Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo". E su Arrivabene: "Di alto livello, è l'ideale"

Post in rilievo

3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

 Andrea conferma Allegri ma bisognerà vedere se John confermerà Andrea..

Chiudete tutto, non c'è altro da dire :-) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

è un modo allegorico per dire che con allegri c'è amicizia e stima quindi allegri si può permettere annate come queste senza problemi.

e si può permettere contratti quadriennali.

se poi prendete tutto alla lettera e non capite cosa si vuol far capire mi dispiace.

la prossima volta dirò perché agnelli ed allegri sono amiconi.

 

ma lo volete ammettere o no che andrea agnelli negli ultimi due anni ha fatto più danni della grandine ?

come cavolo non si può vedere questo ?

ed anche il contratto quadriennale ora, ma * santo, non c'era una ragione al mondo per legarsi così pericolosamente con un contratto del genere.

nessuna al mondo.

 

E' un modo allegorico per dire che Allegri non ti piace, non ti va giù che sia stato rimesso sulla panchina della Juve e rimpiangi Sarri. Punto. Che tu non condivida la scelta è sacrosanto e rientra nei tuoi diritti di tifoso, che tu sostieni che Agnelli metta sulla panchina della Juventus Allegri e gli faccia un quadriennale perchè è un suo amico è pura e semplice fantascienza. Ha scelto Allegri perchè lo ritiene bravo ed ha perfettamente ragione: in 6 anni di Juventus non devo ricordarti cosa ha vinto. Ma tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

La Juventus vinceva anche quando AA non era presidente. Anzi la Juventus ( per me) piu bella e spettacolare è  stata quella di Giraudo Bettega Moggi che era parecchio distante dalla proprietà Agnelli. Se oggi avessimo una squadra/società come il City, il Liverpool, il Bayern il Real ecc ecc ti dispiacerebbe perché non c'è più AA.?

E' il sillogismo che mi sfugge o la proprietà transitiva appplicata...

Se non ci fosse più AA avremmo automaticamente una squadra/società come quelle da te elencate?

Non potremmo invece diventare una società ben peggiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma sei serio? Allegri perché gioca a golf con Agnelli?

 

Ballano milioni di euro e parli di amici che vanno a giocare a golf...

 

Sarri aveva completamente lo spogliatoio contro...comunque 

questo si che non si può sentire, questo non si può sentire in una società seria.

a parte che qui mi si contesta tutto, e poi io devo dare per scontato che "aveva completamente lo spogliatoio contro...".

o magari forse a sarri sono partite delle dichiarazioni ai microfoni che non sono piaciute in società ? chissà.

si può dire tutto ed il contrario di tutto.

rimane il fatto che il presidente ha licenziato sarri, ci ha dedicato due parole in croce a questa vicenda davanti ai microfoni.

come successo esattamente con marotta, qualcuno ricorda una dichiarazione di andrea agnelli a giustificare l'avvicendamento di beppe ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutili fare tutte queste filosofie su allegri, se avesse avuto 1-2 centrocampisti in più discreti (gli attuali sono veramente mediocri) a maggio festeggeremmo il 39 scudo e forse anche una coppa Italia, il resto è aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' un modo allegorico per dire che Allegri non ti piace, non ti va giù che sia stato rimesso sulla panchina della Juve e rimpiangi Sarri. Punto. Che tu non condivida la scelta è sacrosanto e rientra nei tuoi diritti di tifoso, che tu sostieni che Agnelli metta sulla panchina della Juventus Allegri e gli faccia un quadriennale perchè è un suo amico è pura e semplice fantascienza. Ha scelto Allegri perchè lo ritiene bravo ed ha perfettamente ragione: in 6 anni di Juventus non devo ricordarti cosa ha vinto. Ma tanta roba

alla fine arrivate sempre li.

alla fine quello che dico è viziato dal fatto che non mi piace allegri e quindi...

che sto a discutere a fare a sto punto.

tenevi le vostre certezze e difendete agnelli ed allegri fino a che morte non vi separi.

oramai è così, non si torna indietro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In maniera molto pacata ti faccio notare che in questa occasione sia Allegri che Agnelli sapevano che Sarri sarebbe stato il prossimo allenatore. Agnelli ha concesso ad Allegri di sfottere Sarri come niente fosse sghignazzando come un adolescente. Ora, posto che di Sarri me ne frega meno di zero, questo ti sembra un comportamento decoroso? Ti sembra consono ad un club come la Juventus? Ti sembra il comportamento di una persona lucida?Ti sembra un comportamento professionale ed imparziale? Te lo vedi Rummenigge a prestarsi ad una pagliacciata del genere? 

