il presidente Pertini ( questo per far capire quanto sono datato) in TV fece una citazione che più o meno diceva così: io sono pronto a lottare con forza contro la tua idea, ma sono pronto a dare la vita affinché tu possa esprimerla. 

La frase che ( per me) più di ogni altra descrive meravigliosamente il concetto di Democrazia.

(PS Garrison al limite per te mi farei ferire......non proprio uccidere 😄)

Chiedo scusa se ho annoiato oltre il lecito, e vi prometto che d'ora riprenderò  solo ed esclusivamente con la mia crociata di rinnovamento totale della Juventus. 

Infine entrando nel merito della tua domanda, ritengo che per  un concetto espresso pacatamente non sia necessario sapere se chi lo scrive, ha 3 lauree e fa il manager o piuttosto faccia il contadino o il pescatore o chissà quale altro mestiere più o meno ritenuto meritevole per poter dire la sua. 

Un abbraccio e grazie per il tuo punto di vista. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.