Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lazio: "Champions obiettivo non banale. Bonucci nuovo capitano. Per Danilo e Arthur stagione finita. Gioca Miretti"

Post in rilievo

5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Arthur... .ghgh ...per costo/rendimento si candida a peggior acquisto della nostra storia...

 

Io no di sicuro... 😅

Però sei qua a commentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutti credevamo di poter rientrare nel giro scudetto, ma si è fermata nella gara con l'Inter"

 

Sintetizzare la stagione in una partita è una roba agghiacciante.

 

Bonucci capitano veramente non si può guardare, uno che è andato a fare il capitano al Milan e ci ha esultato pure contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In molti nel sondaggio abbiamo dato 4, siamo stati anche larghi di manica

Infatti non capisco come si possa dare 4 ad una stagione del genere, sodomizzati in finale due volte dall inda di limone, già per questo motivo la stagione è da 1, il 2 è per la qualificazione in chempz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

illeggibile, ma si vede che alla fine sta bene cosi.

i medici bravi servono sempre perché  qualcuno si ammalerà da qui ai prossimi tre anni. 

peggio per loro. 

No, non è che sta bene, sto tiro allo staff in base alle opinioni ha rotto. 

Ma non è che ogni volta che uno critica allora viola il regolamento. Anche basta. Se la tifoseria è quella che è se ne prende atto, finché i toni rimangono nel regolamento. 

Invece ogni volta che leggete messaggi che non vi piacciono parte l'insulto allo staff, lo stesso che vi permette di esprimervi GRATIS. 

 

Poi venite a piangere per le sanzioni. 

 

Ma basta. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Black&White1977 said:

"Il nuovo capitano per gerarchie sarà Bonucci"

.doh

 

Ma dai a un giovane con voglia invece ad uno vecchio che non e mai stato un leader naturale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

si. esatto. con qualunque risultato ti ammaleresti con allegri, se non vincere tutto. e anche li non lo contesteresti solo per pudore. 

Io contesto se le cose vanno male, non per partito preso.

Tanto che, fino alle finale di Cardiff, lo adoravo. Basta vedere il mio avatar.

Tu, invece, sei uno che lo difende a prescindere, anche dopo una stagione vergognosa come questa.

Sei innamorato dell'uomo; l'obiettività manca a te non a me.

Io se l'anno prossimo dovesse fare bene sarò il primo ad esserne felice e riconoscerglielo, ma, purtroppo, sono quasi certo che andranno peggio di quest'anno, perché Allegri è un allenatore totalmente finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Tutti credevamo di poter rientrare nel giro scudetto, ma si è fermata nella gara con l'Inter"

 

Sintetizzare la stagione in una partita è una roba agghiacciante.

E’ un dato di fatto

Tu vinci quella partita e ritorni a lottare per lo scudetto

Non è successo, peccato

 

Non ha sintetizzato un bel niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

allegri sembra Veramente un uomo distrutto....esausto proprio

Quando:

- giochi, a distanza di poche settimane, due partite importanti contro l'acerrima rivale 

- giochi delle buone partite in entrambi i casi

- tra tutte e due le partite si verificano 5/6 episodi dubbi

- la TOTALITA' di questi episodi viene decisa a favore dell'avversario

Penso che ti girino abbastanza i maroni.

Quando parla di episodi, a cosa crediate che si riferisca? Vuole dire, ma non può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

No, non è che sta bene, sto tiro allo staff in base alle opinioni ha rotto. 

Ma non è che ogni volta che uno critica allora viola il regolamento. Anche basta. Se la tifoseria è quella che è se ne prende atto, finché i toni rimangono nel regolamento. 

Invece ogni volta che leggete messaggi che non vi piacciono parte l'insulto allo staff, lo stesso che vi permette di esprimervi GRATIS. 

 

Poi venite a piangere per le sanzioni. 

 

Ma basta. 

siamo pesanti e’ vero, tuttavia lo è di più chi non tollera una critica anche un po’ tranchant. (non riferita ai mod ma in generale a chi non ama le altrui posizioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Giocatori inutili come Arthur ne ho visti davvero pochi..uno dei peggiori acquisti mai fatti 

E il suo procuratore fa pure l'offeso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mettono più tristezza alcuni "tifosi" che la Juve stessa, credono pure di fare battute finissime invece sono le stesse che sento quotidianamente dagli interisti che dicono di odiare.