 

Questo veramente non lo possiamo sapere. Non penso che Agnelli sapeva cosa avrebbe detto Allegri in conferenza. Sicuramente dopo 5 anni di successi eclatanti ci sta che l'abbia accompagnato nella conferenza finale. Detto questo, anche se Agnelli ha sbagliato in quella occasione, secondo te l'ha richiamato perchè è un suo amico? Non scherziamo dai, mi sembrerebbe gravemente offensivo nei suoi confronti e nei confronti della Juventus come società. Secondo me l'ha rivoluto più Elkan che Agnelli se proprio vuoi sapere come la penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bonve ha scritto:

si capisce benissimo perché Agnelli parla oggi in questi termini e prima invece buttava via tutto senza nessuna logica aziendale.

si capisce eccome.

E' ovvio che si capisce.

Allegri é uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve, imparagonabile a Sarri (che a me piaceva eh .... ed a cui avrei dato fiducia) o a Pirlo (per il quale peraltro si diceva fosse stato messo lì per amicizia personale con Agnelli....evidentemente Allegri é più amico).

Ergo, comunque vadano le cose, considerato anche il contratto quadrrennale, é NORMALE per qualsiasi essere senziente e non accecato dall'astio per Allegri, che goda di superiore fiducia a prescindere dai risultati contingenti di gente con minore o nullo pedigree.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

ma veramente ha detto che vuole bene all'Inter??? no, vabbè... Maria io esco.... 😳😳😳😳

A quest'inter perché ci sono Marotta e Zhang (con cui va d'accordo....non so perché ma l'ha detto ripetutamente....andranno per locali insieme).

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E' ovvio che si capisce.

Allegri é uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve, imparagonabile a Sarri (che a me piaceva eh .... ed a cui avrei dato fiducia) o a Pirlo (per il quale peraltro si diceva fosse stato messo lì per amicizia personale con Agnelli....evidentemente Allegri é più amico).

Ergo, comunque vadano le cose, considerato anche il contratto quadrrennale, é NORMALE per qualsiasi essere senziente e non accecato dall'astio per Allegri, che goda di superiore fiducia a prescindere dai risultati contingenti di gente con minore o nullo pedigree.

bisognerebbe scriverle negli annali ste cose.

incredibile, che poi la juve faccia stagioni di * passa in secondo piano.

incredibile.

vinci uno scudetto con sarri, è NORMALE avvicendarlo.

fai una stagione di * con allegri, è NORMALE confermarlo.

 

da annali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Questo veramente non lo possiamo sapere. Non penso che Agnelli sapeva cosa avrebbe detto Allegri in conferenza. Sicuramente dopo 5 anni di successi eclatanti ci sta che l'abbia accompagnato nella conferenza finale. Detto questo, anche se Agnelli ha sbagliato in quella occasione, secondo te l'ha richiamato perchè è un suo amico? Non scherziamo dai, mi sembrerebbe gravemente offensivo nei suoi confronti e nei confronti della Juventus come società. Secondo me l'ha rivoluto più Elkan che Agnelli se proprio vuoi sapere come la penso

Ha messo un totale neofita ad allenare uno dei club più importanti al mondo. Di questo livello di lucidità e di professionalità nelle scelte sportive stiamo parlando. L'offesa se la sta recando da solo da qualche anno non siamo certamente noi a recargliela solo perché abbiamo occhi per vedere ed orecchie per sentire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bonve ha scritto:

è un modo allegorico per dire che con allegri c'è amicizia e stima quindi allegri si può permettere annate come queste senza problemi.

e si può permettere contratti quadriennali.

se poi prendete tutto alla lettera e non capite cosa si vuol far capire mi dispiace.

la prossima volta dirò perché agnelli ed allegri sono amiconi.

