Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo". E su Arrivabene: "Di alto livello, è l'ideale"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

La solita ipocrisia latente di questo club.

"Vincere è l'unica cosa che conta" ma poi per quello che non si riesce mai a vincere si fa come la volpe con l'uva... tra campionato trofeo più importante, superlega e amenità varie

Si, la cosa che salta all'occhio è l'ipocrisia. Che giravolte, manco la Cagnotto sul trampolino col triplo carpiato. Poi anche l'analisi assolutamente parziale. Non si analizza la stagione in toto ma solo quello che fa comodo. Tutto ridotto a Juve-Inter. 

Povera Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco quelli per cui agnelli metterebbe un asset come la juventus in mano ad allegri perché sono amici..

certo quest'anno c'è stato poco da divertirsi.. con dybala potrebbero aver toppato e certi contratti pesano ma non posso dirmi deluso della dirigenza.. e mi ha sorpreso che a gennaio abbiano portato dusan a torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro presidente è un profeta, vuole bene a tutti. A marotta, a Zhang, all'inter, a San Siro, Sant'Ambrogio, via monte Napoleone e anche al panettone .sisi

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Su questo hai ragione, però l'ha anche supportato in tutti i modi. Poi è stata presa una decisione differente, probabilmente perchè si è reso conto di aver sbagliato. Nessuno dice che non abbia fatto errori o che non ne farà ancora, come penso ogni dirigente che prende decisioni ne faccia, il calcio poi non è una scienza esatta. Anche Xavi è un perfetto neofita, lo era Guardiola, lo è stato Zidane. Da qui a pensare che sulla panchina della Juventus siedano gli amici che giocano a golf con Agnelli ce ne passa e anche tanto

Xavi Zidane e Guardiola non erano neofiti. Avevano fatto un percorso di basso livello ma lo avevano fatto. Pirlo non aveva fatto assolutamente niente.

Ora va bene tutto ma il dubbio che alcune scelte sportive non siano esattamente professionali è legittimo. E ti potrei parlare della vicenda Buffon. E ti potrei parlare della vicenda Chiellini. 

Se i tifosi rimangono un po' basiti a questo punto non è colpa dei tifosi. Vogliamo essere il Bayern Monaco ma non me lo vedo il Bayern a fare robe del genere. E questo non vuol dire non sbagliare mai (impossibile nel calcio) ma almeno la professionalità è lecito aspettarsela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Su questo hai ragione, però l'ha anche supportato in tutti i modi. Poi è stata presa una decisione differente, probabilmente perchè si è reso conto di aver sbagliato. Nessuno dice che non abbia fatto errori o che non ne farà ancora, come penso ogni dirigente che prende decisioni ne faccia, il calcio poi non è una scienza esatta. Anche Xavi è un perfetto neofita, lo era Guardiola, lo è stato Zidane. Da qui a pensare che sulla panchina della Juventus siedano gli amici che giocano a golf con Agnelli ce ne passa e anche tanto

Basti pensare che Florentino Perez, non propiro un deficente calcistcamente parlando ha mandato via Zidane dopo 3 CL (dopo aver già mandato via Ancelotti dopo la decima), sostituendolo con Lopetegui (strappato alla nazionale spagnola facnedogli rescindere il contratto appena prima mi pare dei mondiali), poi esonerato per Scaloni (uno che mai aveva allenato) e poi esonerato per un altro che non ricordo in una stagione da zeru tituli.

Gli errori li fanno tutti.

Suo zio, non proprio un deficiente, pretese la cacciata dell'ottimo Zoff e di Boniperti per sostituirli con Maifredi e Montezemolo, per cercare di imitare Berlsuconi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando...per mesi qui dentro ho letto utenti lamentarsi del fatto che AA non parlasse più...poi oggi ha parlato e lo state massacrando su qualunque frase detta...interpretandole a piacimento in base alle proprie convinzioni...

 

Mi sa che faceva bene a continuare a starsene in silenzio...tanto chi ha già deciso che se dice A era meglio avesse detto B...e se dice B avrebbe fatto meglio a dire A...non si sposterà di una virgola...ma intanto continuerà a lamentarsi del fatto che AA parli poco... .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

E' il sillogismo che mi sfugge o la proprietà transitiva appplicata...

