Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Video) L' abbraccio dei tifosi bianconeri a Pogba arrivato al J-Medical

Post in rilievo

1 minuto fa, Connecticut ha scritto:

Ma si è tinto stanotte?

 

Bentornato Pol-Po!

Li aveva giá così, ieri aveva in testa una specie di copricapo e i capelli non si vedevano. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur Locatelli Rabiot

Dybala Dusan Berna

 

 

Zaniolo Locatelli Pogba

Di Maria Dusan Chiesa

 

Se va come deve andare rispetto lo scorso anno la differenza è ENORME.

Almeno sulla carta 😅

Anche perché, a parte il valore dei singoli, hai due esterni che sono due esterni, basta equivoci. 

Squadra molto fisica e tecnica, con molta più esperienza, praticamente perfetta per il nostro Max.

Sperem.

Le incognite ci sono (ad esempio Zaniolo non è ancora preso e non è detto che giochi mezz'ala ma ii credo proprio di si dato che non investi tanto per tenerlo in panca) ma di certo inizio la stagione con molto più ottimismo rispetto la scorsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manny Calavera said:

Li aveva giá così, ieri aveva in testa una specie di copricapo e i capelli non si vedevano. sefz

Si, purtroppo ho visto cos' aveva ieri in testa ahah

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Portate il vitello grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato...

Dal Vangelo secondo Andrea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sono contento perché evidentemente i tifosi, a differenza di molti qui sul forum, sono stra contenti di riavere Paul nella nostra squadra.

 

Sono convinto che ripagherà questo amore 

Che contrasto fra vita reale e vita del forum eh? A volte il tutto fa pensare 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più forte della nazionale che andrà in Qatar per confermare il titolo mondiale. TOP CLASS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow bellissimo,quanta gente

 

Ho visto anche il video di un gruppo organizzato con bandiere che incitava gli altri a cantare, speriamo di vedere queste cose anche allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Arthur Locatelli Rabiot

Dybala Dusan Berna

 

 

Zaniolo Locatelli Pogba

Di Maria Dusan Chiesa

 

Se va come deve andare rispetto lo scorso anno la differenza è ENORME.

Almeno sulla carta 😅

Anche perché, a parte il valore dei singoli, hai due esterni che sono due esterni, basta equivoci. 

Squadra molto fisica e tecnica, con molta più esperienza, praticamente perfetta per il nostro Max.

Sperem.

Le incognite ci sono (ad esempio Zaniolo non è ancora preso e non è detto che giochi mezz'ala ma ii credo proprio di si dato che non investi tanto per tenerlo in panca) ma di certo inizio la stagione con molto più ottimismo rispetto la scorsa.

Così non giocherà mai ma anche se al posto di zaniolo metti uno tra zakaria e l' americano l' upgrade è comunque evidente. Soprattutto per la quantità di palloni buoni in più che Pogba di Maria e chiesa possono garantire a  vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Non avresti mai dovuto andartene.

Appena la Juve ha visto il centone lo ha piazzato in fretta pensando di poterlo sostituire con dei bidoni...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J Solo ha scritto:

C’era più tifo che per le partite

 

 

 

Sarebbe il caso di intervenire… sefz 

Bisogna fare due o tre colpi del genere ( lui e Di Maria sono già due in realtà) e poi anche nelle partite vedremo questo tipo di tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Morglum ha scritto:

2 pagine per il polpo mentre sui social è il delirio. Forum ormai in mano ai boomers tocca starci .sisi

 

Sono gli stessi che piangono per l'addio del fenomeno di cartone Dybala. .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrei ripreso, o meglio, avrei preferito altro, però è comunque un salto di qualità in avanti per il centrocampo. Spero però che gli anni non brillanti di Manchester siano un ricordo.

Bello vedere l'entusiasmo dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sfonda ha scritto:

Un video che non mi stanco mai di rivedere

Al cuore non si comanda e lui c'è  rimasto nel cuore e questi video dimostrano, qualora ce ne fosse stato bisogno.  Se voleva sentirsi amato ha trovato il posto giusto ma lo sapeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Morglum ha scritto:

2 pagine per il polpo mentre sui social è il delirio. Forum ormai in mano ai boomers tocca starci .sisi

 

siamo tutti nell'Angolo, il JF in estate diventa come le spiagge in inverno uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono gli stessi che piangono per l'addio del fenomeno di cartone Dybala. .sisi

Sei un Saladino ferocissimo. Paulo non è più della Juve ed a me non interessa dove vada a giocare ne' se troverà una squadra. Voltato pagina e credo che dovremmo farlo tutti. Intanto c'è questo graditissimo ritorno che entusiasma tutti o quasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci mollò dopo averci preso in giro con un tira e molla di mesi rilasciò pure dichiarazioni irrispettose, che io non dimentico

ma lo capisco: il calcio e il tifo non sono mica cose serie. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.