Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cr7🐐

Dybala saluta ufficialmente la Juventus: "E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme... 7 anni di magia"

Post in rilievo

5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Pensa i casi della vita... Marotta da noi era celebre per non saper vendere (prima ancora di non saper comperare).

 

Come ho già detto ho ammirato moltissimo Dybala e non da ora... ma considerando le sue condizioni attuali code di top club a livello internazionale non se ne sono formate. E' senza dubbio una scommessa...anche costosa se vuoi, alla luce del suo ingaggio. Una scommessa che ha trovato difficle collocazione con Ronaldo e pure con Vlahovic (che a quanto pare necessita di ali veloci e cross) non è facilmente collocabile

 

Su 9 gol segnati da Vlahovic, 4 hanno visto l'assistenza diretta o indiretta di Dybala.

Alla faccia del trovarsi male.

La difficile collocazione é una balla, e se

Ronaldo andava lasciato dove stava (visto che nessuno lo voleva, quando abbiamo abboccato noi all'amo di Mendes), basterebbe avere una squadra che giochi un minimo più alta, e non ai livelli di Venezia e Bologna (le uniche due squadre col baricentro più basso in serie A, dati alla mano) per vedere i giocatori più bravi incidere per quel che possono fare.

 

P.s. mi scuso per le chilometriche subordinate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ventinove ha scritto:

Noi invece non miglioriamo nessuno e svalutiamo chiunque.

Non miglioriamo nessuno perché siamo incorsi in annate negative.

Secondo me Vlahovic dopo il lavoro psicologico e tattico risulterà un calciatore migliore, se devo dirti la mia. Come valore tecnico varrà pure meno di quanto pagato, ma è un bagaglio di esperienze che si ritroverà non appena la Juve tornerà ai ruoli che le competono.

In annate come queste è l'intera rosa che si svaluta quasi automaticamente, a prescindere dalle prestazioni individuali.

Quando l'Inter nell'ultimo anno in cui avevamo Allegri in panca, è arrivata quarta a 20 punti da noi, ha fatto una bella minusvalenza con Gabriel Barbosa, altro che vendere giocatori discreti a prezzi folli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Su 9 gol segnati da Vlahovic, 4 hanno visto l'assistenza diretta o indiretta di Dybala.

Alla faccia del trovarsi male.

La difficile collocazione é una balla, e se

Ronaldo andava lasciato dove stava (visto che nessuno lo voleva, quando abbiamo abboccato noi all'amo di Mendes), basterebbe avere una squadra che giochi un minimo più alta, e non ai livelli di Venezia e Bologna (le uniche due squadre col baricentro più basso in serie A, dati alla mano) per vedere i giocatori più bravi incidere per quel che possono fare.

 

P.s. mi scuso per le chilometriche subordinate.

Opinione legittima e rispettabilissima. Diranno i nostri ridsltati futuri (e l'assetto che assumerà la "nuova" Juventus che deve nascere) se dovremo rimpiangere amaramente questa cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ryan90 ha scritto:

E grazie .E stato bistrattato negli ultimi anni nel marasma generale dello scempio 

vedremo se in un nuovo ambiente tornerà ad essere una stella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Sicuri farà meglio che da noi 

Può essere. Lì troverà un organico già ben amalgamato. Noi dobbiamo ricostruire mezza squadra perdipiù in un anno in cui, causa mondili di calcio, non ci sarà tempo per fare preparazione ed amalgamare i nuovi arrivi. Tanto per dire...il calciomercato inizia ufficialmente l'1 luglio e noi il 4 già iniziamo la preparazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Nella squadra collaudata che avevamo fece sempre abbastanza bene 

Purtroppo sì 😭

Fece benissimo. Non a caso la sua valutazione volò oltre i 100 mio nella stagione 17/18. La scommessa è che oggi sia in grado di tornare su quei livelli e,sopratutto, a garantire continuità? Perchè la pecca mggiore dell'ultimo Dubala (parlo delle ultime stagioni non di questa in particolare) è stata proprio la continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sono appunto 6 milioni mentre da noi si era impuntato a chiederne 10 (a quanto pare) rifiutandone 8.... E poi comunque credo che ad indispettire maggiormente la nostra dirigenza sia stato il procuratore con le sue richieste "personali" (commissioni ed altro) . Alla fine se Dybala si accaserà dai prescritti sarà solo la conferma che il suo appeal a livello internazionale è pari a zero.

Beh ma che anche dybala abbia sbagliato nella gestione della trattativa, nella scelta del manager ecc è la prima cosa che ho scritto. Non ci piove. Non a caso ho parlato di vicenda che lascia l'amaro in bocca per come è finita. La responsabilità è parte di dybala (gran parte), parte della società.. Non ci sono ahimè vincitori o vinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Però scusa, gli hai offerto un contratto da top 20 al mondo (quindi verosimilmente intorno ai 10M annui) 2 anni fa e ha rifiutato, poi (pare) c'era un accordo intorno a 8 e lui non firmava e continuava a rimandare e tergiversare... è sacrosanto che la società si sia rotta le scatole e l'abbia tagliato fuori senza fare altre offerte.

 

L'unico che avrebbe potuto cambiare le cose a quel punto era proprio Dybala, ed il come glielo ha detto Capello: ti proponi per un anno alla cifra scelta dalla società per dimostrare di aver superato i problemi fisici e, soprattutto, siluri il circo che ti porti dietro. Così sì che dimostri attaccamento alla maglia e di aver capito di aver tirato troppo la corda.

