Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lazio: "Champions obiettivo non banale. Bonucci nuovo capitano. Per Danilo e Arthur stagione finita. Gioca Miretti"

Post in rilievo

20 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cosa ha chiesto la della valle? E cosa ha risposto Allegri?:

F: Che voto dai alla stagione.... e lui: son domande banali.... e se dico 3? così scrivi 3 e sei a posto.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia maturo dare la colpa a “episodi e infortuni traumatici”. 
Dovrebbe riconoscere che la squadra quando ha il pallone non ha idea di cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Provaci tu a sopportare mezza dirigenza che ti lavora contro, a morderti la lingua perché ti dicono di non lamentarti ai microfoni, e ad avere a che con una tifoseria come la nostra. 

 

Qualcun altro è scappato per molto meno, e si continua ad idolatrarlo. 

 

È curioso che i due allenatori più odiati della storia siano ancelotti e allegri, ma ci sia ancora chi idolatra conte e sarri, due che ci hanno sputato contro cose sufficienti da cancellarli per decenni. La dice lunga sulla tifoseria. 

In effetti deve essere dura per lui sopportare tutto questo per soli 9 milioni di euro all’anno…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bella questa

Stiamo davvero discutendo sul fatto che questa squadra non avesse i valori tecnici per arrivare quarta in serenità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, che qua dentro sembra Maicon, oltre ad essere un giocatore di medio livello sta anche spesso in infermeria. 

 

Spero che le voci su un possibile rinnovo siano stupidaggini, sui terzini occorre intervenire con prepotenza, i tempi delle occasioni e delle toppe alla Cuadrado sono ampiamente finiti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Qual è sta domanda Matteo? 

Che Max lo sento più tardi :tsa:

F: Che voto dai alla stagione.... e lui: son domande banali.... e se dico 3? così scrivi 3 e sei a posto.   

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Pistro75 said:

Guarda non lo so. Che non sia il mio allenatore preferito è un fatto. Che rimanga è parimenti un fatto.

Speriamo che questa stagione sia servita a fargli fare un bel bagno di umiltà ed avere più fame e voglia nella prossima stagione. Spero pure che abbia compreso che l'atteggiamento da guru del calcio sia un danno in primis per lui e secondariamente per la squadra 

Ah sicuramente, dobbiamo sperare che i cattivi risultati e le critiche di quest'anno lo facciano bollire un po' dentro e gli diano voglia di rivalsa e di dimostrare. 

 

E sia lui per primo ad abbandonare le guerre di religione e di filosofia: ricordo ancora il sorriso a 128 denti condito da un "vedete che avevo ragione io?" con il quale commentò la vittoria in casa con il Chelsea, francamente di quella partita, nonostante la vittoria, penso ci sia poco di cui vantarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Provaci tu a sopportare mezza dirigenza che ti lavora contro, a morderti la lingua perché ti dicono di non lamentarti ai microfoni, e ad avere a che con una tifoseria come la nostra. 

 

Qualcun altro è scappato per molto meno, e si continua ad idolatrarlo. 

 

È curioso che i due allenatori più odiati della storia siano ancelotti e allegri, ma ci sia ancora chi idolatra conte e sarri, due che ci hanno sputato contro cose sufficienti da cancellarli per decenni. La dice lunga sulla tifoseria. 

Io, sinceramente, questo odio viscerale nei confronti di Allegri non riesco nemmeno a capire da dove arrivi, ma siamo a livelli che gran parte degli utenti gli imputa qualsiasi cosa.

Ieri sono riuscito a leggere che Arthur non rende per colpa di Allegri, anzi che è l'ennesima vittima del nostro mister.

Sono riuscito a leggere insulti ad Allegri perchè non faceva giocare i giovani o perchè li faceva entrare a partita finita umiliandoli (come se per un diciottenne esordire nella Juve fosse un'umiliazione).