Se non ci fosse più AA avremmo automaticamente una squadra/società come quelle da te elencate?

Non potremmo invece diventare una società ben peggiore?

Credo di no. In Italia per essere competitivi bastano, Marotta, Maldini e al limite anche De Laurentis  quindi con le potenzialità della Juventus sarebbe "abbastanza" facile fare bene. Poi è  chiaro che l'eventuale nuova proprietà dovrebbe essere di prim'ordine..... ( come ho già scritto nel mondo ci sono tante squadre che fanno bene anche senza AA) quindi la cosa è  possibile .

Ma ripeto la nuova proprietà ( per me) dovrebbe replicare in tutto e per tutto la triade : società di calcio che vuole primeggiare nel mondo con competenza e gestione impeccabile, da ammirare e apprezzare 24ore al giorno tutti i giorni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Lui ci riportò in alto nel 2010/2011, sempre lui sarà capace di farci ancora trionfare. Merita fiducia e supporto, non lamentele infinite ad minchiam. 

tra un LUI e l'altro hai dimenticato: sempre lui ci ha portato a sprofondare nel bilancio ed ad azzerare la dirigenza che arrivava da grandi successi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

avanti con sto indigesto.

sto parlando di andrea agnelli, Andrea Agnelli.

che esonera a destra ed a manca quando gli pare a lui, e conferma quando gli pare a lui.

se è coerente con i suoi comportamenti dell'anno prima e di quello ancora, dovrebbe esonerare allegri oggi.

se invece se ne esce con queste dichiarazioni qui, può una persona sospettare che non vada bene ?

oppure deve per forza essere in mala fede ?

Guarda, se non erro il tuo post era grossomodo il seguente: 

ci dobbiamo bere le vostre panzane sul centrocampo della juve che non vale quello dell'atalanta di turno.

 

che Agnelli oggi a parità di risultati, anzi di meno rispetto all'anno precedente, parli in questi termini, mentre gli altri anni manco per sbaglio è palese, altro che.

con sarri neanche si sedette al suo fiano in presentazione, questo lo posso dire oppure catalogate pure questa come fantasia ?

A me sembra che nel riferrti a Agnelli hai fatto anche dei riferimenti all'allenatore che siede attualmente in panchina.

E siccome avevo capito che parlavi anche di Agnelli, ti ho detto che è piuttosto avvilente pensare che Agnelli confermi Allegri perché gli è amico e non si è seduto al fianco di sarri perché gli stava sulle balls ancor prima dell'inizio della stagione.

Agnelli ha fatto tanti errori e scelte scriteriate, io avrei cofnermato Sarri, ma non ha senso paragonare i risultati 2019/20 e quelli 2021/22 dicendo che allora dovrebbe silutare anche quello che è stato in panchina in questa stagione. Allora si potrebbe obiettare che lo si doveva richiamare subito dopo che Sarri aveva, a sua volta, peggiorato i mrisultati dell'anno precedente.

ma così non ne usciamo più.

Io dico che a un certo punto la dobbiamo smettere nel cambiare un allenatore l'anno, è una non strategia ed è dannoso sotto tutti i punti di vista.

O si continua con Allegri, oppure Agnelli chiama Juric e firma un patto in cui si impegna a non cambiarlo per 3 anni, anche se arriviamo ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non penso proprio. Ad Antonio Conte dovevi dare il doppio e comprargli 3-4 giocatori, non sarebbe mai venuto con questa rosa, figurati se gli vendevano Ronaldo dopo una giornata, rialzava il Pò di 20 cm a furia di lacrime

Conte non gradisce le prime donne che vogliono comandare..lo sappiamo...in spogliatoio comanda lui

e uno come CR7 lo avrebbe congedato volentieri

ricordiamoci che se non ci fosse stato il veto di Agnelli sarebbe approdato di nuovo e l'inter avrebbe 1 scudetto in meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Stavo pensando...per mesi qui dentro ho letto utenti lamentarsi del fatto che AA non parlasse più...poi oggi ha parlato e lo state massacrando su qualunque frase detta...interpretandole a piacimento in base alle proprie convinzioni...

