Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

LIVE Pogba Day: visite mediche concluse e contratto firmato, ufficialità attesa per Lunedì

Post in rilievo

5 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Ritieni Pogba quasi finito e speri che arrivi un Torreira o Paredes...mah.

Chi ha detto che ritengo Pogba finito ma non ha senso manco discutere con chi si inventa le cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Tranquillo, è comprensibile. Soprattutto se non hai visto una sola partita della Juventus nel quadriennio 2012-2016. O della Francia.

Io ho visto Platini Tardelli Deschamps Pirlo Conte Davids Camoranesi ecc... e tu pateticamente (secondo me non sai manco che hai scritto) vieni a parlarmi di Pogba per prima cosa non siamo nel periodo 2012/16 sono passati ben 6 anni dove Pogba non ha fatto il salto di qualità addirittura gli ultimi 2 anni complice guai fisici ha giocato meno di Dybala se tu vivi di ricordi problemi tuoi io mi attengo al presento o al passato più recente 

Non ritengo Pogba un cattivo colpo soprattutto se a zero ma sarò libero di non esaltarmi per niente? sono più contento dell'arrivo di Di Maria che di Pogba adesso i filosocietari battono i piedi per terra pure se non ci esaltiamo? 🤦

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Chi ha detto che ritengo Pogba finito ma non ha senso manco discutere con chi si inventa le cose 

Fratello carissimo, hai scritto che Pogba come giocatore non ti esalta per niente e che nutri dubbi sul fisico e motivazioni... vero, non hai scritto "finito" ma se per te un giocatore che non ha più fisico, motivazioni e non ti esalta non vuol dire "finito" ok, non è "finito".. ancora ancora cammina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, clan uchiha ha scritto:

ma Pogba e Zakaria potrebbero giocare anche insieme?

Non vedo perché no, servirebbe uno in mezzo fra i due o meglio sarebbe più completo, anche se Zakaria in Germania ci giocava davanti la difesa ma per il momento ad Allegri non pare convincere, almeno basandoci sulle formazioni schierate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

adesso i filosocietari battono i piedi per terra pure se non ci esaltiamo? 🤦

Non sono solo i filosocietari, sono soprattutto quelli che se la vedono in un modo e tu (e io) in un altro opposto, vanno sulla difensiva, e per portare acqua al proprio mulino distribuiscono patenti.

 

Il capolavoro è che se Pogba farà flop, saranno i primi a insultare la società per aver fatto un mercato di mierda oppure useranno come alibi quello più gettonato, Allegri, dicendo che e' lui che non lo sa sfruttare e lo deprime. Vedrai se mi sbaglio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non sono solo i filosocietari, sono soprattutto quelli che se la vedono in un modo e tu (e io) in un altro opposto, vanno sulla difensiva, e per portare acqua al proprio mulino distribuiscono patenti.

 

Il capolavoro è che se Pogba farà flop, saranno i primi a insultare la società per aver fatto un mercato di mierda oppure useranno come alibi quello più gettonato, Allegri, dicendo che e' lui che non lo sa sfruttare e lo deprime. Vedrai se mi sbaglio. 

Speriamo di non scoprire se ti sbagli o meno...almeno vorrà dire che saremo tornati vincenti!

 

Condivido però il tuo ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, robros said:

Non sono solo i filosocietari, sono soprattutto quelli che se la vedono in un modo e tu (e io) in un altro opposto, vanno sulla difensiva, e per portare acqua al proprio mulino distribuiscono patenti.

 

Il capolavoro è che se Pogba farà flop, saranno i primi a insultare la società per aver fatto un mercato di mierda oppure useranno come alibi quello più gettonato, Allegri, dicendo che e' lui che non lo sa sfruttare e lo deprime. Vedrai se mi sbaglalio. 

Mah,in un campionato dove il 45 enne Ibra fa la sua figura non capisco perche Pogba deve fare flop.

In un ambiente dove e cresciuto e Che e circondato da amiratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, clan uchiha ha scritto:

ma Pogba e Zakaria potrebbero giocare anche insieme?

penso che li vedremo spesso giocare insieme....zakaria mezz'ala destra, il polpo mezz'ala sinistra e locatelli in mezzo. in alternativa mc kennie al posto di zakaria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Non sono solo i filosocietari, sono soprattutto quelli che se la vedono in un modo e tu (e io) in un altro opposto, vanno sulla difensiva, e per portare acqua al proprio mulino distribuiscono patenti.

 

Il capolavoro è che se Pogba farà flop, saranno i primi a insultare la società per aver fatto un mercato di mierda oppure useranno come alibi quello più gettonato, Allegri, dicendo che e' lui che non lo sa sfruttare e lo deprime. Vedrai se mi sbaglio. 