Ciao come ho scritto a fuori dal coro, è chiaro che anche dybala ha sbagliato parecchio nella trattativa.. Ci mancherebbe.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh ma che anche dybala abbia sbagliato nella gestione della trattativa, nella scelta del manager ecc è la prima cosa che ho scritto. Non ci piove. Non a caso ho parlato di vicenda che lascia l'amaro in bocca per come è finita. La responsabilità è parte di dybala (gran parte), parte della società.. Non ci sono ahimè vincitori o vinti

concordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video dalla curva al momento dei saluti di Dybala. 
Sentire lo stadio che canta “Dybala uno di noi” mentre il giocatore si asciuga le lacrime con la maglia è uno dei momenti più commoventi degli ultimi anni per qualunque juventino degno di tal nome.

Soprattutto, quel canto certifica la distanza che c’è tra i tifosi che vanno a guardare le partite e quelli che scrivono sul forum.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si ha avuto soprattutto problemi fisici e poi hanno influito anche i continui cambi i panchina .Infatti tutta la squadra è calata 

Ecco penso che siano stati sopratutto i continui problemi fisici a frenare la società di fronte alla prospettiva di un lungo ed oneroso contratto (si parlava di 5 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho appena visto un video dalla curva al momento dei saluti di Dybala. 
Sentire lo stadio che canta “Dybala uno di noi” mentre il giocatore si asciuga le lacrime con la maglia è uno dei momenti più commoventi degli ultimi anni per qualunque juventino degno di tal nome.

Soprattutto, quel canto certifica la distanza che c’è tra i tifosi che vanno a guardare le partite e quelli che scrivono sul forum.

Ne parliamo tra qualche giorno di quelle lacrime da coccodrillo e falsissime, quando sarà ufficiale all'Inter .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ne parliamo tra qualche giorno di quelle lacrime da coccodrillo e falsissime, quando sarà ufficiale all'Inter .ghgh 

Fammi capire, siccome la Juventus lo ha messo alla porta, a 28 anni deve smettere di giocare a calcio per farvi contenti?

Tra l’altro dopo che lo avete insultato per anni?

 

Ma per favore. Se va all’Inter fa bene.

 

Dolo di che, il post non era focalizzato sulle lacrime di Dybala ma sul coro dei tifosi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho appena visto un video dalla curva al momento dei saluti di Dybala. 
Sentire lo stadio che canta “Dybala uno di noi” mentre il giocatore si asciuga le lacrime con la maglia è uno dei momenti più commoventi degli ultimi anni per qualunque juventino degno di tal nome.

Soprattutto, quel canto certifica la distanza che c’è tra i tifosi che vanno a guardare le partite e quelli che scrivono sul forum.

Io vado alle partite, scrivo sul forum ma non ho cantato Dybala uno di noi.

.boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ne parliamo tra qualche giorno di quelle lacrime da coccodrillo e falsissime, quando sarà ufficiale all'Inter .ghgh 

Ma perchè non riconoscerne la sincerità "in quel momento"? Io credo che la commozione ci stia tutta anche da parte del calciatore. Poi è normale che la vita vada avanti con nuove avventure ma questo non rende meno vero il momento specifico...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fammi capire, siccome la Juventus lo ha messo alla porta, a 28 anni deve smettere di giocare a calcio per farvi contenti?

Tra l’altro dopo che lo avete insultato anni?

 

Ma per favore. Se va all’Inter fa bene.

 

Dolo di che, il post non era focalizzato sulle lacrime di Dybala ma sul coro dei tifosi.

Ma infatti a me non fa ne caldo e ne freddo, a me è completamente indifferente quel mezzo giocatore. Può andare a giocare anche al Torino o al Napoli, non me ne può fregare di meno. Anzi, finalmente non dovrò sorbirmi le sue poche prestazioni inutili ogni anno che non fanno altro che farmi salire il sangue alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, siralexita ha scritto:

Ma infatti a me non fa ne caldo e ne freddo, a me è completamente indifferente quel catorcio mezzo giocatore. Può andare a giocare anche al Torino o al Napoli, non me ne può fregare di meno. Anzi, finalmente non dovrò sorbirmi le sue poche prestazioni inutili ogni anno che non fanno altro che farmi salire il sangue alla testa.

E allora di cosa parli?

Tranquillo, su.

1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io vado alle partite, scrivo sul forum ma non ho cantato Dybala uno di noi.

.boh

 

 

Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E allora di cosa parli?

Tranquillo, su.

Di voi vedovelle che siete ancora disperate per quel bm .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo che le melme gli farebbero un Quadriennale, ma dico l avete visto già quest' anno 30 metri di autonomia per 60 minuti scarsi, pensa te cosa sarà tra 4 anni, in un calcio dove vanno tutti a 1000 all' ora dovrà prendere lo scooter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dystopian, buon divertimento.

 

Siete in 2/3 che ridete ai post degli altri senza uno straccio di argomentazione. Ormai vi conoscono tutti. 
 

Ciao ciao. 

Adesso, andrea200 ha scritto:

Io leggo che le melme gli farebbero un Quadriennale, ma dico l avete visto già quest' anno 30 metri di autonomia per 60 minuti scarsi, pensa te cosa sarà tra 4 anni, in un calcio dove vanno tutti a 1000 all' ora dovrà prendere lo scooter...

Sarà un problema loro. Di che ti preoccupi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.