Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO | Behind The Scenes - Il ritorno di Paul Pogba

Post in rilievo

E' contento come un bambino il giorno di Natale @@  ....avete sentito cosa si è detto con Nedved?  

 

 

 

 

 

8 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Scusate, ma ho ancora un po' di dignità. Ricordo ancora ciò che fece e disse quando andò via, ma non sono tarato, per cui, aspetto con ansia che mi riconquisti in campo.

tutti possono sbagliare ... ed anche pentirsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Scusate, ma ho ancora un po' di dignità. Ricordo ancora ciò che fece e disse quando andò via.

Per cui, aspetto con ansia che mi riconquisti in campo.

Non disse nulla di male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

tutti possono sbagliare ... ed anche pentirsene

Ben detto, ma non ho ancora sentito parole di pentimento.

Ripeto, per me conta solo il campo.

10 minuti fa, Loz ha scritto:

Non disse nulla di male

Dipende dai punti di vista.

Per quanto io possa apprezzare una "vacanza", niente sarà mai paragonabile a casa mia.

Spero di aver reso l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ben detto, ma non ho ancora sentito parole di pentimento.

Ripeto, per me conta solo il campo.

 

Intanto considera che per tornare ha rinunciato ad un ben più ricco contratto allo United....

Poi, se hai visto il Pogmentary, senza mai citare la Juve dice chiaramente che la sua scelta (che poi è stata la Juventus) sarebbe stata fatta seguendo il cuore e non i soldi....e la faccenda del cuore l'ha detta anche qui in conferenza stampa. E la stessa cosa la diceva Mino Raiola nel Pogmentary (solo che aggiungeva che escludeva un ritorno alla Juve perchè non potevamo permettercelo economicamente)

 

Aggiungi che nel contratto che ha sottoscritto con la Juve le commissioni per i procuratori sono di "soli" 2,5 mio..... Un'inezia se consideri che è il team Raiola. Credo che siano molti gli indizi che portano a comprendere che la scelta di tornare alla Juve sia stata fortememnte voluta da Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Intanto considera che per tornare ha rinunciato ad un ben più ricco contratto allo United....

Poi, se hai visto il Pogmentary, senza mai citare la Juve dice chiaramente che la sua scelta (che poi è stata la Juventus) sarebbe stata fatta seguendo il cuore e non i soldi....e la faccenda del cuore l'ha detta anche qui in conferenza stampa. E la stessa cosa la diceva Mino Raiola nel Pogmentary (solo che aggiungeva che escludeva un ritorno alla Juve perchè non potevamo permettercelo economicamente)

 

Aggiungi che nel contratto che ha sottoscritto con la Juve le commissioni per i procuratori sono di "soli" 2,5 mio..... Un'inezia se consideri che è il team Raiola. Credo che siano molti gli indizi che portano a comprendere che la scelta di tornare alla Juve sia stata fortememnte voluta da Pogba

Guarda, ho davvero molto rispetto per te, ma io certe cose non le guardo proprio, non me ne frega assolutamente niente. Mi ricordo bene del 2016 e sono convinto che se Pogba è diventato Pogba, lo deve a noi.

 

Ripeto, per me conta solo il prato erboso, in campionato e nelle coppe.

 

Tifo per la Juve e quindi per lui ma, ribadisco, il mio apprezzamento personale nei suoi confronti (che vale quel che vale, lo so) se lo dovrà guadagnare in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Guarda, ho davvero molto rispetto per te, ma io certe cose non le guardo proprio, non me ne frega assolutamente niente.

 

Ripeto, per me conta solo il prato erboso, in campionato e nelle coppe.

 

Ripeto, tifo per la Juve e quindi per lui, ma il mio apprezzamento personale nei suoi confronti (che vale quel che vale, lo so) se lo dovrà guadagnare in campo.

E' ovvio che stiamo parlando di ...chiacchiere d'estate. Anche io penso che alla fine l'unica cosa che conta e che conterà saranno le prestazioni sul campo.... Quello che dicevo è che non mi pare uno venuto a svernare...tutto qui. Mi pare ben motivato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi questi video. Pogba da la sensazione di uno a cui il mondo Juve è mancato da morire. Sembra emozionato come un bambino.  Ottimo così. Bentornato a casa Paul. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.