Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Dybala saluta ufficialmente la Juventus: "E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme... 7 anni di magia"

Post in rilievo

Adesso, liam ha scritto:

Prima voglio vedere dove vai

L’abbiamo scaricato. Ha tutto il diritto di andare all’Inter.

E poi dal momento in cui non veste più la nostra maglia non è più affar nostro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché resterà un voglio ma non posso e comunque non si perde un giocatore cosi a zero. 
Detto cio, puo ringraziare Allegri che lo ha più volte voluto e dichiarato "meglio tuttocampista che attaccante" snaturando un ragazzo da 20 gol l’anno as un corridore più propenso agli infortuni e più abulico. Grande Mr. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sua prima stagione alla Juventus arrivai a pensare che sarebbe stato il nuovo Del Piero: quanto mi sbagliavo! 

Però ero convinto che con noi sarebbe rimasto a lungo magari anche fino al termine della sua carriera ma da un certo momento in poi il suo contributo è diventato sempre più incostante sia per i continui infortuni che per il rendimento in campo. Di fronte a certe richieste economiche ci sta che la società faccia i suoi ragionamenti e alla fine decida di tagliare la corda.

Spiace molto sia perché Dybala ha un talento ampiamente superiore alla media e lo sta sprecando così, sia perché sicuramente perdiamo molto con lui sia dal punto di vista tecnico che di immagine (è molto seguito e popolare nel mondo).

 

Gli auguro tuttavia di fare bene...ma lontano dai prescritti e magari dall'Italia...🤷‍♂️😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita con il Barca pensavo avesse fatto davvero il salto di qualità. Purtroppo gli manca quel qualcosa per essere il leader trascinatore ma quanto mi hai fatto godere Paulino.

Vedi di non andare all'Inter cortesemente, so già che inspiegabilmente le giocheresti tutti senza problemi fisici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che per quanto mi riguarda sono il nulla. Il suo comportamento negli ultimi 3 anni e soprattutto nell'ultimo periodo valgono più di qualsiasi altra cosa. Menomale che sta tarantella è finita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore, ma negli ultimi tempi falcidiato dagli infortuni. Mai decisivo nelle partite che contano, speriamo che il sostituto sia migliore. P.S.: perdiamo l'ultimo giocatore che sapeva tirare le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, giusardegna ha scritto:

Io ti ricorderò sempre con affetto e ti augurerò ogni bene,unica eccezione sarebbe se vestissi quella maglia

Esatto.

Non posso non volergli bene ma spero non vesta quella lurida maglia. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, siralexita ha scritto:

Parole che per quanto mi riguarda sono il nulla. Il suo comportamento negli ultimi 3 anni e soprattutto nell'ultimo periodo valgono più di qualsiasi altra cosa. Menomale che sta tarantella è finita. 

3 anni... 3 anni...

Voi "anti" avete le menti un po' confuse e la lezioncina sbagliata imparata a memoria.

3 anni... senza Dybala nel 2020 col ciufolo avresti vinto lo scudetto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, WINNER72 said:

E questo che la tua mente ti ha fatto partorire? 

Secondo te meriti risposta ma per favore tu offendi prima la tua "intelligenza" preferisco non infierire lascia stare

io ero serio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ventinove ha scritto:

3 anni... 3 anni...

Voi "anti" avete le menti un po' confuse e la lezioncina sbagliata imparata a memoria.

3 anni... senza Dybala nel 2020 col ciufolo avresti vinto lo scudetto 

 

Io nel 2020 mi ricordo 36 gol di Ronaldo .ghgh però coi voi BimbiDybala è inutile parlarci. Hai ragione tu .sisi menomale è finita. #graziearrivabene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Genioweb23 ha scritto:

L’abbiamo scaricato. Ha tutto il diritto di andare all’Inter.

E poi dal momento in cui non veste più la nostra maglia non è più affar nostro.

 

Dovesse andare da quelli li non sarebbe una ripicca verso i dirigenti ma verso i tifosi, quindi no, dal punto di vista del tifoso non avrebbe nessun diritto di andarci.

E in ogni caso, i capricci sul rinnovo ha iniziato a farli lui nel 2020; anziché pretendere la luna avrebbe potuto dimostrare diversamente il suo attaccamento alla maglia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Genioweb23 ha scritto:

A livello caratteriale è mancato qualcosa.

Anche a lui la carriera sarebbe cambiata se avessimo vinto a Cardiff.

A Cardiff ha dimostrato proprio cosa gli manchi caratterialmente.

Non si è vinto anche perché lui quella partita non l'ha mai giocata, camminava smarrito per il campo.

Pensa cosa avrebbe potuto fare con i suoi piedi e la grinta di Marione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, siralexita ha scritto:

Io nel 2020 mi ricordo 36 gol di Ronaldo .ghgh però coi voi BimbiDybala è inutile parlarci. Hai ragione tu .sisi menomale è finita. #graziearrivabene

Il bimbo lo stai facendo tu con questa reazione infantile.

D'altronde, la legge Basaglia ha creato tanti danni.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Il bimbo lo stai facendo tu con questa reazione infantile.

