Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

Post in rilievo

Grande Kong!

Entrato di diritto nella mitologia bianconera, ricordo in particolar modo le sportellate con Ibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Kong!

Entrato di diritto nella mitologia bianconera, ricordo in particolar modo le sportellate con Ibrahimovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Purtroppo abbiamo preso le squadre più forti della storia. Impossibile vincere contro quel Barcellona e quel Real, con Messi e Ronaldo al picco massimo della carriera. Assurda la sfortuna che abbiamo avuto in questo senso.

Guarda, stante che sono state due squadre incredibili a mio avviso la prima se la sono giocata e forse con un pizzico di "fortuna" sarebbe potuta andare diversamente (rigore su pogba, posizione scellerata in campo di Vidal, Pirlo che non si reggeva in piedi, pogba fuori forma, Tevez che non ci stava con la testa). È anche vero che non i se e i ma non si va da nessuna parte. Però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Purtroppo abbiamo preso le squadre più forti della storia. Impossibile vincere contro quel Barcellona e quel Real, con Messi e Ronaldo al picco massimo della carriera. Assurda la sfortuna che abbiamo avuto in questo senso.

Guarda, stante che sono state due squadre incredibili a mio avviso la prima se la sono giocata e forse con un pizzico di "fortuna" sarebbe potuta andare diversamente (rigore su pogba, posizione scellerata in campo di Vidal, Pirlo che non si reggeva in piedi, pogba fuori forma, Tevez che non ci stava con la testa). È anche vero che non i se e i ma non si va da nessuna parte. Però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Purtroppo abbiamo preso le squadre più forti della storia. Impossibile vincere contro quel Barcellona e quel Real, con Messi e Ronaldo al picco massimo della carriera. Assurda la sfortuna che abbiamo avuto in questo senso.

Guarda, stante che sono state due squadre incredibili a mio avviso la prima se la sono giocata e forse con un pizzico di "fortuna" sarebbe potuta andare diversamente (rigore su pogba, posizione scellerata in campo di Vidal, Pirlo che non si reggeva in piedi, pogba fuori forma, Tevez che non ci stava con la testa). È anche vero che non i se e i ma non si va da nessuna parte. Però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza per il primo scudetto, quando i tifosi lo sollevarono per aria.

Fu un momento di totale liberazione, soprattutto per lui che fino a quel momento veniva spesso e volentieri contestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza per il primo scudetto, quando i tifosi lo sollevarono per aria.

Fu un momento di totale liberazione, soprattutto per lui che fino a quel momento veniva spesso e volentieri contestato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei più bei ricordi del Chiello sono:

1- i duelli con Ibra nella prima parte della carriera. Era l'unico in grado di annullarlo sistematicamente

2- la sua esultanza a Trieste per il primo scudetto

Non inserisco l'intervento su Ronaldo, perchè, a mio parere, CR7 è sempre stato la sua bestia nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gol sicuramente quello realizzato un derby di qualche Stagione fa (mi sembra 2008/2009) e quello al Barcellona nel 2017.Poi,beh,ogni minimo duello vinto con attaccanti di spessore,non ce n'è uno in particolare!

 

Ma quello che mi rimarrà sempre impresso è la voglia che ha sempre messo in campo,quegli occhi determinati,vogliosi di vincere,i suoi tackle e il suo infondere sicurezza a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancherà vedere un giocatore della Juve con una fascia in testa a causa della continua lotta con gli avversari (..Giorgio....onestamente con i piedi non eri un granché.........ma diavolo se hai lottato come uno di noi in mezzo al campo!!!!!!!!..)..Arrivederci ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.