 

ma lo volete ammettere o no che andrea agnelli negli ultimi due anni ha fatto più danni della grandine ?

come cavolo non si può vedere questo ?

ed anche il contratto quadriennale ora, ma * santo, non c'era una ragione al mondo per legarsi così pericolosamente con un contratto del genere.

nessuna al mondo.

 

Se non dare vita a un progetto...

 

Cambia niente amiconi a livello di business anzi...

 

Allegri ha avuto quel contratto perché se l'è meritato con quanto dimostrato in precedenza, altrimenti non ci sarebbero i diversi livelli in tutti i settori.

 

Vedi se andreazzoli riesce mai a spuntare un contratto come quello di Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

bisognerebbe scriverle negli annali ste cose.

incredibile, che poi la juve faccia stagioni di * passa in secondo piano.

incredibile.

Quali annali????

La Juve ha fatto stagioni di * anche con Trapattoni e Lippi (ben peggiori della stagione attuale).

Se la Juve tra 1/2 anni sarà ancora in questa posizione potrei anche capire la presa di posizione. Così è solo una rosikata anti-Allegri che lascia il tempo che trova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In maniera molto pacata ti faccio notare che in questa occasione sia Allegri che Agnelli sapevano che Sarri sarebbe stato il prossimo allenatore. Agnelli ha concesso ad Allegri di sfottere Sarri come niente fosse sghignazzando come un adolescente. Ora, posto che di Sarri me ne frega meno di zero, questo ti sembra un comportamento decoroso? Ti sembra consono ad un club come la Juventus? Ti sembra il comportamento di una persona lucida?Ti sembra un comportamento professionale ed imparziale? Te lo vedi Rummenigge a prestarsi ad una pagliacciata del genere? 

 

Certo certo, Allegri sapeva che Sarri era il nuovo allenatore. Questa, come tante altre, la catalogo alla stregua di "Moggi ha chiuso Paparesta negli spogliatoi". 

Solo io ricordo il forum indignato perché avevamo mandato via l'allenatore senza averne uno in mano. Persino la buonuscita al Chelsea abbiamo dovuto pagare perché la manager non lo voleva liberare dopo oltre un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bonve ha scritto:

si si invece ci dobbiamo bere le vostre panzane sul centrocampo della juve che non vale quello dell'atalanta di turno.

si si

che Agnelli oggi a parità di risultati, anzi di meno rispetto all'anno precedente, parli in questi termini, mentre gli altri anni manco per sbaglio è palese, altro che.

con sarri neanche si sedette al suo fiano in presentazione, questo lo posso dire oppure catalogate pure questa come fantasia ?

Certo che però tu fai passare  la voglia di essere obiettivo perfino a uno come me, che ha appena spezzato delle lance a favore di Sarri e Pirlo...

Ma che senso ha questa tiritera sul "a parità di risultati"?

Allora devo tornare al momento in cui Allegri fu esonerato dopo uno scudetto vinto già a marzo, una Supercoppa e i quarti di CL, in nome del miraggio del bel gioco?

Il successore non portò il bel gioco e i risultati furono complessivamente peggiori: campionato vinto più di stretta misura, sconfitte in Coppa Italia e Supercoppa, ottavi di CL.

Eppure io ho difeso l'operato di Sarri e mi sono battuto contro l'esonero.

Dimostriamo di essere attaccati alla Juve, senza ricorrere a considerazioni miserabili sul presunto motivo per cui è stato richiamato l'allenatore che tanto ti è indigesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ha messo un totale neofita ad allenare uno dei club più importanti al mondo. Di questo livello di lucidità e di professionalità nelle scelte sportive stiamo parlando. L'offesa se la sta recando da solo da qualche anno non siamo certamente noi a recargliela solo perché abbiamo occhi per vedere ed orecchie per sentire. 

ogni tanto qualcuno equilibrato su sto forum .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ha messo un totale neofita ad allenare uno dei club più importanti al mondo. Di questo livello di lucidità e di professionalità nelle scelte sportive stiamo parlando. L'offesa se la sta recando da solo da qualche anno non siamo certamente noi a recargliela solo perché abbiamo occhi per vedere ed orecchie per sentire. 