D'altronde, la legge Basaglia ha creato tanti danni.😁

Dai dai vai a piangere nel tuo angolino per il nuovo Messi che stasera ci lascia in questa valle di lacrime e ci priva delle sue grandi e decisive prestazioni. Io vado a rimpiangere un vero capitano che stasera ci dice addio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, siralexita ha scritto:

Dai dai vai a piangere nel tuo angolino per il nuovo Messi che stasera ci lascia in questa valle di lacrime e ci priva delle sue grandi e decisive prestazioni. Io vado a rimpiangere un vero capitano che stasera ci dice addio .ghgh 

Sì sì.

Vai proprio a rimpiangere uno che da 7 anni non supera 38 presenze complessive e ti usa da diverso tempo per preparararsi alla Nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Sì sì.

Vai proprio a rimpiangere uno che da 7 anni non supera 38 presenze complessive e ti usa da diverso tempo per preparararsi alla Nazionale 

Uno che anche con una gamba si è sempre dimostrato decisivo ed ha sempre fatto la differenza. A differenza di quel nano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni commenti senza senso! 

 

Sette anni di bianconero, fascia da capitano, trofei... Non può passare per uno qualsiasi o perlomeno risparmiatevi le offese. 

 

Boh! Capisco  la libertà di espressione, ma ci sono pure altri termini nel vocabolario. 

Non vi è mica venuto a rubare nelle vostre case eh! 

 

Esagerazione. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto sembrare come un addio univoco. Non è così. Le scelte si fanno in due, uno voleva una cosa e l'altro una diversa. Dispiace. Almeno spero di non vederlo all'inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rob72 ha scritto:

Si ma un po’ di anni fa 

gli ultimi anni con prestazioni sempre da peggiore in campo  nella fase a eliminazione diretta me lo hanno fatto scadere tanto quanto ad arrivabene agnelli allegri e nedved 

A livello di uomo non commento perché il livello delle persone è sceso tanto non solo rispetto agli anni 70 80 ma anche rispetto ai tempi di Lippi 

Insomma ottima scelta dirigenziale per quanto mi riguarda 😀

 Quelli che citi tu a parte del Piero che era finito ci avrebbero fatto comodo L anno dopo 

dybala e una palla al piede che spero vada all Inter ma dubito 

No ma infatti per me può andare dove vuole anzi se va dai nostri nemici ancora melgio vuol dire che vendono lautaro e si indeboliscono di molto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo talento, preso a 22 anni e visto letteralmente crescere. Talento immenso e qualità indiscutibili, ahimè la parte caratteriale lo ha portato più volte ad essere "scontento" e a sentire troppo la pressione nei momenti decisivi non riuscendo ad incidere nei momenti importanti. Peccato anche per gli infortuni che lo hanno reso incostante negli ultimi periodi, abbiamo vissuto momenti importanti, di gioia e di dolore, insieme e certe cose non possono essere cambiate quindi dove andrà non cambierà l'opinione che ho di lui perchè è stato uno dei protagonisti di un'era leggendaria.

Unica "macchia" è il braccio di ferro e le posizioni prese nel periodo di rinnovo che sinceramente credevo potessero essere limate in modo da continuare qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambierai prato dove passeggiare e ogni 40 minuti  avere un sussulto di vitalità e impegno... da domani passeggerai sul terreno di san siro sono curioso di vedere  se con marotta sarai più motivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' controcorrente, e a me il fatto che vada ai merdoni o a un'altra squadra mi lascia indifferente.
Non so perché, forse è il fatto che non mi sono mai totalmente "innamorato" di lui come per esempio successe con Tevez (pur considerando il suo addio), o alcuni atteggiamenti come lo sguardo di sfida dopo un gol in casa all'Udinese.
Mi dispiace umanamente per lui, penso che in cuor suo tenga veramente alla maglia, anche se non so dire se altri aspetti abbiano preso il sopravvento diventando prioritari.

Sta di fatto che, come ha detto qualcuno in sua difesa, è un professionista e come tale io lo considero, e quindi non certo come una bandiera che ci tradisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Vado un po' controcorrente, e a me il fatto che vada ai merdoni o a un'altra squadra mi lascia indifferente.

Concordo. Sarò strano, ma quando si separano le strade con un nostro tesserato, è indifferente che vada all'Inter, all'Empoli, al Boca Juniors, al PSG.

 

4 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Non so perché, forse è il fatto che non mi sono mai totalmente "innamorato" di lui come per esempio successe con Tevez (pur considerando il suo addio), o alcuni atteggiamenti come lo sguardo di sfida dopo un gol in casa all'Udinese.

Nel mio caso non dipende dall'innamoramento. Ho la stessa "neutralità" sia per chi mi ha fato innamorare follemente sia per chi non ha lasciato tracce evidenti nel mio cuore. Nel caso di Dybala non lo consideravo un giocatore "indifferente", ma la reazione è comunque la stessa.

 

6 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Mi dispiace umanamente per lui, penso che in cuor suo tenga veramente alla maglia, anche se non so dire se altri aspetti abbiano preso il sopravvento diventando prioritari.

Io credo che all'inizio lui e il suo procuratore abbiano un pò forzato la mano per ottenere un rinnovo molto sostanzioso, anche perché era l'ultimo contratto importante della carriera. La Juve ci è rimasta male ha preso tempo.
Poi quando c'è stata la necessità di anticipare l'arrivo di Vlahovic, la società, che nel frattempo si era fatta due conti, ha deciso lei di troncare senza lasciare il benché minimo appiglio a giocatore e procuratore. E l'argentino ci è rimasto male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.