Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Chiesa: "Penso di tornare ai primi di settembre. A Luglio saprete se indosserò la maglia numero 10"

Post in rilievo

“Il mio sogno è tornare il prima possibile - così Federico Chiesa in occasione dell'inaugurazione di un Hub educativo realizzato dalla Juve e Save the Children -, ma bisogna rispettare delle tabelle. Lo staff medico mi sta aiutando in tutto per tutto, è fantastico. Penso per inizio settembre di essere pronto, però vediamo. Ho cominciato a correre e a fare i primi cambi di direzione vogliamo tutti evitare il rischio di ricadute”.

La voglia di tornare c'è, ed è molta. A partire dal supporto che può dare a Vlahovic: "Abbiamo già giocato insieme. In campo con lui mi trovo benissimo, e fuori è un amico, un aspetto che aiuta molto anche in partita. Non vedo l'ora di giocare con lui e dargli qualche palla per fare qualche gol in più".

Gazzetta.it

 

Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus.

RIENTRO – «Il mio sogno è quello di tornare in campo il prima possibile. Penso che per l’inizio di settembre sarò pronto, vediamo».

NUMERO 10 – «Farebbe piacere a chiunque, in passato l’hanno indossata grandi campioni. A luglio lo saprete».

DI MARIA – «Di Maria è un fuoriclasse. Ha vinto, ma per il mercato bisogna parlare col presidente».

juventusnews24.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pax73 ha scritto:

impossibile, gli esperti qui hanno gia sentenziato gennnaio 2023 se va bene

Gli stessi esperti in postura che davano Kulusevski vittima di scoliosi e incapace di camminare in forma eretta.

Gli esperti....

 

Ad un ragazzo di 21 anni che ha fatto i buchi per terra in premier league da titolare sefz 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BoJay Horseman ha scritto:

NUMERO 10 – «Farebbe piacere a chiunque, in passato l’hanno indossata grandi campioni. A luglio lo saprete».

 

Quindi dipende da chi arriva (Pogba o al massimo Di Maria?). .ghgh

Comunque io lo vedrei bene con l'11 o con il 7.

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Se dice cosi è perchè la 10 è già sua. 

No, secondo me è prenotata da un nuovo arrivo (Pogba o al massimo Di Maria, ma più il francese).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione e' che la 10 andra' a Pogba, ma in ogni caso, la cosa importante e' che Chiesa non affretti il suo recupero. Aspettare Settembre o Ottobre cambia poco, l'importante e' ridurre al minimo il rischio di ricadute o infortuni legati allo stress. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pingu79 ha scritto:

altro che deligt

lui è il giovane campione su cui dobbiamo contare

idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pax73 ha scritto:

impossibile, gli esperti qui hanno gia sentenziato gennnaio 2023 se va bene

Beh... a settembre inizierà... certo non farà 90' e non tutte le partite (si gioca ogni 4 giorni), poi a novembre c'è la sosta per i mondiali...

 

In effetti averlo al 100% a gennaio sarebbe grasso che cola...

 

1 minuto fa, Batique1960 ha scritto:

Non c'entra nulla con la 10

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 ormai la prende un giocatore emblematico e decisivo. Non è piu legata al ruolo della seconda punta fantasista. Guardate i n10 delle big europee. 

 

Modric

Graelish (velo pietoso)

Mane

Pulisic 

 

Per me è perfetto per la dieci.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tizio che l'ha indossata giusto per qualche anno ha detto "La maglia numero 10 della Juve deve essere indossata, non ritirata. È bello che i bambini possano sognare di indossarla un giorno".
Da questo punto di vista è giusto che l'abbia lui, se la stramerita anche se non è un 10 canonico. 

 

Spero solo che non gli facciano troppe pressioni per rientrare. Non possiamo permetterci di rovinarlo perché ne abbiamo gestito male il recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

La 10 ormai la prende un giocatore emblematico e decisivo. Non è piu legata al ruolo della seconda punta fantasista. Guardate i n10 delle big europee. 

 

Modric

Graelish (velo pietoso)

Mane

Pulisic 

 

Per me è perfetto per la dieci.

Anche perché forse non esistono più, si sono estinti i fantasisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano,ci hanno fracassato le palle da mesi dicendo che sarebbe tornato a gennaio sefz per tutti per recuperare dal crociato ci vogliono 6 mesi,per lui nn si sa perchè 12 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L importante è che rimanga nel suo ruolo. Chiesa è un esterno.

Un tecnico un po' cialtrone, di cui ora mi sfugge il nome, ci vedeva un percorso da punta. Da non credere.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Anche perché forse non esistono più, si sono estinti i fantasisti...

Per forza. Ormai si gioca con una punta e 2 esterni. Non c'è piu nessuno che gioca con la seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Gli stessi esperti in postura che davano Kulusevski vittima di scoliosi e incapace di camminare in forma eretta.

Gli esperti....

 

Ad un ragazzo di 21 anni che ha fatto i buchi per terra in premier league da titolare sefz 

è stato definito il più grande giocatore della premier di tutti i tempi....

su Netflix 😅😅😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.