Eh si, purtroppo il tiro al bersaglio sul mister molte volte fa passare la voglia di leggere il forum (ma, in verità, tiro al bersaglio anche su tutti i nostri giocatori che sono scarsi e non potrebbero giocare nemmeno in serie B)

A me piacerebbe sapere se davvero qualcuno pensa che altri allenatori, dopo l'inizio terrificante che abbiamo avuto, sarebbero riusciti a salvare la stagione.

Poi tu citi Sarri e Conte, forse hanno ragione loro, nell'ordine, per quel che mi ricordo, starebbero ancora lamentandosi (per scaricar ogni responsabilità) di:

- Tek che ci fa perdere 3/4 punti nelle prime tre partite;

- Ronaldo che parte a stagione iniziata e non viene sostituito fino a gennaio;

- partita di Napoli giocata senza metà squadra per le trasferte dei sudamericani;

- rigori non dati nelle partite con Napoli, Inter, Milan (più altri, come Dybla con l'Empoli alla seconda giornata);

Purtroppo i nove scudetti di fila hanno dato la testa a molti, la Juve parte sempre per vincere, ma non è che possa vincere sempre.

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

F: Che voto dai alla stagione.... e lui: son domande banali.... e se dico 3? così scrivi 3 e sei a posto.   

Tipo il..."non ti mando in * che sei una donna" ..sarriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può esonerare perchè "costa troppo", anche se Sarri aveva ancora 2 anni di contratto a 7 mln, quindi non è per quello che resta

Il suo esonero oggi ci costerebbe altri 21 milioni in assenza di clausole, ma in questa stagione ce ne abbiamo rimessi già 100 in riduzione del valore complessivo della rosa

Costa quindi molto più tenerlo che cacciarlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni patetiche.

Bonucci più che capitano sarebbe da mandare via per rinnovare la mentalità.

 

Siamo un cimitero degli elefanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non si può esonerare perchè "costa troppo", anche se Sarri aveva ancora 2 anni di contratto a 7 mln, quindi non è per quello che resta

Il suo esonero oggi ci costerebbe altri 21 milioni in assenza di clausole, ma in questa stagione ce ne abbiamo rimessi già 100 in riduzione del valore complessivo della rosa

Costa molto più tenerlo che cacciarlo

Mi quantifichi i cento milioni di riduzione del valore della rosa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Non si può esonerare perchè "costa troppo", anche se Sarri aveva ancora 2 anni di contratto a 7 mln, quindi non è per quello che resta

Il suo esonero oggi ci costerebbe altri 21 milioni in assenza di clausole, ma in questa stagione ce ne abbiamo rimessi già 100 in riduzione del valore complessivo della rosa

Costa molto più tenerlo che cacciarlo

non lo cacciano solo per ordine di Agnelli, soldi o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

La cosa peggiore è che non si è costruito un tubo. Basta con sta storia del vincere, non è certo per gli 0 titoli che questa stagione è stata deludente 

Beh, oddio, anche per quello dai; però in ottica futura sicuramente pesa di più il non aver visto un'idea su come impostare il progetto futuro, se ad oggi di progetto possiamo parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piesel ha scritto:

Ah sicuramente, dobbiamo sperare che i cattivi risultati e le critiche di quest'anno lo facciano bollire un po' dentro e gli diano voglia di rivalsa e di dimostrare. 

 

E sia lui per primo ad abbandonare le guerre di religione e di filosofia: ricordo ancora il sorriso a 128 denti condito da un "vedete che avevo ragione io?" dopo la vittoria in casa con il Chelsea, francamente di quella partita, nonostante la vittoria, penso ci sia poco di cui vantarsi.

Speriamo pure perché se avesse un po' di coscienza si renderebbe conto che ha creato autentici mostri su teorie alle quali non crede completamente nemmeno lui. Prossimo anno poca filosofia, testa bassa e pedalare. Poca teoria e dimostrare sul campo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

La cosa peggiore è che non si è costruito un tubo. Basta con sta storia del vincere, non è certo per gli 0 titoli che questa stagione è stata deludente 

Mio stesso pensiero, vincere mi frega il giusto, perché a volte è frutto di variabili impreviste. 