 

Comunque stagione da 4 striminzito. Non si salva nulla o quasi. Bene aver raggiunto il quarto posto che in queste stagioni sciagurate è un attimo e arrivi settimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

allegri sembra Veramente un uomo distrutto....esausto proprio

Provaci tu a sopportare mezza dirigenza che ti lavora contro, a morderti la lingua perché ti dicono di non lamentarti ai microfoni, e ad avere a che con una tifoseria come la nostra. 

 

Qualcun altro è scappato per molto meno, e si continua ad idolatrarlo. 

 

È curioso che i due allenatori più odiati della storia siano ancelotti e allegri, ma ci sia ancora chi idolatra conte e sarri, due che ci hanno sputato contro cose sufficienti da cancellarli per decenni. La dice lunga sulla tifoseria. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Un pochino sì.... però anche Fabiana che fa la stessa domanda dei suoi colleghi da 4/5 conferenze a sta parte....

Cmq per me è ancora nero da mercoledì....

Cosa ha chiesto la della valle? E cosa ha risposto Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Provaci tu a sopportare mezza dirigenza che ti lavora contro, a morderti la lingua perché ti dicono di non lamentarti ai microfoni, e ad avere a che con una tifoseria come la nostra. 

 

Qualcun altro è scappato per molto meno, e si continua ad idolatrarlo. 

 

È curioso che i due allenatori più odiati della storia siano ancelotti e allegri, ma ci sia ancora chi idolatra conte e sarri, due che ci hanno sputato contro cose sufficienti da cancellarli per decenni. La dice lunga sulla tifoseria. 

Io di gente che idolatra sarri ne vedo davvero poca sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pistro75 said:

Comunque a parte gli scherzi, in sei anni così scarico non l'ho mai visto

Credo che in cuor suo pensasse di arrivare e far vedere "perché vincono sempre gli stessi", invece ha preso delle belle mazzate.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zakaria ha preso un colpo alla coscia

Maledetto staff, allecri Viaaaaa

 

Ma Zakaria HA PRESO UN COLPO, ossia ennesimo infortunio traumatico

Maledetto staff, allecri viaaaaa


Wowu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roland Deschain said:

No, non è che sta bene, sto tiro allo staff in base alle opinioni ha rotto. 

Ma non è che ogni volta che uno critica allora viola il regolamento. Anche basta. Se la tifoseria è quella che è se ne prende atto, finché i toni rimangono nel regolamento. 

Invece ogni volta che leggete messaggi che non vi piacciono parte l'insulto allo staff, lo stesso che vi permette di esprimervi GRATIS. 

 

Poi venite a piangere per le sanzioni. 

 

Ma basta. 

ma dai. non piango affatto, potete fare ciò che ritenete opportuno, figurati. se non si possono esprimere valutazioni sul forum cancellate pure. ma é chiaro che qui ormai é un tiro al bersaglio su Allegri un post ogni tre, a meno che vinca tutto, e con insulti pesantissimi alla persona e al professionista. sinceramente vi leggo ogni tre mesi ed é sempre peggio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MarioS ha scritto:

La cosa più assurda, è che rosica pure.

Cioè cristosantissimosullacroce, sei in una società che fattura due volte e mezzo quella che è in testa alla classifica, che per tradizione ogni cosa che non sia una lotta scudetto o Champions è un fallimento... E fai anche il permalosetto se ti chiedono un voto alla stagione.

 

Fatturava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Bisogna portarsi dietro la sconfitta di mercoledì, è una roba che difficilmente cancellerò". .ok

 

Comunque; c'ha messo del suo e capirne i motivi non è semplice ma ci saranno, però con gli infortuni di Chiesa e Mckennie, più Bonucci e Chiellini a corrente alternata, l'avvio disastroso,la partenza di Ronaldo,il contratto di Dybala,la mediocrità dei terzini e in generale della catena sx... ,poteva andare pure peggio.

 

Io sono fiducioso per l'anno prossimo e i nomi che si fanno li ritengo giusti per rivincere da subito, però anche lui ,che sa capire i giocatori e adattarsi a loro,deve pretendere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.