Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Gds) "L'idea della Juventus per il prossimo anno: la maglia numero 10 sulle spalle di Federico Chiesa". Cosa ne pensate?

Vi piacerebbe vedere Federico Chiesa con la maglia numero 10?  

  1. 1. Vi piacerebbe vedere Federico Chiesa con la maglia numero 10?

    • si
      223
    • no
      278


Post in rilievo

Con tutto il rispetto e simpatia, e soprattutto augurio che rientri presto e con pieno recupero,  per Chiesa, mi auguro che Dybala venga sostituito con un top, e non solo che si faccia un “gioco delle tre maglie” per lasciare lo stesso Chiesa da solo davanti con Vlahovic, con un Cuadrado con un anno in più..

Deve arrivare un vero numero 10, questo è il vero problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hank Voight ha scritto:

Io sarei per assegnargli la 7, dando la 9 a Vlahovic.

Appunto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

No no e no.

Se non sono in grado di comprare un giocatore alla Platinì allora abbiano il buon gusto di non mettere addosso ad altri la croce di quel numero.

 

 

Soprattutto non di un rientrante da un infortunio così grosso che ha già la pressione di dover tornare al top col timore di infortunarsi di nuovo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quanta costa il primo, e quanto il secondo?

Non mi riguarda.

 

Mandi via Ronaldo (o lo lasci andare via) e lo sostituisci con Vlahovic = OK ci sta come progetto

 

Mandi via Dybala e lo sostituisci con… ?

 

Per me se non avevano soldi potevano pure continuare con Dybala. Infatti dovendo obbligatoriamente rivoluzionare il centrocampo (e servono risorse) dover cercare anche il sostituto di Dybala è proprio da INCOMPETENTI.

 

Si sono messi loro in una situazione senza uscita.

 

Se poi mi zittiranno portando GJ o JF o altri di questo calibro, risolvendo contemporaneamente i problemi a cc, mi alzerò in piedi e farò un bell’inchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non mi riguarda.

 

Mandi via Ronaldo (o lo lasci andare via) e lo sostituisci con Vlahovic = OK ci sta come progetto

 

Mandi via Dybala e lo sostituisci con… ?

 

Per me se non avevano soldi potevano pure continuare con Dybala. Infatti dovendo obbligatoriamente rivoluzionare il centrocampo (e servono risorse) dover cercare anche il sostituto di Dybala è proprio da INCOMPETENTI.

 

Si sono messi loro in una situazione senza uscita.

 

Se poi mi zittiranno portando GJ o JF o altri di questo calibro, risolvendo contemporaneamente i problemi a cc, mi alzerò in piedi e farò un bell’inchino.

Amico ti avevo presentato il sostituto di Dybala in tempi non sospetti .sisi

stocazzo-originals-romance.gif

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un trucco collaudato che può risultare efficace con i tifosi più ingenui.

 

Cosa penso io? 
 

Dimissioni.

 

Se hanno cacciato via Dybala senza aver in mente un sostituto adeguato (almeno Joao Felix o Gabriel Jesus) sono dei FALLITI 

Io invece spero che non sostituiscano Dybala con un giocatore dello stesso valore: mi piacerebbe averne uno forte al suo posto, non un altro bluff.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome Dybala sarà sostituito da un giovanotto di belle speranze troppo acerbo per sostenere il peso della maglia - che si chiami Raspadori o in un altro modo non ha importanza - trovo giusto dare il 10 a Chiesa, visto che ha il carattere per prendersene carico.

Lascerei da parte tutti i discorsi su ruolo e balle varie. Ancor più assurda trovo sia l’idea di lasciarla in magazzino. Quando la tiriamo fuori, poi? Quando  compreremo un giocatore all’altezza del numero? Magari il prossimo Diego? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vespino ha scritto:

Io invece spero che non sostituiscano Dybala con un giocatore dello stesso valore: mi piacerebbe averne uno forte al suo posto, non un altro bluff.

Non vedo l’ora di scoprirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diamo ancora valore ai numeri, mi spiace ma Chiesa è un giocatore con caratteristiche troppo diverse da Del Piero, Platini, Pirlo  ecc.

Se invece diciamo che il 10 vale l'8 o l'11, beh allora la può mettere chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto non bisogna ragionare come 30/40 anni fa per cui il 10 deve avere caratteristiche da regista ecc.ecc. e lo dice uno che è nostalgico ma anche realista che anche il calcio cambia detto ciò ho votato sì,Federico oltre ad aver già fatto in Europa in un anno più di quello che Jim Carrey ha fatto in sette,incarna perfettamente l essere gobbi,determinazione,ferocia agonistica e palle quadrate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 dovrebbe andare al sostituto di Dybala se meritevole. Altrimenti può prenderla anche Chiesa al quale però darei la 7 o la 11 e a Vlahovic la 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Michael Laudrup said:

Innanzitutto non bisogna ragionare come 30/40 anni fa per cui il 10 deve avere caratteristiche da regista ecc.ecc. e lo dice uno che è nostalgico ma anche realista che anche il calcio cambia detto ciò ho votato sì,Federico oltre ad aver già fatto in Europa in un anno più di quello che Jim Carrey ha fatto in sette,incarna perfettamente l essere gobbi,determinazione,ferocia agonistica e palle quadrate. 

Quoto ogni singola parola, la 10 è perfetta per Chiesa. Spirito Juve (qualsiasi cosa voglia dire) Amo la fame di Chiesa. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

6 pagine per una roba che sarebbe dovuta durare due post. 

con gente che delira, neanche la 10 fosse la sacra sindone... è un numero, nIente piu. STOP .

Fosse la 6 di Gaetano Scirea tanto tanto...

1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

6 pagine per una roba che sarebbe dovuta durare due post. 

con gente che delira, neanche la 10 fosse la sacra sindone... è un numero, nIente piu. STOP .

Fosse la 6 di Gaetano Scirea tanto tanto...

La 10 va alla mezzala sx, chiunque sia.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Associo la maglia 10 a giocatori di estro e fantasia, Federico è un grande ma eccelle in altre qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.