Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perché cosi ci fa vincere e ritornare a lottare per la champions

Va benissimo

L’importante è che la JUVENTUS abbia questi giocatori

L'importante è capire bene ed avere la consapevolezza che il primo rinforzo serio sarebbe cacciare l'attuale allenatore 

 

Ma capisco che non tutti capiscono qual'e il nostro primo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Buon per te che ti devo dire.

 

 

C'è gente, fortunatamente ben poca ormai,che probabilmente si eccita con l'orrido e gode per la * calcistica che vede sul campo.

Son gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io ho guardato la partita con sollievo dal primo minuto come se fosse l ultimo giorno di scuola

 

Il fatto di sapere che certi impediti non dovrò più vederli con la nostra maglia mi sta facendo godere copiosamente 

 

Fuori tutti dai cojoni,aria,sciò

Purtroppo dovremo tenerci per altri tre anni chi dirige questo orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di stagione coerente con l'annata, una pena totale!!!! 

Vedremo se con giocatori migliori il prossimo anno il nostro amato allenatore riuscirà a fare meglio, se non dovesse pretendo la sua testa già prima di natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Semplice, se contava il risultato non vedevi questa Juve.

cè qualcosa che si chiama dignità che molti dei nostri non hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

La coerenza: fino all fine... zero orgoglio.

 

I cicli finiscono, ma l'orgoglio non dovrebbe mancare mai.

 

Ridateci la Juve.

è quello che dico sempre anche io.

qui mancano orgoglio e dignità, che partono dalla società, passano per l'allenatore e arrivano ai giocatori.

invece qui zero e se si ricomincia così la prossima stagione andrà in vacca velocemente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BaroneBirra87 said:

Sicuramente le motivazioni non potevano essere le stesse, ma in queste ultime tre giornate si è vista una squadra che già non aveva giocato una bella stagione, concluderla in maniera indecorosa, il che non mi fa ben sperare per il futuro

SI infatti sono d'accordo per questo dico e' inutile incaxxarsi per la partita di stasera che cmq contava poco per i ragazzi che avevano gia' la testa altrove 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Vabbè che tra prima e dopo non è cambi molto .ghgh

la differenza è che quando le partite contano facciamo quell'unico tiro in porta che ci permette poi di difendere il vantaggio .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io non sono arrabbiata per questa sera ma per i tre anni che ci aspettano con questo allenatore e poi vedere i violacei che festeggiano come se avessero vinto la CL .

Dei violacei non te ne deve fregare nulla.

Lascia che le squadrette festeggino per le loro misere conquiste.

Quanto all’allenatore stiamo tranquilli, la squadra un po’ alla volta verrà rifondata e vedrai che i risultati torneranno ad essere positivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enricovero ha scritto:

Ma sei qualche parente di Allegri?

No, sono un tifoso della Juve. L'anno scorso, per dirti, ero tra quelli che si erano opposti all'esonero di Pirlo.

E' che so distinguere dove finiscono le responsabilità di un soggetto e dove iniziano quelle di altri soggetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cahalma ha scritto:

E io godo, più si lamentano più godo, i messaggi dei lagnosi me li rileggo perlomeno due volte, godoooo 

Spero Agnelli gli rinnovi il contratto per altri 5 anni, vi deve scoppiare il fegato...

Max non ti volevo ma ora non devi andare mai più via, chi ama la juve  lo fa sempre non se c'è tizio o Caio sulla sua panchina. 

Parole sante fratello! Forza Juve sempre, a prescindere da chi c'è in panca! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vabbè ma si sa che le squadre del signor allenatore una volta che raggiungono l'obiettivo non vedono l'ora di andare in vacanza ahah 

Lo facemmo pure con Sarriball (Inter fatta arrivare ad un punto di distacco nella classifica finale)

E' nel nostro DNA, un marchio di fabbrica.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Semplice, se contava il risultato non vedevi questa Juve.

Questa Juve l'abbiamo vista molte volte quest'anno, anche quando il risultato contava. Ma rispetto la tua opinione, ci mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

E no, non abbiamo giocato contro il Real o il City....

Vabbè oggi eravamo in vacanza, con l'Empoli mancava tizio, col Verona la sfiga, con le prime 4 nessuna vittoria perché perché.... perché si, meno punti di Pirlo ma mancava CR7, nessun trofeo rispetto Pirlo ma sempre la mancanza di CR7.

Boh io non so davvero come si possa difendere l'operato di Max quest'anno.

Nessuno gli chiedeva la champions ma santo cielo abbiamo fatto 13 tiri in porta in tutto il girone di ritorno, gli hanno comprato il capocannoniere della serie A e con noi ha fatto i gol che con la viola faceva in 3 partite...

Se per giocare decentemente deve avere Pogba, Milinkovic, Di Maria che senso ha dargli 9 Pippi all'anno?!?

IMG_20220521_224451.jpg

26 cross a 1.

Da Firenze è tutto.

Linea a Tonino Carino da Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Mi vergogno

 

DISONORE

 

Seguo la Juve da 40 anni mai visto non tirare MAI in porta , MAIIIII

 

Prima che arrivi qualche millenials, si ho giocato a calcio per 20 anni e so cosa vuol dire non tirare mai in porta in 95 minuti. Nemmeno quando ho giocato in seconda categoria è mai successo, anzi le partite di fine stagione quando il risultato non contava erano quelle che giocavo meglio perché libero da pensieri legati al risultato.

Allegri e i calciatori non hanno alibi si devono solo VERGOGNARE

Che poi, aldilà dell'atteggiamento solito di non prenderle piuttosto che darle, alla fine, degli attacchi li facciamo anche noi ma, arrivati lì davanti, non c'è alcuna idea di gioco. Vedo altre squadre che quando attaccano riempiono facilmente l'area avversaria con 3-4 giocatori alla volta. La Juve gioca sempre sulle fasce e o crossa, spesso sbagliando misura del passaggio o prova dribbling che riescono raramente ma alla fine col medesimo risultato di passaggio sbagliato. Non c'è mai un'azione corale che porta in un attimo l'attacco in area avversaria. Si gioca sempre al di fuori della stessa. La prima punta continua a giocare troppo distante dalla porta avversaria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Apparecchiata fin dal primo minuto. I nostri arrivavano nella loro area e si fermavano. Io mi chiedo come facciamo alcuni a commentare sta gara come se fosse una cosa normale.

Nel mio caso avevo ampiamente previsto il copione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se fai un contratto folle che va a solo e netto favore del vate della panchina non puoi aspettarti cose diverse... toccherà tenersi il genio di livorno, perché uno che riesce a sfilare un contratto del genere è un genio assoluto.

Si quello certo, il fatto è che non riesco a comprendere come si sia potuto arrivare a questo.

A lui hanno comprato il mondo, a Conte non facevano mercato praticamente!

È probabilmente l'uomo più fortunato al mondo.

Arriva al Milan nell'anno in cui inizia il declino dell'Inter e gli comprano pure Ibrahimovic.

Eredita una squadra plasmata da Conte e sfruttando il suo lavoro, e l'assenza totale di avversari, avvia un ciclo dove arrivano pure a comprargli Ronaldo.

Poi per carita, ha fatto bene in Champions, ma quest'anno ha dimostrato il suo reale valore.

Un calcio pessimo, dove non cresce nessuno, dove non si prova alcuna emozione (anche negativa).

E non è questione di vincere o perdere, è questione di perdere il piacere di guardare la propria squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.