Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Johnny_GC

Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

Post in rilievo

1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Guarda, stante che sono state due squadre incredibili a mio avviso la prima se la sono giocata e forse con un pizzico di "fortuna" sarebbe potuta andare diversamente (rigore su pogba, posizione scellerata in campo di Vidal, Pirlo che non si reggeva in piedi, pogba fuori forma, Tevez che non ci stava con la testa). È anche vero che non i se e i ma non si va da nessuna parte. Però...

Eh lo so cosa intendi... Però una squadra che deve vincere la CL non ha tutti questi fattori "contro"... Inoltre come ho detto avevamo contro tra le squadre più forti della storia nel 2015 e nel 2017.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che anche nei momenti più bui, l'epoca dei settimi posti, lui era sempre il migliore in campo.

Giocatore e uomo come pochi.
Ci mancherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VascoKom ha scritto:

Non avrei saputo dirlo MEGLIO,d'accordissimo su tutto.👍👏👌

Amico, ti ringrazio per aver apprezzato .

 

A titolo " puramente informativo " mi permetto altresì  di segnalarti che, visto e considerato che stamane andavo piuttosto di fretta, 

al mio post di cui sopra ho ritenuto apportare alcune modifiche : diciamo che, per certi aspetti, cambia la " forma " ma non la sostanza !

 

Ti auguro un buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille ricordi, ovviamente molti citano la gara con la testa fasciata, le lotte epiche contro CR7 (quando nel 2015 li buttammo fuori in semifinale), io ricordo anche il gol di testa del 3-0 al Barca di Iniesta/ Messi/Suarez etc. nel 2017, momenti irripetibili. 

Grandissimo giocatore che ancora oggi a quasi 40 anni quando riesce a giocare ( ahimè ovviamente sempre meno) è il più forte dei nostri difensori. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale di andata di CL del 2015 siamo in vantaggio di 2 a 1 Ronaldo prende palla e lui lo falcia senza pieta, Questo era Chiellini la palla o la gamba, mai entrambe. Ci mancherà molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, difenzo ha scritto:

zlatan_chiellini_stare1.jpg

article-2414015-1BA53692000005DC-383_634

Cavolo cos'hai tirato fuori. Al pareggio di Camoranesi ho buttato le peggio maledizioni contro quelle mərdə 😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver assistito all'amichevole Juve-Espanyol di qualche anno fa, io e mio figlio, all'epoca 10 anni, lo abbiamo incontrato in un autogrill sull' A1. Mio figlio non riusciva a parlare da quanto era emozionato e Giorgio fece di tutto per farlo sentire a suo agio, si offrì addirittura di prendere l'acqua sullo scaffale visto che lui non ci arrivava. Mancherà uno come Giorgio al calcio italiano, campione in campo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore pazzesco. Sono felice sia riuscito, assieme a Bonucci, a vincere un titolo europeo, purtroppo (come per Barzagli e Buffon) con la nazionale e non con la Juventus.

Chiellini ha rappresentato perfettamente la Juventus, dentro e fuori dal campo.

Un lottatore, un motivatore uno che quando scendeva in campo faceva rendere di più tutta la squadra per la grinta che ci metteva.

 

Leader pazzesco in tutti i momenti, dai più difficili ai più meravigliosi.

 

peccato abbia saltato la finale di Berlino.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banale, le sue bandane sporche di sangue. Non ha mai tirato indietro, gamba, testa o qualsiasi altra parte del corpo con cui contrastava gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Gran giocatore e bella persona. Avrei evitato la autobiografia ma i soldi fanno sempre comodo. Felice di averlo visto finalmente trionfare anche in campo internazionale e peccato per la Champions, ma lì è mancata solo un pizzico di buona sorte, per lo meno nella prima finale. 

finale dove, guarda caso, il mitico Giorgio non c'era...ennesima sfiga, proprio in finale.
magari sarebbe andata diversamente 😞

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pugni sul petto dopo i gol in mischia del primo Chiellini. Tra l'altro arrivò come terzino credo ai tempi di Capello e diventò centrale l'anno della B ma potrei sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tanto per dire qualcosa di differente.... mi ricordo un mega gol di destro in ribattuta da quasi fuori area, mi sembra contro il Milan.

Sbaglio?

Amico, può darsi che mi sbagli, ma credo che tu ti riferisca a questo gol in " JUVENTUS - MILAN " del  6 Ottobre 2010

 

 

 

 

.... anche se, anche quest'altro, realizzato di sinistro, non mi sembra affatto male .. anzi .. è una vera " perla " : 14 MAGGIO 2016 // JUVENTUS - SAMPDORIA  5 - 0 

 

 

 

... ed infine, sperando di farti cosa gradita, ti passo anche questo video in cui vi è una " carrellata " di quelli che dovrebbero essere stati tutti i gol

messi a segno da GIORGIO CHIELLINI CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS 

 

 

.. QUANTI uum RICORDI  :  MI & CI MANCHERAI ! GRAZIE DI TUTTO .. ANCHE E SOPRATTUTTO .. DI COME HAI AMATO .. ONORATO .. DIFESO

LA " GLORIOSA MAGLIA BIANCONERA " 

 

.. ED OLTRE AL VIDEO DEI GOL CHE HAI MESSO A SEGNO .. UN ALTRO CE NE VORREBBE PER NON DIMENTICARE QUANTE INFINITE VOLTE

HAI IMPEDITO AGLI AVVERSARI DI VIOLARE LA NOSTRA PORTA ... MA POICHE' SONO UMANAMENTE INCALCOLABILI LE SITUAZIONI DI

GIOCO IN CUI TU TI SEI ERTO AD ULTIMO ED INSUPERABILE BALUARDO DELLA NOSTRA PORTA ... DEVO PUTROPPO AMMETTERE CHE IL

RAGGRUPPARE TUTTI QUEGLI EPISODI SAREBBE UNA VERA E PROPRIA " MISSION IMPOSSIBLE " CHE NESSUN UOMO POTREBBE REALIZZARE ! 

 

" IN SAECULA SAECULOROM " .. DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE .. SEMPRE E COMUNQUE NEL NOSTRO ..  Cuore Bianconero (@CuoreBlackWhite) / Twitter

 

Buona serata, .salve Stefano !

 

 

P.S. - a pag.1 , se vuoi, c'è un altro mio post, diverso da questo che, forse, potrebbe incontrare il tuo gradimento !

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piaceva e raccontava il suo attaccamento alla Juve quando ad ogni intervento molte volte decisivo soprattutto nelle partite importanti esultava come se avesse fatto gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, padospak ha scritto:

finale dove, guarda caso, il mitico Giorgio non c'era...ennesima sfiga, proprio in finale.
magari sarebbe andata diversamente 😞

Vero, purtroppo ha detto spesso male alla nostra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la stella allo stadium sia d'obbligo proprio. Capitano e assoluto protagonista del filotto dei 9 scudetti, l'unico.

 

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

GRAZIE DI TUTTO GUERRIERO

NEL DNA JUVE ORA C'E ANCHE UN PO' DEL TUO

Chiellini.Marcelo.Varane.Juventus.Real.Madrid.2014.15.1400x840.jpg

Questa immagine dice tutto!!!! Grazie di tutto Giorgio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.