Su questo hai ragione, però l'ha anche supportato in tutti i modi. Poi è stata presa una decisione differente, probabilmente perchè si è reso conto di aver sbagliato. Nessuno dice che non abbia fatto errori o che non ne farà ancora, come penso ogni dirigente che prende decisioni ne faccia, il calcio poi non è una scienza esatta. Anche Xavi è un perfetto neofita, lo era Guardiola, lo è stato Zidane. Da qui a pensare che sulla panchina della Juventus siedano gli amici che giocano a golf con Agnelli ce ne passa e anche tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Inutili fare tutte queste filosofie su allegri, se avesse avuto 1-2 centrocampisti in più discreti (gli attuali sono veramente mediocri) a maggio festeggeremmo il 39 scudo e forse anche una coppa Italia, il resto è aria fritta.

In questo campionato mediocre dove davanti giocano al ciapa no

Antonio Conte con questa squadra lo avrebbe vinto passeggiando sugli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Certo che però tu fai passare  la voglia di essere obiettivo perfino a uno come me, che ha appena spezzato delle lance a favore di Sarri e Pirlo...

Ma che senso ha questa tiritera sul "a parità di risultati"?

Allora devo tornare al momento in cui Allegri fu esonerato dopo uno scudetto vinto già a marzo, una Supercoppa e i quarti di CL, in nome del miraggio del bel gioco?

Il successore non portò il bel gioco e i risultati furono complessivamente peggiori: campionato vinto più di stretta misura, sconfitte in Coppa Italia e Supercoppa, ottavi di CL.

Eppure io ho difeso l'operato di Sarri e mi sono battuto contro l'esonero.

Dimostriamo di essere attaccati alla Juve, senza ricorrere a considerazioni miserabili sul presunto motivo per cui è stato richiamato l'allenatore che tanto ti è indigesto.

avanti con sto indigesto.

sto parlando di andrea agnelli, Andrea Agnelli.

che esonera a destra ed a manca quando gli pare a lui, e conferma quando gli pare a lui.

se è coerente con i suoi comportamenti dell'anno prima e di quello ancora, dovrebbe esonerare allegri oggi.

se invece se ne esce con queste dichiarazioni qui, può una persona sospettare che non vada bene sta cosa ?

oppure deve per forza essere in mala fede ? odiare allegri ecc. ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Antonio Conte con questa squadra lo avrebbe vinto passeggiando sugli avversari.

Non penso proprio. Ad Antonio Conte dovevi dare il doppio e comprargli 3-4 giocatori, non sarebbe mai venuto con questa rosa, figurati se gli vendevano Ronaldo dopo una giornata, rialzava il Pò di 20 cm a furia di lacrime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita ipocrisia latente di questo club.

"Vincere è l'unica cosa che conta" ma poi per quello che non si riesce mai a vincere si fa come la volpe con l'uva... tra campionato trofeo più importante, superlega e amenità varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bonve ha scritto:

questo si che non si può sentire, questo non si può sentire in una società seria.

a parte che qui mi si contesta tutto, e poi io devo dare per scontato che "aveva completamente lo spogliatoio contro...".

o magari forse a sarri sono partite delle dichiarazioni ai microfoni che non sono piaciute in società ? chissà.

si può dire tutto ed il contrario di tutto.

rimane il fatto che il presidente ha licenziato sarri, ci ha dedicato due parole in croce a questa vicenda davanti ai microfoni.

come successo esattamente con marotta, qualcuno ricorda una dichiarazione di andrea agnelli a giustificare l'avvicendamento di beppe ?

 

 

Vabbe sei convinto delle tue idee, dove l'amicizia la fa da padrona nelle scelte societarie, non sta a me farti cambiare idea.

 

La mia è diversa ma rispetto al tua idea per quanto lontana dalla mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.