Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Bretella ha scritto:

la partita non contava un caxxo...poi sulla società allo sbando, l'allenatore vergognoso e mezza squadra che farebbe fatica in serie C possiamo anche essere d'accordo..

E allora faresti bene a non giustificare l’ennesima sconfitta con “vabbè zeta l’ultima e non contava un caxxo” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

peggio non si poteva chiudere, dopo zeru tituli, lultima partita zero tiri in porta, zero tiri respinti, zero tiri fuori... 0 col binocolo...assurdo

11 attacco della serie A certificato... e dico meno male che le altre hanno fatto schifo e siamo riusciti ad arrivare 4°

Meno male che l'atalanta si è suicidata e le romane sono scarse se no finivamo manco in conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni, dalla prima giornata con l'Udinese all'ultima. Spero di vederne il meno possibile di questi fra tre mesi...

Grazie al cielo intanto, 'sto scempio di stagione è finita!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Kean molto male ma la Juve latita lì davanti. Lo stesso Vlahovic non è riuscito, nel periodo che ha giocato, a fare un tiro verso la porta di Terracciano. Dunque Kean già ha i propri limiti ma se poi non è supportato dal gioco, evidentemente i risultati questi sono.

Dybala SI E' MESSO A FARE IL CENTRALE DI CENTROCAMPO.

 

Ha palesemente tirato indietro la gamba, una partita INUTILE.

 

Io sono contento che tanta gente ci lasci, sono i primi responsabili del disastroso atteggiamento in campo. 

 

Poi vengono le colpe di Allegri. Ma dopo. Ha fatto bene a parlare la Società dicendo a tutti che il posto certo non c'è per nessuno. 

 

Devono schiodare in tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

cè qualcosa che si chiama dignità che molti dei nostri non hanno

Raggiunto l'obiettivo 4 posto hanno staccato la spina, senza motivazioni non ha senso parlare di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, thecodd ha scritto:

Forza Max che l'anno prox ti prendono pogba, savic, platini, maradona (lo resuscitano apposta x te), zidane, davids e butragueno cosi qualche partita la vinci... attento però agli acciacchi, sai l'età ...😂😂😂

C'è anche Montero a parametro -100 @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Mi vergogno

 

DISONORE

 

Seguo la Juve da 40 anni mai visto non tirare MAI in porta , MAIIIII

 

Prima che arrivi qualche millenials, si ho giocato a calcio per 20 anni e so cosa vuol dire non tirare mai in porta in 95 minuti. Nemmeno quando ho giocato in seconda categoria è mai successo, anzi le partite di fine stagione quando il risultato non contava erano quelle che giocavo meglio perché libero da pensieri legati al risultato.

Allegri e i calciatori non hanno alibi si devono solo VERGOGNARE

Ora non esageriamo.. Una volta ai tempi dei due punti e del calcio scommesse le partite con zero tiri in porta erano abbastanza comuni. Parlando di juve per tornare ad una partita con zero tiri in porta devo tornare a chievo Juve 1 a zero ai tempi di Ferrara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la proxima stagione bisognerà rifondare tanto. Ma tanto tanto. 

Dagli uomini, al gioco, al monte ingaggi, alle motivazioni, alla voglia di lavorare sodo..... 

Auguroni a tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cahalma ha scritto:

E io godo, più si lamentano più godo, i messaggi dei lagnosi me li rileggo perlomeno due volte, godoooo 

Spero Agnelli gli rinnovi il contratto per altri 5 anni, vi deve scoppiare il fegato...

Max non ti volevo ma ora non devi andare mai più via, chi ama la juve  lo fa sempre non se c'è tizio o Caio sulla sua panchina. 

Sei un manipolatore. Il ragionamento è esattamente il contrario. Chi ama la Juve non si fissa ad oltranza sulla simpatia verso un tecnico, specie dopo lo schifo di stasera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai sono proiettato al mercato dove ho tanta paura che il vate ci zavorrera' di ultratrentenni con stipendi assurdi e invendibili. Lui non deve fare mercato, se la società glielo permette sarà responsabile di anni bui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la buona volontà ma io non riesco ad essere fiducioso per l'anno prossimo, nemmeno dovessero arrivare tutti i nomi fatti in questi ultimi giorni. Oggi dire scandalosi è fargli un complimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juveal ha scritto:

Non c’è niente da fare con questo pseudo allenatore. Se non la esonerino sarà lo stesso anche l’anno prossimo.

Con la differenza che ci troveremo ultratrentenni sul groppone ,senza gioco e senza allenamenti adeguati. Perché il primo problema è che si allenano male e non corrono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste veramente ancora qualcuno che difende il livornese? Stasera, anche se non contava nulla, abbiamo toccato il punto più basso di questo schifo chiamato stagione.

Chi ancora lo difende lo fa per orgoglio, per ideologia, non è possibile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

la differenza è che quando le partite contano facciamo quell'unico tiro in porta che ci permette poi di difendere il vantaggio .uah 

Quando ci va bene.. ricordo un Milan Juve con 0 tiri in porta quest'anno ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

E allora faresti bene a non giustificare l’ennesima sconfitta con “vabbè zeta l’ultima e non contava un caxxo” 

oh e pensala come te pare, ma che ti devo dire? per fortuna c'è libertà in questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"zero tiri in porta, il mister sarebbe contento! ". Cit.

Mi raccomando continuate a mettere like quando escono quei video.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'importante è non dubitare mai di chi siede in panca

ma io dubito, solo che chi è in panca ha vinto, le semipippe in campo no. Comunque per me può andare anche chi è in panca, ma quelli in campo si trovino un altro posto. La Juve non è cosa loro.  Carnevali, ad esempio,può tranquillamente venire a torino a riprendersi Locatelli . Non che ogni volta che fa un'intervista apre il catalogo con tanto di prezzi sperando che qualcuno abbocchi. Di Arthur nemmeno parlo, vista la cifra a bilancio. Poi ci sono Mck, l'incredibile acquisto di Zakaria.... l elenco è lungo.  Siamo una squadra male in arnese che se ne va in giro con un difensore pagato 80 milioni, di livello internazionale  (che rende così così), e un gruppo di gente scelta per lo più dalla medio bassa serie A. Dallo 0 3 col Villa un finale di stagione imbarazzante. Molti giocatori, anche tra gli ultimi acquisti, DEVONO andare via perchè , per il livello richiesto dalla Juve, sono SCARSI. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.