 

Mi sa che faceva bene a continuare a starsene in silenzio...tanto chi ha già deciso che se dice A era meglio avesse detto B...e se dice B avrebbe fatto meglio a dire A...non si sposterà di una virgola...ma intanto continuerà a lamentarsi del fatto che AA parli poco... .ghgh

io volevo solo sentirgli dire "la juve tornera' ad essere un top club europeo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

avanti con sto indigesto.

sto parlando di andrea agnelli, Andrea Agnelli.

che esonera a destra ed a manca quando gli pare a lui, e conferma quando gli pare a lui.

se è coerente con i suoi comportamenti dell'anno prima e di quello ancora, dovrebbe esonerare allegri oggi.

se invece se ne esce con queste dichiarazioni qui, può una persona sospettare che non vada bene sta cosa ?

oppure deve per forza essere in mala fede ? odiare allegri ecc. ecc.

 

Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato esonerato. Ma anche Allegri l'anno prima (il quinto consecutivo). Quindi? Le tue tesi che fine fanno? Allegri è sulla panchina perchè è l'amico di Allegri ad anni alterni? Ma come ragionate? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Perdonami tu hai detto che è stato Agnelli a decidere

Cosa c’entra Paratici?
Comunque la verità non la sapremo mai

 

Io so solamente che il modo di fare è sempre stato lo stesso quando si è trattato di cambiare e stranamente Agnelli è stato sempre messo in secondo piano

Quando la proprietà decide di agire, non c’è Agnelli che tenga a prescindere dal fatto che anche lui faccia parte della proprietà etc… Ma chi tiene le redini di un club non è il PRESIDENTE

 

Allegri che tutti dicono che è amico di Agnelli etc.. E il proprietario? Non è stata una scelta anche di Elkann? Eppure potevano fare altre scelte

Agnelli ha deciso su Marotta , paratici su allegri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcus Aurelius ha scritto:

Lui ci riportò in alto nel 2010/2011, sempre lui sarà capace di farci ancora trionfare. Merita fiducia e supporto, non lamentele infinite ad minchiam. 

Lui chi scusa? 😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sarri ha vinto lo scudetto ed è stato esonerato. Ma anche Allegri l'anno prima (il quinto consecutivo). Quindi? Le tue tesi che fine fanno? Allegri è sulla panchina perchè è l'amico di Allegri ad anni alterni? Ma come ragionate? .ghgh

ma come si fa.

Allegri a quale anno era di juventus ? il quinto ? di fila ?

ma come si fa a paragonare l'esonero di un'allenatore che si è fatto cinque anni di juve dando tutto quello che poteva dare e palesemente a fine corsa.

con un nuovo progetto, iniziato con una vittoria scudetto e troncato così di brutto.

ma c'è da esaurirsi a discutere con voi allegriani, non se ne viene fuori, fate voli pindarici.

basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

io volevo solo sentirgli dire "la juve tornera' ad essere un top club europeo"

Ma certo...questo credo lo vogliamo tutti e in primis lui...ma capisci bene che in questo momento storico è azzardato fare promesse simili viste certe proprietà e le loro capacità/volontà di spesa...

 

Sai...magari lo dici e poi non riesci a mantenere la promessa...come reagirebbero i più?

 

Io credo sia meglio provare a farlo senza strombazzare alcunchè...ma la strada non sarà semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

ma come si fa.

Allegri a quale anno era di juventus ? il quinto ? di fila ?

ma come si fa a paragonare l'esonero di un'allenatore che si è fatto cinque anni di juve dando tutto quello che poteva dare e palesemente a fine corsa.

con un nuovo progetto, iniziato con una vittoria scudetto e troncato così di brutto.

ma c'è da esaurirsi a discutere con voi allegriani.

