Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Dybala saluta ufficialmente la Juventus: "E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme... 7 anni di magia"

Post in rilievo

2 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Penso di averti amato come pochi.

Di sicuro ti ho amato fin da quella prima doppietta con la Sampdoria quando indossavi la maglia rosanero del Palermo. Un colpo di fulmine. Ho sperato di vederti con la nostra maglia addosso, ci ho creduto tanto e vederti fare gol in Supercoppa alla tua "prima" con la maglia della Juve, mi fece sognare sogni impossibili. Le tue magie contro Milan, Roma e tante altre.. fino poi a quella famosa serata in coppa col Barca... Desiderare il 10 sulle tue spalle e vederlo concretizzare con la benedizione di Del Piero... Insomma, tante emozioni... Ma la verità è che dopo 7 anni mi ritrovo ad essere incazzato con te. Per quello che avresti potuto essere e con tutta franchezza non sei stato Paulo. Da qualche parte ti sei perso, non so esattamente dove, e probabilmente non è neanche tutta colpa tua, però gran parte sì. E mi sento un po' tradito... Tradito perché sono fermamente convinto che alla fine, nonostante i 115 gol, in realtà avresti potuto fare ed essere di più. E mi resta l'amaro in bocca non perché le nostre strade si separeranno, ma perché alla fine (e non avrei mai pensato di dirlo) mi pare giusto così.

Ti voglio bene Paulo, però a volte penso di averci creduto più io di te.

E se sono vere le parole che scrivi, l'amore che dichiari, sai perfettamente che c'è una solo cosa che non devi fare.

E se così sarà, allora il tempo lenirà un po' di amarezza che oggi provo, e domani ti ricorderò con grande affetto, parlerò anche io di te e delle tue giocate che erano GIOIA PURA.

Vedi di non rovinare il ricordo al quale voglio restare aggrappato.

Bella testimonianza.

Sinceramente.

Ma lui non ti deve niente, amico mio.

Per come sono fatto io, al suo posto andrei proprio dove potrei dar più fastidio a chi mi ha scaricato.

Ribadisco i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baci, abbracci e 2 secondi dopo subito all'Inter.  .sisi

 

Comunque credevo davvero potesse diventare un top nei primissimi anni, poi una serie di cause hanno inceppato il percorso di crescita (infortuni, una personalità in campo non eccezionale, poca costanza, troppe vicissitudini extra campo su questioni economiche).

Diciamo che resterà nella storia della Juve come un buon calciatore ma uno che poteva essere molto di più di ciò che è stato. Sicuramente un calciatore importante in questi anni ma ce ne sono stati altri più simbolici. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciato per aver sfanculato in mondovisione quel pitbull travestito da manager di Arrivabene, il classico incompetente miracolato e raccomandato convinto che comandare significhi atteggiarsi a duro e digrignare i denti.

Perdiamo il giocatore di maggior talento in una squadra poverissima di talento, l'unico con i colpi da campione.

Un errore grave di cui ci pentiremo amaramente. Ad maiora, Joya

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Bella testimonianza.

Sinceramente.

Ma lui non ti deve niente, amico mio.

Per come sono fatto io, al suo posto andrei proprio dove potrei dar più fastidio a chi mi ha scaricato.

Ribadisco i complimenti.

Grazie.

Si può andare dove vuole, hai ragione. Anche lì.

Ma allora niente discorsi d'amore...

Non meritiamo NOI TIFOSI di essere feriti in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Domani sera, la maggioranza, saranno in piedi ad applaudirlo ma chi gli vomita addosso certe cose, non si chiederà come mai tanti tifosi juventini lo amino? O siamo tutti pazzi?

Sono solo 4 gatti in cerca di visibilità a criticare dybala

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo grandissime aspettative, che sono andate calando negli anni.... In ogni caso buona fortuna.

2 ore fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Aspettavo questo momento da anni, finalmente.

Giocatore con i mezzi giusti ma la mentalitá di un mediocre.

Purtroppo è così

5 ore fa, robros ha scritto:

Lo trovo un messaggio tutto sommato freddo. Educato. Standard. Privo di reale commozione. O all'opposto di sana inc****tura. Lineare e pulito, come pietra fredda. 

 

Non mi stupirei andasse ai farabutti. Il che non mi preoccuperebbe da un punto di vista tecnico, che per me il meglio che potesse dare lo ha dato. Ma me lo farebbe cancellare dalla memoria come un omuncolo da quattro danari.

Per me va all'inter sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vuole così bene ai tifosi, deve mettere il divieto al suo procuratore di trattare con una certa squadra. 

Ma per favore, questo è già dell'inter, vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Cacciato per aver sfanculato in mondovisione quel pitbull travestito da manager di Arrivabene, il classico incompetente miracolato e raccomandato convinto che comandare significhi atteggiarsi a duro e digrignare i denti.

Perdiamo il giocatore di maggior talento in una squadra poverissima di talento, l'unico con i colpi da campione.