Cosa è meglio arrivare secondi con 88 punti, giocando un bel calcio con una rosa con età media di 25 anni, o vincere uno scudetto, in un  contesto di nulla assoluto, con 78 punti, ma con una rosa senza prospettiva con età media di 31 anni?

Nel primo caso non hai vinto nulla, ma hai messo le basi e i presupposti per un futuro roseo anche in Europa, nel secondo caso è una vittoria di Pirro con tutto da costruire e un futuro nebuloso. 

La vittoria non è tutto! Lo deve essere un progetto serio, una rosa che si valorizza con una vera identità. Me ne frega di vincere uno scudo se deve essere uno strazio seguire la juve!! 

Il risultatismo è un male e porta a non contemplare i giusti valori e ad a are una vision di lungo periodo. W la programmazione seria! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Roland Deschain said:

Il punto è che per molti tranchant significa "buffone, cialtrone, incapace" e mi attengo solo ai toni più leggeri che ho nascosto. 

 

Molti si lamentano della moderazione perché "non ci consentite di criticare". No, è che nel criticare è più facile uscire oltre i limiti, o fare interventi fuori luogo o fuori contesto.

Ci sono invece utenti che sanno capire quali sono i limiti del buonsenso, infatti il thread è pieno di messaggi "contro", ma quasi altrettanti sono stati rimossi perché ormai si pensa di essere al bar. 

Non va bene così. 

 

Però spiegami, perché "bollito" non si può usare come appellativo?

E' un termine referenziato nei vocabolari, considerarlo offensivo è una estremizzazione della moderazione.

Seppur colorito ma NON volgare, lo si usa comunemente in maniera figurata per indicare un qualsiasi professionista a fine corsa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Provaci tu a sopportare mezza dirigenza che ti lavora contro, a morderti la lingua perché ti dicono di non lamentarti ai microfoni, e ad avere a che con una tifoseria come la nostra. 

 

Qualcun altro è scappato per molto meno, e si continua ad idolatrarlo. 

 

È curioso che i due allenatori più odiati della storia siano ancelotti e allegri, ma ci sia ancora chi idolatra conte e sarri, due che ci hanno sputato contro cose sufficienti da cancellarli per decenni. La dice lunga sulla tifoseria. 

Gli hanno comprato Vlahovic e Zakaria a stagione in corso, un modo un pò strano per lavorargli contro eh. Poi certo, magari qualcuno pretenderà anche in cambio di non vedere sempre la squadra giocare male e per difendere il minimo vantaggio. È lesa maestà per caso?

Al contrario, Allegri a me pare l'allenatore più tutelato dalla società degli ultimi anni, altrochè. A nessun altro, infatti, sarebbe stata concessa una stagione così desolante per risultati e qualità del gioco espresso. Non è stata concessa a Sarri, che pure aveva vinto uno scudetto (e che i tifosi volevano cacciare con i forconi, altro che idolatrare) e non è stata concessa a Pirlo, che, da esordiente e con i mille disagi dovuti al covid, aveva portato comunque a casa due trofei. 

Sul serio, questa narrazione per cui Allegri sarebbe il martire della situazione non trova alcun riscontro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Abbiamo vinto il trofeo “qualificazione in champions”. E me cojoni.

 Caro Massimiliano, quando hai una squadra che costa il doppio di tutte le altre il posto in Champions non è che sia scontato, è che sarebbe una vergogna non ottenerlo.

Il fatto che costi il doppio non significa che abbia il doppio della qualità delle altre....e mi pare lampante agli occhi di tutti questo...i soldi vanno spesi bene altrimenti anche se spendi tanto hai poca qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

F: Che voto dai alla stagione.... e lui: son domande banali.... e se dico 3? così scrivi 3 e sei a posto.   

Perché lo sa che la stagione è stata altamente insufficiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, PoliticamenteScorretto said:

scordatelo, si intestardirà ancora di più vedrai

Speriamo di noi dai, auguriamoci che venga fatto un buon mercato e che gli venga voglia di lavorare sul serio, l'atteggiamento che ha mantenuto quest'anno é stato pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.