No no ti blocco subito, se il prossimo anno ripetiamo questa stagione , allegri non ha più alibi … se avremo i problemi di sterilità offensiva già visti quest anno , se non riusciremo a fare 5 passaggi di fila neanche avendo innalzato tasso tecnico , esperienza , fisicità con i nuovi acquisti , allegri non ha più scuse . Che sia chiaro questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Speriamo di non scoprire se ti sbagli o meno...almeno vorrà dire che saremo tornati vincenti!

Ah beh certo. Io tiferò anche per Pogba, che pure non stimo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, clan uchiha ha scritto:

ma Pogba e Zakaria potrebbero giocare anche insieme?

Direi di si 

Zakaria mezz'ala destra 

Pogba mezz'ala sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Ah beh certo. Io tiferò anche per Pogba, che pure non stimo più

Anche io, come te, sono deluso da questo mercato.

Alcune operazioni, come quella che stiamo commentando, non le capisco o comunque mi lasciano perplesso.

Soprattutto, se come pare, sarà ceduto anche De Ligt.

 

Leggo un grande entusiasmo che tuttavia non riesco a condividere.

Ovviamente anche io spero di sbagliarmi.

Che la squadra, così concepita, possa fare bene ed essere competitiva.

Ho qualche dubbio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

sti ritardi mi spaventano un po, se ha firmato perche non annunciarlo gia oggi?

Perchè è sabato e quelli che lavorano tra social, fotografia, video ecc hanno il pomeriggio libero a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralascio ogni valutazione di tipo tecnico, almeno oggi mi sembra doveroso fare così.
Giornata di festa.

Bentornato a Pogba, una grande accoglienza.

Piuttosto rara dalle nostre parti.

Al netto di che si pensi di questa operazione...è stato bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

penso che li vedremo spesso giocare insieme....zakaria mezz'ala destra, il polpo mezz'ala sinistra e locatelli in mezzo. in alternativa mc kennie al posto di zakaria

Io proverei anche Zakaria davanti alla difesa e Locatelli mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono emozionato a rivederlo... e, cosa più importante, lui era felice più di noi di essere tornato! 

Facci sognare, Paul! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RUBY ha scritto:

Io proverei anche Zakaria davanti alla difesa e Locatelli mezzala.

Ci può stare tranquillamente. Comunque anche mc kennie giocherà tanto. Anche lui l' abbiamo perso presto insieme a chiesa e non ne abbiamo potuto beneficiare. È comunque un giocatore che garantisce corsa e gol. Con il polpo può dare un bel contributo in gol se la salute lo accompagnerà!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Anche io, come te, sono deluso da questo mercato.

Alcune operazioni, come quella che stiamo commentando, non le capisco o comunque mi lasciano perplesso.

Soprattutto, se come pare, sarà ceduto anche De Ligt.

 

Leggo un grande entusiasmo che tuttavia non riesco a condividere.

Ovviamente anche io spero di sbagliarmi.

Che la squadra, così concepita, possa fare bene ed essere competitiva.

Ho qualche dubbio..

Per la prima volta da non so quanti anni alla Juventus stanno facendo la squadra sui desideri dell'allenatore.

 

Non vedo come non si possa essere contenti.

Anche io concordo che sia un mercato orrido come opinione personale,ma è un mercato incredibilmente coerente per una volta.

 

Ed è quello che si chiedeva da anni eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Anche io, come te, sono deluso da questo mercato.

Alcune operazioni, come quella che stiamo commentando, non le capisco o comunque mi lasciano perplesso.

Soprattutto, se come pare, sarà ceduto anche De Ligt.

 

Leggo un grande entusiasmo che tuttavia non riesco a condividere.

Ovviamente anche io spero di sbagliarmi.

Che la squadra, così concepita, possa fare bene ed essere competitiva.

Ho qualche dubbio..

Quelli che “spero di sbagliarmi”, sperando invece di aver ragione… oh yeaa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Viserion ha scritto:

Le altre alcune stagioni avevano Salah, Dzeko, Strootman, Pjanic, De Rossi, Marquinhos, Rudiger, Alisson, Higuain, Mertens, Callejon, Albiol, Jorginho.. ecc.  Dai, finiamola con questa storia che il campionato era facile. Le rivali a volte avevano delle signore squadre, aver vinto 9 volte di fila non era assolutamente facile e scontato, è stato qualcosa di straordinario e molti non se ne sono mai resi conto, non bisogna screditare quelle vittorie.

Non bisogna screditarle, ma bisogna pure avere un minimo di onestà intellettuale, almeno per come la vedo io.

 

Il campionato italiano come livello generale da dopo farsopoli è andato sempre più calando, un'unica squadra per bravura propria e mancanza di altre è venuta fuori ed è la juve, che ha potuto operare bene, rinforzandosi nel modo corretto e diventando, per me, nettamente la più forte.

 

Pogba è stato infatti un tassello importante in quello scacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.