Quindi, elaborando la tua teoria: Agnelli caccia Allegri perchè è arrivato a fine corsa (e l'amicizia? qui non conta più), prende Sarri (e l'amicizia? qui non conta), poi lo caccia dopo un anno perchè non è un suo amico (qui conta), poi prende Pirlo (un altro sua amico, ecco che torna fuori l'amicizia) ma lo caccia dopo un altro anno (e l'amicizia? tra l'altro Pirlo gioca a golf...). Poi riprende Allegri (quello che era stato cacciato perchè a fine corsa ed ecco che torna l'amicizia) e gli fa un quadriennale perchè gioca a golf con il presidente. Renditi conto che film che ti fai. Più probabile che un gatto salti su un pianoforte e suoni per caso la nona di Beethoven

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il Milan ha dato fiducia a Pioli nonostante un 6° posto nella sua prima stagione e ora, che siamo alla terza, si trova già una strada tracciata, una fisionomia, dei principi-base già trasmessi, un gruppo coeso e non disorientato da continui cambiamenti di guida tecnica, e non a caso è in lotta per lo scudetto.

Ha dato fiducia poi mica tanto , ricordiamoci che Ragnik gli aveva gia detto di SI e il signor Pioli ha camminato sulla corda a 300 metri di altezza

Se quella sera finiva 2-3 a 0 per noi , qualcuno quella corda l'avrebbe tagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Conte non gradisce le prime donne che vogliono comandare..lo sappiamo...in spogliatoio comanda lui

e uno come CR7 lo avrebbe congedato volentieri

ricordiamoci che se non ci fosse stato il veto di Agnelli sarebbe approdato di nuovo e l'inter avrebbe 1 scudetto in meno.

 

O sarebbe stato congedato da Ronaldo, l'esito non è scontato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Quindi, elaborando la tua teoria: Agnelli caccia Allegri perchè è arrivato a fine corsa (e l'amicizia? qui non conta più), prende Sarri (e l'amicizia? qui non conta), poi lo caccia dopo un anno perchè non è un suo amico (qui conta), poi prende Pirlo (un altro sua amico, ecco che torna fuori l'amicizia) ma lo caccia dopo un altro anno (e l'amicizia? tra l'altro Pirlo gioca a golf...). Poi riprende Allegri (quello che era stato cacciato perchè a fine corsa ed ecco che torna l'amicizia) e gli fa un quadriennale perchè gioca a golf con il presidente. Renditi conto che film che ti fai. Più probabile che un gatto salti su un pianoforte e suoni per caso la nona di Beethoven

non elaborare, fai altro nella vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Ha dato fiducia poi mica tanto , ricordiamoci che Ragnik gli aveva gia detto di SI e il signor Pioli ha camminato sulla corda a 300 metri di altezza

Se quella sera finiva 2-3 a 0 per noi , qualcuno quella corda l'avrebbe tagliata

la vita è fatta di porte girevoli, è rimasto e sta facendo un buon lavoro, e a prescindere da chi ci sarà in panchina da noi l'anno prossimo (99% Allegri) e dai giocatori che arriveranno in estate, il Milan ha sicuramente un progetto più avviato, un gruppo più coeso, una intesa maggiore.
Dico queste cose, oggi, 28 aprile 2022, e sono valide anche se a luglio c'è il ribaltone e arriva Pochettino o Juric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parlano di progetti,che poi rinnovano di volta in volta,  quelle squadre che devono giustificare il fatto che non vincono mai..

mi sembra chiaro...progetto di lungo termine significa mettere le mani avanti , che per i prossimi 3 anni non vinceremo nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Il problema è che hai continuato a vincere 0 in Europa.

E continuerai ancora a lungo proseguendo sulla strada di sempre.

Questo è il problema, non ce ne sono altri

Secondo me andrebbe valutata più la continuità e la capacità di mettere in piedi una squadra in grado di competere. Poi, sulla singola partita/torneo dove ci sono anche  fattori non controllabili non si può puntare il dito in maniera così pesante. Nelle annate 2015-2017 abbiamo fatto egregiamente in Europa, abbiamo semplicemente perso con squadre più forti di noi. 
Sugli ultimi 3 anni sicuramente MOLTE più cose da dire visto che siamo usciti agli ottavi con squadre più deboli
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

 

parlano di progetti,che poi rinnovano di volta in volta,  quelle squadre che devono giustificare il fatto che non vincono mai..

mi sembra chiaro...progetto di lungo termine significa mettere le mani avanti , che per i prossimi 3 anni non vinceremo nulla.

 

Intanto c'è una Coppa Italia da vincere contro i prescritti, poi vediamo gli anni a venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.