Un errore grave di cui ci pentiremo amaramente. Ad maiora, Joya

Ma se negli ultimi 3 anni è stato quasi sempre infortunato…. e quando giocava gli capitava 8 volte su 10 di non essere all’altezza…

 

Aveva ben poco da sfanculare la Società. Per 7 anni ha ricevuto molto più di quanto ha effettivamente dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma secondo me era giusto separarsi. Il rinnovo costava troppo per le garanzie fisiche che offre il ragazzo, va bene così. Il messaggio mi fa pensare che andrà all'Inter, cosa che dovrebbe tagliare la testa al toro della retorica sull'amore per la maglia ed altre amenità. La Juve resta, ed è questa la cosa più importante. Certo se poi danno 9 milioni all'anno a Pogba pure io che non sono un fan sfegatato dell'argentino un po' mi incavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Sono solo 4 gatti in cerca di visibilità a criticare dybala

Non sono 4 gatti. Dybala ha deluso tanti tifosi perché per 3 o 4 anni ha illuso molti di poter diventare uno tra i 4 o 5 attaccanti più forti al mondo, facendo dei gol che erano vere perle. In seguito, è successo qualcosa che lo ha cambiato. Non so se sia stato il cambiamento fisico che ha avuto,  struttura muscolare  più massiccia che lo ha reso meno sgusciante ed agile  oppure la mentalità o l'arrivo di Cr7 ma, seppur continuando a far gol bellissimi, non è stato più lui. Da patito di Dybala, penso anche a distrazioni, vita social, e penso alle parole che disse  Nedved.  Alle delusioni si può reagire in tanti modi, non siamo tutti uguali. Speravo in un rinnovo al ribasso ed un maggior impegno del ragazzo per risolvere gli acciacchi muscolari. L'affetto che provo per lui non è cambiato ed accetto con serenità le decisioni dirigenziali. Arrivabene non lo sopporto e non c'entra niente Dybala. Non lo sopportavo neppure in Ferrari, altra mia grande passione. Non sopporto l'arroganza e spero che stasera, si alzino tutti ad applaudire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidov ha scritto:

Sono solo 4 gatti in cerca di visibilità a criticare dybala

Vi aspettiamo sul carro non appena andrà dai prescritti 

c’è posto per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho voluto bene, sei stato l'idolo di mio figlio più piccolo, per cui ti auguro buona fortuna sperando di non doverti rimpiangere troppo. Non sprecare tutto andando a giocare per i cartonati, ovunque ma non da loro, sii uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 05/05/2002 ha scritto:

al di là di tutto, “Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse.” questa frase è pesante.

o è da grande *, oppure qualcuno in società ha fallito clamorosamente con lui.

ciao Joya💎

Be nn gli hanno voluto rinnovare il contratto è palese. Se hanno fatto una scelta giusta o no quello ce lo dirà il tempo. Per quanto mi riguarda posso solo ringraziarlo per le deliziose giocate con cui ha dipinto i suoi anni bianconeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marione80 ha scritto:

Be nn gli hanno voluto rinnovare il contratto è palese. Se hanno fatto una scelta giusta o no quello ce lo dirà il tempo. Per quanto mi riguarda posso solo ringraziarlo per le deliziose giocate con cui ha dipinto i suoi anni bianconeri. 

Si ma un po’ di anni fa 

gli ultimi anni con prestazioni sempre da peggiore in campo  nella fase a eliminazione diretta me lo hanno fatto scadere tanto quanto ad arrivabene agnelli allegri e nedved 

A livello di uomo non commento perché il livello delle persone è sceso tanto non solo rispetto agli anni 70 80 ma anche rispetto ai tempi di Lippi 

Insomma ottima scelta dirigenziale per quanto mi riguarda 😀

6 ore fa, Devil's Advocate ha scritto:

Non ho rimpianto Zidane, Del Piero, Nedved, Tevez e Ronaldo, figuriamoci se piango per Dybala.

Buona fortuna, per me può andare dove vuole.

 Quelli che citi tu a parte del Piero che era finito ci avrebbero fatto comodo L anno dopo 

dybala e una palla al piede che spero vada all Inter ma dubito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sia andata così, per me Paulo con Dusan lì davanti poteva dare ancora molto...

Forse avrebbe avuto bisogno di un preparatore specifico per evitare i tanti, purtroppo, infortuni muscolari. 

Paulo ci ha dato tante gioie, tante e ci ha deliziato con bellissime giocate.

Non era Messi e nemmeno Sivori, però faceva comunque parte di quella schiera di giocatori atipici, quelli che si inventano cose che altri nemmeno pensano.

Paulo, ci mancherai. Grazie per tutti questi anni.

Per favore non andare dai prescritti cartonati. 

Spero che il tuo ❤  sia sempre 🤍🖤🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cose belle ne abbiamo viste.

classe cristallina al pari di tanti altri numeri 10 storici.

A livello caratteriale è mancato qualcosa.

Anche a lui la carriera sarebbe cambiata se avessimo vinto a Cardiff.

Speriamo di non rimpiangerlo, dipende dal mercato che faremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.